Eudoil – Alleviare i dolori articolari… naturalmente!

EudOil Eudoil – perché? Sono milioni di italiani, circa uno su cinque che soffrono di dolori a carico delle articolazioni. I problemi riscontrati più frequentemente sono il mal di schiena e l’osteoartrosi, patologia che coinvolge uomini e donne ed in particolar modo chi ha superato gli “anta”. Le cause possono essere di varia natura e solitamente sono riconducibili al fisiologico deterioramento dei tessuti che compongono le articolazioni. Altra causa molto frequente possono essere traumi o lesioni. Per trattare questo tipo di dolore, che spesso può risultare davvero invalidante, fino a poco tempo fa si utilizzavano solo prodotti venduti in farmacia, perché si riteneva fossero gli unici ad essere efficaci. A smentire questa è errata convinzione, è stato lanciato sul mercato internazionale (e da qualche settimana anche qui in Italia) un nuovo preparato, a base di soli ingredienti naturali ma allo stesso tempo efficace e potente. Il suo nome è Eudoil e siamo certi farà parlare molto di sé anche qui da noi.

Sito Ufficiale

I dolori articolari ed il loro impatto sulla quotidianità

articolariIl dolore è un problema comune per le persone affette da artrite e altre condizioni, a carico delle articolazioni. Quando molto forte il dolore può influire sulla capacità di lavorare, godersi la vita ed essere attivi. adesso sono inoltre associati problemi del sonno, affaticamento, depressione e ansia. tutti i fattori interconnessi che creano un circolo vizioso.

Chi è affetto da artrite può avere sia dolore acuto che cronico. Il dolore acuto si verifica quando si ha una lesione attiva; dura giorni o settimane fino a quando la ferita non guarisce totalmente. Il dolore cronico, invece, persiste per tre mesi o più. Un’articolazione del ginocchio compromessa, ad esempio, può causare dolore acuto, ma la stessa persona può avere Anche problemi di dolore, affaticamento e Funzionalità compromesse per mesi o anni dopo che l’articolazione guarisce.

Trattamenti

Oltre ad agire direttamente sulle articolazioni problematiche, con prodotti preferibilmente naturali è possibile intervenire in altri ambiti strettamente correlati alle capacità rigenerative del nostro organismo, come migliorare il sonno o l’umore e vagliare la possibilità di terapie alternative.

  • Migliorare il sonno: I problemi del sonno sono comuni tra Chi soffre di dolori articolari. Il dolore può disturbare il sonno e viceversa. Praticare una buona “terapia” del sonno, ad esempio evitando caffeina e alcol prima di andare a letto, può migliorare il sonno.
  • Tenere traccia del dolore e dei suoi effetti. Tenere traccia di quando il dolore appare e di come colpisce, può aiutare ad individuare più facilmente cause e soluzioni. È possibile utilizzare un notebook o uno dei tanti strumenti online o app per smartphone disponibili.
  • Lavorare sulla connessione mente-corpo. La terapia cognitivo-comportamentale può alleviare il dolore cronico nell’artrite e nella fibromialgia. Le attività del Che mettono in stretta comunicazione il corpo e la mente, come il tai chi o lo yoga, possono anche ridurre il disagio nelle persone con patologie muscoloscheletriche.

Leggi di più: Mal di schiena: cause

Con Eudoil alleviare il dolore è possibile

eudoil, donna

Grazie alla sua triplice azione l’olio Eudoil aiuta a lenire le infiammazioni e i dolori post-allenamento. Secondo le recensioni dai forum, la sua composizione sarebbe in grado di aiutare a:

  • Dare sollievo immediato dal dolore;
  • Nutrire i tessuti in profondità;
  • Prevenire e combattere l’insorgere del dolore cronico.

Il suo produttore lo definisce un antinfiammatorio naturale al 100% che può essere utilizzato per alleviare istantaneamente tutti i tipi di dolori muscolari e articolari.

I suoi benefici sono immediati ed è un prodotto semplicissimo da utilizzare, senza effetti collaterali (come i problemi derivanti dall’uso continuativo di antinfiammatori e prodotti venduti in farmacia).

