Liquid Chestnut: modellare il corpo in modo naturale è possibile

Liquid ChestnutPerché Liquid Chestnut? Conoscerete certamente di innumerevoli benefici delle gustose castagne. Quello che molti non sanno, però, è che questi frutti, tipici dell’autunno, hanno potenti effetti nell’agevolare la perdita di peso in modo naturale. Ecco perché, il loro estratto è uno dei componenti principali della formulazione molto potente, di un prodotto che sta impazzando nelle recensioni dei forum che si occupano di forma fisica. Il nome del prodotto in questione è Liquid Chestnut ed in questo articolo andiamo ad analizzarne tutte le caratteristiche.

Sito Ufficiale

Gli innumerevoli benefici dell’ippocastano

donna, dimagrante

Gli ippocastani (Aesculus hippocastanum ) sono alberi torreggianti con rami pieni di grappoli di fiori bianchi

I semi degli ippocastani venivano tradizionalmente utilizzati per ridurre dolori articolari, il gonfiore dei tessuti molli e la febbre, nonché per combattere i problemi di intestino e vescica. Oggi, l’estratto di semi di ippocastano correttamente processato si è rivelato molto promettente per la perdita di peso e per il trattamento di problemi alle vene delle gambe.

Altri benefici per la salute meno comuni dell’ippocastano sono la capacità di migliorare la fertilità maschile, alleviare l’eczema, ridurre il dolore mestruale e guarire le piaghe della pelle.

Il principale componente attivo dei semi di ippocastano è l’escina o escina (una miscela di saponine). L’escina protegge i vasi sanguigni, favorisce la circolazione sanguigna ed è un valido antinfiammatorio e non deve essere confusa con l’esculetina, ingrediente velenoso presente negli ippocastani che non hanno subito lavorazioni.

L’estratto di semi di ippocastano, inoltre, contiene anche flavonoidi antiossidanti, antitumorali e antinfiammatori e acidi fenolici.

Leggi di più: 10 alimenti da mangiare durante la dieta chetogenica

Ecco una panoramica dei benefici per la salute dell’ippocastano.

  • È efficace contro i problemi alle vene: I semi di ippocastano hanno aiutano a ridurre il numero di liquidi nella parte inferiore delle gambe, riducendo i gonfiori.
  • Rafforza i piccoli vasi sanguigni: L’escina presente nell’estratto di ippocastano può rafforzare i piccoli vasi sanguigni (capillari), aumentando il tono delle vene e bloccando gli enzimi che rompono le pareti dei vasi sanguigni.
  • È utile contro le emorroidi: Le emorroidi sono anche causate da vene gonfie nell’ano. L’escina aiuta a contrastare sanguinamento e gonfiore.
  • Riduce le infiammazioni: Agisce bloccando il rilascio di composti infiammatori e riducendo l’attivazione delle cellule immunitarie che aumentano l’infiammazione.
  • Può migliorare la fertilità maschile: ha la capacità di migliorare la qualità, la motilità e la quantità di spermatozoi.
  • Ha effetti anti-invecchiamento: se applicata localmente, aiuta a ridurre le rughe intorno agli occhi
  • Migliora la salute dell’intestino: L’escina aiuta a bloccare gli effetti della serotonina, un importante neurotrasmettitore presente nell’intestino. Inoltre, l’acido P-cumarico, in esso contenuto, aiuta a disintossicare il corpo.
  • Può ridurre la glicemia: L’escina dell’ippocastano giapponese ha la capacità di ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Questo potrebbe essere rilevante per il trattamento sia del diabete che dell’obesità.
  • Può proteggere i reni dagli effetti del diabete: Le complicanze diabetiche possono danneggiare i reni. L’estratto di semi di ippocastano può ridurre l’infiammazione e i marker dei danni renali.
  • È un valido antiossidante: Gli antiossidanti ritardano i danni cellulari. Si crede che l’escina sia un antiossidante più potente della vitamina E. L’effetto dell’escina è potenziato da numerosi altri antiossidanti presenti nella pianta.
  • Può aiutare a combattere le infezioni: L’acido caffeico trovato nell’ippocastano è in grado di attaccare i batteri.
  • Può proteggere la pelle: L’estratto di semi di ippocastano protegge le cellule e riduce l’infiammazione legata agli effetti anti-invecchiamento. Queste qualità, insieme alla “sensazione delicata e saponosa” dell’escina, suggeriscono la motivazione per cui questo estratto naturale sia particolarmente usato nella produzione di cosmetici.
  • Come funziona Liquid Chestnut e quali benefici offre.

liquid chestnut, donna, dimagrante

L’integratore alimentare naturale Liquid Chestnut sfrutta la potenza dell’estratto di ippocastano e altri snellenti naturali, per aiutare l’organismo a potenziare i naturali processi di smaltimento del tessuto adiposo come fosse un brucia grassi. Grazie all’azione sinergica della sua composizione, Liquid Chestnut è in grado di aiutare a:

  • ESPELLERE LE CELLULE DI GRASSO – aumentando il consumo di energia e accelerando lo scambio di sostanze;
  • RIDURRE L ‘APPETITO – normalizzando la digestione e l’assimilazione dei cibi ingeriti;
  • RIPULIRE L’ORGANISMO – rimuovendo le sostanze nocive e ripristinando l’equilibrio.

