5 Diete popolari ma possibilmente pericolose

donna, fao, verde, piatto, dieta

La nostra vana natura umana ci rende facilmente suscettibili a tutti i nuovi stili di moda e tendenze. Non c’è quasi nessuna persona che non vuole guardare, se non come una top model popolare, almeno in modo sano ma snello. Ecco perché siamo costantemente alla ricerca di modi per raggiungerlo. Alcuni preferiscono provare facili metodi a base di casa di taglio del corpo senza una dieta estenuante. Di solito è fatto limitando i carboidrati e concentrandosi su tipi più sani di zuccheri naturali.

Naturalmente, la nostra salute migliorerà anche se decidiamo di eliminare le nostre cattive abitudini alimentari. Come spuntini a tarda notte davanti alla TV. Pertanto, abbiamo una vasta gamma di diversi tipi di diete. La dieta mediterranea è estremamente leggera da seguire. La dieta DASH, preparata dai National Institutes of Health degli Stati Uniti per prevenire l’ipertensione, è simile ad essa. Ma alcuni possono essere troppo rigorosi e pesanti per il corpo. Questo li rende potenzialmente pericolosi per il nostro benessere. Tale è la dieta cheto, per esempio.

La sostituzione improvvisa degli elementi che il nostro corpo utilizza come fonte di energia è estremamente dannosa. Solo un organismo veramente forte può tollerarlo senza gli effetti collaterali negativi. Si consiglia quindi di consultare un nutrizionista prima di intraprendere un particolare tipo di dieta.

Il mercato offre una vasta gamma di diversi tipi di soluzioni di taglio del corpo per aiutarci in questo periodo. Uno dei più popolari di questi è Ideal Slim. La cosa importante è fare è una scelta informata che ti permetterà di raggiungere migliori obiettivi di controllo delle calorie senza rischi per la tua salute generale di benessere.

Rivediamo le 5 diete più popolari ma pericolose!

In che modo le diete possono essere dannose per il nostro benessere?

uomo, peso, perdita, felice

Probabilmente già sapete che una dieta equilibrata ed esercizio fisico sono il modo migliore per mettersi in forma. Ma dobbiamo anche notare che tutti avremmo preso la scorciatoia per avere una figura più sottile immediatamente se non fosse stato rischioso. Si potrebbe pensare che provare una di queste diete pericolose è il modo per farlo. Ma si sono molto probabilità di raggiungere troppi estremi per perdere quei 10, 20 o 30 libbre in più.

La regola generale è quella di evitare qualsiasi follia alimentare che si trasformi in mini-temi in film comici e serie TV. Proprio come i metodi di disintossicazione che Kelly Kapoor prova in ‘The Office’. Alcune diete non solo ti sottopongo a lievi torture nutrizionali e psicologiche, ma possono essere pericolose per la tua salute.

Ecco come i reggimenti nutrizionali possono essere potenzialmente pericolosi per la salute:

  • Portare il corpo ad uno stato di estrema stanchezza.
  • Causa sbalzi d’umore improvvisi e stati depressivi.
  • Portano a squilibri ormonali o chimici all’interno del corpo.
  • Siamo privati di nutrienti importanti.
  • Causano avvelenamento interno, allergie e altre controindicazioni.

Ed ecco le 5 diete più pericolose per la tua salute e il tuo benessere!

# 1. La dieta di digiuno – Meno calorie, niente energia!

scala, pesoMeno calorie, più calorie bruciate, giusto? Questo può essere vero a breve termine, ma qualsiasi reggimento di cibo che ti fa morire di fame è dannoso. Privare il corpo di elementi importanti e sostanze nutritive nel menu per lunghi periodi di tempo può aumentare lo stress. E per avere l’effetto opposto di quello che si vuole veramente, rallentando il metabolismo cellulare. Inoltre, perderai la massa muscolare per cui hai lavorato. E sei maggiormente a rischio di problemi di salute, tra cui disidratazione, vertigini e anemia. Quando hai finito con la dieta di digiuno e iniziare a mangiare di nuovo, probabilmente inizierai a mangiare troppo per aumentare i livelli di energia. Ciò significa che si lotta con una fame più forte che probabilmente vi farà riguadagnare il vostro numero di chili precedente rapidamente.

