Predstavit: uno strumento innovativo per contrastare la prostatite

Predstavit CapsulePredstavit è il nome delle nuove capsule per il benessere prostatico, da poche settimane arrivate anche in Italia. Tramite il sito ufficiale è finalmente possibile ordinare questo prodotto completamente naturale, che ha già aiutato migliaia di uomini in tutto il mondo, ad allontanare lo spettro della prostatite ed i tutti i sintomi correlati all’infiammazione della prostata. Semi di zucca, saw palmetto, mirtillo rosso e ortica sono gli ingredienti alla base dell’azione potente ma sicura di questa formula di benessere maschile.

Sito Ufficiale

Come funziona Predstavit? Come agiscono i suoi ingredienti? È possibile acquistarlo a prezzo scontato? Troverete le risposte a tutte queste domande e molte altre informazioni, nelle prossime righe.

Prostatite: cause, sintomi e trattamento

predstavit capsule, prostata

La prostata è una ghiandola presente nel corpo maschile, situata dietro la vescica. Le malattie della prostata più comuni sono il cancro, l’adenoma (ingrossamento benigno della ghiandola) e la prostatite. Quest’ultima è caratterizzata da una infezione acuta o cronica della prostata stessa. Può colpire uomini di tutte le età, con un aumento dell’incidenza negli uomini tra i 30 e i 40 anni, a differenza del cancro o dell’adenoma che colpiscono per lo più gli uomini più anziani.

Quali sono le cause?

Il più delle volte, la prostatite acuta è dovuta a un’infezione batterica di origine urinaria. La contaminazione può essere sessuale ma questa non è la causa comune. L’infezione può anche essere causata dall’urina che ristagna nella vescica a causa della presenza di un adenoma che blocca il completo svuotamento della vescica. Più raramente, un’infezione può aver luogo a seguito del posizionamento di un catetere urinario o di una biopsia prostatica. La prostatite cronica corrisponde a un’infiammazione significativa della prostata, spesso deriva da prostatite acuta mal trattata o ricorrente.

Quali sono i sintomi?

La prostatite acuta provoca sintomi ad insorgenza improvvisa. Tre questi vi sono disturbi urinari, con bruciori durante la minzione e dolore perineale. È possibile anche riscontrare un significativo dolore pelvico (basso addome), nonché dolore ai testicoli e un generale affaticamento, fino alla ritenzione urinaria. La febbre è generalmente presente e spesso alta. La diagnosi è difficile e spesso è necessario un esame rettale digitale, per valutare lo stato della prostata. In concomitanza viene anche eseguito un test delle urine (ECBU) per identificare i batteri responsabili della prostatite e quando possibile, eseguire un antibiogramma per il trattamento.

La prostatite cronica, al contrario, non provoca febbre o deterioramento dello stato di benessere generale. Si manifesta con dolore lancinante, pesantezza nell’addome inferiore, difficoltà o dolore nell’eiaculazione. A volte la minzione può diventare difficile e si possono anche avere disfunzioni erettili.

Quali sono i trattamenti?

Dopo aver eseguito l’ECBU, vengono prescritti antibiotici adatti per via orale o, nei casi più gravi, mediante iniezione. Anche i farmaci anti-infiammatori sono spesso usati per alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione prostatica. Se la prostatite è accompagnata da ritenzione urinaria, è assolutamente necessario agire urgentemente posizionando un catetere urinario (gesto che deve essere eseguito con cautela a causa del rischio di infezione) o un catetere soprapubico (tubo che entra direttamente nella vescica, addominale, posto in anestesia locale).

Se il trattamento è abbastanza precoce, la prostatite non lascia sequele ma in ogni caso è possibile provare a prevenire tutto questo grazie ad integratori appositamente formulati, che possono anche essere utili a contrastare le recidive.

Predstavit funziona davvero? Come agisce?

predstavit capsule, prostatite

La ghiandola prostatica tra gli organi più importanti dell’organismo maschile, in quanto responsabile della funzione riproduttiva e della potenza. Uno stile di vita sedentario, un sistema immunitario debole, la cattiva alimentazione, l’ereditarietà, l’alcol, il fumo e l’attività sessuale – interferiscono sulle condizioni di questa ghiandola.

La prostatite può portare a conseguenze molto gravi come: diminuzione della produzione ormonale, impotenza, infertilità e persino cancro. Pertanto, il trattamento della prostatite cronica e la sua prevenzione devono iniziare il prima possibile.

Predstavit corre in soccorso di tutti gli uomini che vogliono ovviare queste problematiche.

