Fitobalt – Il The Detossinante da Madre Natura

Dato il sempre più crescente interesse per i prodotti naturali per il benessere, abbiamo deciso, in questo articolo, di occuparci del tè antiparassitario Fitobalt.

Questo prodotto, nuovo per il mercato italiano ha già riscosso enorme successo all’estero.

Abbiamo voluto dunque effettuare una recensione per capire a cosa serve FitoBalt, quanto costa, come si compra e cosa più importante se FitoBalt funziona.

Che cosa è Fitobalt e a cosa serve

In via generale si è portati a credere che si possa riscontrare la presenza dei parassiti esclusivamente all’interno del tratto intestinale. In pochi sanno che non è così. I parassiti infatti possono colonizzare altri tessuti dell’organismo e ancor peggio gli organi e riescono a sopravvivere per molti anni all’interno dell’organismo causando problematiche e vere e proprie patologie la cui causa è spesso di difficile individuazione. Grazie al monastic tea Fitobalt, ve ne potrete liberare totalmente in maniera semplice e veloce.

I parassiti, dunque, sono portatori di infezioni e non solo. La loro presenza è causa di un consistente e costante calo di sostanze fondamentali per il nostro benessere come: vitamine (la cui carenza comporta un esaurimento delle preziose riserve di fondamentali microelementi come, zinco, silicio, magnesio, selenio, calcio, manganese, rame e calcio).

Inoltre favoriscono la comparsa di scompensi ormonali, oltre a compromettere il corretto funzionamento di intestino, pancreas, cistifellea e fegato. Tutto questo causa una serie di patologie più o meno gravi come: allergie, stanchezza cronica, occhiaie, dolori alle articolazioni, nervosismo . Con il the anti parassitario FitoBalt è possibile eliminare tutti i tipi di parassiti a prescindere da dove essi siano localizzati.

Come funziona Fitobalt

Fitobalt Monastic tea è dunque un te antiparassitario che grazie alla sua antica e sapiente formulazione di origine totalmente naturale è in grado di sconfiggere le infezioni più variegate causate da vermi, funghi e protozoi (clamidia, giardia ecc.).
Questo preparato di semplice assunzione non solo uccide tutti gli organismi dannosi, ma aiuta anche a ripristinare la funzionalità dei tessuti danneggiati rimuovendo l’intossicazione dovuta al rilascio di tossine dei microrganismi nocivi stessi. Nella fattispecie, essendo un prodotto completamente naturale, non c’è bisogno che vi venga diagnosticata la presenza di parassiti. In tutti quei casi in cui si avvertono i sintomi di cui sopra, quando ci si sente costantemente stanchi , quando si hanno allergie, problemi intestinali ecc, un ciclo di Fito Balt vi aiuterà a purificarvi e a riprendere in mano la vostra vita.

Ingredienti di Fitobalt

In molti ci avete chiesto quali sono gli ingredienti di Fito Balt e cosa lo rende migliore dei composti chimici usati per curare la stessa problematica. Abbiamo effettuato una ricerca ed abbiamo trovato che FitoBalt contiene i seguenti ingredienti di origine totalmente naturale e provenienti da coltivazione biologica:

  • foglie di betulla
  • corteccia di quercia
  • calendula
  • menta piperita
  • tanaceto
  • assenzio
  • camomilla uliginosa
  • achillea
  • agrimonio
  • salvia medica

Effetti e risultati di Fitobalt

Stando alle informazioni che è possibile trovare sul sito ufficiale e come confermato dalle centinaia di recensioni su FitoBalt trovate nei forum o sulle pagine dedicate al prodotto, la combinazione degli ingredienti del tè Fito Balt in grado diportare i seguenti effetti :

