Onycosolve Recensione

La micosi vi affligge? Von volete più nascondere i vostri piedi? Ritrovate piedi sani e freschi grazie allo spray antimicotico Onycosolve.

I funghi e le infezioni non sono di certo argomenti piacevoli da affrontare ma, per chi ne è vittima, oggi vorremmo proporre una soluzione efficace, definitiva e veloce a questo recidivo, fastidioso, antiestetico e doloroso problema che, grazie al fatto che è facilmente trasmissibile, affligge un numero sempre maggiore di persone.

Ordina ORA

Negli stadi iniziali, le micosi e i funghi ai piedi si manifestano con pelle infiammata e squamosa, cattivo odore , prurito, fino ad arrivare a vere e proprie ferite, vesciche sulla pianta del piede e tra le dita. Le unghie invece, diventano fragili, si inspessiscono e assumono una colorazione più scura. Se non trattate in maniera veloce e nel modo giusto, le infezioni fungine possono deteriorare le unghie fino a farle cadere completamente.

Contrarre le micosi e le infezioni da funghi è davvero molto facile, curarle adeguatamente invece potrebbe risultare molto difficile. Le si può contrarre utilizzando le docce comuni o camminando a piedi nudi in piscina.

L’ultimo spray naturale ed efficace ad essere arrivato sui mercati, per questa tipo di problematiche e che ha dimostrato di poter davvero contrastare questa patologia è lo spray Onycosolve, un prodotto garantito e molto utile contro tutti tipi di infezioni fungine, scopriamolo nel dettaglio.

Cosa è ONYCOSOLVE

Lo spray Onycosolve agisce in maniera quasi istantanea sulla micosi riducendo dapprima la fastidiosa sensazione di prurito e poi idratando la zona interessata, contrastando di fatto la desquamazione cutanea. Lo spray lenisce l’infiammazione, riduce il dolore e dona sollievo immediato. I suoi ingredienti tengono la sudorazione in modo da inibire l’attività dei batteri e gradualmente debellano l’infezione alla radice.

Lo spray Onycosolve conferisce inoltre un aspetto più sano e curato e soprattutto un odore fresco e pulito al piede ed è particolarmente indicato per il trattamento delle micosi in maniera preventiva in quanto crea una condizione sfavorevole al proliferare e diffusione di tutti quei funghi e lieviti piuttosto che muffe o batteri responsabili del propagarsi di tali infezioni.

Lo spray Onycosolve è dunque un prodotto che agisce a 360°.

Come funziona ONYCOSOLVE

Lo spray Onycosolve, il nuovo prodotto antimicotico appena arrivato in Italia, secondo le opinioni espresse da chi lo ha testato, è un efficace e innovativo unguento che funziona contrastando efficacemente le micosi e le infezioni causate da funghi, grazie alla particolare formula unica e potente ma allo stesso tempo naturale.

Lo spray Onycosolve elimina pruriti, bruciori, cattivi odori, contrasta l’infezione e impedisce la sua diffusione. Per quanto riguarda le unghie, lo spray Onycosolve elimina totalmente i problemi e rafforza la struttura potenziandone la crescita.

Numerosi studi e test dimostrano che Lo spray Onycosolve è davvero utile contro le micosi, ed è per questo motivo molti esperti la consigliano sia a chi è affetto da onicomicosi che da infezioni fungine indipendentemente dall’avanzamento della malattia.

Come si usa ONYCOSOLVE

Basta applicare lo spray sulla zona interessata, precedentemente lavata e rigorosamente asciutta (un tasso di umidità seppur minimo infatti, è il presupposto fondamentale per la diffusione dei microrganismi che poi causano le micosi). Massaggiare fino a totale assorbimento su tutte le parti compromesse incluse le zone interdigitali ed immediatamente prossime al letto dell’unghia, lasciare agire lo spray e ripetere l’operazione anche più volte durante giornata tenendo conto delle proprie esigenze ed dello stato d’avanzamento della micosi.

Ingredienti risultati ed effetti ONYCOSOLVE

Per la composizione dello spray Onycosolve l’equipe di esperti che l’ha redatta, ha deciso di utilizzare esclusivamente ingredienti naturali, che miscelati nella giusta quantità sono in grado di offrire benefici migliori dei prodotti chimici della farmacia. Ecco gli ingredienti:

  • “Angelica”: L’angelica, come noto, si è dimostrata molto efficace contro le infezioni batteriche e fungine. Già centinaia di anni fa questo ingrediente era conosciuto come una efficacissima erba medicinale e veniva usata anche per combattere la peste.
  • “Estratto di corteccia di quercia”: l’estratto di corteccia di quercia nella preparazione riduce il prurito e previene gli odori sgradevoli derivanti dagli attacchi da funghi. Potenzia la rigenerazione cellulare e disinfetta la cute.
  • “Sage comune”: Gli oli essenziali di questo ingrediente sono ampiamente usati nel trattamento di varie malattie della pelle e sono utilizzati nella preparazione di Onycosolve perché sono in grado di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide. Hanno un elevato effetto idratante, e quindi liberano la pelle dalle cellule morte causate dalla micosi. Gli oli essenziali curano le lesioni e donano sollievo dai bruciori.
  • “Melaleuca”: l’olio dell’albero del tè è scientificamente riconosciuto come antimicotico e ha la capacità di rallentare la crescita di diversi tipi di funghi. Al tempo stesso attacca le cellule dei funghi stessi, distruggendo le loro membrane. Funziona anche come ingrediente in grado di respingere nuovi contagi.

Prezzo ONYCOSOLVE e dove comprarlo

Ma qual e il prezzo dello spray Onycosolve? È possibile acquistare lo spray Onycosolve in farmacia, o online?

Queste sono tra le domande più ricorrenti che ci avete fatto. Dunque, non è possibile acquistare lo spray Onycosolve in farmacia. L’unico modo che avete infatti, per acquistarlo al miglior costo, è effettuare l’ordine sul sito ufficiale. Per quanto riguarda il prezzo, lo spray Onycosolve, al momento viene venduto ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo di listino.

Come si ordina Lo spray Onycosolve?

Acquistare Lo spray Onycosolve online sul sito ufficiale del produttore è davvero semplice e soprattutto veloce, ecco la procedura: collegarsi al sito del produttore, compilare il modulo d’ordine con nome, cognome e numero telefonico, attendere la chiamata del servizio clienti e fornire l’indirizzo, attendere alcuni giorni e lo spray Onycosolve vi arriverà direttamente a casa senza spese di spedizione e potrete al corriere alla consegna.

Testimonianze ONYCOSOLVE

“Lo spray Onycosolve fa ormai parte del mio kit da palestra. Lo applico prima di andare in sala, facendo karate sono costretta a stare a piedi nudi e le micosi sono sempre dietro l’angolo, per non parlare delle docce. Questo prodotto mi ha risolto parecchi problemi e devo dire che a differenza delle creme, si assorbe più facilmente ed è più pratico da applicare. Lo trovo efficace, conveniente e molto profumato. Consigliato”.

Brigida, 33 anni

“Sto usando lo spray Onycosolve da circa due settimane perché una amica aveva notato un colorito strano sulle mie unghie e mi ha paventato la possibilità che si trattasse di micosi e mi ha spiegato tutte le conseguenze che questo tipo di infezione può avere. Sono corsa subito a cercare un prodotto, ne ho cercato uno naturale ed ho trovato Onycosolve. Le mie unghie stanno ricrescendo sane e la mia pelle è fresca e idratata. Per fortuna è un prodotto efficace. Problema micosi scongiurato!”

Laura, 28 anni

Ordina ORA

Leave a Reply