La sua formulazione è in grado di aiutare a:

  • Normalizzare la funzione della ghiandola prostatica;
  • Contrastare l’attività dei batteri patogeni;
  • Combattere l’infiammazione;
  • Migliorare la qualità della vita intima.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti: Composizione esclusiva e naturale

Analizziamo da vicino ogni singolo ingrediente responsabile dell’efficacia di queste capsule:

  • SEMI DI ZUCCA – aiutano a contrastare le infiammazioni e gli intasamenti nel sistema urinario;
  • SAW PALMETTO – Favorisce la diminuzione dell’ipertensione prostatica, riduce il rischio di malattie oncologiche, mantiene attivo il funzionamento del sistema urinario;
  • RADICE DI PRUGNA AFRICANA – ha una elevata azione antinfiammatoria ed anti gonfiore. Aiuta a contrastare i difetti funzionali di minzione in caso di malattie alla prostata;
  • GOTU KOLA – Ha effetto stimolante ed aiuta a rinforzare la potenza sessuale;
  • MIRTILLO ROSSO – è in grado di stimolare la circolazione sanguigna, prevenendo al contempo la formazione di coaguli;
  • ORTICA – ha la capacità di prevenire la formazione dell’adenoma prostatico. Abbassa i livelli di crescita di cellule dannose nella prostata contrasta le infiammazioni.

La composizione di Predstavit non necessita di prescrizione e non ha controindicazioni o effetti collaterali.

Cosa dicono le recensioni e opinioni dei forum su Predstavit? Diamo un’occhiata ai commenti di chi lo ha usato

capsule, prostatite, uomo

Vediamo quali sono le caratteristiche e i vantaggi di Predstavit più apprezzati dai clienti, stando a quanto si evince dai commenti e dai feedback presenti nei forum che si occupano di benessere e salute maschile:

  • AIUTO RAPIDO – Riduzione dei sintomi dolorosi fin dalle prime assunzioni;
  • AZIONE EFFICACE SENZA EFFETTI COLLATERALI – Le cellule vive sono in grado di agire in maniera delicata sui tessuti della prostata, evitandone l’eccessiva crescita;
  • PRODOTTO IPOALLERGENICO – A differenza di molti prodotti venduti in farmacia, questo prodotto non causa problemi di alcun tipo;
  • AZIONE A 360° – Questo preparato è in grado di supportare la salute maschile agendo su più fronti. Azione intensa e concentrata in totale sicurezza. La formulazione contrasta la prostatite, aumenta l’efficienza dell’organismo e rafforza la libido.

Come utilizzare Predstavit in modo corretto

Il produttore consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente durante i pasti, con un abbondante bicchier d’acqua e di non superare la dose consigliata.

Il ciclo di assunzione minimo consigliato è di 40 giorni ma il prodotto può essere assunto anche per periodi di tempo più lunghi, a seconda della propria necessità.

Ordina sul sito ufficiale e ricevi Predstavit in totale sicurezza – Prezzo

predstavit, uomo, prostatite

Passiamo ora ad un aspetto importante: qual è il costo di Predstavit e dove comprarlo? Innanzitutto, va detto che Predstavit in farmacia non si trova e non consigliabile ordinarlo online su Amazon, Ebay o su Aliexpress. Le capsule Predstavit originali sono in vendita sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo irripetibile!

Per i clienti italiani che lo vogliono ricevere direttamente a casa, è disponibile ca spedizione gratuita. Un prezzo conveniente che vi permetterà di allontanare tutti i fastidiosi problemi alla prostata.

Per ordinare Predstavit basta collegarsi alla pagina ufficiale e compilare il modulo d’ordine. In breve tempo si riceve la chiamata del servizio clienti, che sarà a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio sulle capsule che riceverete in pochissimi giorni, con pagamento in contrassegno.

Suggerimento

Attenti agli eccessi. Fumo, alcol ed altri eccessi possono influire sul benessere della prostata. Mangiare bene ed in modo equilibrato ed eliminare tutti gli eccessi, può contribuire al benessere della prostata e di quello generale dell’intero organismo.

Bottom Line: Predstavit è un nuovo e potente integratore naturale che può aiutare qualsiasi uomo, a qualsiasi età ad allontanare i pericoli correlati all’infiammazione della prostata. I suoi ingredienti naturali lo rendono un prodotto sicuro ed efficace da assumere a tutte le età.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Mirko Maggio 27, 2020
  2. Battista Maggio 27, 2020

Leave a Reply