Pearl Mask – Una pelle più bella e giovane in modo naturale?

Pearl Mask ItaliaPearl Mask è il nome del prodotto di cui ci occuperemo in questa recensione. Quando si tratta di prendersi cura della pelle, la bava di lumaca, l’estratto di caviale nero e la polvere di perla, secondo moltissime opinioni esperte, non hanno rivali. Da oggi, anche in Italia, è disponibile un prodotto in grado di aiutare a riparare e ricostituire la pelle, contrastare i segni dell’invecchiamento e imperfezioni, che basa la sua efficacia proprio su questi due ingredienti fondamentali. Il suo nome è evocativo e come vedremo, è una maschera che produce un effetto spettacolare su qualsiasi tipo di pelle.

Sito Ufficiale

Quali sono gli ingredienti di Pearl Mask? Come si applica? Qual è il suo prezzo? Troverete questo e molto altro, nelle prossime righe.

Polvere di perla: gli effetti sulla pelle

Le perle, di mare o di fiume possono servire per creare gioielli bellissimi, ma possono anche offrire benefici strabilianti  alla cura della pelle e alla tua routine di bellezza. La polvere di perla può, infatti, aiutare a mantenere lo stato di salute della pelle grazie alla rigenerazione dei fibroblasti. I poteri delle polveri di perle derivano da una sostanza contenuta in essa, chiamata madreperla, che rigenera i fibroblasti nel corpo, accelerando la guarigione delle ferite, rigenerando no pelle e contribuendo la produzione di  collagene e tessuto osseo. La rigenerazione del collagene aiuta a ripristinare la luminosità, riduce i danni del sole e le rughe e aiuta a rendere la pelle più tonica.

Secondo le opinioni degli esperti, le perle di Tahiti, in particolare, possono Offrire tutta una serie di benefici per la tua pelle. Oltre a idratare la pelle, le perle scure contengono proprietà anti-tirosinasi e anti-pigmentazione. Ciò contribuisce  a preservare la naturale lucentezza della pelle e restituirle un aspetto più giovane e fresco, oltre ad aggiungere idratazione e levigatezza.

La polvere di perla contiene quanto segue:

  • Calcio – favorisce la rigenerazione della pelle e il ricambio cellulare;
  • Aminoacidi – i mattoni delle proteine, aiutano a produrre collagene, proteggono la pelle dall’inquinamento e promuovono la riparazione cellulare.
  • Magnesio – aiuta a mantenere la salute della pelle.

Ci sono molti vantaggi nell’ utilizzare la polvere di perle nella propria routine di bellezza:

Combattere l’acne – La polvere di perla aiuta nell’esfoliazione della pelle, rimuovendo le cellule morte e sostituendole con cellule della pelle nuove e sane. Applicare un prodotto a base di polvere di perla prima di andare a dormire darà alla tua pelle il tempo di assorbire le sostanze fantini e mettersi al lavoro per rendere la pelle più bella luminosa e tonica

Illuminante per la pelle – Le perle Akoya, in particolare, sono note per le loro proprietà antiossidanti e molti marchi di cosmetici blasonati ne fanno largo uso proprio per via delle loro qualità illuminanti. Grazie alle proteine ​​contenute nella polvere di perla, e possibile favorire la rigenerazione del collagene che fungerà da fattore di ringiovanimento per la pelle e aiuterà a ridurre le occhiaie.

Le maschere A base di polvere perle sono popolari tra le donne asiatiche da decenni, anche se stanno acquisendo un sempre maggiore successo anche in Europa . grazie alla loro efficacia nell’idratare la pelle, nel riportarla e nel rassodarla, oltre a renderla assolutamente luminosa

PEARL MASK per una pelle da star

pearl mask, maschera, donna, pelle

PearlMask è una maschera rivoluzionaria, sicura e soprattutto realizzata partendo da una miscela d’ingredienti naturali e sicuri, che ne fanno un prodotto da utilizzo quotidiano, privo di effetti collaterali e controindicazioni.

Secondo le opinioni di molti esperti di estetica, Pearl Mask funziona davvero ed è facile da utilizzare. Secondo le opinioni delle clienti che l’hanno già utilizzata, inoltre, pare che questa maschera possa sostituire fin da subito, e per sempre, Tutte le creme di bellezza, utilizzate quotidianamente.

