Addio ai parassiti con questi 5 semplici modi per disintossicare a casa!

donna, disintossicazione, fresca

La disintossicazione è il processo di pulizia del corpo da parassiti, sostanze nocive, batteri e tossine. Questa forma di transizione verso uno stile di vita più sano richiede la scelta del menu giusto. Dovrebbe includere alimenti che aiutano a rimuovere i suddetti “parassiti” al di fuori del nostro organismo. Ma dovrebbe anche nutrire e ricostituire allo stesso tempo. Così come dare abbastanza energia in modo che la persona non si sente troppo esasperato, stanco, e stanco.

I primi giorni del regime disintossicante sono di solito accompagnati da una sensazione di stanchezza. Ciò è attribuito all’improvviso cambiamento nella natura dei nutrienti consumati. È possibile contrastare con successo la sensazione di disagio incorporando leggermente un paio di alimenti per la pulizia del corpo nei pasti al giorno. Sostituire la cialda pomeridiana con la frutta. Smettila di mettere lo zucchero nel caffè al mattino e cospargilo leggermente di cannella, che è ancora più gustoso.

Non è necessario sottoporsi a diete estenuanti per dimagrire. Una differenza eccessiva nel numero di calorie consumate può essere un vero shock per il corpo. Cercate di seguire la vostra voce interiore per che tipo di nutrimento ha bisogno. Tutti hanno anche bisogno di “aiuto da un amico segreto” di tanto in tanto. Si può provare una soluzione naturale di vita-trimming i cui ingredienti non hanno controindicazioni conosciute. Tale è la bevanda solubile organica Ideal Slim attiva che modella il corpo.

E la disintossicazione? Le capsule filmate naturali Germixil hanno una bio-formula che include estratto di cannella, pepe, timo e alghe per la pulizia attiva del corpo. Migliorano la funzione del fegato e dello stomaco in modo leggero e senza soluzione di continuità.

Per saperne di più sui 5 modi semplici per disintossicare a casa nel seguente articolo.

Perché l’esecuzione di una regolare disintossicazione a corpo intero è cruciale?

pazzo, donna, allenatore, disintossicazione, divano

Il termine “disintossicazione” è stato usato eccessivamente nell’ultimo decennio. Ha quasi acquisito lo status di una tendenza di moda. Ogni vlogger popolare ha almeno una clip sul ‘full-body e -liver pulizia da parassiti e sostanze nocive’. Se lo si desidera, è possibile sfogliare i social network e imbattersi in relativamente buoni suggerimenti diete disintossicanti. Mangiare sano è anche vitale per la salute della pelle dopo i 30 anni. Sapevi che puoi anche mangiare una quantità limitata di gelato ogni giorno e rimanere in forma? Con l’unica precondizione che deve essere fatto con ingredienti biologici, utilizzando una ricetta vecchio stile.

Si può pensare al colon come al ‘sewer’ del corpo umano. Memorizza i residui di ogni liquido e beve che mangiamo e beviamo. La dieta che la maggior parte delle persone moderne sostengono è ricca di sali trasformati, stabilizzatori, grassi idrogenati, zucchero e coloranti artificiali. Ognuno di loro oscura il lavoro del sistema gastrointestinale. E questo crea una normale necessità per l’esecuzione di full-body e -liver pulizia.

I seguenti sintomi ti aiuteranno a riconoscere che devi disintossicarti il tuo corpo:

  • Sei costantemente vertigini e sperimenta frequenti mal di testa;
  • Nausea, diarrea, stitichezza, e la pancia gonfia sono il tuo compagno costante;
  • Soffri di sporadici esplosioni di acne e problemi alla pelle;
  • Un senso cronico di stanchezza, mancanza di gioia generale della vita e stress;
  • Abbassato l’immunità che ti rende facilmente suscettibile a infezioni virali e raffreddori;

Come reagisce il nostro organismo al pericolo di mangiare troppo?

esadimento, pericolo

Il corpo umano è una macchina ben ingrassata che funziona in modo complesso che ha innumerevoli meccanismi di difesa. Come la sua capacità di contrastare l’ossidazione cellulare causata da un eccessivo consumo di grassi artificiali (grassi trans) e nocivi. Quindi tutti i processi metabolici rallentano in modo che non vengono rilasciate tossine aggiuntive nel flusso sanguigno.

Questo è il modo in cui il corpo esegue processi autopulente e disintossicanti. Molti alimenti contemporanei contengono tossine nocive che interrompono i meccanismi interni naturali della sazietà e della fame. Anche la loro struttura molecolare è simile a quella degli ormoni nel corpo che sono responsabili del metabolismo. I detti sono TSH, T3 e leptina. Quest’ultimo è noto anche come l'”ormone della fame”. In questo modo, i parassiti microscopici cercano di “ingannarci” nel pensare che siamo ancora affamati. Così, ci costringono a tenere il passo con le nostre abitudini alimentari dannose.

