Bentolit: La potente argilla Vulcanica Depurante e Snellente

Bentolit Drink MixChiunque abbia dovuto sottoporsi ad una dieta o abbia avuto la necessità di perdere peso, sa che non è sempre facile, nonostante l’impegno. Non importa quanto si mangi sano, si faccia sport, si evitino gli eccessi…. i chili di troppo sembrano non voler andar via. Quindi, la domanda sorge spontanea: come si perde peso? La risposta è nell’argilla di bentonite. Questa sostanza è l’ingrediente alla base dell’efficacia dell’integratore in polvere solubile Bentolit. Un prodotto che sta facendo molto parlare di sé è che è il segreto della forma fisica di molte celebrità internazionali.

Sito Ufficiale

Caratteristiche e benefici dell’Argilla vulcanica

argilla

L’argilla di bentonite è un’argilla naturale con una consistenza che si può definire fine e morbida. Se mescolata con poca acqua forma una pasta che è da centinaia di anni utilizzata per benefici medici o cosmetici, come ad esempio il trattamento delle eruzioni cutanee, dell’acne o come maschera di bellezza per capelli.

Nelle antiche tecniche erboristiche delle medicine tradizionali, l’argilla di bentonite è da secoli usata anche per rimuovere le impurità della pelle, e come depurativo per eliminare le tossine dall’organismo.

L’argilla bentonitica è dunque utilizzata in molti prodotti per la pelle, ma sta diventando sempre più popol are la sua aggiunta a cibi o bevande allo scopo di alleviare i problemi digestivi, agevolare la perdita di peso e rimuovere le tossine dall’intero organismo.

L’argilla vulcanica di bentonite è dunque un supplemento utile anche a coloro desiderano perdere peso in modo naturale, senza ricorrere a prodotti chimici ed è in grado di aiutare a ridurre l’aumento di peso in particolare per coloro che seguono una dieta molto ricca di grassi.

Leggi di più: Esercizi Addominali

Bentolit in Italia dopo il successo mondiale

Bentolit Drink Mix

Che cosa è Bentolit? Bentolit è un integratore alimentare a base di argilla vulcanica a tripla azione. La sua composizione è anche ricca di estratti vegetali naturali attivi, che danno vita ad una polvere idrosolubile con numerosissimi benefici.

Stando alle recensioni ed alle opinioni presenti sui forum Bentolit è tra i metodi più naturali e semplici per perdere peso e depurare l’organismo.

L’argilla di bentonite per perdere peso, inoltre, offre anche una serie di sostanze in grado di aiutare a:

  • Fornire importanti minerali all’organismo;
  • Regolare la digestione ed eliminare le tossine;
  • Prevenire problemi come dissenteria o costipazione;
  • Contrastare l’azione di batteri e parassiti;

Il tutto in modo naturale grazie all’assenza di ingredienti chimici che potrebbero avere controindicazioni o causare effetti collaterali.

Composizione naturale e potente

Analizziamo uno per uno tutti gli ingredienti presenti nell’integratore in polvere solubile Bentolit.

  • Argilla vulcanica: aiuta a ridurre l’appetito, a bloccare l’assorbimento dei grassi ed a ridurre i depositi adiposi;
  • Estratto di semi di finocchio: consente di migliorare le funzioni dell’apparato digerente;
  • Estratto di radice di zenzero: aiuta a ridurre l’appetito, consente di stimolare la corretta secrezione di succhi gastrici, lenire i disturbi a carico del tratto gastrointestinale;
  • Estratto di radice di tarassaco: aiuta a normalizzare la digestione e bloccare l’appetito, a ripristinare l’equilibrio elettrolitico e a normalizzare la microflora intestinale;
  • Proteine isolate della soia: consentono di bruciare il grasso sottocutaneo, trasformandolo in fonte di energia per l’organismo;
  • Fibre d’avena: aiutano a ripulire l’intestino, a migliorare la digestione e ad abbassare il colesterolo cattivo;
  • Polvere di caffè: rimuove i liquidi in eccesso, accelera il metabolismo, aumenta la produzione di energia.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come usare Bentolit in modo corretto?

bentolit, donna

Passiamo ora a capire come preparare Bentolit.

La bevanda snellente al gusto di caffè Bentolit può essere preparata in modo semplice e veloce. Il produttore consiglia la seguente procedura:

  • Versare due cucchiaini di polvere in una tazza grande;
  • Aggiungere circa 200ml di acqua o latte scremato se lo si preferisce;
  • Mescolare bene e lasciare riposare per circa dieci minuti, dopo di che mescolare ancora;
  • Bere Bentolit 1 volta al giorno, indipendentemente dai pasti e preferibilmente al mattino (anche come sostitutivo della colazione);

Per ottenere una bevanda omogenea, è possibile utilizzare uno shaker. L’assunzione minima consigliata sulle istruzioni è di un mese ma trattandosi si un prodotto naturale, è possibile protrarla per tutto il tempo che si desidera e fino a raggiungimento dei risultati desiderati.

Bentolit Prezzo – Sul sito ufficiale al 50% di sconto!

ordina

Per i clienti italiano c’è una notizia fantastica! Grazie alla promozione lancio, sul sito ufficiale (per avere la certezza di ricevere il prodotto originale ed evitare una truffa, sconsigliamo l’acquisto di Bentolit in farmacia o su Amazon), è possibile usufruire del 50% di sconto. Come? Eccovi la semplice procedura:

  • Compilare il modulo d’ordine. I vostri dati personali saranno protetti in modo sicuro;
  • Rispondere alla nostra chiamata dell’operatore e confermare l’ordine;
  • Riceverete il prodotto in poco tempo tramite corriere e potrete pagare alla consegna.

Suggerimento

Bentolit, donna

Per potenziare i risultati dell’assunzione di un qualsiasi integratore alimentare, è sempre buona regola evitare gli eccessi. Che si tratti di cibo, alcolici o fumo, ogni eccesso va eliminato. Provate a fumare meno, a fare più movimento e ad eliminare i superalcolici dalla vostra routine. A giovarne non sarà solo il peso.

Bottom Line: Se i risultati della vostra dieta non vi soddisfano, se siete alla ricerca di un prodotto efficace ma naturale per rimodellare la vostra figura e al contempo, desiderate purificarvi, Bentolit è quello che fa per voi. Un metodo pratico, gustoso e sano per prendervi cura del vostro corpo a tuttotondo.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Marta Maria Ottobre 14, 2019
  2. Renzo Ottobre 14, 2019

Leave a Reply