Con Pearl Mask è possibile prendersi cura della tua pelle a 360°, mattina e sera. Questa maschera trasforma La vostra routine di bellezza in un verro e proprio rituale di relax, da dedicare solo a sé stesse, con la certezza di poter contare su benefici visibili sin da subito. Effetti  che aumentano progressivamente, di giorno in giorno, man mano che si applica la maschera.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione ed ingredienti

pearlmask donna, pelle

Diamo un’occhiata più da vicino a gli ingredienti naturali, alla base del successo e delle opinioni e recensioni positive già ottenute da questa innovativa maschera di giovinezza:

  • Bava di lumaca – Rende la pelle visibilmente più liscia, leviga le piccole rughe su fronte, collo, e mitiga le zampe di gallina intorno agli occhi, oltre che i solchi naso-labiali.
  • Estratto di caviale nero – Contiene una elevata quantità di acidi grassi di Omega-3 e preziosi oligoelementi che rendono la pelle elastica, restituendo al contempo freschezza e colorito sano. Possono anche aiutare a rassodare l’ovale del viso;
  • Polvere di perla – Ricchissima di konhiolina, elevata una fonte di collagene, in grado di lenire le infiammazioni, contrastare brufoli e la formazione dei punti neri, oltre a favorire la guarigione delle ferite.

Secondo le opinioni degli esperti e stando a quanto dichiarato dal produttore, nessuna di queste sostanze è nota per essere causa di controindicazioni o effetti collaterali.

Maschera PEARL MASK: funziona davvero? Le recensioni sui forum

maschera pearl mask donna

Pearl Mask è un prodotto on un rapporto qualità prezzo davvero tra i migliori sul mercato, specie se messo a confronto a molte altre creme sul mercato online, che però spesso annoverano nella loro composizione, sostanze potenzialmente nocive e pericolose, specie per le pelli più sensibili.

Opinioni, recensioni e commenti sui forum al femminile che si occupano di prodotti cosmetici per mantenere la pelle più giovane, riportano tutti delle testimonianze di clienti davvero soddisfatte, dagli effetti di Pearl Mask. Grazie a questo prodotto, molte di loro non si astengono dal dire di aver ritrovato una pelle del viso più fresca e dall’aspetto più luminoso in modo davvero naturale.

Questa fantastica maschera di bellezza è consigliata per le donne giovani e meno giovani,  come prodotto da usare quotidianamente per mantenere o ritrovare un viso ed un incarnato dall’aspetto più tonico, levigato ed idratato.

Secondo alcune opinioni su noti forum di bellezza, Pearl Mask sarebbe in grado di aiutare a ridefinire i contorni viso e contrastare la formazione di borse e occhiaie.

Come applicare PEARL MASK correttamente

maschera, donna, pelle

Utilizzare PearlMask è molto semplice, ecco quanto riportato sul foglietto illustrativo:

  • Detergere delicatamente la pelle con il metodo che preferisci;
  • Applicare la maschera e lasciarla gire per 30 minuti;
  • Rimuovere la maschera e godersi il nuovo aspetto della propria pelle

La maschera può essere utilizzata tutte le volte che si desidera e non causa irritazioni o effetti collaterali.

PEARL MASK: al miglior prezzo sul sito ufficiale

pearl mask donna

Dove acquistare in tutta sicurezza PearlMask? La risposta è: direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Attualmente, solo lì, il prodotto viene offerto ad un prezzo promozionale e scontato, con consegna gratuita, in pochi giorni, in tutta Italia. Pearl Mask non è disponibile sui siti web dedicati allo shopping on line come Ebay o Amazon e nemmeno in farmacia.

Pearl Mask è disponibile soltanto online, al prezzo scontato, pagando in contrassegno. Per beneficiare di questa opportunità basta compilare il modulo d’ordine ed attendere la chiamata di un consulente per la conferma dell’indirizzo. In pochi giorni potrete iniziare a regalare alla vostra pelle una nuova vita!

Suggerimento

Liberati delle cellule morte. l bicarbonato di sodio esfolia le cellule morte della pelle e neutralizza il pH della pelle. Ha anche proprietà antibatteriche che possono aiutare a prevenire l’infezione. Avrai bisogno di 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino di olio extravergine di oliva, 1/2 cucchiaino di miele. Mescola tutti gli ingredienti in una ciotola. Applicare la miscela su viso e collo inumiditi con movimenti circolari. Lasciar agire per 10 minuti. Risciacquare con acqua fredda e asciugare tamponando. Idratare come al solito. Applicare questo impacco una volta alla settimana.

Bottom Line: Pearl Mask è un vero e proprio rigenerante per la pelle del viso. Questa maschera aiuta a contrastare la formazione di qualsiasi inestetismo e dona alla pelle una serie di sostanze benefiche, grazie alle quali si può riscoprire il piacere di avere un viso luminoso e fresco.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

Leave a Reply