Mangiare troppo – 8 modi per smettere di sentirsi gonfio e pieno

donna, pizza, eccesso di cibo

Tutti sanno come ci si sente a tornare a casa per le vacanze. aw, la gioia di vedere la vostra famiglia, seduto intorno al tavolo e divertirsi. I piatti tradizionali per Pasqua, Natale e Ringraziamento sono di solito saturi di grassi e carboidrati. E se non puoi dire “No!” a quella costoletta di maiale o al petto di tacchino, allora c’è un serio rischio di mangiare troppo. Ti sei promesso che non l’avresti fatto, eppure qui ti stai sbottonando i pantaloni sotto il tavolo. Anche se nessuno nota la pancia gonfia, sai che avrai un caso di ‘stomaco cattivo’ già da un paio d’ore. E sai che quella bistecca di manzo con purè di patate sarà più difficile da eliminare di quanto non fosse da consumare!

Binge-mangiare è spesso supportato da spiacevoli effetti collaterali, come gas, diarrea, costipazione, e dolori alla pancia. Il momento in cui succede è il momento in cui ci si rende conto che si ha meno controllo sulla loro dieta di quanto pensino. Cercare di sottomettere i sintomi è anche difficile. Questo è il momento in cui si sa che ottenere in forma senza diete in caso di eccesso cronico o compulsivo non è divertente. E che avresti voluto considerare in anticipo quali alimenti sono buoni o cattivi per la prostata. Ma si può disintossicarsi rapidamente a casa con metodi naturali?

La scienza dice “Sì”. Devi solo sapere come. Molte persone provano diverse soluzioni organiche per modellare il corpo, come la bevanda nutrizionale Keto Light Plus per modellare la silhouette. E funzionano! Ma concentriamoci sulle misure immediate da adottare in modo da non cercare cosa fare dopo aver eccesso di postazione su Reddit.

Continua a leggere fino alla fine per scoprirlo!

I pericolo di Binge-Mangiare e Come affrontarli a casa

donne, mangiare, hamburger

Il significato di eccesso di cibo è quello di consumare più cibo di quanto il proprio corpo richiede per funzionare normalmente. Il Cambridge Dictionary of Contemporary English dà la seguente definizione del verbo ‘to overeat’:

‘mangiare più cibo di quello di cui il tuo corpo ha bisogno, soprattutto in modo che ti senta a disagio pieno’

Una volta che il tuo stomaco inizia a gonfiarsi e vedi i primi sintomi di disagio, dovresti interrompere il consumo di cibo. Soprattutto, quando saturi elementi malsani. Non solo perché in seguito ti chiederai come sbarazzarsi di quei chili in più. Ci sono seri preoccupazioni anche per la tua salute. La maggior parte di loro non sono esattamente quelli che sono considerati superalimenti per il cuore e le ossa.

Si tratta di una bomba siclore sybeefm cardiovascolare o siclomuscolossima il cui timer è vicino al traguardo. E ‘completamente pronto per andare via! Soprattutto, se hai avuto l’abitudine di mangiare troppo per la maggior parte della tua vita. Anche se non l’hai fatto, ti chiederai comunque cosa fare quando mangi esagerare per un giorno, su zucchero, una settimana o solo per la notte. E non pensare nemmeno di fare qualcosa di drastico, come andare sulla dieta cheto, per stressare il tuo corpo ancora di più.

Ma diamo un’occhiata a come si presenta l’eccesso di cibo, a parte i memi sui social network:

  • Dopo 5 minuti: Questo è il tempo che devi sbottonare e allentare un po ‘i pantaloni. Fallo in fretta!
  • Si può provare a lenire la pancia ancora di più con una tazza di tè caldo o caffè nero.
  • Dopo 15 minuti: strofina la pancia! Per quanto strano possa sembrare, questo ti aiuterà a sentirti più rilassato. Così come il sistema gastrointestinale.
  • Dopo 1-2 ore: uscire a fare una passeggiata. Questo attiva il metabolismo.

