Fly Bra

Inutile nasconderlo, il sogno di ogni donna, forse secondo solo al desiderio di mangiare senza ingrassare, è certamente quello di poter mostrare un seno bello, sodo, della giusta misura e possibilmente proporzionato al proprio corpo.

Molto spesso però, nell’immaginario comune, si pensa che, per ottenere tutto ciò, l’unica soluzione sia il chirurgo estetico che con un bell’intervento, e altrettanti bei soldini, ci realizza il nostro bel seno da far invidia.

 

In realtà, finalmente anche per noi donne italiane, da adesso in poi non occorrerà necessariamente sottoporsi ad intervento di mastoplastica additiva per migliorare la forma e l’aspetto del proprio seno. Pechè? La risposta è in un innovativo quanto economico reggiseno invisibile che ha già reso felici migliaia di donne ( ed ovviamente di uomini) di tutto il mondo, il suo nome è Fly Bra e di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere su questo reggiseno invisibile ed efficacissimo.

Cosa è Fly Bra

Fly Bra è un reggiseno invisibile in morbido silicone.
Esso è in grado di supportare discretamente il seno seguendone la naturale anatomia.
Il materiale siliconico di cui è composto si rigenera ad ogni lavaggio rendendolo utilizzabile all’infinito.

Grazie al suo semplice metodo di applicazione garantisce un naturale effetto push up.
I gancetti centrali permettono di regolare l’aspetto della scollatura ed adattarlo alle necessità.

Come funziona Fly Bra

Ma come funziona Fly Bra?

Fly Bra è un reggiseno invisibile che grazie alla sua particolare progettazione è in grado di aderire al seno sollevarlo modellandolo senza aver necessità di spalline o ferretti. Il reggiseno Fly Bra è realizzato in morbido silicone che lo rende confortevole e pratico da utilizzare anche sotto gli abiti più trasparenti.

Le coppe del reggiseno aderiscono al seno che può essere modellato stringendo o allentando i pratici laccetti centrali.

Una volta utilizzato il reggiseno Fly Bra basterà lavarlo in acqua tiepida e sapone, lasciarlo asciugare e riapplicare le pellicole protettive all’interno delle coppe che permettono al silicone di rimanere morbido senza seccarsi.

Risultati ed Effetti Fly Bra

Quindi, quali sono gli effetti di Fly Bra?

Indossando Fly Bra si potrà subito notare un seno sollevato, dalla forma armoniosa e aumentato fino a due taglie in più. Il reggiseno può essere indossato in maniera discreta ed invisibile sotto tutti gli abiti, nascondendo di fatto il segreto del vostro seno da star.

Fly Bra è realizzato in silicone di alta qualità che lo rende sicuro da usare anche per chi ha una pelle particolarmente delicata. Non causa irritazioni e/o arrossamenti.

Come ordinare e Prezzo Fly Bra

Ordinare Fly Bra è davvero semplice e veloce ed al momento è possibile, grazie alla promozione lancio, acquistarlo a soli 49 Euro invece che 98 Euro, quindi con un notevole sconto (limitato nel tempo) del 50% sul suo prezzo normale.

Ordinare Fly Bra dal sito ufficiale permette di avere la certezza di ricevere il prodotto originale al miglior prezzo sul mercato in quanto è lo stesso produttore ad occuparsi della distribuzione in Italia.

Ecco la procedura per ordinare Fly Bra dal sito ufficiale:

  • Collegarsi al sito ufficiale Fly Bra
  • Compilare il Modulo d’ordine Fly Bra presente sulla Home page del sito con i dati richiesti (Nome, cognome e numero d telefono).
  • Attendere la chiamata dell’operatore Fly Bra con cui definire i dettagli della spedizione del prodotto (qualora ne aveste necessita, gli operatori sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda o dubbio sul prodotto).
  • Attendere l’arrivo, solitamente dopo pochi giorni, di Fly Bra direttamente all’indirizzo che avrete indicato all’operatore.
  • Effettuare il pagamento al corriere al momento della consegna.

Testimonianze Fly Bra

Sono numerosissime le testimonianze e le recensioni Fly Bra già disponibili online sui forum e sui blog che si occupano di prodotti di bellezza al femminile. Basta effettuare delle ricerche online utilizzando i termini “Opinioni Fly Bra” o “Recensioni Fly Bra” per leggere quello che pensano le donne che hanno già avuto modo di provare questo fantastico reggiseno in silicone.

Ve ne vogliamo riportare alcune con le quali siamo d’accordo.

Opinioni Fly Bra: Licia, 42 anni
“Rido ancora se mi viene in mente la faccia di mio marito quando mi ha visto per la prima volta indossare Fly Bra. Non credeva ai suoi occhi e a dire il vero non ci credevo nemmeno io. Ero alla ricerca di un reggiseno discreto da indossare sotto un abito particolarmente elegante ed in pizzo ed ho letto diverse recensioni positive di Fly Bra. Non credevo di trovare qualcosa di così tanto discreto ma che allo stesso tempo mi facesse scoprire un seno perfetto e aumentato di due taglie. È comodissimo, invisibile, facile da indossare e mi è stato consegnato direttamente a casa dopo averlo ordinato online. Gentilissimi anche gli operatori che si occupano dell’ordine. Davvero complimenti, un prodotto validissimo!”

Opinioni Fly Bra: Manu, 25 anni
“Dopo tre anni di risparmi e di rinunce ero arrivata a mettere da parte la cifra necessaria per sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva per l’aumento del seno. Attendevo la fine dell’estate per recarmi dal chirurgo e fissare la data dell’intervento quando, dovendo partecipare ad una festa esclusiva ho cercato un rimedio momentaneo al mio seno davvero piccolo. Ho scoperto e acquistato Fly Bra senza avere troppe aspettative ed invece mi ha stravolta. Ho scoperto di poter avere un seno invidiabile senza dover ricorrere alla chirurgia ed ho deciso di investire i miei risparmi in viaggi e abiti provocanti che grazie a Fly Bra potrò indossare con disinvoltura ed esibendo un seno da far invidia. Credetemi ragazze, è favoloso!”

 

Leave a Reply