Revitaprost: salute e benessere per la prostata

RevitaProstSe i fastidi dell’infiammazione alla prostata vi stanno rendendo la vita impossibile o se avete solo dei sintomi riconducibili a questa comune patologia maschile, abbiamo una buona notizia da darvi. Anche in Italia è finalmente arrivato Revitaprost. L’integratore in capsule completamente naturali, che si prende cura del benessere della ghiandola prostatica a 360°. Scopriamo cosa rende questo prodotto, uno dei più popolari e meglio recensiti sui forum maschili, in Italia e all’estero.

Sito Ufficiale

Prostata ingrossata: sintomi, cause e trattamento

prostata, uomo, revitaprost

L’allargamento prostatico benigno è il termine medico utilizzato per descrivere una prostata ingrossata.

Si tratta di una problematica comune negli uomini di età superiore ai 50 anni. Non è un cancro ma di solito rappresenta invalidante per la vita di un uomo.

Si è portati a pensare, erroneamente, che avere una prostata ingrossata significhi avere un aumentato rischio di sviluppare il cancro alla prostata ma non è così. Il rischio di cancro alla prostata non è maggiore negli gli uomini con prostata ingrossata, più di quanto non lo sia per gli uomini senza prostata ingrossata.

I sintomi di ingrossamento prostatico benigno

prostaticoLa prostata è una piccola ghiandola, situata nel bacino, tra il pene e la vescica. Se questa ghiandola si ingrandisce, può esercitare pressione sulla vescica e sull’uretra, ovvero, il tubo attraverso il quale passa l’urina e questo può causare:

  • difficoltà a iniziare a fare pipì
  • un frequente bisogno di fare pipì
  • difficoltà a svuotare completamente la vescica

In alcuni uomini, i sintomi sono lievi e non necessitano di trattamento, anche se sarebbe comunque utile intervenire per evitarne il peggioramento. In altri, possono essere molto fastidiosi.

La causa specifica dell’allargamento della prostata non è nota, ma si ritiene che sia legata ai cambiamenti ormonali dovuti principalmente all’avanzare dell’età. L’equilibrio degli ormoni cambia con l’età e questo può far aumentare il volume della ghiandola prostatica.

Il trattamento per una prostata ingrossata dipende dalla gravità dei sintomi ma in via generale è sempre consigliabile apportare cambiamenti nello stile di vita, come ad esempio:

  • moderare il consumo di alcol, caffeina e bevande gassate;
  • limitare l’assunzione di dolcificanti artificiali;
  • fare attività fisica regolare;
  • ridurre il consumo di liquidii nelle ore serali.

La chirurgia è generalmente raccomandata solo per sintomi da moderati a gravi che non hanno risposto ad altri trattamenti, ma è possibile prevenire tutto ciò anche assumendo un buon integratore naturale, anche in via preventiva.

Revitaprost funziona in modo naturale

uomo

Grazie alla formulazione, frutto di anni di studio, Revitaprost, come confermato dalle recensioni sui forum, consente di aiutare l’organismo a:

  • Contrastare i sintomi e le cause della prostatite: lenire l’infiammazione e aiutare a ripristinare le dimensioni normali della prostata.
  • Ripristinare la capacità di erezione in modo sicuro e senza effetti collaterali: aumenta la libido e aiuta a rafforzare l’erezione.
  • Offrire risultati a lungo termine: favorisce il contrasto delle cause primarie della prostatite e dei problemi erettili.

Il tutto grazie a sostanze naturali prove di controindicazioni o effetti collaterali

Attenzione: per poter usufruire dei benefici sopraindicati è necessario ordinare il prodotto originale dal sito ufficiale, escludendo dalle proprie preferenze i prodotti venduti su piattaforme di vendita come Amazon o Ebay.

Solo ingredienti potenti e sicuri

ingredienti, zucca, palma serenoa

La formula e le proporzioni dei principi attivi di Revitaprost prevedono l’utilizzo di due estratti naturali:

  • Semi di zucca 100 mg;
  • Estratto di palma serena 30 mg.

I problemi alla prostata sono spesso riconducibili ad uno squilibrio ormonale. I cambiamenti nella produzione di questo ormone causano un cattivo funzionamento della prostata, difficoltà di erezione e calo della libido.

Le sostanze attive contenute in Revitaprost consentono di contrastare, in modo naturale le infezioni, possono aiutare a normalizzare l’equilibrio ormonale e stimolare la produzione di ormone maschile, alleviando al contempo l’infiammazione alla prostata. Questo consente inevitabilmente di rafforzare la libido e ripristinare delle valide capacità sessuali

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come usare Revitaprost

Come assumere Revitaprost? Il produttore consiglia l’assunzione di 1 capsula prima di ogni pasto, per un periodo minimo di un mese. Data la totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali, l’assunzione può essere effettuata, se necessario, anche per più mesi consecutivi. Il prodotto va assunto accompagnato da un bicchiere d’acqua o succo di frutta (evitare caffè e alcolici).

Acquistare Revitaprost nella privacy più totale sul sito ufficiale

Revitaprost, uomo, salute

Ecco la semplice procedura per ordinare il prodotto direttamente dal produttore e beneficiare del 50% di sconto, oltre che della spedizione gratuita:

  • Compilare la richiesta sul sito completando, con i pochi dati richiesti, il modulo d’ordine;
  • Verrete contattati da un consulente, che risponderà a tutte le tue domande e aiuterà a scegliere la durata di trattamento più adatta alla Vs situazione;
  • L’ordine verrà consegnato u tramite corriere entro un paio di giorni;
  • Il pagamento andrà effettuato solo dopo la consegna.

coppia

Suggerimento

Alcuni medicinali per la cura della prostata ingrossata possono avere ripercussioni sulle funzioni sessuali maschili. Prima di ricorrere ai medicinali sarebbe sempre meglio optare per un prodotto sicuro e naturale in grado di agire, senza causare effetti collaterali.

Bottom Line: Revitaprost è uno dei più popolari prodotti naturali in grado di prendersi cura della salute della prostata, negli uomini di qualsiasi età. Queste capsule agiscono dall’interno per fornire all’organismo una serie di sostanze attive che agiscono sulla ghiandola prostatica preservandone la funzionalità ed il benessere.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Marino Novembre 20, 2019
  2. Gerry Novembre 20, 2019

Leave a Reply