Diritto di accedere, visualizzare, salvare o riprodurre questo materiale solo per il loro uso proprio e personale.

L’utente accetta che l’uso di siti web www.stile-bio.com è esclusivamente sotto la sua responsabilità. Stile-bio.com, come nessuna terza persona associata con esso, non garantisce in alcun modo che l’uso di questo sito web non sarà interrotto o che non ci saranno difficoltà di funzionamento. Inoltre stile-bio.com non è responsabile per le conseguenze che possono derivare dall’uso di questo sito web, né per l’accuratezza, l’affidabilità o contenuto delle informazioni, i servizi o le merci fornite attraverso questo sito web.

Questa esclusione di responsabilità vale per tutti i possibili danni o eventuali lesioni causati da eventuali errori, cancellazione, interruzione, virus informatico, malfunzionamento, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, interruzione della linea di comunicazione, furto, di annullamento del contratto, distruzione o accesso non autorizzato, modifiche o abuso di informazioni, di comportamento inadeguato, negligenza, o di qualsiasi altro atto. L’utente accetta che stile-bio.com non è responsabile di un comportamento inadeguato o illegale di altri utenti o di terzi e che il rischio di eventuali danni cade sull’utente.

Stile-bio.com non è in alcun caso responsabile per eventuali danni che possono derivare dall’uso di, o l’impossibilità di utilizzare i siti www.stile-bio.com parzialmente o completamente.

Stile-bio.com non è responsabile per qualsiasi contenuto che l’utente, l’abbonato o utente non autorizzato può impostare sul sito www.stile-bio.com. Qualsiasi contenuto che non rispetti le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento può essere rimosso o modificato senza alcun preavviso o spiegazione.

Stile-bio.com può in qualsiasi momento esercitare il controllo dei contenuti sul sito www.stile-bio.com, in particolare della sezione interattiva, al fine di garantire sia il rispetto dei termini di utilizzo che le normative vigenti della Repubblica di Italia. Di conseguenza stile-bio.com si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che a sua esclusiva discrezione stabilisce che non è in conformità con le condizioni stabilite nel presente documento, nonché di annullare le password o gli account degli utenti.

L’utente accetta che tutte le opzioni interattive, in particolare la comunicazione tramite messaggi privati, chat, forum o altri modi per l’invio di messaggi o comunicazione reciproca sono di natura pubblica e non hanno lo status di informazioni riservate, perciò stile-bio.com sarà in grado di monitorare il contenuto di utenti di comunicazione a loro insaputa o approvazione speciale. Poiché stile-bio.com non controlla o autorizza il contenuto dei messaggi o le informazioni che si possono trovare sul sito web www.stile-bio.com, stile-bio.com non è responsabile sia per le azioni che l’utente prende in qualsiasi parte del sito web www.stile-bio.com, che per il contenuto che l’utente può impostare su di esso.

Con la pubblicazione di commenti, messaggi o altre informazioni sul sito web www.stile-bio.com, si ritiene che l’utente dà al stile-bio.com il diritto di utilizzare tali commenti, messaggi o le informazioni per le promozioni, pubblicità, ricerche di mercato, o di qualsiasi altro scopo legalmente consentito.

Utente dichiara espressamente che non riterrà responsabile stile-bio.com, le sue affiliate, il responsabile in azienda, i dipendenti e agenti per il risarcimento dei eventuali danni e le spese, comprese le spese legali, che potrebbero derivare dall’utilizzo dei siti web www.stile-bio.com da parte dell’utente.

Stile-bio.com può in qualsiasi momento porre fine al rapporto d’affari con uno qualsiasi dei suoi utenti e revocare le sue password o account utente. In questo caso non si applicano più le condizioni relative alla responsabilità e obblighi. Stile-bio.com non garantisce l’accuratezza, la completezza o l’utilità di qualsiasi contenuto sul sito www.stile-bio.com impostata dall’utente, terzi o di utenti non autorizzati.

Stile-bio.com non è responsabile per qualsiasi perdita o danno causato perché l’utente ha fatto affidamento sulle informazioni fornite sul sito web www.stile-bio.com

Stile-bio.com esclude espressamente in ogni senso il materiale contenuto sulle pagine web di terzi, e che potrebbe essere accessibile dal sito web www.stile-bio.com. Se l’utente accede alle pagine web di terzi, lo fa esclusivamente a proprio rischio, il che significa esclusione di qualsiasi responsabilità di stile-bio.com.

Con la registrazione/apertura di un account sul sito www.stile-bio.com si considera che l’utente a letto completamente questi Termini di utilizzo.