Rechiol: il miglior prodotto per la giovinezza della tua pelle!

Rechiol SieroRechiol è il nuovo sieri di bellezza che si prende cura della tua pelle 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il concentrato per il lifting del viso Rechiol ha un effetto straordinario: più lo usi, meno anni dimostri. Questo è quanto emerge dalle numerose recensioni positive, già apparse sui forum, nonostante questo prodotto sia stato lanciato agli inizi di questo 2020.

Sito Ufficiale

Il concentrato ad effetto ringiovanente Rechiol è un degno sostituto delle migliori procedure ad effetto lifting, attualmente disponibili sul mercato. La sua lista degli ingredienti vanta il “bakuchiol”, una sostanza analoga (ma di origine vegetale) al retinolo, che stimola intensamente il rinnovamento cellulare e agevola la produzione di collagene.

Rechiol agisce sulle rughe profonde in poche settimane, aiuta a combattere le macchie di pigmento e le imperfezioni e a ripristinare la resilienza della pelle. Questo siero offre effetti benefici anche sulle aree problematiche, quali zampe di gallina, rughe d’espressione e così via. Rechiol non provoca alcun effetto collaterale ed è per tutte queste motivazioni che è tra i prodotti più popolari in Italia, in questi primi mesi del 2020.

Analizziamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto.

spray siero, donna, pelle

Bakuchiol: la nuova alternativa naturale al retinolo

Sebbene non si possano negare gli effetti positivi del retinolo, è anche importante sottolineare che i prodotti che contengono questo ingrediente possono essere irritanti ed avere controindicazioni ed effetti collaterali, specie per le pelli sensibili. Ed è proprio in questo che il bakuchiol, esprime tutta la sua innovazione. Si tratta, infatti, di un potente ingrediente a base vegetale che grazie all’assenza di agenti aggressivi, è perfetto anche per le pelli sensibili ed offre tutti gli stessi benefici del retinolo.

Il bakuchiol è un estratto derivato dalle foglie e dai semi della pianta di babchi. È un’erba comunemente usata nelle medicine ayurvediche cinesi e indiane, così come nelle pratiche Tamil Siddha, per aiutare a guarire, calmare e lenire tutte le condizioni della pelle, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche.

Che cos’è Bakuchiol e quali sono i suoi benefici per la pelle?

Il bakuchiol non è solo efficace quanto il retinolo nell’azione su linee sottili, rughe e tono della pelle ma è anche meno irritante. Proprio come un retinolo, il bakuchiol innesca il percorso genetico nelle cellule della pelle, per creare diversi tipi di collagene che sono utili per la salute della pelle e l’azione anti-age. Tuttavia, questa sostanza non riduce le dimensioni delle ghiandole sebacee e quindi non causa secchezza o irritazione. Inoltre, a differenza del retinolo, che può rendere la pelle più sensibile al sole), il bakuchiol aiuta effettivamente a rendere la pelle meno sensibile ai raggi dannosi del sole.

Oltre alle sue proprietà anti-invecchiamento e antinfiammatorie, il bakuchiol migliora anche le proprietà antiacne.

L’ideale per una pelle giovane e sana sarebbe utilizzare un siero di elevata qualità, che contenga altri ingredienti di supporto, rigorosamente naturali, per proteggere, idratare e nutrire la pelle in profondità.

Il siero antinvecchiamento Rechiol funziona davvero? Come agisce?

rechiol spray siero, donna, pelle

Cosa dicono i clienti della qualità di Rechiol? Le opinioni, i commenti e le recensioni sui forum parlano di un prodotto davvero rivoluzionario e soprattutto sicuri, grazie ad una composizione 100% naturale.

Se applicato secondo le istruzioni riportate sulla confezione del prodotto, questo siero è davvero in grado di aiutare a:

  • MODELLARE E SOLLEVARE I CONTORNI DEL VISO – Agisce in profondità per contrastare ptosi delle guance, contorno viso cadente, gonfiori ed altri cedimenti;
  • LEVIGARE LE RUGHE DI ESPRESSIONE – Contrasta la formazione di rughe d’espressione, delle borse sotto gli occhi e delle zampe di gallina;
  • PREVENIRE LO SVILUPPO DI NUOVE RUGHE – È in grado di stimolare la produzione di collagene, schiarire le imperfezioni, combattere le macchie di pigmento e rendere la pelle più resiliente.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Tra gli ingredienti naturali del siero Rechiol c’è anche il Bakuchiol

rechiol spray siero

Ciò che i clienti sembrano apprezzare di questo siero di bellezza per pelle è la sua formula naturale. La composizione include un estratto organico di Bakuchiol, la più valida alternativa vegetale al retinolo. Questa sostanza è nota per essere un potente tonificante e rinvigorente, in grado di ripristinare la bellezza naturale della pelle, donandole un aspetto più giovane, luminoso e fresco. Un’altra cosa che rende questa crema spray diversa dagli altri prodotti, compresi quelli venduti in farmacia, è che è adatta per le pelli maschili e femminili sia giovani che mature.

