Moor Mask: un’esplosione di bellezza per la tua pelle!

Moor Mask ElierMoor Mask Elier è l’innovazione più esclusiva del mercato cosmetico del 2020. In Italia ed in tutta Europa questa maschera di bellezza eccezionale sta riscuotendo enorme successo. Lo confermano le numerose recensioni online, lasciate sui forum, anche da esperti in dermatologia e prodotti di bellezza naturali. Questa maschera, in pratiche confezioni monouso, ha una composizione naturale, tra cui spicca la presenza dell’acido ialuronico.

Sito Ufficiale

Quali sono i benefici di questa popolarissima maschera viso? Quali altri ingredienti contiene? Qual è la procedura di utilizzo e dove ordinarla al miglior prezzo? Scopriamolo insieme…

10 cose da sapere sull’acido ialuronico

Che cos’è l’acido ialuronico?

Sebbene la parola “acido” possa sembrare spaventosa in riferimento a qualcosa da mettere sul viso, in questo caso parliamo di qualcosa di molto benefico. L’acido ialuronico offre una miriade di benefici per la pelle, compresa una potente idratazione! È diventato un ingrediente sempre più popolare nei sieri e nelle creme idratanti per le sue capacità idratanti e antietà.

Scopriamo 10 caratteristiche sull’acido ialuronico che ci aiutano a capire che cos’è, cosa fa e come può aiutarci ad avere un aspetto più giovane.

  1. L’acido ialuronico (HA), o ialuronano, è una molecola di carboidrati presente naturalmente nei nostri corpi. Esatto, è già presente nella nostra pelle!
  2. Questa molecola è in grado di fornire lubrificazione ai tessuti connettivi delle articolazioni e della pelle ed è una parte importante della salute generale del derma.
  3. L’acido ialuronico si trova in molte aree del corpo, inclusi occhi, fluidi interni e tessuto connettivo. Gran parte di esso, però, è presente nella pelle, in cui è racchiuso il 50% del livello totale di HA presente del corpo.
  4. Anche se è presente naturalmente nei nostri corpi, l’HA è un ingrediente per la cura della pelle molto popolare. Non preoccuparti, l’acido ialuronico presente nei prodotti di bellezza non è prelevato dalle persone; è semplicemente replicato in laboratorio.
  5. L’acido ialuronico ha effetti positivi su tutti i tipi di pelle. Giovani o mature, femminili o maschili, normali o sensibili.
  6. Il principale potere dell’acido ialuronico (e la ragione per cui ha guadagnato così tanta popolarità nel settore della cosmesi e della dermatologia) risiede nella sua straordinaria capacità di garantire una idratazione duratura.
  7. L’acido ialuronico è una sostanza umettante, ovvero ha la capacità di catturare l’umidità e la trattiene in modo che la pelle possa assorbirla.
  8. Una molecola di acido ialuronico è in grado di contenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua!
  9. La molecola di HA è troppo grande per penetrare nello strato superiore della pelle. Essa ha la capacità di trattenere l’umidità sulla superfice della pelle, in modo che essa possa assorbirla e rimanere sana e idratata.
  10. Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle non mantiene l’umidità come una volta. I bambini nascono con elevate riserve di acido ialuronico nella pelle, ecco perché sono così tanto morbidi!

Moor Mask: la maschera di bellezza che funziona davvero!

moor mask elier, donna, pelle

Lo confermano le recensioni nei forum ed i pareri di molti esperti di fama mondiale: Moor Mask funziona in modo efficace sia sulla pelle matura e sensibile, che su quella giovane e non richiede procedure particolari.

Essa svolge un’azione 3 in 1 per un approccio integrato al ringiovanimento:

  1. IDRATAZIONE – I componenti attivi penetrano nell’epidermide, contrastano la formazione delle rughe e aiutano ad avere un incarnato luminoso;
  2. NUTRIZIONE – La formulazione in essa contenuta riempie la pelle con vitamine e microelementi e stimola la produzione di elastina e collagene.
  3. RIPRISTINO – Il collagene e l’elastina levigano le rughe. le sostanze umiche o umettanti migliorano il metabolismo all’interno delle cellule cutanee.

Chi l’ha utilizzata secondo le indicazioni del produttore ha dichiarato di aver constatato:

  • Una pelle più liscia ed elastica;
  • Un ovale del viso più tonico e sodo;
  • Una carnagione più sana e luminosa;
  • Rughe ed più levigate.