Inoltre, grazie alla composizione equilibrata di Liquid Chestnut, non solo riuscirete a perdere peso più facilmente ma avrete anche un aspetto più giovane e salutare. Secondo quanto espresso da chi ha già acuto modo di usare questo prodotto, queste capsule sono in grado di:

  • MIGLIORARE LO STATO DI SALUTE LA PELLE – dona alla pelle un aspetto più elastico e idratato.
  • MIGLIORARE L’ASPETTO DEI CAPELLI – contrasta il processo di caduta dei capelli, li rafforza e li rende più sani.
  • RAFFORZARE L’IMMUNITÀ – Può aumentare l’energia disponibile durante la giornata.

 

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Una formulazione naturale ma molto potente

Analizziamo nel dettaglio l’incredibile composizione e la lista degli ingredienti, che rendono Liquid Chestnut un prodotto molto diverso da quelli venduti in farmacia.

  • Estratto di ippocastano: ha la capacità di stimolare il metabolismo a livello cellulare, il che agevola una maggiore combustione delle sostanze di rifiuto. Questo consente di eliminare il grasso, e regolarizzare la funzionalità dell’intestino;
  • Garcinia Cambogia: il suo estratto agevola la combustione dei grassi e consente di raggiungere una forma fisica invidiabile in tempi meno lunghi;
  • Estratto di caffè verde: molto spesso presente negli integratori dimagranti per via della sua capacità di, sopprimere l’appetito, riducendo di fatto l’apporto calorico quotidiano;
  • Carnitina: utile ad evitare la formazione delle antiestetiche smagliature. Quando si dimagrisce velocemente, infatti, è probabile che appaiano tali imperfezioni;

Come è possibile notare, gli ingredienti sono selezionati in modo da svolgere un’azione mirata. Inoltre, essendo diversi dai soliti composti chimici, presenti anche nei prodotti più famosi, rendono questo integratore un prodotto adatto a uomini e donne di tutte le età, assolutamente provo di effetti collaterali e controindicazioni.

ingredienti

Come assumere Liquid Chestnut per risultati sorprendenti

Dalle indicazioni riportate sul sito ufficiale e come anche riportato sul foglietto illustrativo di Liquid Chestnut originale, il produttore raccomanda l’assunzione di 2 capsule per 3 volte al giorno, prima dei pasti con qualsiasi liquido, ad eccezione di caffè e alcolici.

L’assunzione può essere protratta per tutte le settimane necessarie a raggiungere i risultati desiderati.

assume

Quanto costa Liquid Chestnut? Scopriamo il prezzo sul sito ufficiale

A questo punto probabilmente vi starete chiedendo se è possibile acquistare Liquid Chestnut in farmacia. La risposta è no, ma c’è una spiegazione validissima. Liquid Chestnut si può acquistare solo dal sito ufficiale. Questo consente al produttore di distribuire direttamente il prodotto a chi ordina dall’Italia, mantenendo accessibile il costo del prodotto e offrendo sempre nuove promozioni per il suo acquisto. Attualmente, infatti, sul sito ufficiale è disponibile uno sconto del 50% viene offerta la spedizione gratuita con la possibilità di effettuare comodamente il pagamento alla consegna (queste promozioni non sono disponibili su Amazon o Ebay). Il tutto semplicemente compilando con i dati richiesti il semplice modulo ed attendendo la chiamata dell’operatore.

Liquid Chestnut, donna, dimagrante, peso

Suggerimento

Nella scelta di un prodotto coadiuvante per la perdita di peso, l’acquisto in farmacia non è sempre sinonimo di efficacia. Sono migliaia gli utenti non soddisfatti dai risultati ottenuti dai prodotti più famosi e tantissimi invece, quelli sorpresi dall’efficacia di prodotti meno conosciuti eppure potenti e naturali.

Bottom Line: Se volete iniziar un percorso di perdita di peso, che vi consenta di agire su più fronti e non risentire degli effetti negativi dovuti a diete ristrettive o all’assunzione di prodotti chimici, Liquid Chestnut è ciò che fa per voi. Questo integratore vi aiuterà ad agevolare il processo di snellimento mantenendoci energici per tutto il giorno.

Sito Ufficiale

Ultimo aggiornamento

2 Comments

  1. Sebastiano 20 Novembre, 2019
  2. Monica 20 Novembre, 2019

Leave a Reply