Se usata correttamente questa formulazione è in grado di:

  • Uniformare il tono della pelle – Bakuchiol penetra in profondità e aiuta a ridurre la comparsa di macchie scure e iperpigmentazione.
  • Ridurre la comparsa di linee sottili – come il retinolo, il bakuchiol stimola a produrre collagene, “rimpolpando” la pelle e riducendo l’aspetto di linee e rughe.
  • Non provoca secchezza o irritazione – a differenza del retinolo e altri ingredienti per la cura della pelle, non secca la pelle e non causa irritazione, il bakuchiol è più delicato.
  • Accelerare la rigenerazione delle cellule – il Bakuchiol stimola la produzione di collagene e il turnover cellulare.
  • Sicuro da usare su tutti i tipi di pelle – poiché il bakuchiol non è irritante come il retinolo, è possibile utilizzarlo durante la routine di cura della pelle più volte al giorno.

La formulazione, inoltre, contiene:

  • OLIO DI MANDORLE – ha la capacità di idratare la pelle del viso e del collo, combattere l’invecchiamento e ripristinare le funzioni barriera della pelle, saturandola di vitamine e acidi grassi.
  • VITAMINA C – è un noto antiossidante naturale, in grado di purificare la pelle e proteggerla dai danni causati dai radicali liberi. È un antinfiammatorio, agevola la cicatrizzazione delle ferite e la rimozione delle macchie dell’età.
  • COLLAGENE – la proteina su cui si basa il tessuto connettivo della pelle. Con il passare degli anni il suo livello diminuisce e la pelle perde elasticità, cedendo.
  • ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: è in grado di stimolare la formazione delle fibre di collagene, di levigare le rughe e combattere i gonfiori.

Come si applica lo spray Rechiol?

Sito Ufficiale

Rechiol è commercializzato in un pratico erogatore spray che lo rende facile e pratico da applicare. Il foglietto illustrativo suggerisce di erogare il prodotto direttamente sulla pelle, precedentemente detersa e asciutta. Il prodotto va poi massaggiato su tutto il viso e sul collo fino a totale assorbimento.

Rechiol va applicato quotidianamente, preferibilmente al mattino e alla sera.

Rechiol: il prezzo più conveniente sul sito ufficiale

spray, crema, ordina

Ecco come ordinare la crema spray Rechiol al miglior prezzo online, direttamente dal sito ufficiale:

  • Immettere il proprio nome e un numero di telefono valido, nel modulo online sul sito Web ufficiale.
  • Si riceverà una chiamata da un consulente della società di distribuzione al quale indicare l’indirizzo preferito per la consegna.
  • Riceverete Rechiol in pochissimi giorni tramite corriere, pagandolo alla consegna.

A questo punto non vi resta che iniziare il vostro trattamento di ringiovanimento naturale. Attenzione: grazie alla promozione offerta dal produttore (che non è valida su siti come Amazon, Ebay e similari), è possibile avere il 50% di sconto sul costo del prodotto.

Suggerimento

Una corretta routine di detersione del viso è fondamentale, per permettere alla vostra crema di giovinezza di penetrare in profondità. Ecco la corretta procedura: Lavate il viso con acqua tiepida e un detergente delicato, massaggiate il viso con il detergente con un movimento circolare, risciacquate tutto, spruzzando acqua sul viso e usando le mani per rimuovere il detergente in eccesso. In fine, tamponate il viso con un asciugamano, senza strofinare in quanto ciò può irritare la pelle.

Bottom Line: Rechiol è una crema spray per la cura della pelle completamente biologica. È facile da usare ed ha buone recensioni nei feedback dei clienti, pubblicati come recensioni e commenti sui forum online dedicati ai prodotti cosmetici. Molti dei clienti che hanno utilizzato questo siero, lo considerano uno dei prodotti di bellezza più raffinati presenti sul mercato online.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Nico Aprile 10, 2020
  2. Simonetta Aprile 13, 2020

Leave a Reply