L’eccesso di cibo e lo stress sono correlati!

mangiare, dolci, laptop

Recenti studi scientifici dimostrano che il disturbo da eccesso è strettamente collegato ad avere livelli elevati di stress. I nostri corpi fanno tutto il possibile per compensare il fatto che ci sentiamo stanchi e ci manca una sete di vita. Non importa quale sia la ragione per essere ansiosi e nervosi è, cerchiamo di rendere il nostro cervello rilasciare più dopamina e endorfine – gli ormoni della felicità. Un modo per raggiungere questo obiettivo è consumare prodotti che non toccheremmo mai se sapessimo come sono fatti! Prova a farlo meno spesso. L’eccesso di cibo, un sinonimo per il quale è ‘malsano’, è di solito supportato da orribili dolori di stomaco, in particolare, quando fatto di notte, e può trasformarsi in una malattia.

Diamo un’occhiata agli 8 modi per affrontare l’eccesso di cibo!

#1. Alzati e muoviti!

È una buona idea uscire a fare una passeggiata subito dopo aver mangiato. Questo può aiutare a ridurre i livelli di stress e farà sentire meglio il vostro corpo, troppo. Camminare è, tuttavia, un esercizio fisico che attiva il metabolismo e i processi termoregolatori interni. Studi scientifici dimostrano che è anche il meccanismo, responsabile per accelerare lo svuotamento dello stomaco di successo. E questo allevierà i sentimenti di pienezza o gonfiore.

#2. Bere un sacco di liquido!

La pancia funziona meglio quando ci sono liquidi in esso. Aumenta anche il metabolismo in modo che non c’è bisogno di fare esercizio pesante per bruciare quelle calorie e metterli da usare. Essi saranno assorbiti più facilmente dal corpo.

#3. Riempiti sulle fibre!

Consumare più frutta e verdura che sono molto ricchi di fibre non è solo sano per il corretto funzionamento del corpo. Significa anche che il tuo organismo rimarrà idratato anche senza l’assunzione aggiuntiva di liquidi.

#4. Non saltare tutti i pasti!

Molte persone si rivolgono a rimanere affamati quando si chiedono cosa fare quando si sentono male o nausea da mangiare troppo. Ma questa non è affatto una soluzione. Mangiare meno ma non saltare i pasti. Sottolineerà solo l’organismo ancora di più. Si può anche iniziare a mantenere il peso e calorie aggiuntive.

Mangiare, donna

#5. Mangia proteine più sane!

donna, allenamentoAnche i vegetariani possono rispettare questo consiglio. Ci sono un sacco di proteine sane nei semi e nelle noci. Così come in molte verdure a foglia verde. Gli scienziati hanno recentemente scoperto che l’assunzione di proteine accelera la combustione interna dei grassi, la sazietà e la sensazione di pienezza. Inoltre, ha aumentato le concentrazioni di GLP-1. Questo ormone è responsabile per la lenizione delle voglie di appetito.

#6. Rilassati e rilassati! Succede a tutti!

Non sentirti in colpa. Abbiamo parlato della connessione tra eccesso di cibo e stress. Prova a prenderlo più facile. Tutti mangiano troppo di tanto in tanto. Soprattutto, durante le vacanze. Cerca solo di non trasformarla in una cattiva abitudine alimentare!

#7. Non sdraiarti mai!

Certo, avere lo stomaco pieno può farti sentire assonnato. Ma è una pessima idea semplicemente sdraiarsi per un pisolino. Non farlo! Il sistema gastrointestinale è influenzato dalla gravità. È necessario essere in una posizione verso l’alto per aiutarlo a funzionare meglio.

#8. Inizia a pianificare pasti sani!

Questo vi aiuterà a stare lontano da tali problemi in futuro. Inoltre, funzionerà per una migliore pianificazione delle liste della spesa e un budget familiare più ragionevole. Cerca di includere il maggior numero di fibre possibile. Sono buoni per il girovita e aiutano la pelle a disintossicare più velocemente.

Non Binge e non vuoi ringinare!

dolci, zucchero, mela

L’eccesso di cibo non è mai una buona scelta. Né rimane affamato per contrastarlo. Questi due sono pratiche molto cattive che possono danneggiare il modo in cui funziona il sistema gastrointestinale. Il tuo corpo ha bisogno di essere su un regime alimentare rigoroso che è sia sano e aumentando il modo in cui funziona. Non tralasciare alcun gruppo alimentare solo razionare le loro quantità. Puoi anche sempre rivolgerti a una soluzione naturale di formazione del corpo funzionante, come la bevanda nutrizionale Keto Light Plus.

Manuela Castiglione

Leave a Reply