Pumpkin Seed Pro – perché? L’incontinenza urinaria, o l’incapacità di controllare la minzione, è una condizione problematica per più della metà delle donne e una buona percentuale degli uomini di età superiore ai 65 anni. Si tratta di una problematica invalidante e davvero imbarazzante che potrebbe colpire chiunque anche in età più giovane. Per aiutare chiunque desideri contrastare questo problema, nasce Pumpkin Seed Pro, un integratore che sta riscuotendo molta popolarità, prodotto dalla nota azienda BioStima, che ha già ottenuto numerose recensioni positive sui forum dedicati alla salute.
Ad essere particolarmente apprezzata, oltre l’efficacia, è la totale assenza di effetti indesiderati. Pumpkin Seed Pro è infatti un prodotto completamente naturale e adatto a chiunque.
I benefici dei semi di zucca nel trattamento dell’incontinenza
Ci sono diversi tipi di incontinenza urinaria. Quello più comune nelle donne più giovani o di mezza età è l’incontinenza da stress. Questa problematica si verifica quando si è fisicamente attivi, il che causa un aumento della pressione nei muscoli addominali ed una aumentata una pressione sull’uretra (e sulla vescica e può verificarsi quando l’uretra si muove troppo a causa di problemi muscolari e strutturali a carico del bacino). Ecco perché trattamenti come la manipolazione spinale e dei tessuti molli che influenzano la struttura del bacino e dei suoi muscoli, possono risultate molto utili nel contrastare l’incontinenza.
Un altro motivo dell’incontinenza può essere il fatto che il muscolo che chiude l’uretra, per impedire all’urina di lasciare la vescica si è indebolito o è stato danneggiato. L’incontinenza da stress è molto comune soprattutto in gravidanza, dopo il parto e con la menopausa. Ed è anche più comune nelle atlete.
L’estratto di semi di zucca è uno dei più grandi alleati naturali per trattamento dell’incontinenza urinaria. La letteratura europea cita i semi di zucca come un trattamento efficace per i problemi urinari sin dal 1500. Gli indiani nativi americani utilizzavano i semi di zucca pertrattare i disturbi urinari. Inoltre, la sanità tedesca, ha recentemente approvato i semi di zucca come trattamento coadiuvante della vescica irritabile e dei sintomi urinari legati all’allargamento della prostata.
Quando la produzione di livelli di ossido nitrico è bassa, l’attività della vescica aumenta mentre si riduce il suo volume. L’estratto di semi di zucca agisce proprio aumentando la sintesi di ossido nitrico. L’altra ragione per cui è benefico, è riconducibile ai suoi effetti ormonali. L’olio di semi di zucca ha un effetto rigenerante sui tessuti dei muscoli del pavimento pelvico. Grazie alla capacità di agevolare la produzione di un particolare enzima che rende disponibile più testosterone attivo ai muscoli pelvici, permettendo loro di rafforzarsi.
L’estratto di semi di zucca è l’ingrediente principale del potente integratore Pumpkin Seed Pro.
Indice dei contenuti
Pumpkin Seed Pro cos’è – funziona?
Pumpkin Seed Pro è un integratore alimentare con una composizione naturale. La formula è stata sviluppata da urologi e testata e ottimizzata attraverso test clinici. Il successo della medicina naturale nell’affrontare i problemi supera il 94%.
La causa principale dell’incontinenza urinaria è l’indebolimento del pavimento pelvico. La composizione di sostanze biostimolanti presenti in Pumpkin Seed Pro permette di rafforzare i muscoli in modo naturale.
Se assunto secondo le indicazioni del produttore, questo integratore può aiutare a:
- Ridurre il numero delle volte in cui si ha la necessità di andare in bagno;
- Contrastare il problema del cattivo odore, dovuto alle perdite, anche durante il sonno;
- Ridurre l’ipersensibilità alla vescica e l’urgenza urinaria;
- Rafforzare i muscoli del pavimento pelvico rispetto al periodo precedente all’inizio del trattamento;
- Contrasta l’incontinenza urinaria in generale.
Non solo, questo integratore è anche utile al benessere generale e grazie all’elevato contenuto di sostanze utili, dona energia e vitalità, a qualsiasi età.
Breve descrizione del prodotto
Pumpkin Seed Pro Prezzo | 47 € |
Recensioni e pareri | 9.1/10 - Leggi di piu |
Sito Ufficiale | Il prodotto è esaurito |
Composizione | 100% naturale |
Come si usa | Leggi i dettagli |
Еffetti collaterali | Nessuno |
È efficace? | Oltre il 94% di tasso di successo |
È disponibile in farmacia? | No |
È una truffa? | Il prodotto originale funziona |
Codice minsan | Non è un farmaco |
Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.
