Pearl Cream: pelle bella e luminosa…come una perla!

Pearl CreamDa poco arrivata anche in Italia, sta già facendo molto parlare di sé per la sua efficacia e per la formulazione unica e particolare. Parliamo della crema di bellezza Pearl Cream, che come suggerisce il nome, contiene anche l’ormai popolare polvere di perla che dona freschezza, luminosità ed idratazione alla pelle, donando al vostro incarnato un aspetto invidiabile, per tutto il giorno. Come funziona Pearl Cream? Cosa dicono le recensioni? È davvero totalmente naturale? Scopriamolo nelle prossime righe.

Sito Ufficiale

La potenza della polvere di perla

pelle

La polvere di perle è attualmente un ingrediente molto popolare nei prodotti per la cura della pelle, ma la sua potenza non è una novità. È, infatti, utilizzato da migliaia di anni nella medicina cinese e ayurvedica.

Per la medicina cinese, la polvere la polvere di perla è un potente disintossicante ed è usata come antinfiammatorio e rilassante. Nella medicina ayurvedica, invece, viene utilizzata come antidoto per i veleni, ed era anche usata per preparare pozioni d’amore.

La polvere di perle contiene aminoacidi, calcio e minerali ed ha molti benefici per la pelle e la salute.

Che cos’è la polvere di perle?

La polvere di perle viene prodotta facendo bollire perle d’acqua dolce o salata (per sterilizzarle), che vengono poi macinate e trasformate in una polvere fine e morbida che ha una consistenza simile alla farina o all’amido di mais.

La polvere di perle contiene:

  • Aminoacidi. Questi elementi proteici sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro organismo. Stimolano le cellule della pelle a produrre collagene, promuovono la riparazione e l’idratazione cellulare e proteggono la pelle dall’inquinamento e dagli elementi esterni.
  • Minerali. La polvere di pera contiene oltre 30 tipi di minerali, tra cui magnesio e potassio, che aiutano a mantenere la salute della pelle.
  • Alti livelli di calcio. Il calcio favorisce la rigenerazione e l’idratazione della pelle. Aiuta a regolare il ricambio di sebo e cellule.
  • Potenti antiossidanti. Si dice che la polvere di perle aumenti due dei più abbondanti antiossidanti presenti nel corpo: superossido dismutasi e glutatione. Questi antiossidanti possono aiutare a combattere le malattie e possono persino prolungare la vita.

Come viene utilizzata la polvere di perle

La polvere di perle è disponibile in molteplici forme e può essere utilizzata per via topica o orale. Solitamente viene usata per produrre:

  • Maschere per il viso;
  • Lozioni per la pelle;
  • Integratori orali;
  • Dentifricio;
  • Polveri di finitura.

La perla è di fatto un minerale e può essere usata come polvere per il trucco. A molte donne piace il sottile bagliore che si ottiene usando la polvere di perle come polvere di finitura naturale per sigillare e fissare il proprio make-up.

Leggi di più: Curare la Pelle Prima di Andare Dormire

Pearl Cream: benefici

pearl cream, donna

La crema Pearl Cream è in grado di prendersi cura della bellezza del vostro viso a 360°. Grazie ad essa non dovrete più acquistare decine di prodotti in farmacia, erboristeria o profumeria. Questa crema completamente naturale donerà alla vostra pelle tutto il necessario per essere sempre al top.

Pearl Cream ha enormi benefici nei casi di:

  • Rughe e pelle flaccida – Rughe d’espressione, zampe di gallina e forma incorretta del viso;
  • Difetti e pigmentazione della pelle – Macchie di pigmento, arrossamenti, occhiaie;
  • Pelle spenta e senza vita – Pallore, secchezza e sensazione di tensione e stanchezza;
  • Punti neri e brufoli – Acne, pelle problematica e grassa.

Tutto senza controindicazioni ed effetti collaterali, grazie alla composizione assolutamente naturale e delicata.

ingredienti

Ingredienti unici e di nicchia

La composizione di Pearl Cream è innovativa, davvero unica, diversa da tutto ciò che il mercato della bellezza ha da offrire, grazie alla presenza, nella sua formulazione di:

  • BAVA DI LUMACA: dona una pelle visibilmente liscia, aiuta a levigare le piccole rughe sulla fronte, sul collo, le zampe di gallina intorno agli occhi e le rughe naso-labiali;
  • ESTRATTO DI CAVIALE NERO: Contiene acidi grassi di Omega-3, preziosi oligoelementi, rende la pelle elastica, restituisce freschezza e colorito sano, rassoda l’ovale del viso;
  • POLVERE DI PERLA: Contiene konhiolina, una ricca fonte di collagene, allevia le infiammazioni, contrasta la formazione di brufoli e punti neri ed agisce sulle cicatrici.

Pearl Cream funziona in modo delicato ma efficace ed è ben tollerata anche dalle pelli più sensibili.

Nota bene: li effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

applicare

Come applicare la crema Pearl Cream

La crema Pearl Cream va applicata come tutte le creme viso. La semplice procedura consigliata dal produttore prevede di:

  • Lavare ed asciugare accuratamente la pelle, come di consuetudine;
  • Distribuire la crema con un leggero massaggio, per distribuirla uniformemente e picchiettare delicatamente con la punta delle dita, fino al completo assorbimento;
  • Lasciare agire la crema senza risciacquare;

Una volta applicata, si può procedere normalmente al trucco.

La crema può essere applicata in maniera continuativa, anche più volte al giorno.

 

Sito ufficiale Pearl Cream: prezzo e sconti promozionali

pearlcream, donna

Effettuare l’ordine e ricevere questa crema di bellezza, direttamente presso l’indirizzo desiderato è facile e veloce. La procedura, che consente di ricevere il prodotto a prezzo scontato, con spedizione veloce gratuita e con pagamento alla consegna va effettuata sul sito ufficiale. Per beneficiare di tutto questo, non serve far altro che compilare il semplice modulo d’ordine, presente sulla pagina del produttore ed attendere la chiamata del consulente. Una volta confermato l’ordine, riceverete Pearl Cream in pochissimi giorni.

Suggerimento

Pearl Cream, donna

Una pelle pulita e priva di cellule morte è la base per la corretta applicazione di qualsiasi crema di bellezza. Prima di applicare il vostro siero o la vostra crema, procedete alla rimozione di trucco e sporco, che si accumula sulla pelle durante la giornata. Inoltre, circa una volta a settimana, effettuate uno scrub, che consenta ai pori di rimanere sempre puliti e di lasciar ossigenare la pelle.

Bottom Line: Pearl Cream si pone sul mercato come sostitutivo di qualsiasi prodotto idratante, lenitivo ed illuminante presente sul mercato. Una crema assolutamente naturale, adatta a tutti i tipi di pelle, che con una sola applicazione al giorno donerà freschezza, tonicità, idratazione e luminosità al vostro incarnato, facendovi sembrare più giovani e belle.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Giorgio Novembre 25, 2019
  2. Marina Novembre 25, 2019

Leave a Reply