LumiSkin

Vuoi una pelle luminosa, sana e dal colorito uniforme? Da oggi puoi averla con la nuova crema Collagena Lumiskin, il tuo nuovo alleato di giovinezza.

Ordina ORA

Le macchie scure, l’iperpigmentazione, i segni lasciati da brufoli o da una errata esposizione ai raggi solari sono spesso causa di disagio per chi si trova lo sguardo della gente sempre puntato su questi difetti estetici che fino ad ora sembravano non poter essere eliminati.

Una equipe di dermatologi coadiuvati da un gruppo di esperti di cosmetologia hanno però finalmente sviluppato un prodotto in grado di depigmentare la pelle a prescindere dalla causa della eccessiva pigmentazione utilizzando solo ingredienti di origine naturale ed adatto a tutti ed a qualsiasi tipo di pelle, anche le più sensibili.
Il nome del prodotto in questione è Collagena Lumiskin e sta facendo impazzire forum e blog che si occupano di prodotti per la bellezza per via di tutti i pareri entusiastici che sta accumulando man mano che la gente colpita dai suddetti inestetismi decide di provarlo.

Se siete interessare/i a questo prodotto in questo articolo troverete tutto ciò che c’è da sapere su Collagena Lumiskin, compreso dove comprarla al miglior prezzo e come usarla.

Cosa è LUMISKIN

Questo siero dall’innovativa formula nasce come trattamento contro la iperpigmentazione cutanea. I supoi componenti sono in grado di neutralizzare l’eccessiva produzione di melanina che si accumula nelle cellule della cute. Come?

Semplicemente attivando i processi metabolici del tessuto connettivo e stimolando la formazione dell’importantissimo collagene.

La formula unica di Collagena Lumiski inoltre è in grado di:

  • prevenire l’iperpigmentazione della pelle;
  • depigmentare le zone già colpite dall’eccesso di pigmentazione;
  • regolare e uniformare il tono della pelle;
  • appianare le rughe e idratare la pelle.

Come funziona LUMISKIN

Nel mondo, il parere degli esperti in cosmesi e è unanime. La formula senza componenti tossici di Collagena Lumiskin, sottoposta a test, in un mese di trattamento ha dimostrato di:

  • Rimuovere totalmente l’iperpigmentazione cutanea in un solo mese di trattamento
  • Rigenerazione visibile dell’aspetto della pelle sin dalla prima settimana di applicazione
  • Appianare le rughe e i solchi
  • Donare alla pelle un colorito uniforme ed un incarnato luminoso.

Sono numerosissime le recensioni e i commenti online che esprimono pareri positivi su questo siero contro le macchine che però funziona in maniera egregia anche come crema antirughe efficace e nutriente.

Come si usa LUMISKIN

Il siero Collagena Lumiskin è molto semplice da usare, basta ripetere la seguente procedura di applicazione per un solo mese:

  • Applicare quotidianamente mattina e sera su viso, collo decolté e schiena dopo averle accuratamente deterse e massaggiare fino a totale assorbimento.
  • In caso in cui le vostre macchie non siano particolarmente scura basterà una sola applicazione mattutina
  • Non sarà necessario applicare altre creme di bellezza durante l’utilizzo di Collagena Lumiskin

Ingredienti, risultati ed effetti LUMISKIN

La crema Collagena Lumiskin contiene solo ed esclusivamente ingredienti naturali non dannosi per la pelle e per l’organismo e che sono stati sottoposti con esito positivo a numerosi test clinici prima della commercializzazione. La composizione di Collagena Lumiskin è 100% organica, e s non contiene parabeni, siliconi, conservanti o altre sostanze che potrebbero causare effetti collaterali o controindicazioni.

Il siero Collagena Lumiskin è adatto alla pelle del viso, del collo, della scollatura, delle braccia e delle spalle. L’azione del siero agisce per:

  • Bloccare i processo di invecchiamento della pelle e la formazione delle rughe;
  • Eliminare l’iperpigmentazione e prevenirne la ricomparsa;
  • Migliorare in maniera totale l’aspetto della pelle uniformandone il colorito;
  • Donare elasticità ed appianando le rughe profonde;
  • Potenziare i processi protettive del derma e del sistema immunitario cellulare proteggendoli anche dai raggi UV
  • Donare un aspetto fresco e sano volto ed alle zone trattate

A prescindere dalla causa dell’iperpigmentazione dovuta a cause come: sbilanciamenti ormonali, infiammazioni da acne, interruzione dei processi metabolici, effetti dell’età, errata esposizione ai Raggi UV, Lumiskin funziona in tutti i casi.

Ecco la sua composizione:

  • 99.5% collagene puro: in grado di stimolare la capacita di rigenerazione delle cellule cutanee.
  • Effetto “Lumisphere”: complesso in grado di stimolare della sintesi della melanina donando luminosità ed idratazione naturale della pelle;
  • Olio di Gelsomino e Jojoba: in grado entrambi di migliorare l’elasticità della pelle e donare sollievo dalle infiammazioni proteggendo al contempo dai dannosi raggi UV.

Come è evidente c’è la totale assenza di ingredienti di origine chimica. Questo fa di Collagena Lumiskin un prodotto adatto anche a chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Prezzo LUMISKIN e dove comprarlo

Acquistare il siero Collagene Lumiskin è molto facile, ecco la procedura:

  • Compilare il modulo disponibile nel sito ufficiale inserendo i propri dati personali.
  • Attendere di essere contattati telefonicamente da un operatore del servizio clienti per la conferma dei dati di spedizione.
  • Il siero Collagena Lumiskin arriverò a casa in pochi giorni lavorativi, tramite corriere e il pagamento potrà essere effettuato alla consegna.

Al momento in cui stiamo effettuando questa recensione è ancora possibile approfittare dell’eccezionale sconto promozionale lancio che permette ai clienti italiani di acquistare Lumiskin a soli 44,95 Euro invece di 89, 90 Euro. Questo sconto è fruibile solo sul sito ufficiale del produttore che distribuisce direttamente il prodotto senza distribuirlo in farmacia. Vi consigliamo di approfittarne perché le scorte sono limitate.

Testimonianze LUMISKIN

“Amo tremendamente il mare e starmene ore sdraiata sotto il sole. Nonostante usi prodotti specifici per cercare di proteggere la mia pelle mi ritrovo puntualmente in inverno, quando la tintarella svanisce, ad avere degli aloni scuri sul viso, specialmente nella parte tra il naso e il labbro superiore. Odiavo quella macchia scura, sembravano baffi. Non sono riuscita a trovare nulla che me ne liberasse fino a che ho provato Lumiskin. Alone scomparso totalmente in poche settimane e la pelle del mio viso sembra letteralmente rinata. Sto iniziando ad applicarla anche su altre zone con risultati già evidenti. È un’ottima crema”.

Diana, 19 anni

“La mia pelle, superati gli anta, ha cominciato ad avere tutti i problemi del mondo. Sono apparse le prime macchie scure, aloni di pigmentazione diversa, opacità ed una serie di altri inestetismi che è inutile ricordare. Già…ricordare. Perché grazie a Lumiskin tutto questo è solo un brutto ricordo. E mi son bastate tre settimane di trattamento. Credo che continuerò ad usare questa crema per molto tempo visto che ha sostituito egregiamente tutte le mie cremine costosissime che usavo. Lumiskin…mai più senza!”

Gemma, 42 anni

Ordina ORA

Leave a Reply