Prostamin: la rivoluzione nel benessere della prostata

ProstaminProstamin è un prodotto per il benessere maschile, in capsule rivestite, con un effetto positivo sulla libido maschile e di conseguenza sull’autostima. Le capsule sono prodotte e distribuite dal noto produttore di prodotti naturali Pharmacy Laboratories, con sede in Polonia. L’equipe di esperti che ha dato vita al prodotto dichiara che gli ingredienti essenziali di queste compresse bio-cosmetiche, per promuovere le condizioni della prostata, sono completamente naturali. La lista degli ingredienti include l’estratto di palma Sao (anche nota come palma nana o Serenoa repens), semi di zucca e corteccia di prugna africana.

Sito Ufficiale

Gli ingredienti sono noti per la loro capacità di promuovere l’eliminazione dei liquidi e di agevolare le normali funzioni sessuali. La maggior parte delle recensioni sui forum, dedicate a Prostamin, sono positive e parlano di un prodotto privo di effetti collaterali o controindicazioni.

Salute della prostata: cibi sì e cibi no

Quali alimenti sono utili al corretto funzionamento della prostata?

Quando si tratta di salute in generale, la dieta ha un impatto significativo. Lo stesso vale per la salute della prostata. Alcuni alimenti contengono sostanze chimiche possono aumentare ed agevolare la produzione di sostanze in grado di aumentare la produzione di DHT. Il DHT è una forma attiva di ormoni maschili e l’aumento della sua produzione può irritare la prostata e minarne il benessere.

Per fortuna, madre natura ci offre alcuni alimenti che possono aiutare a combattere l’infiammazione della prostata e migliorare i sintomi urinari. Gli alimenti da aggiungere ad una dieta favorevole al benessere della prostata includono:

  • Pesce – l’aumento dell’infiammazione è una delle caratteristiche dei problemi correlati alla prostata. Gli acidi grassi Omega-3 sono noti per la loro forte capacità di ridurre l’infiammazione. I frutti di mare ed il pesce in generale sono ricche fonti di omega-3, quindi aumentare l’assunzione di questi prodotti alla propria dieta o integrare gli omega-3, magari on un integratore, può aiutare a ridurre il volume della prostata.
  • Bacche – bacche come mirtilli, more e lamponi sono ricchi di antiossidanti e contengono alti livelli di vitamina C. La vitamina C può aiutare ad alleviare i sintomi dell’iperplasia prostatica benigna, promuovendo la minzione e riducendo il gonfiore.
  • Pomodori cotti – i pomodori contengono licopene, un antiossidante che dona loro il tipico colore rosso. Si pensa che l’estratto di licopene, assunto dagli uomini, possa aiutare a ridurre efficacemente i problemi alla prostata.

prostatite

  • Verdure a foglia verde – l’assunzione di frutta e verdura, nella quantità di almeno 50 grammi di verdure scure e a foglia verde al giorno, sono strettamente correlate a un miglioramento dei sintomi urinari e dell’apparato riproduttivo.
  • Noci – le noci sono ricche di zinco, un minerale che è in grado di favorire la salute della prostata. Questo minerale sarebbe in grado di aiutare a bilanciare gli ormoni presenti nella prostata e quindi aiutare a prevenirne l’ingrossamento. Anche i molluschi e i legumi sono particolarmente ricchi di zinco.
  • Tè verde – il tè verde è molto ricco di antiossidanti e si pensa possa aiutare ad alleviare i sintomi associati alla prostatite. Inoltre, gli antiossidanti sarebbero in grado di rallentare la crescita del cancro alla prostata e ridurne il rischio di comparsa.

Quali alimenti fanno male alla prostata?

  • Carni rosse – uno studio pubblicato sull’American Journal of Epidemiology riporta che gli uomini che mangiano molta carne rossa hanno più di probabilità di sviluppare il cancro alla prostata e probabilmente svilupperà uno stadio avanzato e aggressivo.
  • Latticini – i latticini sono ricchi di estrogeni e il loro eccessivo consumo può aumentarne i livelli anche nel corpo maschile.
  • Zucchero – gli zuccheri trasformati tendono ad avere effetti infiammatori sui tessuti del corpo in generale, contribuendo così all’infiammazione della prostata e al suo ingrossamento nel tempo.
  • Soia – la soia è una delle più alte fonti di isoflavoni delle nostre diete alimentari. L’isoflavone è un composto estrogenico – che si pensa possa causare il cambiamento delle cellule della prostata, causando ne l’ingrossamento.

