Keto Light Plus: Perdi Peso Sfruttando i Principi Della Dieta Chetogenica!

Keto Light PlusKeto Light Plus è una polvere solubile naturale la cui formula si basa sui principi della dieta chetogenica. Il suo produttore è una società con lo stesso nome. È nuovo nel mercato online ma è già riuscito a guadagnare popolarità e slancio. La maggior parte delle testimonianze, recensioni e feedback degli utenti disponibili sul modo in cui funziona la soluzione per modellare il corpo è positiva. I clienti citano nei loro commenti e opinioni che sono riusciti a tagliare i loro corpi e ottenere buoni cambiamenti. Non ci sono lamentele riguardo alla comparsa di effetti collaterali negativi, controindicazioni o reazioni allergiche.

Sito Ufficiale

Dieta chetogenica vegetariana: ricette colazione, pranzo e cena

La dieta cheto vegetariana è un piano alimentare che combina aspetti del vegetarianismo e della dieta cheto. La maggior parte dei vegetariani mangia prodotti animali come uova e latticini, ma evita carne e pesce.

La dieta chetogenica, invece, è una dieta ricca di grassi che limita l’assunzione di carboidrati a 20-50 grammi al giorno. Questo apporto tanto scarso di carboidrati induce la chetosi, uno stato metabolico in cui il corpo inizia a bruciare i grassi per come carburante anziché il glucosio.

In una dieta chetogenica tradizionale, circa il 70% delle calorie giornaliere totali dovrebbe provenire da grassi, da fonti come oli, carne, pesce e latticini grassi. Tuttavia, una dieta keto vegetariana elimina carne e pesce, sfruttando invece altri grassi sani, come olio di cocco, uova, avocado, noci e semi. Ecco un pratico esempio settimanale di un piano alimentare fruibile durante una dieta keto (potete anche crearvi uno schema pdf da stampare).

Questo programma di pasti di cinque giorni può aiutare a dare il via a una dieta cheto vegetariana.

Lunedì

  • Colazione: frullato con latte intero, spinaci, burro di arachidi, olio MCT e polvere di proteine ​​del siero di latte al cioccolato.
  • Pranzo: spaghetti di zucchine con polpette di tempeh e salsa cremosa di avocado.
  • Cena: curry al cocco a base di olio d’oliva, verdure miste e tofu.

dieta chetogenica

Martedì

  • Colazione: frittata fatta con olio di cocco, formaggio, pomodori, aglio e cipolle.
  • Pranzo: pizza in crosta di cavolfiore con formaggio, funghi, pomodori a dadini, olio d’oliva e spinaci.
  • Cena: insalata con verdure miste, tofu, avocado, pomodori e peperoni.

Giovedì

  • Colazione: yogurt greco condito con noci e semi di chia.
  • Pranzo: taco di lattuga con carne di funghi alle noci, avocado, pomodori, coriandolo, panna acida e formaggio.
  • Cena: pizzaiola di zucchine con olio d’oliva, salsa marinara, formaggio, spinaci e aglio.

Venerdì

  • Colazione: farina d’avena cheto con semi di canapa, semi di lino, panna, cannella e burro di arachidi;
  • Pranzo: uova e avocado al forno conditi con erba cipollina, pancetta di cocco e paprika;
  • Cena: riso fritto di cavolfiore a base di olio di cocco, verdure e tofu.

Snack cheto vegetariani

Ecco alcuni semplici snack che puoi gustare tra i pasti:

  • Chips di zucchine;
  • Sedano con burro di arachidi;
  • semi di zucca arrosto;
  • crackers di lino con formaggio a fette;
  • Noci miste;
  • Budino di semi di chia con cocco non zuccherato;
  • Carote con guacamole;
  • Panna montata con more;
  • Ricotta integrale con pepe nero;
  • Yogurt greco intero con noci

La dieta vegetariana del cheto è un modello alimentare ricco di grassi e povero di carboidrati che elimina carne e pesce, frutti di mare, ecc.

In via generale, le diete vegetariane e cheto possono promuovere il controllo della glicemia, la perdita di peso e garantire molti altri benefici. Tuttavia, questa dieta può aumentare il rischio di carenze nutrizionali, ecco perché è importante assumere un integratore specifico che copra queste carenze e che sia utile a coadiuvare il processo chetonico.

Keto Light Plus funziona? Come agisce? Quali sono i suoi benefici?

keto light plus, donna

Quando smettiamo di consumare carboidrati e iniziamo a mangiare molti grassi, il nostro metabolismo cambia. Nel fegato, vengono prodotte sostanze speciali, note come corpi chetonici, il cui scopo è quello di dividere il grasso. Questa è il principio alla base della dieta chetogenica.