Il tutto con una totale assenza di effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Il segreto del successo? La composizione esclusiva con ingredienti naturali

moor mask elier maschera, donna, crema

Moor Mask è una maschera anti-age che assicura un’azione nutritiva, 100% naturale a tutta la pelle con acido ialuronico e sostanze umiche esclusive.

La formulazione di Moor Mask contiene:

  • ACIDO IALURONICO – fa parte della sostanza intercellulare del tessuto connettivo e rende la pelle più elastica e idratata.
  • SOSTANZE UMICHE – proteggono le cellule cutanee dagli effetti negativi degli agenti esterni e dai raggi UV. Inoltre, hanno la capacità di migliorare il metabolismo e riducono lo stress delle cellule della pelle;
  • PROTEINE E VITAMINE: purificano, nutrono e proteggono la pelle, oltre a stimolare la formazione di nuove cellule sane;
  • ANTIOSSIDANTI: garantiscono alla pelle l’energia necessaria per il naturale processo di rigenerazione cellulare.

Moor Mask oltre a nutrire e ringiovanire, crea una barriera protettiva tra il tuo viso e l’impatto negativo dell’ambiente e della luce solare. Grazie a Moor Mask, le cellule della pelle si rigenerano 24 ore al giorno, consentendo di ridurre il numero di rughe e segni del tempo.

Si tratta di una crema adatta a donne e uomini di tutte le età, che può sostituire la quasi totalità dei prodotti per la pelle utilizzati nella routine quotidiana di cura e bellezza del vostro viso.

Come utilizzare Moor Mask per ottenere i migliori risultati

maschera, donna

Nell’elegante cofanetto della confezione delle maschere monodose Moor Mask troverete tutte le istruzioni per una corretta applicazione di questo prodotto.

Il produttore consiglia di:

  • Estrare una bustina monodose dalla confezione;
  • Aprirla ed applicare la maschera con uno strato sottile sul viso pulito e asciutto;
  • Lasciare agire per 10-15 minuti e sciacquare con acqua tiepida (non bollente).

I migliori risultati si ottengono con un’applicazione regolare. Per ottenere il massimo effetto di Moor Mask, rimuovere la maschera non appena inizia ad asciugarsi. A seconda della necessità è possibile applicare il prodotto anche su altre aree del corpo che necessitano di attenzione e nutrimento.

Moor Mask originale è a prezzo scontato! Ordina dal sito ufficiale in 3 mosse!

ordina

Ecco la veloce procedura che vi consentirà di ricevere Moor Mask con uno sconto del 50% sul costo e con spedizione gratuita:

  1. Compilare il modulo d’ordine, indicando nome e il numero di telefono;
  2. Rispondere alla chiamata dell’operatore, che vi contatterà per chiedervi conferma dell’indirizzo di spedizione;
  3. Pagare alla consegna. Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

Non resterà che godervi risultati sorprendenti, giorno dopo giorno.

ATTENZIONE: CONSEGNA IN TOTALE SICUREZZA! L’azienda produttrice sul serio la sicurezza dei suoi clienti, in questo momento particolare dovuto all’emergenza Coronavirus. I corrieri che effettuano la consegna cambiano le mascherine e i guanti ogni 2 ore. l processi di consegna e di pagamento avvengono senza contatto (procedura valida solo per gli ordini effettuati tramite sito ufficiale e non disponibile per gli ordini di Moor Mask effettuati tramite Amazon, Ebay, Aliexpress, ecc.).

Suggerimento

Struccarsi è importantissimo. Per concedere alla pelle un po’ di ossigeno e respiro, è importante procedere alla totale rimozione del make-up, prima di andare a letto. Lavare il viso con un detergente delicato e fare una maschera nutritiva e rigenerante, aiuterà la vostra pelle a rigenerarsi durante la notte, per essere pronta ad affrontare un’altra giornata mantenendo un spetto fresco e luminoso.

Bottom line: Moor Mask è tutto ciò di cui la vostra pelle necessita per darvi un look curato, fresco e giovane. La massima concentrazione di principi attivi rende Moor Mask uno dei prodotti più potenti ed efficaci per la cura della pelle, a tutte le età.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Nadia Aprile 10, 2020
  2. Samuele Aprile 13, 2020

Leave a Reply