Fondotinta coprente Dermacol: Il vostro segreto per un trucco perfetto!

DermacolDermacol è un fondotinta che si adatta alla perfezione a ogni carnagione, senza lasciare tracce, per un risultato naturale e luminoso.

Il fondotinta Dermacol originale, grazie alla consistenza molto corposa con un alto contenuto di pigmenti (50%) offre un effetto totalmente coprente per tutte le imperfezioni della pelle come: macchie cutanee, ipopigmentazione, comedoni, acne, occhiaie, vene, lividi, cicatrici, grandi nei o tatuaggi.

Sito Ufficiale

Uno dei prodotti più apprezzati dai make up artist di tutto il mondo!

Fondotinta: quale colore scegliere?

donna che mette su fondotinta

La scelta del colore del fondotinta mette a dura prova qualsiasi donna. Almeno una volta nella vita, infatti, vi sarà capitato di acquistare il fondotinta di un colore sbagliato. A rendere complicata la faccenda, è la scelta della giusta intensità del colore, che non deve essere ne troppo chiaro ne troppo scuro rispetto al nostro incarnato.

Per quanto riguarda la scelta dell’intensità del colore del  fondotinta, gli esperti consigliano di testare le varie tonalità sul lato della mascella. Il colore che è in grado di fondersi completamente con il colore della pelle è quello giusto. In via generale è preferibile non schiarire troppo il viso, per evitare un risultato poco naturale.

È inoltre possibile cercare il proprio match di colore applicando il fondotinta tra il collo e il décolleté, in modo da uniformare l’incarnato del viso con quello del petto.

Come applicare correttamente il fondotinta

Il modo migliore per applicare un fondotinta liquido o semiliquido è con il pennello, questo il consiglio di gran parte dei make up artist, ma se lo si desidera, il fondotinta può anche essere steso con le dita o con la spugnetta.

I pennelli ideali per la base trucco viso sono quello piatto e quello cosiddetto a “lingua di gatto”. Se si preferisce stendere il fondotinta con le dita occorre stendere bene il prodotto perché il calore dei polpastrelli potrebbe render difficile applicarlo in modo uniforme.

Contrariamente a quanto si possa pensare, la spugnetta, è la più difficile da utilizzare perché, quando il fondotinta è troppo liquido, essa assorbe molto prodotto. In questo caso l’applicazione deve essere eseguita picchiettando tutta la superficie del viso.

Per una buona base trucco, bisogna fare attenzione alla stesura del fondotinta, cercando di non trascurare, ad esempio, le radici del naso, gli angoli interni degli occhi o il collo. È importante non fermarsi mai alla zona degli zigomi ma scendere, fino al collo, per evitare gli antiestetici stacchi di colore.

È consigliabile applicare il fondotinta iniziando dal centro del volto per poi andare verso l’esterno e lavoro ultimato, fissare il tutto con un velo di cipria.

Perché Dermacol ha riscosso così tanto successo?

Dermacol, fondotinta, donna

Dermacol è un fondotinta eccezionale, antiallergico e soprattutto resistente all’acqua. La sua innovativa composizione, con un elevato contenuto di pigmento che supera il 50%, gli consente di nascondere le imperfezioni della pelle e uniformarla, donando all’incarnato un aspetto stupendo, anche se applicato in piccolissime quantità.

L’innovativa texture è in grado di coprire i segni dell’acne, le macchie di pigmento e anche i tatuaggi.

Dermacol può essere applicato sul viso e sul decolté per uniformare il colore della pelle e donarle un aspetto più abbronzato o chiaro a seconda delle esigenze e della nuance scelta. Questa crema è sempre più utilizzata da molti fotografi, dalle modelle e dalle attrici durante gli eventi mondani.

Ecco le caratteristiche più apprezzate di Dermacol:

  • Fondotinta ultra coprente, aiuta a coprire qualsiasi imperfezione, copre persino i tatuaggi.
  • Adatto anche per il make up professionale .
  • Finitura opaca
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • Minimizza i pori
  • È waterproof
  • Offre una protezione dolare SPF30
  • Disponibile in 3 diverse tonalità.
  • È ipoallergenico

dermacol, fondotinta, donna

La composizione di Dermacol è totalmente sicura e adatta a tutti i tipi di pelle

Gli ingredienti contenuti nella formulazione di Dermacol sono assolutamente sicuri e non causano effetti collaterali. Non vi sono controindicazioni nell’utilizzo di questo fondotinta, che non contiene sostanze chimiche aggressive.

La sua efficacia coprente è dovuta alla presenza, tra i suoi ingredienti, del 50% di pigmenti colorati.

La sua composizione non aggressiva lo rende un fondotinta adatto anche a chi ha un tipo di pelle particolarmente sensibile e inoltre contiene una protezione solare che protegge la pelle dai dannosi raggi Uv.

Come applicare questo fondotinta coprente, per ottenere i migliori risultati

fondotinta, coloriEcco la migliore procedura per una corretta applicazione di Dermacol.

Applicare una piccola quantità di fondotinta, con pennello, con le dita o con una spugnetta, sulla pelle precedentemente idratata (se lo si desidera). Picchiettare il fondotinta prima sulle aree problematiche, poi su tutto il viso.

Il fondotinta Dermacol ha un elevato grado di copertura, ecco perché è necessario iniziare con una piccola quantità ed eventualmente aggiungere gradualmente altro prodotto secondo necessità.

Se lo si desidera è possibile acquistare più nuance di colore per poi adattarle o mescolarle secondo necessità.

Come acquistare dal sito ufficiale per ottenere lo sconto del 50%

La procedura di acquisto, che consente di accedere allo sconto del 50% rispetto al prezzo di listino, prevede la compilazione del modulo d’ordine direttamente sul sito ufficiale del prodotto. Una volta compilata la richiesta, un operatore del servizio clienti dell’azienda produttrice, contatta i clienti telefonicamente per definire i dettagli della consegna, che avverrà in pochi giorni. Acquistando sul sito ufficiale, sarà possibile pagare Dermacol alla consegna.

cosmetici

Suggerimento

Se non riuscite a trovare la nuance perfetta per il vostro viso, acquistate un fondotinta leggermente più scuro del tono del vostro incarnato, e uno leggermente più chiaro, potrete poi mescolarli per ottenere il colore perfetto e più adatto a voi.

Bottom Line: Dermacol è il fondotinta perfetto per chi vuole coprire qualsiasi tipo d’imperfezione e desidera un prodotto naturale ma resistente, che consenta di avere un aspetto curato per tutto il giorno.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Adelaide Giugno 19, 2019
  2. Marco Giugno 19, 2019

Leave a Reply