Collosel Gel l’ingrandimento : funziona davvero?

Collosel GelEccolo lanciato finalmente anche in Italia il gel che sta facendo ritrovare la fiducia a migliaia di uomini in tutto il mondo. stiamo parlando del gel per l’ingrandimento del pene Collosel. Cosa rende tanto popolare questo gel? Quali sono le caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri prodotti in commercio? Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate, da quel che si deduce nelle recensioni presenti sui forum, è la sua composizione totalmente naturale.

Sito Ufficiale

Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto.

Mascolinità e dimensioni

Collosel Gel, coppia

Molti uomini che il loro pene sia più piccolo di quanto dovrebbe essere o che non possa essere in grado di soddisfare un amante. In realtà la maggior parte degli uomini sottovaluta le dimensioni del loro pene anche se in effetti, non sono pochi ad avere dimensioni realmente inadeguate.

L’uomo (ed anche le donne) ha sempre dato grande importanza alle dimensioni del suo pene. Molte culture associano le dimensioni del pene alla mascolinità, virilità, fertilità, forza, abilità e coraggio.

Sono moltissimi gli uomini, non solo in Italia, che fanno di tutto per cercare di aumentare le dimensioni del proprio pene. La tribù indiana dei Sadhus usa allungare il loro pene fin da piccoli con dei pesi, mentre le tribù brasiliane Topinama utilizzano i morsi dei serpenti velenosi per ingrandirlo.

Sentirsi inadeguati, però, può davvero danneggiare la fiducia in se stessi di un uomo e influire sulla sua vita sociale, fino ad evitare relazioni intime.

Le aziende di tutto il mondo hanno cercato di sfruttare questa ansia, producendo pillole, estensori per il pene e altri prodotti per l’ingrandimento del pene che promettono di risolvere la situazione ma ahimè solo pochi di essi funzionano realmente.

Come misurare il pene: La visione della maggior parte degli uomini sulle dimensioni del proprio pene si forma durante l’infanzia. Crescendo, potrebbero vedere il pene di un fratello maggiore, un amico o il padre e paragonarlo mentalmente con il proprio. Paure e ansia per le dimensioni del pene possono anche insorgere anche durante l’adolescenza o dopo l’opinione di un partner sessuale. Tuttavia, gli uomini hanno spesso una prospettiva sbagliata sul loro pene.

Per vedere il proprio pene così come appare gli altri, è consigliabile guardarsi nudi davanti a uno specchio a figura intera. Il pene sembra più lungo e più grande di quando possa sembrare se osservato dall’alto.

Ad un certo punto della propria vita, in molti tirano fuori un righello o un metro per cercare di determinare analiticamente quanto è lungo il loro pene. Non ha senso farlo quando il pene è inerte perché la lunghezza di un pene a riposo può variare molto, ad esempio a seconda della temperatura esterna.

Per ottenere una misurazione precisasi dovrebbe misurare il pene in erezione.

Leggi di più: Come mantenere la corretta salute della prostata

Dimensione media del pene

Non ci sono dati precisi in quanto ogni uomo cresce a ritmi diversi. La maggior parte dei peni maschili sono lunghi circa 9 cm (a riposo, ma è normale anche che siano più corti o più lunghi specie in determinate situazioni come nuotare o aver freddo.

In realtà dimensione media del pene eretto varia da circa 13 cm a 18 cm ma c’è una grande variazione nell’angolo di un pene eretto. Alcuni peni eretti puntano verso l’alto, altri verso il basso. Alcuni hanno una leggera curva a sinistra, altri a destra e non esiste una forma corretta.

Ogni pene è unico e i ragazzi si sviluppano a età e tassi diversi. Durante la pubertà, di solito tra gli 11 e i 18 anni, il pene e i testicoli si sviluppano più rapidamente, sebbene il pene non smetta di crescere fino all’età di 21 anni.

In tutti i casi, reale o meno che sia l’idea di avere un pene piccolo, ci sono prodotti che possono aiutare a migliorare la situazione.

Gel Collosel: come funziona? Quali sono i benefici?

coppia

Il gel Collosel viene definito, nelle recensioni positive sui forum, uno dei migliori prodotti in commercio per l’aumento del pene e il miglioramento delle capacità sessuali.

