Sen#1 Crema seno volumizzante : rimodella e tonifica, naturalmente!

Sen#1 CremaSen#1 è una crema voluminizzate naturale in grado donare un seno più florido, grazie alla quale potrete abbandonare l’idea di ricorrere al costosissimo ed invasivo intervento chirurgico di mastoplastica additiva. Un seno cadente e poco voluminoso è una problematica che affligge moltissime donne. Oltre ad essere considerata un difetto dal punto d vista estetico, esso può causare una forte insicurezza e non farci sentire a nostro agio. Sen#1 è un valido trattamento cosmetico sviluppato per tutte quelle donne che, a qualsiasi età, desiderano avere un seno invidiabile, con un prodotto naturale, sicuro e soprattutto conveniente.

Sito Ufficiale

Scopriamo nel dettaglio che cosa è Sen#1, quali ingredienti contiene, come si applica, qual è il suo costo e se funziona davvero.

Come aumentare il seno naturalmente: cibo, esercizi e suggerimenti

Al contrario di quanto si possa pensare, per aumentare il seno naturalmente non servono incantesimi o costosi e pericolosi interventi chirurgici: basta integrare nella propria dieta i cibi giusti e fare un allenamento mirato. Vediamo cosa fare per migliorare davvero il nostro décolleté!

Aumentare il seno: il sogno di molte donne. Farlo in modo naturale: potrebbe sembrare un’utopia. Quelle di noi a cui la genetica ha regalato un seno piccolo sembrano avere solo tre strade percorribili: l’intervento estetico di chirurgia, la i reggiseno imbottiti e la rassegnazione. E, invece, no! Per fortuna esistono dei rimedi naturali per migliorare le dimensioni del nostro seno. Rimedi che sembrano essere davvero efficaci, basta avere un minimo di costanza. Vediamo nello specifico cosa fare per aumentare il seno in modo naturale.

sen#1 seno, donna

Quali cibi possono aiutare ad aumentare il seno in modo naturale? Ecco i cibi più indicati

Se, durante la spesa, mirate a scegliere alimenti ipocalorici o quelli contro la ritenzione idrica, fermatevi. È arrivata l’ora di concentrarsi sugli alimenti che, secondo alcuni, possono aiutare ad aumentare la taglia del vostro seno. Tra i rimedi naturali più noti ed efficaci per aumentare il seno ci sono, infatti, alcuni alimenti contenenti sostanze note come “fitoestrogeni”, molecole con azione simile a quella degli estrogeni che possono contribuire a rimpolpare i tessuti del seno. E allora, cosa mangiare per aumentare il seno? Finocchio, mele, latte, ciliegie, melograno, soia, carote, piselli, patate, melanzane, zucca e via… correte dal fruttivendolo!

Leggi di più: IL Guaranà

Gli esercizi che possono fare per aumentare il seno

È dunque possibile aumentare il seno senza chirurgia, e non sono con i cibi giusti. Insieme agli alimenti ricchi di fitoestrogeni esistono, infatti, anche altri modi – un po’ più faticosi – per migliorare una delle nostre armi di seduzione più potenti, il décolleté. Stiamo parlando di attività fisica. Esistono esercizi mirati che se effettuati con costanza possono favorire l’aumento del seno.

Per un seno più rigoglioso e tonico è indicato lavorare soprattutto sui muscoli pettorali. L’ideale sarebbe provare con il sollevamento pesi, la chest press e le flessioni.

Inoltre, è molto utile mantenere sempre una buona postura, al fine di valorizzare al meglio le curve. Esistono poi validissime creme volumizzanti, sempre a base naturale, che possono davvero fare la differenza sull’aspetto e la tonicità del vostro seno.

Che cos’è e come funziona Sen#1 ?

crema, seno, donna

Il segreto della crema volumizzante Sen#1 è la sua formulazione ricca di principi attivi di origine naturale, che contengono fitoestrogeni, capaci di favorire lo sviluppo delle ghiandole mammarie, volumizzando e armonizzando il seno. Sen #1 è un prodotto commercializzato sottoforma di crema, con una consistenza fluida come un gel, in un pratico tubetto.

Ma quali sono le cause di un seno cadente o piccolo? In via generale, tra le cause principali c’è la perdita di tonicità della pelle della zona decolté, che a sua volta può essere determinata da numerosi fattori, tra cui: allattamento, calo di peso improvviso, età, utilizzo di un reggiseno di taglia sbagliata, fumo di sigaretta, il consumo di una quantità eccessiva di sale.

