Pumpkin Seed Pro – Perdite urinarie? Incontinenza?

Pumpkin Seed Pro BioStimaL’incontinenza urinaria, o l’incapacità di controllare la minzione, è una condizione problematica per più della metà delle donne e una buona percentuale degli uomini di età superiore ai 65 anni. Si tratta di una problematica invalidante e davvero imbarazzante che potrebbe colpire chiunque anche in età più giovane. Per aiutare chiunque desideri contrastare questo problema, nasce Pumpkin Seed Pro, un integratore che sta riscuotendo molta popolarità, prodotto dalla nota azienda BioStima, che ha già ottenuto numerose recensioni positive sui forum dedicati alla salute.

Sito Ufficiale

Ad essere particolarmente apprezzata, oltre l’efficacia, è la totale assenza di effetti indesiderati. Pumpkin Seed Pro è infatti un prodotto completamente naturale e adatto a chiunque.

I benefici dei semi di zucca nel trattamento dell’incontinenza

Ci sono diversi tipi di incontinenza urinaria. Quello più comune nelle donne più giovani o di mezza età è l’incontinenza da stress. Questa problematica si verifica quando si è fisicamente attivi, il che causa un aumento della pressione nei muscoli addominali ed una aumentata una pressione sull’uretra (e sulla vescica e può verificarsi quando l’uretra si muove troppo a causa di problemi muscolari e strutturali a carico del bacino). Ecco perché trattamenti come la manipolazione spinale e dei tessuti molli che influenzano la struttura del bacino e dei suoi muscoli, possono risultate molto utili nel contrastare l’incontinenza.

pumpkin seed pro, urinarie

Un altro motivo dell’incontinenza può essere il fatto che il muscolo che chiude l’uretra, per impedire all’urina di lasciare la vescica si è indebolito o è stato danneggiato. L’incontinenza da stress è molto comune soprattutto in gravidanza, dopo il parto e con la menopausa. Ed è anche più comune nelle atlete.

L’estratto di semi di zucca è uno dei più grandi alleati naturali per trattamento dell’incontinenza urinaria. La letteratura europea cita i semi di zucca come un trattamento efficace per i problemi urinari sin dal 1500. Gli indiani nativi americani utilizzavano i semi di zucca pertrattare i disturbi urinari. Inoltre, la sanità tedesca, ha recentemente approvato i semi di zucca come trattamento coadiuvante della vescica irritabile e dei sintomi urinari legati all’allargamento della prostata.

Quando la produzione di livelli di ossido nitrico è bassa, l’attività della vescica aumenta mentre si riduce il suo volume. L’estratto di semi di zucca agisce proprio aumentando la sintesi di ossido nitrico. L’altra ragione per cui è benefico, è riconducibile ai suoi effetti ormonali. L’olio di semi di zucca ha un effetto rigenerante sui tessuti dei muscoli del pavimento pelvico. Grazie alla capacità di agevolare la produzione di un particolare enzima che rende disponibile più testosterone attivo ai muscoli pelvici, permettendo loro di rafforzarsi.

L’estratto di semi di zucca è l’ingrediente principale del potente integratore Pumpkin Seed Pro.

Pumpkin Seed Pro funziona direttamente sul pavimento pelvico

cistite

La causa principale dell’incontinenza urinaria è l’indebolimento del pavimento pelvico. La composizione di sostanze biostimolanti presenti in Pumpkin Seed Pro permette di rafforzare i muscoli in modo naturale.

Se assunto secondo le indicazioni del produttore, questo integratore può aiutare a:

  • Ridurre il numero delle volte in cui si ha la necessità di andare in bagno;
  • Contrastare il problema del cattivo odore, dovuto alle perdite, anche durante il sonno;
  • Ridurre l’ipersensibilità alla vescica e l’urgenza urinaria;
  • Rafforzare i muscoli del pavimento pelvico rispetto al periodo precedente all’inizio del trattamento;
  • Contrasta l’incontinenza urinaria in generale.

Non solo, questo integratore è anche utile al benessere generale e grazie all’elevato contenuto di sostanze utili, dona energia e vitalità, a qualsiasi età.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e ingredienti

Pumpkin Seed pro contiene composti attivi che interessano direttamente il corretto funzionamento dell’uretra e muscoli indeboliti del pavimento pelvico.

I semi di zucca sono ricchi di sostanze fondamentali, come fosforo, magnesio, manganese, selenio, calcio e ferro. Contengono, inoltre aminoacidi (alanina, glicina, acido glutammico, triptofano), zucchero, pectina, carotene e vitamine, tra le quali vitamina A, vitamine del gruppo B (vitamina B1, B2, B3 e B9), vitamina D e E. Tutte sostanze utili al corretto funzionamento dell’apparato urinario e non solo. L’olio di semi di zucca, infatti, contiene fitosteroli nonché acidi grassi polinsaturi. I Entrambi importantissimi nella prevenzione di molte patologie, compreso il cancro, grazie alle proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche, antisclerotiche e anche anti-ossidanti.

Una composizione tutta naturale, quella di questo supplemento alimentare. Questo lo rende ben diverso dai prodotti venduti in farmacia ed è per questo che Pumpkin Seed Pro non necessita di prescrizione e può essere utilizzato anche per lunghi periodi senza controindicazioni ed effetti collaterali.

Come si assume Pumpkin Seed Pro

pumpkin seed pro, donna

Pumpkin Seed Pro è commercializzato in un pratico flacone salva freschezza, contenente tavolette da 750mg cadauna. Il prodotto va assunto quotidianamente, in qualsiasi momento della giornata, accompagnato da acqua o succo di frutta.

La durata del trattamento varia a seconda delle proprie necessità ed il prodotto può anche essere assunto a scopo preventivo, senza temere effetti indesiderati di alcun tipo.

Pumpkin Seed Pro Prezzo – Acquisto veloce con sconto sul sito ufficiale

Il prezzo di listino di Pumpkin Seed Pro, data l’elevata qualità dei suoi ingredienti è di 94 euro, ma grazie all’eccezionale sconto lancio, riservato all’Italia, sul sito ufficiale è possibile usufruire del 50 % di sconto ed ordinarlo per soli 47 euro!

La convenienza non finisce qui! Ordinando dal sito ufficiale (basta compilare il modulo d’ordine con le poche informazioni richieste) è possibile avere la spedizione veloce, in modo totalmente gratuito e pagare il prodotto solo dopo averlo ricevuto.

coppia

Suggerimento

Semi di zucca, non solo antiossidanti. I semi di zucca contengono antiossidanti come i carotenoidi e la vitamina E. Gli antiossidanti possono ridurre l’infiammazione e proteggere le cellule dai radicali liberi dannosi. Ecco perché il consumo di alimenti ricchi di antiossidanti può aiutare a proteggere contro molte malattie. Si ritiene che gli alti livelli di antiossidanti nei semi di zucche siano i maggiori responsabili dei loro effetti positivi sulla salute.

Bottom Line: Pumpkin Seed Pro è un potente e sicuro alleato per contrastare i problemi legati alle perdite urinarie e all’incontinenza, in modo naturale. La sua azione rigenerante e tonificante consente di aiutare chiunque a riscoprire una vita felice e dimenticarsi dell’imbarazzo delle perdite. Un prodotto che, grazie alla composizione innovativa, è utile a donne e uomini di qualsiasi età.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Roberto Gennaio 15, 2020
  2. Michela Gennaio 17, 2020

Leave a Reply