Sfortunatamente, anche per le donne che sono così fortunate, arriva un momento in cui devono affrontare il fatto che il loro seno si rilasserà e perderà la forma.
Ci sono una serie di fattori che portano al rilassamento del busto. Di solito si trova nelle donne anziane che si sono trasferite a 40 anni. Ciò è dovuto al fatto che nel corso degli anni, la pelle perde la sua elasticità e compattezza, a causa del più difficile rinnovamento del collagene e della più lenta rivitalizzazione delle cellule.
Ma questa non è l’unica ragione e i busti rilassati possono anche avere ragazze e donne più giovani. Nelle linee generali, la perdita di un busto stretto è dovuta a:
- Invecchiamento e menopausa
- Brusco cambiamento di peso, su o giù
- Gravidanza e allattamento
- Carico di lavoro inadeguato e cattiva alimentazione
- Dimensioni del reggiseno non corrispondenti
Molte donne in tutto il mondo vedono il seno rilassante come una sconfitta personale. Gli atteggiamenti devono cambiare il fatto che il rilassamento può essere rinviato o addirittura cambiato.
Quando si tratta di tenuta al seno, le donne di tutto il mondo pensano per la prima volta alla chirurgia plastica e alla chirurgia. Anche questo, oltre che costoso, è molto doloroso e inoltre non dà risultati garantiti. Per non parlare del fatto che le complicazioni non sono escluse.
Di seguito condividiamo con te alcuni trucchi per sollevare e stringere un busto, che richiedono nient’altro che desiderio e motivazione. Non dimenticare il numero di creme per la tenuta al seno o Wow Bust popolari, recentemente disponibili sul mercato bulgaro.
Indice dei contenuti
1. Corretta alimentazione & peso
Se permetti al tuo peso di variare, preparati e il tuo busto perde il suo bell’aspetto. L’effetto yo-yo è travolgente per la forma del torace e porta alla comparsa di smagliature. Quando si ingrassa, la pelle del torace si allunga sotto l’influenza del grasso accumulato. Quando perdi il grasso in un forte indebolimento, ottieni un busto sciolto, poiché la pelle perde la sua elasticità sotto l’influenza dell’effetto yo-yo.
Non solo il peso, ma anche la giusta alimentazione sono rilevanti per il bell’aspetto del busto e che è stretto. Ciò è dovuto al fatto che i seni sono supportati dai muscoli, che devono essere stretti perché il busto sia tale. Puoi raggiungerlo se prendi abbastanza proteine, vitamine, calcio e minerali. Puoi ottenerli in sicurezza da pomodori, carne magra, cavolfiore, carote e un certo numero di altri.
2. Massaggi atipici
I massaggi delicati mantengono la pelle elastica e fresca. Stimolano la circolazione sanguigna, la migliorano e aiutano a rivitalizzare meglio le cellule. Ci sono tutti i tipi di modi per massaggiare il seno per dare loro una forma più stretta.
Ecco alcuni di essi:
- Massaggio con oli essenziali : oli di citronella, carote, menta o cipresso hanno proprietà di rinnovamento estremamente pronunciate che aiutano a ringiovanire le cellule. L’uso regolare migliorerà la carnagione complessiva della pelle, la livella e aiuterà a mantenere la sua elasticità.
- Massaggio con oli vegetali : gli oli di semi d’uva o le mandorle aiutano a nutrire la pelle e le cellule, tonificarla e migliorare il tono, oltre a livellarla. Per risultati migliori, puoi mescolare una o due gocce di olio essenziale con un olio vegetale per un massaggio ancora più nutriente.
- Massaggio sul ghiaccio – puoi farlo semplicemente con acqua tiepida se il ghiaccio ti dà il dito. Fai ampi movimenti circolari intorno al petto. Puoi avvolgere il ghiaccio in un tessuto morbido. Il ghiaccio stringe la pelle e previene il rilassamento.
3. Reggiseno accuratamente selezionato
Un reggiseno mal scelto può avere conseguenze spiacevoli per il busto. È possibile perdere l’elasticità della pelle e persino rilassare il busto. Se le cinghie del reggiseno si sono rilassate e allungate, sostituirle. Ciò significa che non può più offrire un supporto al seno stabile e gradualmente peserà e si rilasserà.
Inoltre, non dovresti indossare reggiseni troppo sciolti durante l’esercizio. Con lo sforzo fisico, si consigliano reggiseni aggrappati, che non consentono al busto di muoversi troppo liberamente. È possibile allungare la pelle sul petto se si concede troppa libertà.
[irp]Di più su busto stretto
Oltre ai metodi di cui sopra, puoi prenderti cura del bell’aspetto e della salute del tuo busto e in molti altri modi diversi. Ciò include la preparazione di ricette fatte in casa per maschere per la pelle del petto, come quella di uovo e cetriolo. Puoi esercitarti, ad esempio, nuotare è un ottimo modo per tenere stretto il busto perché modella e stringe i muscoli pettorali.
Puoi anche ricorrere a metodi alternativi come vari cosmetici. Sopra abbiamo scritto di prodotti naturali estremamente popolari per mantenere un busto bello e stretto. Come ad esempio la crema Wow Bust.
Tutto questo è facile e conveniente. Non esitare a dare alla tua silhouette l’appetito che sai che potrebbe avere. Basta prestare attenzione al tuo busto ed essere coerente per ottenere risultati sorprendenti e femminili!
- Blutforde Recensioni, Come Assumere, Funziona o Truffa? - Settembre 12, 2024
- Semaxin Recensioni – Come si usa, risultati e prezzo - Settembre 11, 2024
- Weiprost Recensioni, Come Assumere, Funziona o Truffa? - Settembre 10, 2024