Vediamo le caratteristiche più apprezzate da chi ha già avuto modo di utilizzarlo ed ha potuto paragonarne i benefici rispetto ai prodotti venduti in farmacia.

  • RAPIDO E VELOCE: una velocità di azione davvero sorprendente. Le sostanze contenute in questo gel vengono velocemente assorbite dai tessuti e si attivano sin dal primo contatto con la pelle.
  • SANO E SICURO: La formulazione di Collosel è assolutamente naturale. Le sostanze attive danno effetti tangibili sin dalle prime applicazioni, il tutto senza controindicazioni ed effetti collaterali.
  • DISCRETO: Questo prodotto non necessita di prescrizione. Potrete ordinarlo nella privacy della vostra casa. Nessuno verrà a sapere cosa stai utilizzando perché il prodotto viene confezionato in una confezione anonima che non indica il suo contenuto.

Usando il gel maschile Collosel potrete finalmente:

  • Allungare il pene, in modo duraturo;
  • Aumentare la circonferenza del membro;
  • Rafforzare e prolungare le erezioni;
  • Intensificare al massimo le sensazioni durante i vostri incontri romantici;
  • Aumentare la libido e migliorare il vigore sessuale a qualsiasi età.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione Collosel: ingredienti naturali per una totale sicurezza

Olio di cannella

Collosel è un prodotto che contiene solo sostanze controllate e sicure, la cui azioni benefiche sulle funzioni sessuali maschili è confermata già da centinaia di recensioni. Basta utilizzare il prodotto una volta al giorno per ottenere effetti tangibili sulle dimensioni, sulla resistenza e sul vigore delle erezioni, sulla libido e sulla soddisfazione dai propri rapporti sessuali.

Ecco gli ingredienti alla base dell’efficacia di Collosel Gel:

Olio di cannella, un afrodisiaco che aumenta il livello di testosterone e di migliorare la circolazione del sangue nella zona di applicazione;

Nicotinato di benzile, un composto che è in grado di dilatare e rilassare i capillari;

Vaselina – sostanza che dona la giusta la consistenza al gel e ne potenzia le capacità di penetrare in profondità ed elasticizzare i tessuti.

Tutte sostanze di origine naturale e sicura, che fanno di Collosel un prodotto adatto a chiunque, anche a chi ha una pelle particolarmente sensibile.

Istruzioni d’uso per applicare Collosel correttamente

Il gel Collosel va applicato localmente sul pene. Una volta al giorno è sufficiente, anche se a seconda delle proprie necessità e possibile applicarlo anche due volte.

La durata dell’applicazione varia a seconda dei risultati che si vuole raggiungere.

Il gel va applicato su pelle detersa e asciutta e lasciato assorbire con un delicato massaggio su tutta la lunghezza del pene.

Quanto costa Collosel? Dove comprarlo?

collosel gel

Attualmente, solo sul sito ufficiale del produttore, è possibile ordinare Collosel Gel al prezzo scontatissimo di soli 57 Euro invece che 119 euro. Il tutto con spedizione gratuita (o con un piccolo contributo, se si desidera la spedizione veloce in un giorno) e pagamento in contrassegno, ovvero alla consegna.

È consigliabile effettuare l’ordine solo sul canale di vendita ufficiale e non su piattaforme di vendita come Ebay o Amazon, per evitare di acquistare un prodotto contraffatto.

Suggerimento

Massaggi per aumentare le dimensioni. Massaggiare spesso il pene può contribuire ad elasticizzare ed estendere i tessuti. Questo consente, durante l’erezione, di raggiungere una lunghezza ed uno spessore maggiori. È importante massaggiare il pene con un gel o una crema, per evitare microlesioni da attrito.

Bottom Line: Collosel gel è una rivoluzione nell’ambito dei prodotti per l’aumento del pene. La sua esclusiva formulazione naturale lo rende un prodotto sicuro e pratico da utilizzare. Anche in termini di rapporto qualità/prezzo, questo prodotto si piazza tra i prodotti più apprezzati dagli uomini italiani.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Maurizio Novembre 8, 2019
  2. Franco Novembre 11, 2019

Leave a Reply