Cyto Forte – La cistite non passa?

Cyto ForteSe state leggendo questo articolo, probabilmente, come migliaia di donne in tutta Italia, soffrite della fastidiosissima cistite. Necessità di minzione frequente, dolori, bruciori e persino febbre, sono solo alcuni dei sintomi di questa invalidante patologia che spesso ha delle recidive. Da oggi è possibile contrastarla in modo efficace e naturale grazie a Cyto Forte! Un preparato sicuro e d’origine vegetale che ha già aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a liberarsi di questo annoso problema. Scopriamone le caratteristiche.

Sito Ufficiale

Che cosa è la cistite e quali sono i suoi sintomi

cytoforte, gabinetto

Cistite è il termine medico che si utilizza per indicare una infiammazione della vescica. Il più delle volte, questa problematica è causata da un’infezione batterica del tratto urinario. Un’infezione a carico della vescica può essere dolorosa e fastidiosa e può degenerare in un grave problema qualora dovesse diffondersi ai reni. A volte, anche se meno frequentemente, la cistite può verificarsi come effetto collaterale dell’assunzione di determinati farmaci, della radioterapia o per l’esposizione a potenziali sostanze irritanti, come spray per l’igiene femminile, gelatine spermicide o l’utilizzo prolungato di un catetere.

Di solito la cistite può avere uno o più dei seguenti sintomi:

  • Un forte e persistente bisogno di urinare;
  • Una sensazione di bruciore durante la minzione;
  • Perdite urinarie di piccola o media entità;
  • Presenza di sangue nelle urine (ematuria);
  • Urine torbide o maleodoranti;
  • Sensazione di disagio, fastidio o dolore nella zona pelvica;
  • Una sensazione di pressione nella parte inferiore dell’addome;

Alcune persone, in particolare le donne, hanno maggiori probabilità di sviluppare infezioni della vescica o infezioni ricorrenti del tratto urinario. Uno dei motivi chiave è da ricercare nell’anatomia fisica, in quanto le donne hanno un’uretra più corta, il che riduce la distanza che i batteri devono percorrere per raggiungere la vescica stessa.

Leggi di più: Programma Tonificante: i segreti per un corpo tonico tutto l’anno

Solitamente, i soggetti maggiormente predisposti a questo tipo di patologia sono:

  • Individui sessualmente attivi. I rapporti sessuali possono agevolare la spinta dei batteri nell’uretra.
  • Le donne che usano i diaframmi che solitamente contengono agenti spermicidi, che aumentano ulteriormente il rischio.
  • Donne incinta, i cambiamenti ormonali tipici della gravidanza, infatti, possono aumentare il rischio di infezione della vescica.
  • Donne in menopausa. I livelli ormonali alterati agevolano questo tipo di patologia.
  • Interferenza con il flusso di urina. Ciò può verificarsi presenza di calcoli o negli uomini, una prostata ingrossata.
  • Cambiamenti nel sistema immunitario. Questo può accadere nei casi di diabete, HIV e durante il trattamento del cancro. Un sistema immunitario depresso aumenta il rischio di infezioni batteriche.
  • Uso prolungato di cateteri vescicali.

Come agisce Cyto Forte per contrastare la cistite

Cyto Forte, dolore alla cistite

Cyto Forte è un prodotto innovativo nell’ambito dei trattamenti per il contrasto dei sintomi della cistite. Come dichiarato dal laboratorio che lo produce e come confermato dalle recensioni di chi l’ha già utilizzata, questa formulazione, seppur naturale è in grado di:

  • Contrastare l’attecchimento dei batteri alle cellule dell’uretra;
  • Deformare le cellule batteriche;
  • Danneggiare le fibre dei batteri e bloccarne la sintesi;
  • Prevenire la formazione dei deleteri biofilm di origine batterica;
  • Favorire l’eliminazione dei batteri presenti nel tratto urinario;
  • Influenzare positivamente l’acidità dell’urina, creando un’ambiente inospitale per i batteri;
  • Aumentare la resistenza dell’organismo alle infezioni batteriche;
  • Rinvigorire il sistema immunitario.

