Algonika – Prodotto top per imperfezioni della pelle!

algonika, mask

Algonika – questo prodotto naturale è una truffa? Iperpigmentazione è il termine specifico con il quale si fa riferimento a chiazze di pelle che diventano più scure delle aree circostanti. Tale condicione deriva da una eccessiva produzione di melanina, causata da svariate motivazioni.

I tipi di iperpigmentazione più comuni comprendono le cosiddette macchie dell’età, melasma e iperpigmentazione di tipo postinfiammatorio.

Chi ne è colpito, nella maggior parte dei casi prova disagio e tende a coprire questi inestetismi nei modi più vari con il make-up.

Per fortuna, da oggi in poi, a prescindere dalle cause per cui appaiono tali macchie della pelle, è possibile utilizzare una innovativa maschera, dal contenuto naturale, che aiuta a contrastarle in modo efficace e sicuro.

Il nome di questo prodotto è Algonika. Scopriamo tutte le sue caratteristiche nel dettaglio.

 

Sito Ufficiale

Le cause dell’iperpigmentazione

L’iperpigmentazione si verifica quando la pelle produce una eccessiva quantità di melanina, il pigmento che dona alla nostra pelle il suo colore. Questo può comportare la formazione di macchie di pelle più scure delle aree circostanti.

algonika, donnaL’iperpigmentazione è una condizione abbastanza comune, può colpire uomini e donne con tutti i tipi di pelle.

Alcune forme di iperpigmentazione, tra cui melasma e macchie solari, hanno una più elevata probabilità di colpire quelle aree della pelle particolarmente soggette all’esposizione solare, come viso, braccia e gambe.

Altri tipi di macchie, invece, possono formarsi dopo un infortunio o in seguito ad un’infiammazione della pelle, come tagli, ustioni, acne o lupus e generalmente possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo.

Maschera di perfezione Algonika: funziona davvero?

La maschera Algonika è un innovativo modo per prendersi cura della propria pelle nella privacy della propria casa. Questa maschera viso assicura un visibile effetto lifting, aiuta a levigare le rughe a contrastare la perdita di tonicità, a correggere l’ovale e a contrastare la formazione di macchie scure. La formulazione di Algonika rinforza le fibre di collagene e funziona in modo innovativo, svolgendo diverse funzioni che sono contemporaneamente.

algonika

Come dichiarato dal produttore (e confermato nelle recensioni e nelle opinioni già presenti sui forum dedicati), Algonika è in grado di offrire:

  • Un potente effetto disintossicante
  • Combattere i segni dell’invecchiamento
  • Migliorare e rinfrescare l’incarnato
  • Contrastare le alterazioni legate all’età. 
  • Mantenere efficacemente l’idratazione, previene la secchezza regolando i processi di idratazione. 
  • Offrire un effetto anti-invecchiamento, rallentando i processi di invecchiamento. 
  • Alleviare i gonfiori. 
  • Lenire gli stati infiammatori, contrastare i pruriti ed i rossori.
  • Uniformare l’incarnato
  • Ridurre la dilatazione dei pori. 
  • Donare alla pelle un aspetto fresco e curato. 
  • Tonificare l’ovale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo
.

Il segreto del successo: ingredienti innovativi e tecnologia avanzata

La straordinaria composizione della maschera di bellezza Algonika è stata pensata per essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle. Si tratta di una formulazione di origine naturale che non ha controindicazioni o effetti collaterali di alcun tipo. Essa infatti include:

