Dormi Night: dormi meglio e aumenta il tuo benessere

Dormi Night CapsuleDormi Night, il tanto atteso integratore naturale che favorisce il sonno è finalmente disponibile anche in Italia per la gioia di tutti coloro che hanno difficoltà a riposare in modo corretto.

Sito Ufficiale

Dopo aver ottenuto un enorme successo di vendita all’estero, accompagnato da opinioni molto positive da numerosissimi esperti del sonno, questo integratore che contiene solo ingredienti naturali si accinge a conquistare il favore di tutti coloro che vogliono riscoprire il piacere di una buona notte di sonno ristoratore, grazie a tre potenti ingredienti naturali come la melatonina, la radice di valeriana e la passiflora.

Scopriamo allora, nel dettaglio, che cosa è Dormi Night e come funziona, quali sono i benefici dei suoi ingredienti, come assumerlo e scopriamo come acquistarlo ad un prezzo davvero concorrenziale.

I 3 più potenti ingredienti naturali per dormire meglio

Dormire bene è tra gli aspetti più importanti per la nostra salute.

Il sonno aiuta tanto l’organismo quanto il cervello a funzionare in modo corretto. Una buona notte di sonno è in grado di migliorare l’apprendimento, le capacità mnemoniche, i processi decisionali e perfino la creatività. Inoltre, dormire in modo sufficiente può aiutare a ridurre rischio di malattie come quelle cardiache, il diabete e anche il sovrappeso. Eppure, anche grazie ai moderni ritmi di vita frenetici, sempre più persone che soffrono di disturbi del sonno.

dormire, capsule

Se siete tra coloro che necessitano di un piccolo aiuto extra per dormire meglio, dovreste considerare di provare le seguenti 3 sostanze naturali per favorire il sonno.

  • Melatonina: La melatonina è un ormone che l’organismo produce in modo naturale e si occupa di segnalare al cervello che è ora di dormire. La produzione e il rilascio di questo ormone sono influenzati dall’ora del giorno: i livelli di melatonina, infatti, tendono ad aumentare in modo naturale la sera e si riducono al mattino. Ecco perché gli integratori contenenti melatonina stanno acquisendo una sempre maggiore popolarità. La melatonina è anche in grado di migliorare la qualità e la durata del sonno durante il giorno e sembra ridurre il tempo necessario per addormentarsi e aumentare la quantità totale di tempo del sonno.
  • Radice di valeriana: La valeriana è un’erba originaria dell’Asia e dell’Europa. La sua radice è un noto trattamento naturale per alleviare i sintomi dell’ansia, della depressione e della menopausa. Ecco perché questa sostanza è una delle erbe più usate per favorire il sonno. La radice di valeriana, è una pianta nervina, ovvero una pianta che calma il sistema nervoso, perché non solo è in grado di agire direttamente sul sistema nervoso aiutando a rilassarsi prima di andare a letto, ma è anche in grado di rilassare la muscolatura favorendo un rilassamento totale del corpo.
  • Passiflora: pianta nota anche come Passiflora incarnata o maypop, è un popolare rimedio erboristico per l’insonnia. I tipi di passiflora legati al miglioramento del sonno sono quelli originarie del Nord America. Attualmente tali specie sono coltivate ​​anche in Europa, Asia, Africa e Australia. L’estratto di questa pianta è in grado di offrire miglioramenti significativi a diversi parametri del sonno tra cui tempo di sonno totale l’efficienza e la percentuale di tempo trascorso a dormire invece di rimanere svegli mentre si è a letto.

Leggi di più: Mangiare troppo – 8 modi per smettere di sentirsi gonfio e pieno

Che cosa è Dormi Night? Come funziona?

dormire, capsule, donna, dormi night

Lo sappiamo, dormire bene non ha prezzo e finalmente non è più necessario ricorrere ai prodotti venduti in farmacia per ritrovare il piacere di dormire bene tutte le notti. Grazie alle compresse Dormi Night, da adesso in pois sarà possibile riposare nel modo giusto grazie alla potenza di soli ingredienti naturali.