Il tutto grazie ad una formulazione che utilizza esclusivamente sostanze di origine naturale e che fanno di Cyto Forte un prodotto adatto a chiunque e privo di effetti indesiderati o controindicazioni.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti naturali

ingredienti

Analizziamo da vicino la composizione di Cyto Forte ed i benefici offerti da ogni singolo ingrediente.

  • Estratto di camomilla: noto sa sempre per la sua capacità di favorire il rilassamento muscolare, anche nella zona pelvica, aiutando a lenire il dolore;
  • Estratto di mirtillo di palude: sostanza con potenti proprietà battericide, aiuta a distruggere le cellule degli agenti patogeni E. coli, responsabile delle infezioni del tratto urinario;
  • Zinco: aiuta a rigenerare le cellule danneggiate dalle infezioni ed i tessuti delle mucose;
  • Vitamine del gruppo B: che sono in grado di produrre anticorpi utili a sopprimere i microrganismi patogeni presenti nell’organismo;
  • Vitamina E: aiuta a prevenire i processi infiammatori nel corpo e a ripristinare la corretta funzionalità del sistema urinario.

Queste compresse possono essere utilizzate indistintamente ed efficacemente da donne e uomini di tutte le età.

Come assumere le compresse Cyto Forte

usare, cyto forte

La confezione di Cyto Forte originale contiene 20 capsule, che stando alle indicazioni presenti nel foglietto illustrativo, vanno assunte una al mattino e una prima di andare a letto. La durata di trattamento indicata è di un mese, anche se la totale assenza di controindicazioni e di sostanze nocive, consente, qualora se ne abbia la necessità, di assumere Cyto Forte anche per periodi più lunghi.

Il prodotto può essere assunto a cicli anche per più volte l’anno senza avere effetti collaterali.

Dove ordinare Cyto Forte al miglior prezzo? Semplice: sul sito ufficiale è scontato

Cyto Forte sta riscuotendo, come era prevedibile, un enorme successo. Questo ha fatto si che sul mercato si affacciassero dei prodotti truffa he cercano di sfruttare tale popolarità. Per avere la certezza di acquistare il prodotto originale, si sconsiglia di cercarlo su piattaforme di vendita come Ebay o Amazon. Effettuare l’ordine del prodotto direttamente sul sito ufficiale, è sinonimo di garanzia di originalità ed oltretutto consente di acquistare Cyto Forte a prezzo ultra-scontato e con spedizione gratuita.

Il pagamento può essere effettuato in contrassegno e per riceverlo in pochissimi giorni, direttamente all’indirizzo desiderato, non dovrete far altro che compilare il modulo d’ordine che troverete sulla home page del prodotto.

cyto forte, prezzo

Suggerimento

Cistite e alimentazione. In caso di cistite è necessario fare attenzione alle proprie scelte alimentari è di estrema importanza. Consumare alimenti probiotici, come yogurt, kefir, miso e crauti, ad esempio, può aiutare a mantenere in salute la flora batterica intestinale, contrastando quegli squilibri che possono essere la causa di fastidiose infezioni. Aumentare il consumo di frutta e verdura fresche aiuta a regolarizzare l’intestino, oltre che a fornire al corpo la giusta idratazione e rafforzare le nostre difese immunitarie.

Bottom Line: La cistite e le sue recidive possono diventare un problema davvero fastidioso. Da oggi con Cyto Forte è possibile contrastare questa patologia, con un prodotto completamente naturale, sicuro ed efficace. Queste compresse sono adatte a uomini e donne di tutte le età, alle prese con problemi e fastidi al tratto urinario.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Anna Laura Ottobre 14, 2019
  2. Micaela Ottobre 14, 2019

Leave a Reply