Royal Gold Mask

Con il passare degli anni, per via dello stress, dell’età, dell’azione degli agenti atmosferici o per l’inquinamento, la pelle può deteriorarsi significativamente. Secchezze, irritazione, arrossamenti e rughe sono solo i segni più evidenti con i quali ci ritroviamo a combattere quotidianamente.

Il mercato della cosmesi e dei prodotti per la cura della persone è ormai saturo di prodotti più o meno efficaci e più o meno costosi che promettono di risolvere tutte queste problematiche, ma come tutte noi sappiamo ( e noi di test ne abbiamo fatti davvero tanti) spesso si rivelano dei veri e propri flop.

In questa recensione vogliamo però occuparci di un’innovativa, economica, veloce e soprattutto efficacissima maschera d’orata di bellezza. Stiamo parlando dell’ormai famosissima Royal Gold Mask, da poche settimane sbarcata anche in Italia.

Ci avete inviato tantissime mail di richieste su questa nuova maschera di bellezza ed eccovi accontentate.
In questa recensione troverete risposte a domande come: “Come funziona Royal Gold Mask? Come si applica Royal Gold Mask? Prezzo? Royal Gold Mask si trova in farmacia? ecc”.

Cosa è Royal Gold Mask

La Royal Gold Mask è una machera che definiremmo mi-ra-co-lo-sa!

Noi l’abbiamo testata personalmente e possiamo asserire senza alcun dubbio che quanto dichiarato dal produttore è assolutamente vero. La Royal Gold Mask con tiene solo estratti naturali e dopo un’unica applicazione rende la pelle priva di imperfezioni, rughe, segni del tempo (compresi quelli lasciati dall’acne) e decisamente più compatta, tonica e luminosa.

Come funziona Royal Gold Mask

L’efficacia testata di questa maschera si deve agli Ioni d`oro. La loro particolarità è quella di far penetrare tutti gli ingredienti attivi sin negli strati più profondi della pelle, facendo in modo che gli altri ingredienti possano svolgere la loro benefica azione. Raggiunti gli strati più profondi, la formula rilascia le vitamine e minerali che rigenerano i tessuti della pelle del viso rendendola compatta e luminosa .

Come si applica Royal Gold Mask

Applicare Royal Gold Mask non richiede particolari capacità La maschera va distesa sulla pelle del viso pulita e asciutta di modo che copra tutta la pelle del viso esclusa la zona del contorno occhi. La maschera, come suggerisce il nome ha un colore dorato e formerà, nell’arco di 25 minuti circa, una sorta di pellicola che andrà poi rimossa con un unico lento movimento che partirà dal mento fino ad arrivare alla fronte.

Ingredienti Royal Gold Mask

Ecco gli ingredienti base del successo di Royal Gold Mask:

  • Olio d’oliva: che con il suo effetto antiossidante aiuta a rigenerare le cellule. I fenoli in esso contenuto riescono a prolungare la vita delle cellule prevenendo di fatto la comparsa di rughe. Esso ha anche un potente effetto idratante e lenitivo.
  • Ginseng : in grado di rallentare l’invecchiamento della pelle del viso donando elasticità. Riesce ad alleviare i segni di stress, fatica e quelli lasciati da smog e raggi solari. Inoltre la sua salutare azione è in grado di espellere le tossine , proteggere dalle radiazioni solari, spesso causa di melanomi. Svolge una azione antiossidante in grado di rallentare l’invecchiamento e dona elasticità ai tessuti del derma.
  • Ginkgo Biloba: rallenta sensibilmente i visibili dell’invecchiamento, come rughe, macchie e pelle secca. Riduce le infiammazioni causata da allergie o infezioni. Protegge dal sole, è un potente antiossidante naturale e svolge un effetto illuminante.
  • Calcio: che svolge un’azione importante nel metabolismo delle cellule in grado di rivitalizzare e rimpolpare la pelle.
    Risultati ed Effetti Royal Gold Mask

L’applicazione della Royal Gold Mask vi garantirà:

  • Una pelle più luminosa, compatta e priva di alterazioni o macchie.
  • Una pelle più sana senza rossori e imperfezioni.
  • Una pelle senza rughe o qualsiasi altro segno di invecchiamento.

Testimonianze Royal Gold Mask

Noi riteniamo che, aldilà delle informazioni reperibili online sui siti specializzati nella vendita di prodotti di bellezza, che ovviamente hanno tutto l’interesse a pubblicizzare positivamente un prodotto, il modo migliore per capire se Royal Gold Mask funziona davvero (oltre che a provarla personalmente) è quello di leggere le recensioni lasciate da coloro che l’hanno già acquistata e provata. Noi vi riportiamo di seguito un paio di recensioni Royal Gold Mask che abbiamo trovato particolarmente indicative.

“Non nascondo di aver provato decine e decine di prodotti di bellezza, costosi e meno costosi, attratta dalla possibilità di far tornare la mia pelle come dieci anni fa e a dire il vero mi ero arresa. Non sono riuscita però a resistere a questa nuova maschera dall’invitante color oro che vedevo nei video su Fb e che veniva utilizzata dalle donne più famose e più belle del mondo e mi son detta: “Non diventerò come loro, ma qualche effetto dovrà pur farmelo!”. Ed ho deciso di acquistarla, tra l’altro con uno sconto del 50%. L’ho provata appena il corriere me l’ha consegnata e ne sono rimasta davvero stupita! Tutto vero, in soli 25 minuti la mia pelle sembra quella che avevo a 20 anni, luminosa, tonica, priva di imperfezioni. La maschera è facilissima e piacevole da applicare, sembravo una statua d’oro dell’antico Egitto ed alla fine del trattamento i sono davvero sentita come una imperatrice!”

~ Melania, 39 anni

“Si, sono un uomo, e si, sto lasciando una recensione su una maschera per il viso. Lo so vi risulterà strano, ma tranquilli, l’ho regalata alla mia compagna per il suo compleanno! Risultato? Dice che è stato il regalo migliore che abbia mai ricevuto. Ero stanco di vederla ricoperta di creme la sera prima di andare a letto. E al mattino? Nessun risultato. Ho approfittato del prezzo scontato e l’ho comodamente ricevuta a casa in tre giorni. La mia compagna ne è entusiasta, io pure.”

~Natalina, 41 anni

Leave a Reply