Keto Light Plus è un integratore alimentare in polvere, dalla composizione di origine naturale, che contiene sostanze innovative in grado di funzionare in modo simile all’azione ai corpi chetonici.

Questo prodotto nasce con lo scopo di coadiuvare una più veloce e marcata combustione dei grassi.

I corpi chetonici, dunque, sono il fondamento di Keto Light +, quindi tutti coloro che vogliono sfruttare i principi di questa dieta o potenziarne i benefici, possono trovare in questo supplemento in polvere un potente alleato! Le sostanze in esso contenute sono estratte da componenti naturali, quindi non danneggiano l’organismo e garantiscono hanno un’efficienza estremamente elevata, oltre ad essere privi di controindicazioni ed effetti collaterali (come evidenziano le recensioni nei forum, lasciate da coloro che hanno utilizzato questo prodotto anche per lunghi peridi di tempo.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Formulazione potente

ingredienti, donna, bilancia

Tutti gli ingredienti principali della formula naturale di Keto Light + sono sostanze attive modellanti e snellenti, sia per il corpo maschile, che per quello femminile. Si adattano bene a un regime nutrizionale che fa riferimento ai principi della dieta chetogenica, migliorandone i risultati. Tutti gli ingredienti contenuti nella composizione di questo integratore naturale per la dieta keto hanno la capacità di infondere una elevata sensazione di benessere e possono anche aumentare e migliorare il tasso metabolico naturale.

Keto Light + non necessita di prescrizione e può essere assunto da chiunque perché è un prodotto totalmente sicuro.

Integratore alimentare in polvere Keto Light Plus: metodo di assunzione

keto light plus, dimagrante

Sulla confezione originale di Keto Light Plus sono riportate tutte le informazioni necessarie per assumere questo prodotto in totale sicurezza e trarne i maggiori vantaggi. La dose corretta da assumere, così come riportano le istruzioni, è pari ad un cucchiaio da tavola colmo, pari a circa 20 grammi. La dose rimane la stessa a prescindere dal peso corporeo e dalla quantità di peso che si desidera perdere.

Il produttore consiglia di assumere il prodotto, secondo le quantità riportate, disciolto in acqua, per tre volte al giorno, possibilmente prima di ogni pasto principale (colazione, pranzo e cena). La durata dell’assunzione varia da persona a persona ma in via generale il prodotto può essere assunto tranquillamente per tutto il tempo necessario ad ottenere i risultati desiderati.

keto light plus dosage

Dove si acquista Keto Light + al miglior prezzo?

Keto Light Plus non si trova in farmacia ed è sconsigliabile effettuare l’ordine su piattaforme di vendita come Amazon, Ebay, Aliexpress o similari, in quanto in diverse recensioni sui forum in molti si sono lamentati di non aver ricevuto il prodotto originale.

Keto Light + originale è venduto sul sito ufficiale del produttore, sul quale, compilando la richiesta d’ordine è possibile beneficiare del 50% di sconto sul prezzo di listino. Ordinare è semplice, basta inserire i dati e rispondere alla chiamata dell’operatore al quale non resterà che comunicare l’indirizzo per la spedizione. Spedizione che è completamente gratuita e che viene effettuata a mezzo di corriere espresso. Il prodotto sarà consegnato in pochi giorni e potrà essere pagato comodamente alla consegna.

keto light plus, donna

Suggerimento

Includete olio di cocco nella vostra dieta keto. Mangiare olio di cocco può aiutare ad entrare in chetosi. Esso contiene grassi chiamati trigliceridi a catena media (MCT). A differenza della maggior parte dei grassi, gli MCT vengono rapidamente assorbiti e portati direttamente nel fegato, dove possono essere utilizzati immediatamente per produrre energia o convertiti in chetoni.

Bottom Line: Keto Light Plus è una polvere snellente completamente biologica. È facile da preparare e consumare quotidianamente. I feedback, le opinioni dei clienti e le recensioni lasciate sui forum sono positivi. Non ci sono evidenze su effetti collaterali o controindicazioni. Molte persone lo trovano utile per modellare il corpo in modo attivo e per potenziare i risultati della dieta chetogenica.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

13 Comments

  1. Mirella Marzo 25, 2020
  2. Graziano Aprile 1, 2020
    • Emanuela Salvi Aprile 8, 2020
  3. paola Aprile 3, 2020
  4. rita Aprile 6, 2020
  5. giovanna Aprile 7, 2020
  6. Martina Aprile 8, 2020
    • Manuela Castiglione Aprile 9, 2020
  7. Emanuela Salvi Aprile 11, 2020
  8. Rosa Aprile 15, 2020
    • Manuela Castiglione Aprile 16, 2020
      • francesca ferraioli Luglio 13, 2020
  9. Peppe Settembre 30, 2020

Leave a Reply