Dato il sempre più crescente interesse per i prodotti naturali per il benessere, abbiamo deciso, in questo articolo, di occuparci del tè antiparassitario Fitobalt.
Questo prodotto, nuovo per il mercato italiano ha già riscosso enorme successo all’estero.
Abbiamo voluto dunque effettuare una recensione per capire a cosa serve FitoBalt, quanto costa, come si compra e cosa più importante se funziona davvero.
Indice dei contenuti
Che cosa è Fitobalt e a cosa serve?
Fitobalt è una miscela innovativa di ingredienti naturali studiata per garantire una perdita di peso rapida ed efficace. In via generale si è portati a credere che si possa riscontrare la presenza dei parassiti esclusivamente all’interno del tratto intestinale. In pochi sanno che non è così. I parassiti infatti possono colonizzare altri tessuti dell’organismo e ancor peggio gli organi e riescono a sopravvivere per molti anni all’interno dell’organismo causando problematiche e vere e proprie patologie la cui causa è spesso di difficile individuazione. Grazie al monastic tea Fitobalt, ve ne potrete liberare totalmente in maniera semplice e veloce.
I parassiti, dunque, sono portatori di infezioni e non solo. La loro presenza è causa di un consistente e costante calo di sostanze fondamentali per il nostro benessere come: vitamine (la cui carenza comporta un esaurimento delle preziose riserve di fondamentali microelementi come, zinco, silicio, magnesio, selenio, calcio, manganese, rame e calcio).
Inoltre favoriscono la comparsa di scompensi ormonali, oltre a compromettere il corretto funzionamento di intestino, pancreas, cistifellea e fegato. Tutto questo causa una serie di patologie più o meno gravi come: allergie, stanchezza cronica, occhiaie, dolori alle articolazioni, nervosismo. Con il the anti parassitario FitoBalt è possibile eliminare tutti i tipi di parassiti a prescindere da dove essi siano localizzati.
Come funziona?
Fitobalt Monastic tea è dunque un te antiparassitario che grazie alla sua antica e sapiente formulazione di origine totalmente naturale è in grado di sconfiggere le infezioni più variegate causate da vermi, funghi e protozoi (clamidia, giardia ecc.).
Questo preparato di semplice assunzione non solo uccide tutti gli organismi dannosi, ma aiuta anche a ripristinare la funzionalità dei tessuti danneggiati rimuovendo l’intossicazione dovuta al rilascio di tossine dei microrganismi nocivi stessi. Nella fattispecie, essendo un prodotto completamente naturale, non c’è bisogno che vi venga diagnosticata la presenza di parassiti. In tutti quei casi in cui si avvertono i sintomi di cui sopra, quando ci si sente costantemente stanchi , quando si hanno allergie, problemi intestinali ecc, un ciclo di FitoBalt vi aiuterà a purificarvi e a riprendere in mano la vostra vita.
Fitobalt ingredienti e composizione
In molti ci avete chiesto quali sono gli ingredienti di Fito Balt e cosa lo rende migliore dei composti chimici usati per curare la stessa problematica. Abbiamo effettuato una ricerca ed abbiamo trovato che FitoBalt contiene i seguenti ingredienti di origine totalmente naturale e provenienti da coltivazione biologica:
- foglie di betulla
- corteccia di quercia
- calendula
- menta piperita
- tanaceto
- assenzio
- camomilla uliginosa
- achillea
- agrimonio
- salvia medica
Effetti e risultati
Stando alle informazioni che è possibile trovare sul sito ufficiale e come confermato dalle centinaia di recensioni su FitoBalt trovate nei forum o sulle pagine dedicate al prodotto, la combinazione degli ingredienti del tè Fito Balt in grado diportare i seguenti effetti :
- Stimolare la produzione di metalli dell’apparato digestivo, bile e secrezioni urinarie.
- Aumentare l’immunità, compresa quella contro i parassiti.
- Uccidere i virus portatori di malattie, funghi e batteri.
- Eliminare completamente vermi e altri pericolosi organismi multicellulari, e anche i prodotti di scarto e le conseguenze della loro presenza.
- Svolgere un’ottima funzione anti infiammatoria
- Riassorbire le secrezioni di pus e la fermentazione nell’intestino, accelerando lo smaltimento delle tossine dal fegato
- Ripristinare la totale funzionalità dello stomaco, della cistifellea e del fegato ripristinando le lesioni della mucosa intestinale
- Eliminare le manifestazioni allergiche
Tutto questo sarà alla base di un netto miglioramento della qualità della vostra vita. Infatti, dopo l’assunzione di FitoBalt in molti hanno notato un netto miglioramento dell’immunità, ci si ammala molto meno, si nota un miglioramento significativo dell’aspetto della pelle.