  • LEGAMENTI: aiuta ad eliminare dolore e gonfiore, ridonando sollievo e benessere;
  • INFIAMMAZIONI: consente di attenuare le infiammazioni già dalla prima applicazione;
  • ARTICOLAZIONI: consente di ridurre i processi degenerativi dei tessuti delle articolazioni;
  • CHIRURGIA: aiuta a prevenire le complicazioni e a velocizzare la ripresa post-intervento;
  • RIPRESA: contribuisce a velocizzare i processi di ripresa dalle lesioni o danni da sforzo ripetuto.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti e benefici

ingredienti

La preparazione naturale Eudoil contiene cinque componenti di origine biologica, noti per le loro proprietà curative, che sono in grado di agire sulla causa dei problemi a carico delle articolazioni.

Il loro impiego è ancora vivo nelle più famose medicine tradizionali e nella fattispecie stiamo parlando di:

  • GINEPRO – ALLEVIA I PROBLEMI REUMATICI E ARTROSICI. Il suo estratto è in grado di rilassare i muscoli contratti, prevenire i crampi e significare i tessuti connettivi.
  • GAULTHERIA – ANTIREUMATICO, ANTINFIAMMATORIO E ANTIDOLORIFICO. Questa pianta selvatica tipica del nord America è nota anche come tè del Canada. Il suo olio essenziale, ricavato dalle foglie, è un valido antinfiammatorio ad azione antalgica.
  • CAJEPUT – UNO DEI PIÙ POTENTI ANTISETTICI NATURALI AD EFFETTO LENITIVO. l’olio viene estratto dalle foglie, e viene impiegato come analgesico per uso esterno. Originario della Malesia è considerato uno dei più potenti antisettici di origine naturale ed ha anche un effetto calmante.
  • EUCALYPTUS – POTENTE CONTRO NEVRALGIE, VIRUS E INFIAMMAZIONI. Il suo olio essenziale è antisettico, battericida e febbrifugo. Possiede, inoltre, proprietà antivirali ed antinfiammatorie particolarmente utili nel trattamento dei reumatismi. Inoltre, ha la capacità di stimolare il sistema immunitario ed è utile anche contro le nevralgie.
  • MENTA PIPERITA – AD AZIONE ANALGESICA ED ANTIREUMATICA PER MUSCOLI E REUMATISMI. La Menta piperita ha Uno elevato contenuto di mentolo da qui derivano le sue proprietà anestetiche, antisettiche, depurative in grado di dare sollievo contro le tensioni cervicali, le distorsioni, i dolori muscolari e i reumatismi.

Come utilizzare Eudoil

uomo, eudoil

Questo prodotto commercializzato in un pratico flacone con contagocce, che consente di erogare la giusta quantità da applicare direttamente sulla zona dolorante. Per consentire alle sostanze lenitive e rigeneranti di effettuare la loro azione, è necessario massaggiare il prodotto sulla zona da trattare e su pelle precedentemente pulita e asciutta.

il prodotto può essere utilizzato più volte al giorno a seconda della necessità per periodi di tempo medio lunghi. ricordiamo che la totale assenza di sostanze chimiche nella sua composizione lo rendono fruibile per un utilizzo quotidiano anche per più settimane consecutive.

Quanto costa Eudoil? Il sito ufficiale offre

coppia felice, saltando, eudoil

Se volete tornare a recuperare il piacere di una totale mobilità grazie all’aiuto di Eudoil, non dovete far alto che inviare la richiesta d’ordine, inserendo il vostro nome ed il vostro contatto telefonico nella pagina ufficiale del distributore. Il sito ufficiale oltre ad essere l’unico ad offrire la garanzia di originalità (diffidate dai prodotti venduti su Ebay o Amazon, ma anche da quelli che vi propongono in farmacia) vi offre la spedizione gratuita ed un irripetibile 50% di conto sul prezzo di listino!

Cosa aspettate, riscoprite il piacere di alleviare i dolori articolari con un prodotto offerto da madre natura.

Suggerimento

Mantenere sempre un’attività fisica regolare. Anche in caso di dolore a muscoli ed articolazioni è importante non immobilizzarsi completamente. Seppur con prudenza e moderazione è sempre preferibile mantenere i muscoli attivi e flessibili per evitare un acutizzarsi del dolore stesso per via della rigidità.

Bottom Line: Un olio dalle proprietà antinfiammatorie, analgesiche ed antidolorifiche dalla formulazione completamente naturale. Questo è il modo migliore e più diretto per descrivere Eudoil. Un prodotto sicuro e ben recensito da chi lo ha provato, offerto a prezzo scontato e che può essere pagato alla consegna. Cosa chiedere di più? Provatelo e non ve ne pentirete.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Marilisa Novembre 11, 2019
  2. Andrea Novembre 14, 2019

Leave a Reply