Le cellule grasse sono il posto nel corpo in cui vengono memorizzate le tossine e batteri e virus di solito si nascondono!

Diamo un’occhiata a 5 modi semplici per disintossicarci a casa.

#1. Progetta un regime alimentare leggero ma che pulisce il fegato!

disintossicazione, tè, frutta

Gli alimenti sani e disintossicanti e disintossicanti escludono carni rosse e ricche di grassi e si concentrano invece su frutta e verdura. È possibile trattare la pancia tanto pesce e frutti di mare che contiene elevate quantità di Omega-3 a come si desidera. Sono estremamente utili e necessari per il corretto funzionamento del corpo. Soprattutto, in modo che possa mantenere la normale attività cerebrale e mantenere una buona memoria e capacità di concentrazione. Dandelion tè e tè verde sono più che favorevoli per sbarazzarsi di tessuto adiposo in eccesso e calorie, così come per l’esecuzione di un intero corpo purificare dalle tossine.

Quando si sceglie quali frutta e verdura per caratterizzare, sottolineare su:

  • Verdure a foglia verde (prezzemolo, lattuga, cavolo, cipolla fresca, spirulina, broccoli, cavolo, aloe vera, sedano, & aneto);
  • Verdure multicolori e cross-colorate (cavoletti di Bruxelles, peperoni rossi e verdi, peperoni caldi, cavolfiore, carote, e barbabietole rosse);
  • Tutte le bacche (mirtilli, fragole, lamponi, chokeberry, e more), che sono nutrienti, ricche di antiossidanti, e a basso contenuto calorico;
  • Limone in tutte le sue forme;
  • Quasi ogni tipo di semi e noci si possono trovare;

#2. Andare a The Toilet ogni volta che si sente l’impulso?

ragazzo, toilette, rotoliVisitare la stanza dei bambini e delle ragazze per ogni normale bisogno fisiologico del corpo è il modo più naturale per disintossicare il nostro corpo. L’uso regolare della toilette (almeno 1-2 volte al giorno per lo svuotamento intestinale) è importante in modo che l’organismo umano possa eliminare le tossine in eccesso. Se si desidera accelerare la disintossicazione per tutto il corpo – bere almeno 2 litri di acqua al giorno e consumare cibi ricchi di fibre. La maggior parte della frutta e verdura sono come tale. L’attività fisica regolare è anche la chiave per godere di un processo di disintossicazione sano.

#3. Qualità rispetto alla quantità per l’armonia interna nella pancia!

PomodoriÈ importante imporre il principio di qualità rispetto alla quantità quando si mangia. Inoltre, quando si acquista per il nostro menu settimanale. Una porzione che include petti di pollo o filetti di salmone guarniti con broccoli in umido e cavolfiore vi fornirà una maggiore energia. Certamente, più di un hamburger con patatine fritte sul lato, per esempio. Può anche essere più conveniente. A dir poco, perché non avrai più fame in 2 ore dopo il consumo.

 

#4. Piccoli passi portano a grandi, positivi, e cambiamenti del corpo visibili!

donna, risultati, disintossicazioneRicordate, ogni grande risultato inizia con un piccolo passo. Questo è il modo in cui il primo umano ha messo piede sulla Luna. Cercate di iniziare con leggeri cambiamenti di stile di vita che aiuteranno notevolmente la disintossicazione, bruciare i grassi in eccesso, e processi di forma del corpo. Sostituire il cucchiaio di zucchero nella tazza di caffè del mattino con una spolverata di cannella, che ha anche un sapore migliore. Scambiare la normale fetta di bistecca di maiale con carne di pollo, vitello o pesce.

 

#5. Ottieni Rid di prodotti alimentari non sani dal tuo menu!

Cercate di non acquistare prodotti veloci o semilavorati a tutti in modo da non essere tentati di raggiungere per un boccone di loro più tardi a casa. Escludere del tutto la farina bianca, i grassi trans e lo zucchero raffinato. Cercate di non comprare beni che includono coloranti artificiali, aspartame, e aromi chimicamente derivati. Mangiare bene non significa morire di fame o consumare prodotti senza proprietà culinarie. Si può sempre cospargere il piatto con alcune erbe secche o condire con un sorso o due di olio d’oliva.

Pulire il corpo regolarmente e rimanere tonificato, affascinante e fresco!

donna, meditare, felice, disintossicazione

Quando il nostro corpo è nutrito con un sacco di antiossidanti, fibre, proteine pure e minerali, ci sentiamo freschi ed eccitati. Aiutano ad eliminare le tossine e purificare il nostro corpo e il fegato liberi da batteri e depositi di cellule adipose. E se avessimo bisogno di aiuto per dimagrire, disintossicare e rimetterti in forma?

Possiamo sempre rivolgerci a un prodotto naturale di pulizia del corpo o di rifilatura. Come la gocce Ideal Slim. I clienti possono anche controllare il biologico girato con una formula di pulizia del corpo Germixil.

Manuela Castiglione

Leave a Reply