Prostamin funziona ad ogni età

uomo, prostata, prostamin

La nota azienda di prodotti per la salute ed il benessere Pharmacy Laboratories, che ha sviluppato Prostamin come un potenziatore della funzione riproduttiva, pubblicizza questo prodotto come adatto a uomini di tutte le età. Secondo le informazioni disponibili sulla confezione del prodotto e sul sito ufficiale, la composizione delle capsule è 100% naturale. Non ci sono segnalazioni di controindicazioni o effetti collaterali. Le recensioni di coloro che lo hanno provato e il feedback sui forum che si occupano di benessere maschile, sono positivi.

Sono molteplici gli aspetti positivi e le caratteristiche di questo prodotto per influenzare i processi di rimozione dei liquidi e il miglioramento della salute del sistema riproduttivo. Ad essere particolarmente apprezzate sono le seguenti caratteristiche:

  • Prostamin ha un impatto positivo sulla libido e sul desiderio;
  • Favorisce i processi di disintossicazione;
  • Ha una procedura di ordine e consegna rapida e conveniente;
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali;
  • In Italia è disponibile con il 50% di sconto (solo sul sito ufficiale).

Ingredienti e composizione

ingredienti

La composizione tutta naturale e l’effetto della formulazione di Prostamin vertono su tre ingredienti principali, noti da secoli per la loro efficacia:

  • Saw Palmetto: aiuta a contrastare l’ingrandimento della ghiandola prostatica ed ha una potente azione immunostimolante;
  • Radice di prugna africana: consente di ridurre il gonfiore e l’infiammazione della prostata, aiuta a prevenire la formazione di tessuti tumorali;
  • Semi di zucca: stimolano l’espulsione dei residui nell’uretra, aiutando a ripristinare il corretto funzionamento della prostata.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come si assume Prostamin?

Sulla confezione di vendita di Prostamin, sono indicate tutte le istruzioni per la corretta assunzione. Prostamin va assunto per almeno 30 giorni consecutivi, nella quantità di una capsula, una volta al giorno, prima di uno dei pasti principali. La capsula va assunta con abbondante acqua.

Qualora lo si ritenesse necessario o opportuno, è possibile assumere Prostamin per periodi di tempo più lunghi. Grazie alla sua composizione naturale, infatti, non ci sono da temere controindicazioni o effetti collaterali. Prostamin non necessita di prescrizione o ricetta.

Come acquistarlo al di sconto? Prezzo

prostamin, ordina

Innanzitutto, possiamo confermare che il prezzo di Prostamin è lo stesso in tutti i paesi in cui il prodotto viene venduto, generalmente in tutta l’UE. Naturalmente, il prezzo viene ricalcolato nella valuta locale. Tuttavia, in Italia è possibile usufruire dello sconto del 50% sul prezzo, acquistando direttamente dal sito del produttore (non Amazon o Ebay), che offre anche la spedizione gratuita. Compilate il modulo sul sito ufficiale e attendete la chiamata del consulente (se desiderate acquistare più confezioni, potete chiedere un ulteriore sconto).

Prostamin vi verrà consegnato in pochissimi giorni.

Curiosità

Prostamin, prostatite

Uno su 10.000 uomini di età inferiore ai 40 anni sviluppa il cancro alla prostata, mentre un uomo su otto tra i 60 e gli 80 anni soffre di questa malattia.

Bottom Line: Prostamin è uno dei prodotti per il benessere della sfera sessuale maschile che funziona meglio, di tutte le alternative disponibili sul mercato. La sua composizione naturale ed il prezzo accessibile, ne fanno un prodotto che non dovrebbe mancare nella routine di benessere di ogni uomo, a tutte le età.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

Latest posts by Manuela Castiglione (see all)

2 Comments

  1. Piero 11 Febbraio, 2020
  2. Nina 12 Febbraio, 2020

Leave a Reply