La crema Sen#1 agisce sull’ aumento del volume e della tonicità dei tessuti del seno. Al contempo, la sua formulazione idrata la pelle, ne migliora l’elasticità e rende meno visibili smagliature ed imperfezioni. Una prodotta unica e arricchita da una composizione completamente naturale, che offre diversi benefici man mano che la si utilizza. Se utilizzata con costanze e secondo le indicazioni del produttore, questa crema può aiutare a:

  • Aumentare il volume e la tonicità;
  • Armonizzare la forma;
  • Agevolare l’effetto push-up;
  • Migliorare l’elasticità dei tessuti;
  • Nutrire e idratare la pelle;
  • Ridurre le smagliature superficiali.

E allora perché ricorrere a trattamenti invasivi, dolorosi e costosi? La crema Sen#1 è in grado di migliorare in maniera significativa l’aspetto del seno, a qualsiasi età, sollevandolo e donandogli una forma ed una elasticità ideali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti e Composizione

Ingredienti, crema

La composizione della crema Sen#1 è 100% naturale, non contiene parabeni o conservanti di natura chimica. Ecco perché la sua formulazione è adatta anche per le pelli più sensibili. Essa è ricca di fitoestrogeni, che come abbiamo già detto, sono in grado di agire sullo sviluppo delle ghiandole mammarie. Contiene, inoltre, olii essenziali che tonificano e rendono i tessuti del seno più elastici.

In particolare, tra i principali ingredienti di Sen#1 abbiamo:

  • Estratto di liquirizia – Tonifica e contrasta l’invecchiamento della pelle;
  • Olio essenziale di finocchio dolce – Il cui elevato apporto di fitoestrogeni dona un’azione rassodante;
  • Olio essenziale di anice – Ad azione stimolante ed antisettica.
  • Olio d’oliva – Noto per la sua proprietà emolliente, protettiva e antirughe;
  • Olio di jojoba – Anch’esso emolliente ed in più antiossidante.

Sen#1 Recensioni e pareri dai forum: cosa dicono i clienti?

Sono già moltissime, le recensioni ed i pareri che è possibile trovare nei forum che si occupano di prodotti naturali, per la bellezza ed il miglioramento delle dimensioni del seno. Molte donne, in tutto il mondo, hanno già potuto toccare con mano l’efficacia di Sen#1. Tra le caratteristiche più apprezzate, oltre all’efficacia di questa crema volumizzante vi sono:

  • La totale sicurezza;
  • Il totale assorbimento che non lascia tracce sui vestiti;
  • La gradevole profumazione;
  • Il costo accessibile.

Istruzioni: Come utilizzare e applicare la crema

sen#1, donna

Sen#1 va applicata sulla pelle del seno ed in generale di tutta la zona decolté. Basta una noce di prodotto, che va massaggiato con movimenti circolari fino al totale assorbimento.

L’applicazione va effettuata per 2 volte al giorno, seguendo la seguente procedura:

  • Detergere e asciugare la zona di applicazione;
  • Applicare una piccola quantità di crema su ogni singolo seno;
  • Distribuire uniformemente e massaggiare con movimenti circolari, prima in senso orario, poi in senso antiorario.
  • Ripetere l’operazione fino a totale assorbimento.

L’ideale sarebbe applicarla dopo aver fatto una doccia.

Dove acquistare e quanto costa la crema seno Sen#1

Sen #1 crema è un prodotto è disponibile in farmacia, parafarmacia o negozi di cosmetica. Sen 1 originale è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore.

Ricordiamo che questa crema voluminizzante seno non è acquistabile su siti come Amazon, Ebay, e-commerce e simili, in quanto si potrebbe incappare in truffe o imitazioni.

Ordinare Sen 1 dal sito ufficiale che offre il miglior prezzo e la spedizione gratuita è molto semplice e basta:

  • Compilare il modulo d’ordine inserendo i pochi dati personali richiesti;
  • Attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine;

La consegna del prodotto avviene tramite corriere, in totale sicurezza in tutta Italia. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno.

Suggerimento

Facciamo normalmente la doccia in acqua tiepida ma finiamo la doccia spruzzando acqua fredda sul seno. Questa pratica stringerà i tessuti del seno. La spruzzata di acqua fredda stimolerà la circolazione del sangue e migliorerà lo scambio cellulare. Spruzza delicatamente l’acqua con un movimento circolare.

Bottom Line: Sen#1 è il prodotto ideale per tutte quelle donne che vogliono scoprire il piacere di avere un seno sensuale e florido, senza ricorrere all’intervento chirurgico. Grazie alla formulazione naturale ed al costo accessibile, questo prodotto è considerato da molte donne, una delle alternative migliori attualmente disponibili per l’acquisto online.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Licia Giugno 10, 2020
  2. Anna Rosa Giugno 10, 2020

Leave a Reply