# 2. Diete e disintossicazioni che non corrispondono alle esigenze individuali del corpo

donna che prepara la cenaQuesti piani nutrizionali sono talvolta considerati anche disintossicazioni “fame”. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che il succo di limone, acqua, sciroppo d’acero, e peperoni caldi di Caienna non vi farà sembrare più sottile sulla vostra vacanza dopo tre mesi. Proprio come la dieta a digiuno, perderai massa muscolare e il tuo metabolismo rallenterà. Inoltre, si va giù sul contenuto di acqua, non tessuto adiposo. Se torni alle stesse abitudini alimentari che avevi prima della disintossicazione, otterrai indietro ogni chilogrammo. Le controindicazioni, come stanchezza, vertigini, nausea e disidratazione.

# 3. Dieta ‘Bella Addormentata’ – Non dimenticare di svegliarti da esso!

dormire, abbellire, dieta

La dieta della Bella Addormentata si basa sull’idea che non è necessario mangiare mentre si dorme. Presumibilmente, se si aderisce a un rigoroso regime di aiuti chimici di sonno, si sarà in grado di stare lontano dalle tentazioni alimentari. Ma solo nel paese di Morpheus. Non nel mondo reale. Dovrai sempre svegliarti. Questa dieta è promossa da Elvis Presley. Era troppo moderno negli anni ’60 e ’70, ma il grande cantante chiaramente non aveva un buon sapore. Per uno, la maggior parte dei sonniferi nascondere il rischio di essere quotidiano, anche quando non ne avete bisogno. E se sei troppo assonnato per alcuni giorni, corri il rischio di degenerazione muscolare per mancanza di movimento.

# 4. La dieta Tapeworm (parassiti) – Vuoi davvero mettersi in forma così disperatamente?

Parassiti

Se il medico ti prescrive un prodotto a base di parassiti quando viaggi in altri paesi, non dovresti prenderli per il gusto di tagliare il corpo. Tuttavia, questo non impedì alle persone di divorare le loro larve. E questo permette al parassita di nutrire gli allori. Molti hanno cercato aiuto e un metodo per purificare il corpo dopo questo regime nutrizionale. Inoltre, il fatto di avere microrganismi nocivi nell’intestino è una ricetta per il disastro. Se rimangono nel vostro sistema, tutte quelle calorie che mangiano li fanno crescere. E questo porta gradualmente al loro intasamento. Sei sicuro di volerlo?

# 5. Cavolo e dieta di pompelmo – Pensi che nutrono il tuo corpo?

Cavolo

No, il consumo costante di cavolo o pompelmo non ti ucciderà. Ma mangiare solo un tipo di cibo e trascurare tutti gli altri può portare a gravi carenze di nutrienti e spesso non sono così efficaci per il taglio del corpo a lungo termine. Entrambe le diete che si concentrano sia sulla zuppa di cavolo o piccoli pasti a base di pompelmo e il suo succo sono stati conosciuti agli esseri umani fin dall’alba dei tempi. Inizialmente, diventerai snello, come fanno tutti i piani nutrizionali ipocalorici. Ma dovrebbero anche includere proteine magre e carboidrati complessi, tra gli altri elementi, i nutrizionisti raccomandano.

Mangiare equilibrato ogni giorno in modo da non aver bisogno di diete!

donna, frigo

Un menu settimanale naturale vi aiuterà a non avete bisogno di una dieta specializzata prima delle vacanze o vacanze estive. Ricordate che la cosa più importante è sentirsi bene nel proprio corpo. Tutto il resto è vanità! Se hai bisogno di una corretta assistenza organica per modellare il corpo, puoi sempre cercare un prodotto naturale per mettersi in forma. Come le Ideal Slim lenitivo dell’appetito.

Manuela Castiglione

Leave a Reply