I capelli e delle unghie, si sembra più giovani, la digestione diventa regolare, così come il metabolismo, scompaiono tutti gli effetti delle allergie, aumenta in modo significativo la vitalità, migliora l’umore.
Come si usa Fitobalt? Dosaggio
Fitobalt monastic tea, così come suggerisce il nome viene venduto in formulazione da infusione, proprio come il normale the che tutti noi abbiamo in dispensa. La sua assunzione dunque è semplice e molto piacevole grazie al suo gusto particolare che molti che lo hanno provato hanno trovato davvero squisito.
La procedura per l’assunzione FitoBalt è la seguente:
- Sciogliere un cucchiaio da tavola di prodotto in una tazza di acqua bollente
- Lasciare riposare l’infuso per 30 minuti
- Assumere il prodotto la mattina a digiuno
Il periodo minimo di assunzione consigliato del tè antiparassitario FitoBalt è di 3 settimane (21 giorni).
È possibile ovviamente continuare più a lungo a secondo del grado di infestazione da parassiti o qualora lo si ritenga opportuno. Inoltre FitoBalt può essere utilizzato in maniera preventiva contro l’infestazione da parassiti da uomini, donne e bambini .
Fitobalt recensioni e opinioni sul forum
Per capire se il prodotto FitoBalt funziona davvero abbiamo fatto una ricerca sui diversi forum e sulle pagine FB che si occupano di questo tipo di commenti o recensioni. Ne abbiamo trovate davvero molte di utenti soddisfatti di FitoBalt. Di seguito ve ne riportiamo alcune molto interessanti:
“Sto per laurearmi, e nell’ultimo anno avevo notato un forte calo dell’attenzione dovuto al fatto che mi sentivo sempre stanca, indipendentemente da quanto riposassi. Ho provato ad assumere integratori e a cambiare abitudini alimentari, sotto consiglio del medico ma non vedevo nessun miglioramento. Ho letto su una rivista che poteva trattarsi di parassiti e mi sono messa alla ricerca di un prodotto che potesse aiutarmi. Mi sono imbattuta in numerose recensioni su FitoBalt e ho deciso di acquistarlo. Innanzitutto sono rimasta stupida dal sapore, davvero piacevole! La vera sorpresa però è stata ritrovare la mia vitalità, quella che si ha alla mia età. E sono servite solo un paio di settimane. Se avete la mia stessa problematica ve lo consiglio assolutamente”.
Carmela 23 Anni, Caltanissetta
“Sin dall’adolescenza ho sofferto di allergie. A volte, gli attacchi allergici non mi permettevano di lavorare e questo era per me un vero e proprio problema. Ne avevo almeno uno al giorno e talvolta si protraevano per ore. Naso chiuso, occhi perennemente arrossati e quel fastidiosissimo prurito intenso sul palato! Per fortuna tutto questo è un brutto ricordo ormai da mesi. Avevo letto da qualche parte che le tossine rilasciate da alcuni parassiti che investano il corpo umano potevano essere alla base delle allergie. Ho trovato FitoBalt online e l’ho acquistato….già…per fortuna lo ho acquistato. Ho terminato il primo ciclo ma con l‘avvento della primavera ho deciso di acquistare un paio di confezioni. Consigliatissimo”.
Paolo 39 anni, Lecce
“Ho provato questo prodotto sotto consiglio di mia nipote che lo assumeva da tempo per problemi legati ai parassiti intestinali. Io le avevo detto che da un paio di mesi mi sentivo sempre stanca, affaticata.
Al mattino, abbiamo stabilito un rito solo nostro, prendiamo FitoBalt assieme prima che lei esca per andare a scuola. Lei ha risolto i suoi problemi intestinali, io mi sento rinata, rigenerata. Ne ho già ordinato altre due confezioni, una per me, l’altra la regalerò alla mia nipotina. Davvero un ottimo prodotto!”.
Stefania, 62 anni, Genova
Fitobalt pareri di esperti
Ma gli esperti raccomandano FitoBalt nelle loro pareri? Cosa ne pensano dei suoi effetti?