  • COLLAGENE VEGETALE – estratto da grano e alghe. Una proteina ipoallergenica che viene facilmente assimilata dai tessuti della pelle. Viene scomposta in aminoacidi e utilizzata dall’organismo per rinnovare le cellule della pelle e idratare i tessuti. Migliora l’elasticità della pelle e agevola la sintesi naturale di collagene, aiuta ad attivare i processi di rigenerazione e protezione cellulare e regola la melanogenesi (attività responsabile della eccessiva pigmentazione della pelle);
  • ACIDO IALURICO – Dona un’idratazione intensa alla pelle ed è in grado di accelerare la sintesi del collagene e dell’elastina, rendendo la pelle più tonica;
  • GLICERINA – Idrata e ha un effetto emolliente;
  • ESTRATTO DI ALOE – Aiuta a lenire rossori ed infiammazioni, favorisce la rigenerazione delle cellule dell’epidermide ed è utile a contrastare la formazione di rughe e acne;
  • PROVITAMINA B5 – Lenisce eventuali infiammazioni e ammorbidisce la pelle, agevola il metabolismo dei carboidrati e dei grassi;
  • VITAMINA C – Regola la rigenerazione dei tessuti e la produzione del collagene. Aiuta, inoltre, ad inibire la produzione eccessiva di melanina, proteggendo la pelle dalle macchie, in particolare quelle causate dal sole;
  • VITAMINA E – Potente antiossidante, indispensabile nei del metabolismo di rigenerazione cellulare.

Come utilizzare la maschera Algonikaalgonika, donna, acne

Utilizzare la maschera Algonika per prendersi cura della propria pelle in modo naturale ed efficace, è molto semplice e veloce. Prima dell’applicazione del prodotto, è necessario detergere a fondo la pelle del viso, del collo e di tutte le zone che si andranno a trattare. Successivamente, è necessario amalgamare dieci cucchiai d’acqua con un cucchiaio della polvere presente nella confezione, facendo attenzione affinché non si creino grumi. La maschera ottenuta va applicata uniformemente sulla pelle e lasciata in posa per 20 minuti. Trascorso il tempo necessario è necessario inumidire la maschera, che nel frattempo si sarà asciugata, con dei dischetti di cotone inumiditi con acqua rimuovere con cura la pellicola formatasi, partendo dal basso verso l’alto.

Dopo di che è necessario lavare la pelle con acqua fredda e tonificare la pelle con un tonico o con la propria crema viso.

Leggi di più: Curare la Pelle Prima di Andare Dormire

Un prezzo esclusivo per l’Italia

Se ordinate la maschera Algonika dall’Italia, abbiamo una notizia per voi. Grazie alla promozione lancio, riservata al mercato italiano, sul sito ufficiale del produttore è possibile acquistare Algonika con un eccezionale ed irripetibile sconto del 50%, che vi consentirà di donare una sferzata di giovinezza e bellezza alla vostra pelle per soli 49 euro invece che ben 98 euro.

Non perdete questa occasione, compilate il semplicissimo modulo d’ordine presente sulla Home Page del sito ufficiale Algonika e dopo non dovrete far altro che confermare il vostro ordine all’operatore che vi contatterà (diffidate dai prodotti simili in vendita su Amazon o su Ebay, Algonika originale è distribuito solo dalla casa produttrice).

Il prodotto vi verrà spedito senza ulteriori costi per la spedizione e potrete riceverlo a casa in pochissimi giorni pagandolo in contanti alla consegna.

Suggerimento

Alcuni cibi che contrastano le imperfezioni cutanee. Gli alimenti a basso contenuto glicemico e ricchi di proteine, hanno un ruolo significativo nel migliorare determinate condizioni della pelle. Tra questi vi sono la frutta e la verdura. Quindi, nella vostra dieta quotidiana aumentate il consumo di cavoli, patate, limoni, zucca, frutti rossi, legumi, papaya, quinoa, salmone e cavolfiore, noterete che i risultati non tarderanno ad arrivare.

algonika, donna

Bottom Line: Algonika rappresenta, nel mercato della bellezza, uno dei prodotti più completi ed efficaci per contrastare le principali imperfezioni della pelle. Il suo successo trova la sua più valida motivazione nella composizione totalmente naturale di questa maschera di bellezza e ne fa un prodotto adatto a chiunque e che non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Sito Ufficiale

 

Leave a Reply