  • Stimolare la produzione di metalli dell’apparato digestivo, bile e secrezioni urinarie.
  • Aumentare l’immunità, compresa quella contro i parassiti.
  • Uccidere i virus portatori di malattie, funghi e batteri.
  • Eliminare completamente vermi e altri pericolosi organismi multicellulari, e anche i prodotti di scarto e le conseguenze della loro presenza.
  • Svolgere un’ottima funzione anti infiammatoria
  • Riassorbire le secrezioni di pus e la fermentazione nell’intestino, accelerando lo smaltimento delle tossine dal fegato
  • Ripristinare la totale funzionalità dello stomaco, della cistifellea e del fegato ripristinando le lesioni della mucosa intestinale
  • Eliminare le manifestazioni allergiche

Tutto questo sarà alla base di un netto miglioramento della qualità della vostra vita. Infatti, dopo l’assunzione di FitoBalt in molti hanno notato un netto miglioramento dell’immunità, ci si ammala molto meno, si nota un miglioramento significativo dell’aspetto della pelle.

I capelli e delle unghie, si sembra più giovani, la digestione diventa regolare, così come il metabolismo, scompaiono tutti gli effetti delle allergie, aumenta in modo significativo la vitalità, migliora l’umore.

Come si usa Fitobalt?

Faitobalt monastic tea, così come suggerisce il nome viene venduto in formulazione da infusione, proprio come il normale the che tutti noi abbiamo in dispensa. La sua assunzione dunque è semplice e molto piacevole grazie al suo gusto particolare che molti che lo hanno provato hanno trovato davvero squisito.
La procedura per l’assunzione FitoBalt è la seguente:

  • Sciogliere un cucchiaio da tavola di prodotto in una tazza di acqua bollente
  • Lasciare riposare l’infuso per 30 minuti
  • Assumere il prodotto la mattina a digiuno

Il periodo minimo di assunzione consigliato del tè antiparassitario FitoBalt è di 3 settimane (21 giorni).
È possibile ovviamente continuare più a lungo a secondo del grado di infestazione da parassiti o qualora lo si ritenga opportuno. Inoltre FitoBalt può essere utilizzato in maniera preventiva contro l’infestazione da parassiti da uomini, donne e bambini .

Gli esperti raccomandano Fitobalt

Ma gli esperti raccomandano FitoBalt? Cosa ne pensano dei suoi effetti?
Sono numerose le recensioni che abbiamo trovato online lasciate da esperti e specialisti in parassitologia che hanno preso a consigliare FitoBalt ai loro pazienti. La scelta da parte degli specialisti di consigliare questo prodotto è principalmente dovuta all’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali nell’assunzione di FitoBalt. Come si potrà riscontrare anche sul sito ufficiale del distributore di FitoBalt il Dott. F. Pulvirenti , medico parassitologo, ha dichiarato che l’assunzione del te antiparassitario Fitobalt aiuta ad eliminare totalmente tutti i tipi di parassiti senza la necessità di individuare il tipo di parassita causa di una particolare patologia.

Sono stati inoltre condotti studi clinici su larga scala su FitoBalt tè antiparassitario nel 2013. Tali studi, hanno coinvolto un campione di circa 100 persone con diversi tipi di patologie dovute ad infezioni da organismi parassitari. Tutti i partecipanti, per 3 settimane hanno bevuto l’infuso di FitoBalt. Nel 100% dei casi il thè FitoBalt ha aiutato i pazienti a liberarsi completamente dei parassiti o a diminuire significativamente il loro numero (in caso di infezioni davvero rilevanti). Nessuno dei partecipanti ha dichiarato, risultati negativi o di aver avuto effetti collaterali di alcun tipo. Nessuno dei preparati simili presenti sul mercato (compresi quelli chimici) può vantare dei risultati di efficienza così elevati!

Consegna e prezzo Fitobalt

Riceviamo continuamente richieste da parte dei nostri utenti sul prezzo di FitoBalt. Ci viene chiesto se è possibile comprare FitoBalt in farmacia o nei negozi di prodotti bio. Dopo un’attenta ricerca siamo giunti alla conclusione che il modo più conveniente per acquistare questo prodotto è quello di effettuare l’ordine online direttamente sul sito ufficiale del produttore che si occupa anche della distribuzione diretta sul mercato italiano. Al momento in cui abbiamo effettuato la nostra ricerca e per un tempo limitato, grazie al prezzo lancio è possibile acquistare una confezione di FitoBalt Monastic tea al prezzo scontato di 39 Euro. Il prezzo di listino è di 78 Euro, quindi lo sconto è pari al 50%. Inoltre non ci sono spese di spedizione e per l’acquisto di più confezioni si potrebbe aver diritto ad una maggiore scontistica.