Composizione e ingredienti: cosa contiene
Pumpkin Seed pro contiene composti attivi che interessano direttamente il corretto funzionamento dell’uretra e muscoli indeboliti del pavimento pelvico.
I semi di zucca sono ricchi di sostanze fondamentali, come fosforo, magnesio, manganese, selenio, calcio e ferro. Contengono, inoltre aminoacidi (alanina, glicina, acido glutammico, triptofano), zucchero, pectina, carotene e vitamine, tra le quali vitamina A, vitamine del gruppo B (vitamina B1, B2, B3 e B9), vitamina D e E. Tutte sostanze utili al corretto funzionamento dell’apparato urinario e non solo. L’olio di semi di zucca, infatti, contiene fitosteroli nonché acidi grassi polinsaturi. I Entrambi importantissimi nella prevenzione di molte patologie, compreso il cancro, grazie alle proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche, antisclerotiche e anche anti-ossidanti.
Una composizione tutta naturale, quella di questo supplemento alimentare. Questo lo rende ben diverso dai prodotti venduti in farmacia ed è per questo che Pumpkin Seed Pro non necessita di prescrizione e può essere utilizzato anche per lunghi periodi senza controindicazioni ed effetti collaterali.
Come si assume Pumpkin Seed Pro – dosaggio e bugiardino
Pumpkin Seed Pro è commercializzato in un pratico flacone salva freschezza, contenente tavolette da 750mg cadauna. Il prodotto va assunto quotidianamente, in qualsiasi momento della giornata, accompagnato da acqua o succo di frutta.
La durata del trattamento varia a seconda delle proprie necessità ed il prodotto può anche essere assunto a scopo preventivo, senza temere effetti indesiderati di alcun tipo.
Leggere attentamente il Pumpkin Seed Pro foglio illustrativo. Ci sono anche illustrazioni di cosa aspettarsi e informazioni sul dosaggio corretto in Italiano.
Effetti Collaterali e controindicazioni
Non ci sono Pumpkin seed pro effetti Collaterali o controindicazioni. Il rimedio per incontinenza e problemi di minzione funziona alla grande. Non ci sono reclami o segnalazioni di problemi presentate dai clienti.
Pumpkin Seed Pro Prezzo in Italia – Dove comprarlo
Il prezzo di Pumpkin Seed Pro, data l’elevata qualità dei suoi ingredienti è di 94 euro. Ma grazie all’eccezionale sconto promozionale, riservato all’Italia, sul sito ufficiale è possibile usufruire del 50 % di sconto ed ordinarlo per soli 47 euro!
La convenienza non finisce qui! Ordinando dal sito ufficiale (basta compilare il modulo d’ordine con le poche informazioni richieste) è possibile avere la spedizione veloce, in modo totalmente gratuito e pagare il prodotto solo dopo averlo ricevuto.
Pumpkin Seed Pro in farmacia o su Amazon?
Il prodotto originale per l’incontinenza Pumpkin Seed Pro non è venduto in farmacia. Lo stesso vale per i portali di prodotti online. Sfortunatamente, sono apparse rapidamente truffe di imitazione. Questo è successo anche con Pumpkin Seed Pro su Amazon. L’imitazione è stata rapidamente rimossa dalla vendita lì, ma è possibile che ne appaiano di nuove. Evita i prodotti che assomigliano all’originale: sono truffe. Acquista la soluzione efficiente solo attraverso il suo sito ufficiale.
Suggerimento
Semi di zucca, non solo antiossidanti. I semi di zucca contengono antiossidanti come i carotenoidi e la vitamina E. Gli antiossidanti possono ridurre l’infiammazione e proteggere le cellule dai radicali liberi dannosi. Ecco perché il consumo di alimenti ricchi di antiossidanti può aiutare a proteggere contro molte malattie. Si ritiene che gli alti livelli di antiossidanti nei semi di zucche siano i maggiori responsabili dei loro effetti positivi sulla salute.
- Blutforde Recensioni, Come Assumere, Funziona o Truffa? - Settembre 12, 2024
- Semaxin Recensioni – Come si usa, risultati e prezzo - Settembre 11, 2024
- Weiprost Recensioni, Come Assumere, Funziona o Truffa? - Settembre 10, 2024
Grazie a questo prodotto in poche settimane ho riscoperto il piacere di andare a dormire e svegliarmi al mattino senza essermi alzato tre o quattro volte, durante la notte, per andare in bagno!
Pumpkin Seed Pro funziona davvero? Qualcuno che lo ha provato in prima persona può darmi un parere? Le perdite urinarie mi creano davvero non pochi problemi, visto che per lavoro sono fuori casa tutto il giorno. Non voglio ricorrere ai medicinali, vorrei provare questo prodotto di cui tutti parlano bene.