Le opinioni degli esperti confermano quanto dichiarato dalla casa produttrice, Dormi Night si dispone finalmente di una formula 100% naturale, che consente a tutti, indipendentemente dalle motivazioni di provazione del sonno, di tornare a dormire in modo sereno e senza preoccuparsi di controindicazioni o effetti collaterali.

Dormi Night è il frutto di numerosi di ricerca di laboratori europei che hanno dato vita ad un prodotto che, secondo anche le opinioni di chi lo ha già provato, è in grado di aiutare ad:

  • Elimina lo stress;
  • Favorire il riposo;
  • Aiutare a prendere sonno più velocemente.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

La lista degli ingredienti tutti naturali

uomo, dormir

Per la formulazione e la composizione di Dormi Night sono stati selezionati solo principi attivi naturali, in quanto, secondo le opinioni di molti esperti, per tornare a dormire bene non sono necessari farmaci pericolosi e che possono anche causare dipendenza. Analizziamo gli ingredienti e i loro benefici.

  • Passiflora: un rilassante naturale di origine botanica, che consente di allontanare lo stress che si accumula durante il giorno;
  • Valeriana: noto rilassante naturale, aiuta a distendere i nervi e predispone ad un sonno ristoratore;
  • Melatonina: considerato il conciliatore del sonno naturale per eccellenza, finalmente disponibile in un integratore tutto naturale.

Come è possibile notare, aldilà delle opinioni personali di esperti o clienti, Dormi Night non è un farmaco e quindi non necessita di prescrizione. Può essere assunto da chiunque anche per lunghi periodi di tempo.

Dormi Night: dai forum recensioni, commenti e opinioni molto positive

donna, dormire

Cosa dicono le opinioni di chi ha già provato questo integratore? Ecco le caratteristiche più apprezzate di Dormi Night, stando a quanto emerge dalla recensioni, dai commenti e dalle opinioni espresse in molti forum che si occupano di questo tipo di prodotti.

  • Made in Italy: perché creato nei in laboratori con sede in Italia;
  • Formula creata con ingredienti di elevata qualità;
  • Pagamento in contrassegno: non serve carta di credito ed è possibile pagare alla consegna;
  • Agisce sin dalle prime assunzioni;
  • Sul sito ufficiale viene venduto con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Come assumere DormiNight

Ecco le istruzioni ed il dosaggio per assumere correttamente questo integratore, secondo quanto suggerito sul foglietto illustrativo presente nella confezione di vendita del prodotto originale (acquistate solo Dormi Night originale e diffidate dalle imitazioni a basso prezzo presenti su Ebay, Amazon o Aliexpress, potrebbero rivelarsi prodotti nocivi). Tutto quello che bisogna fare è assumere 2 compresse al giorno prima di andare a dormire, con un bicchier d’acqua e potrete finalmente dormire un sonni finalmente tranquilli e ininterrotti.

Dormi Night – al miglior prezzo sul sito ufficiale!

dormi night capsule

Attestato che il prezzo migliore è offerto sul sito ufficiale del produttore (50% di sconto su prezzo), per ricevere il prodotto direttamente a casa, senza alcun costo per la spedizione e con la possibilità di pagarlo direttamente alla consegna, non dovete far altro che compilare il modulo presente sul sito ufficiale. Dopo di che non vi resterà che attendere la chiamata del consulente telefonico al quale dovrete comunicare l’indirizzo di spedizione. Dormi Night vi verrà consegnato al miglior prezzo in pochissimi giorni.

Il prezzo di Dormi Night è lo stesso in tutta Europa.

Suggerimento

Evitate alcol e caffeina. Se fate uno spuntino prima di andare a dormire, sarebbe meglio evitare vino e cioccolato. Il cioccolato contiene caffeina, che è un noto stimolante, così come l’alcol. Inoltre, evitate anche qualsiasi cosa acida (come agrumi e succhi) o cibi piccante, che possono provocare bruciore di stomaco.

Bottom Line: Dormi Night è finalmente disponibile sul mercato italiano ad un prezzo irripetibile. Questo integratore naturale e rilassante concilia il sonno e aiuta a riposare meglio. Per molti è da considerarsi uno dei prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo, attualmente disponibili sul mercato online.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

One Response

  1. Tommaso Settembre 11, 2020

Leave a Reply