Sono numerose le recensioni che abbiamo trovato online lasciate da esperti e specialisti in parassitologia che hanno preso a consigliare FitoBalt ai loro pazienti. La scelta da parte degli specialisti di consigliare questo prodotto è principalmente dovuta all’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali nell’assunzione di questo thè. Come si potrà riscontrare anche sul sito ufficiale del distributore il Dott. F. Pulvirenti , medico parassitologo, ha dichiarato che l’assunzione del te antiparassitario Fitobalt aiuta ad eliminare totalmente tutti i tipi di parassiti senza la necessità di individuare il tipo di parassita causa di una particolare patologia.
Sono stati inoltre condotti studi clinici su larga scala su FitoBalt tè antiparassitario nel 2013. Tali studi, hanno coinvolto un campione di circa 100 persone con diversi tipi di patologie dovute ad infezioni da organismi parassitari. Tutti i partecipanti, per 3 settimane hanno bevuto l’infuso di FitoBalt. Nel 100% dei casi il thè ha aiutato i pazienti a liberarsi completamente dei parassiti o a diminuire significativamente il loro numero (in caso di infezioni davvero rilevanti). Nessuno dei partecipanti ha dichiarato, risultati negativi o di aver avuto effetti collaterali di alcun tipo. Nessuno dei preparati simili presenti sul mercato (compresi quelli chimici) può vantare dei risultati di efficienza così elevati!
Fitobalt Prezzo in Italia
Riceviamo continuamente richieste da parte dei nostri utenti sul prezzo di FitoBalt in Italia. Ci viene chiesto se è possibile comprare questo thè in farmacia o nei negozi di prodotti bio. Dopo un’attenta ricerca siamo giunti alla conclusione che il modo più conveniente per acquistare questo prodotto è quello di effettuare l’ordine online direttamente sul sito ufficiale del produttore che si occupa anche della distribuzione diretta sul mercato italiano. Al momento in cui abbiamo effettuato la nostra ricerca e per un tempo limitato, grazie al prezzo lancio è possibile acquistare una confezione di FitoBalt Monastic tea al prezzo scontato di 39 Euro. Il prezzo di listino è di 78 Euro, quindi lo sconto è pari al 50%. Inoltre non ci sono spese di spedizione e per l’acquisto di più confezioni si potrebbe aver diritto ad una maggiore scontistica.
Dove comprarlo?
Fermo restando che non è possibile trovare FitoBalt in farmacia, erboristeria o negozi complementari, ordinare online sul sito ufficiale è davvero semplice e veloce. Basta compilare il breve modulo presente sulla pagina stessa. In questo modulo vanno semplicemente inserire nome, cognome e numero telefonico. In poco tempo un operatore vi richiamerà al numero che avrete indicato per fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate e prenderà il vostro orine. Dopo di che non dovrete fare altro che attendere qualche giorno e Fitobalt vi verrà consegnato comodamente a casa vostra o all’indirizzo che avrete dato all’operatore. Al corriere andrà versato l’importo del prodotto senza ulteriori spese.
- Moveskin Pro Recensioni | Una crema infusa con ioni d’oro - Ottobre 2, 2024
- Tanebelt Pro Recensioni – Come si usa, effetti collaterali - Ottobre 1, 2024
- Perfecto Cream – Funziona? Recensioni dei clienti e prezzo? - Settembre 30, 2024
Io non soffro di particolari disturbi ma ho deciso ugualmente di provare FitoBalt perché ho constatato con i miei occhi i risultati soddisfacenti che ha raggiunto la mia vicina di casa, che la persona che me l’ha consigliato. Non avendo patologie di sorta ho iniziato il ciclo senza avere particolari aspettative ma già dopo una settimana posso confermare di sentirmi decisamente meglio. Ho trovato una vitalità che non sapevo di avere, riesco a svolgere più commissioni di quante ne facessi di solito a sentire ugualmente meno la stanchezza. Anche il mio aspetto fisico in generale sembra essere ringiovanito con la pelle che sembra essere più tonica ed i capelli più luminosi. Pensate che ho accudito mio marito con l’influenza e non sono stata contagiata come succede di solito…..io e la mia vicina abbiamo ripreso la corsa mattutina e prima di tornare ognuna ai propri impegni ci concediamo una gustosa colazione insieme….indovinate con cosa sostituiamo il latte…con una buona tazza di FitoBalt ovviamente!
