Miti e leggende del bulletproof caffè (antiproiettile) – Cos’è veramente?

coppia beve caffè antiproiettile

Il nome bulletproof coffee deriva dall’inglese – caffè antiproiettile (bulletproof coffee). Si chiama questo, non a causa del suo contenuto, anche se è saturo di grassi e proteine utili. Il suo creatore – Dave Asrey – è un imprenditore della Silicon Valley a San Francisco, USA. Da lì, il nome della ricetta del suo autore. È preso in prestito dalla tradizionale bevanda tibetana con olio di yak e sale. L’investitore tecnologico ha sofferto di obesità per molti anni. Alla fine, i suoi medici lo avvertirono che aveva bisogno di cambiare il suo stile di vita poiché era direttamente minacciato da un attacco di cuore. Il suo peso era di 136 kg e l’età era di soli 30 anni.  Ha fatto un viaggio in Tibet poco dopo nel 2004.

Lo portano in un villaggio vicino, dove viene trattato dalla gente del posto con la loro “bevanda energetica”. Questo è un tè spesso con olio di yak tibetano battuto e guarnito con un pizzico di sale. Dave si sentì immediatamente eccitato e pronto per nuove avventure. Iniziò uno studio di anni nel campo della nutristica, cercando una spiegazione sul perché la bevanda naturale calda lo avesse colpito così bene. Decide di sostituire il tè con il caffè, nonché di rimuovere le micotossine residue (microrganismi simili a muffe). Anche l’olio di bue tibetano è stato sostituito con uno da mucche ordinarie, che, tuttavia, vengono allevati liberamente e nutriti solo con erba. È così che è nato il bulletproof caffè, i cui ammiratori sono già milioni in tutto il mondo. Un altro tipo di bevanda istantanea per un effetto positivo sull’appetito è il caffè solubile con carbone attivo Black Latte.

Come viene preparato il caffè corazzato?

La bevanda tonica e che stimola il corpo ha vari elementi principali e ingredienti dalla sua ispirazione: il tè yak tibetano. Ci sono delle sue variazioni. Recentemente, è venuta alla luce la versione bulgara, il caffè corazzato per la perdita di peso di Atanas Uzunov. Include rame e propoli come componenti a spirale per la preparazione. Il nostro connazionale ha tratto ispirazione dalle raccomandazioni di Petar Deunov sull’alimentazione ogni giorno della settimana. Di seguito spiegheremo i dettagli della sua ricetta.

La formula purificante e nutriente del caffè antiproiettile (bulletproof caffè), determinata dalla sua specifica composizione, è satura di grassi sani. Lenisce la necessità di prendere prodotti dolci. Ma anche se si manifesta, tieni presente che la glicenazione (pelle di zucchero) minaccia qualsiasi amante del cioccolato e del gelato. Meglio sostituirli con frutti più sani, che sono naturalmente saturi di glucosio e zuccheri naturali. Ciò significa che il corpo può convertirli immediatamente in energia.

Il caffè antiproiettile dovrebbe fungere da sostituto di uno dei pasti del giorno. È importante sottolineare che non dovrebbe essere consumato insieme ai prodotti alimentari. È adatto per l’inclusione nella dieta cheto.

l'uomo beve il suo caffè al lavoro

I suoi vantaggi per il corpo includono:

  • Promuove la funzione cerebrale, migliorando la concentrazione e la memoria.
  • Influisce positivamente sull’appetito. L’olio di cocco, che entra nella ricetta originale per il bulletproof caffè, ha la proprietà di bloccare l’azione degli ormoni ghelina e colecistochina (CCK).
  • Sono responsabili delle sensazioni di sity e fame.
  • Fornisce la sensazione di allegria e vigore a causa degli acidi grassi saturi nel burro di mucca puro.

La ricetta originale di Dave Asprey e i suoi ingredienti:

I maestri chef hanno un nome per la potenza dei singoli componenti in un unico piatto. ‘Il segreto sta negli ingredienti.’ Il bulletproof coffee di Dave Asprey contiene ricchi di grassi utili e prodotti proteici. Finché, naturalmente, ti attierti alla ricetta originale.

caffè antiproiettile

Ed è così:

  • Chicchi di caffè appena macinati: prendi 2 cucchiai di varietà a discrezione e scelta dell’utente. Puoi fare un semplice espresso.
  • Olio biologico spremere a freddo tra cui MCT (trigliceridi a catena media -trigliceridi a catena media) grasso: Questi sono contenuti nel latte di bestiame (ghee) visto al pascolo, così come nell’olio di palma e di cocco. La quantità raccomandata è di 2 cucchiai. Chiamato anche olio di ottano cerebrale o olio di ottano per il cervello.
  • Circa 230 ml. acqua bollente: Quanto basta per due lunghi caffè espresso.
  • Frullatore: Aggiungere e mescolare all’interno fino ad ottenere una miscela omogenea e schiumosa. È bevuto direttamente. Non cercare semplicemente di versare il caffè e l’olio con acqua calda, perché così quest’ultimo si siederà semplicemente come un nodulo oleoso sopra il liquido.

uomo, bere, caffè antiproiettile

Il BulletProof Coffe (caffè antiproiettile) può sostituire la colazione?