Come si ordina Fitobalt?

Fermo restando che non è possibile trovare FitoBalt in farmacia, erboristeria o negozi complementari, ordinare Fitobalt online sul sito ufficiale è davvero semplice e veloce. Basta compilare il breve modulo presente sulla pagina stessa. In questo modulo vanno semplicemente inserire nome, cognome e numero telefonico. In poco tempo un operatore vi richiamerà al numero che avrete indicato per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate e prenderà il vostro orine. Dopo di che non dovrete fare altro che attendere qualche giorno e Fitobalt vi verrà consegnato comodamente a casa vostra o all’indirizzo che avrete dato all’operatore. Al corriere andrà versato l’importo del prodotto senza ulteriori spese.

 Commenti e recensioni Fitobalt

Per capire se il prodotto FitoBalt funziona davvero abbiamo fatto una ricerca sui diversi forum e sulle pagine FB che si occupano di questo tipo di commenti o recensioni. Ne abbiamo trovate davvero molte di utenti soddisfatti di FitoBalt. Di seguito ve ne riportiamo alcune molto interessanti:

“Sto per laurearmi, e nell’ultimo anno avevo notato un forte calo dell’attenzione dovuto al fatto che mi sentivo sempre stanca, indipendentemente da quanto riposassi. Ho provato ad assumere integratori e a cambiare abitudini alimentari, sotto consiglio del medico ma non vedevo nessun miglioramento. Ho letto su una rivista che poteva trattarsi di parassiti e mi sono messa alla ricerca di un prodotto che potesse aiutarmi. Mi sono imbattuta in numerose recensioni su FitoBalt e ho deciso di acquistarlo. Innanzitutto sono rimasta stupida dal sapore, davvero piacevole! La vera sorpresa però è stata ritrovare la mia vitalità, quella che si ha alla mia età. E sono servite solo un paio di settimane. Se avete la mia stessa problematica ve lo consiglio assolutamente”.

Carmela 23 Anni, Caltanissetta

“Sin dall’adolescenza ho sofferto di allergie. A volte, gli attacchi allergici non mi permettevano di lavorare e questo era per me un vero e proprio problema. Ne avevo almeno uno al giorno e talvolta si protraevano per ore. Naso chiuso, occhi perennemente arrossati e quel fastidiosissimo prurito intenso sul palato! Per fortuna tutto questo è un brutto ricordo ormai da mesi. Avevo letto da qualche parte che le tossine rilasciate da alcuni parassiti che investano il corpo umano potevano essere alla base delle allergie. Ho trovato FitoBalt online e l’ho acquistato….già…per fortuna lo ho acquistato. Ho terminato il primo ciclo ma con l‘avvento della primavera ho deciso di acquistare un paio di confezioni. Consigliatissimo”.

Paolo 39 anni, Lecce

“Ho provato questo prodotto sotto consiglio di mia nipote che lo assumeva da tempo per problemi legati ai parassiti intestinali. Io le avevo detto che da un paio di mesi mi sentivo sempre stanca, affaticata.

Al mattino, abbiamo stabilito un rito solo nostro, prendiamo FitoBalt assieme prima che lei esca per andare a scuola. Lei ha risolto i suoi problemi intestinali, io mi sento rinata, rigenerata. Ne ho già ordinato altre due confezioni, una per me, l’altra la regalerò alla mia nipotina. Davvero un ottimo prodotto!”.

Stefania, 62 anni, Genova

 

2 Comments

  1. Pinto aprile 10, 2017
  2. Leo, 37 anni aprile 11, 2017

Leave a Reply