Ho deciso di provare FitoBalt quando, cercando online la soluzione ad un mio problema, mi sono imbattuto in questa inserzione e vi ci ho trovato la gran parte dei sintomi che da mesi mi affliggevano. Un’ allergia che, nonostante una cura con antistaminici, non accennava a passare, soprattutto nei mesi primaverili e con lei tutti quegli effetti collaterali (come rush cutanei, lacrimazione continua per non parlare poi delle borse sotto gli occhi per via delle ore di sonno perse e per il continuo starnutire) che non mi rendevano esattamente una persona con buon umore. In questi giorni sono già al secondo ciclo e posso assicurarvi che FitoBalt funziona davvero…….io mi sento decisamente più in forma, e più in forma mi vedono anche gli altri…..è efficace ma soprattutto comodo perché posso consumarlo in qualsiasi momento della giornata….e non vi nascondo che spesso mi capita di consumare più di tazza nell’arco della stessa giornata….non ha controindicazioni e posso accompagnarlo ad una piacevole lettura così mentre io mi rilasso Fitobalt si sbarazza di scorie e tossine al posto mio
Io personalmente ho deciso di acquistare e provare FitoBalt perché sono una persona curiosa che tende a provare qualsiasi rimedio purchè sia qualcosa di assolutamente naturale, devo ammettere che ho trovato questo prodotto sbalorditivo: dopo solo una settimana mi sentivo già rinvigorita, più energica ma i migliori risultati si notano a lungo termine. Sono infatti al secondo mese di trattamento è trovo le mie difese immunitarie nettamente aumentate, questo è il primo anno dopo tanti che, alle porte della primavera non combatto con l’allergia stagionale, per non parlare dell’intestino che ha ritrovato una certa regolarità. Sono spariti persino quei fastidiosi dolori muscolari che mi impedivano di stare in piedi troppo a lungo, da quando assumo FitoBalt infatti ho ripreso a passeggiare. Inoltre, da scettica quale sono, ho fatto esaminare il prodotto da un mio amico, in laboratorio e l’esito del test mi ha confermato che si tratta al 100% di un prodotto naturale e così ho deciso di fare di FitoBalt la mia bevanda preferita….dato i risultati penso che ne farò un uso quotidiano
Ho deciso di utilizzare il nuovo prodotto antiparassitario FitoBalt per cercare di contrastare i batteri intestinali che mi provocavano periodiche e dolorose fitte all’intercostale destro. Dopo essermi informata sul prodotto mi sono convinta del fatto che, dopotutto, consumare una bevanda, dal gusto piacevole fra le altre cose, fosse il metodo meno invasivo per debellare questi fastidiosi ospiti indesiderati. Nel mio caso è bastato un solo ciclo della durata di tre settimane per risolvere completamente il problema, tutto il mio sistema immunitario ne ha beneficiato, così come la funzionalità dello stomaco e del fegato…e con loro inevitabilmente anche il mio umore! Data l’efficacia garantita del prodotto conto di ripetere il trattamento periodicamente, magari a cadenza semestrale, in forma preventiva per evitare futuri e magari peggiori problemi correlati alla presenza di questi fastidiosi virus che sono costretta mio malgrado ad ospitare e di cui sinceramente ignoravo l’esistenza. Oltre ad essere efficace è un trattamento che definirei “piacevole” anche perché ho sempre visto il tè come la mia bevanda preferita (che personalmente accompagno coi biscotti), piuttosto che come una cura. Io ve lo consiglio fortemente
Non avevo nessuna patologia in particolare, anche le diverse analisi a cui mi sono sottoposta non mi davano nessuna risposta, non riuscivo a capire quale fosse la ragione del mio stato di malessere generale: sonnolenza, inappetenza, una stanchezza cronica e persistente che accompagnava ogni momento della mia giornata a casa o a lavoro. Ho deciso di provare FitoBalt come ultima spiaggia, “un semplice the non potrà mica farmi male” mi sono detta….certo non immaginavo che alla seconda settimana, senza neanche aver portato a termine un ciclo intero, avrei ottenuto tutti questi fantastici risultati……i sintomi del mio malessere sono completamente spariti, mi sento piena di forza…completamente rinvigorita….tutto grazie a FitoBalt. Ho provveduto, visto che il prodotto era ancora in offerta al 50%, già ad acquistare una seconda scorta perché intendo farlo provare anche a mio marito e a mia figlia. Lo consiglio vivamente perchè non è un medicinale ma una miscela di estratti naturali e soprattutto lo si può portare sempre con noi e consumarlo quando preferiamo senza troppa fiscalità. Prodotto eccellente