Lo scopo principale del caffè antiproiettile è quello di favorire l’ingresso in forma rispettoso dell’ambiente. I grassi saturi in esso contenuti mirano a sostituire la colazione tipicamente ricca di carboidrati. La sua assunzione al mattino presto nutre il corpo fino a mezzogiorno, dandogli energia e tono. I suoi ingredienti dovrebbero bloccare l’azione degli ormoni della fame. In questo senso, sì, il caffè antiproiettile per la perdita di peso è progettato per sostituire completamente la colazione.

Come funziona il bulletproof caffè bulgaro per la perdita di peso di Atanas Uzunov?

L’interpretazione bulgara del caffè antiproiettile per la perdita di peso è opera di Atanas Uzunov. La persona popolare, che è ospite frequente in vari programmi TV, è un appassionato sul tema di un’alimentazione sana e di uno stile di vita rispettoso dell’ambiente. Offre la sua ricetta per la bevanda calda che sostituisce la colazione.

Il caffè antiproiettile di Atanas Uzunov per influenzare l’appetito include ingredienti più disponibili sul mercato bulgaro. Ordinare latte o burro con grassi MCT di Amazon o eBay renderebbe più difficile per la maggior parte di coloro che desiderano entraree nel nostro paese. Sottolineiamo che questa è solo una versione della ricetta originale. Esso sostituisce i componenti autentici della composizione con:

  • 1 cucchiaio di miele per dolcificante;
  • 1 cucchiaio di olio di cocco semplice da una lacca;
  • 10 gocce di latte vaccino fatto in casa;
  • 1/2 cacao naturale in polvere per il gusto;

burro, caffè

Prezzo medio della birra al bulletproof coffe (caffè antiproiettile)

Preparare una tazza di caffè antiproiettile e includerlo nella dieta settimanale è relativamente conveniente. Ma il suo prezzo non è pienamente in linea con le condizioni di vita nel nostro paese. Ci sono altre alternative più disponibili per il reddito dei bulgari. Un’offerta adatta è il Matcha Slim. Può anche influenzare l’appetito in modo positivo.

Cosa dicono le opinioni e le recensioni sui forum sul caffè blindato?

La maggior parte delle recensioni degli utenti e dei commenti sul caffè antiproiettile per la perdita di peso condiviso sui forum online, come quello di “BG Mama”, sono positivi. Vi sono alcune critiche sul valore dei singoli ingredienti. La configurazione generale delle recensioni dei clienti per il caffè antiproiettile di Dave Asrey, tuttavia, si appoggia all’approvazione. Abbiamo anche esaminato i forum online al di fuori della Bulgaria e abbiamo trovato numerosi commenti e opinioni di persone che hanno approfittato di questo regime. L’olio di cocco nel caffè è davvero l’opzione più popolare della bevanda per la perdita di peso. Infatti, i benefici del bulletproof coffee sono per lo più apprezzati grazie alla sua capacità di sopprimere la fame e ridurre drasticamente l’assunzione di carboidrati.

caffè antiproiettile, cucchiai

I vantaggi per il corpo del bulletproof caffè

Alcuni dei componenti nella composizione del caffè corazzato non sono disponibili per ogni bulgaro. Ma può influenzare l’appetito in modo positivo. Giocando il ruolo di sostituto della colazione, molti sono riusciti a incorporarlo con successo nel loro regime in forma.

Alcuni dei vantaggi del caffè antiproiettile includono:

  • Colpisce la sensazione di Sito, bloccando la sintesi degli ormoni della fame;
  • svolge il ruolo di colazione;
  • Saturazione del corpo con energia e dà tono;
  • Favorisce il mantenimento di una dieta sana e di un regime di fitness;
  • Contiene acidi grassi benefici e proteine;

Nota Bene! L’impatto del bulletproof caffè di Dave Asrey può variare da un individuo all’altro.

Il bulletproof coffee sta diventando popolare anche sotto il nome di “caffè cheto”. Spesso le diete chetogeniche includono caffè antiproiettile come prima cosa raccomandata al mattino. Leggi di più sulle diete Keto qui.

Svegliati con un sorriso al mattino e vivi sano!

colleghi bere caffè

Mantenere uno stile di vita rispettoso dell’ambiente può influire positivamente sulla salute generale di quasi tutti. Spegnere spuntini veloci e cibi a basso contenuto calorico favorisce la forma. Lo stesso vale per l’esercizio fisico regolare. Il bulletproof coffe (caffè antiproiettile) può essere l’aggiunta perfetta a un regime settimanale simile. E anche caffè istantaneo con estratto di carbone attivo Black Latte.

Manuela Castiglione

Leave a Reply