I 5 migliori afrodisiaci naturali

coppia, afrodisiaco

Tutti vogliono godersi una vita intima completa. Le persone sono alla ricerca dell’afrodisiaco perfetto da secoli. Stimolanti popolari che vengono venduti in farmacie e negozi specializzati spesso non danno risultati per tutti coloro che ne hanno bisogno. Pertanto, la natura si è assicurata di fornire a una persona tutto il necessario in modo che possa godere appieno del proprio corpo e di quello del suo partner. Ma chi sono gli afrodisiaci naturali più forti? Alcuni di loro si trovano anche sul territorio della nostra patria. Uno di questi sono le gocce Casanova, che contengono l’erba tribulus terrestris. Inoltre, sono note altre erbe che possono migliorare la libido. Scopriamo di più sugli altri.

Costruire una società stabile e passare dalla raccolta alla coltivazione di diverse specie animali e vegetali ha aiutato l’uomo a costruire una struttura pubblica e abbastanza tempo per prestare maggiore attenzione alle sue esigenze.

L’istinto principale incorporato nel nostro corpo è quello della continuazione della specie. Naturalmente, il contatto intimo è sempre stato una fonte di piacere, estasi, rilascio mentale e fisico. Ci sono alcuni semplici passaggi per un sesso migliore che puoi conoscere, così come alcuni incredibili fatti sul pene.

Lo sapevi…?

Gli antichi indiani dedicano due libri sacri all’arte di fare l’amore: “Kama Sutra” e “Tantra”. Oltre a una descrizione dettagliata di quasi 1.000 pratiche diverse, includono anche spinte spirituali, così come poesia, storie, trattati filosofici e riflessioni sull’espiazione di due corpi in uno.

Alla ricerca dell’afrodisiaco perfetto è sempre bene ricordare che è meglio fare affidamento sui doni della natura, non su prodotti che coinvolgono sostanze chimiche nocive e stimolanti artificiali. Ascolta attentamente i segnali che il tuo corpo invia quando ha bisogno di sesso!

[irp]

Molti sarebbero sorpresi che i mezzi per diversificare e rafforzare le sensazioni a letto siano molto più vicini a noi di quanto avremmo mai immaginato. Alcuni si trovano anche al bancone del supermercato accanto.

Ora scopriremo chi sono gli afrodisiaci più forti e come funzionano esattamente sul nostro corpo e sulla nostra psiche.

1. Cioccolato – Gioia e gioia per i sensi

Cioccolato L’azione del cacao contenuto nei cioccolatini veri è così forte che migliaia di persone in tutto il mondo ne sono dipendenti. Il blocco dolce contiene letteralmente felicità in quanto stimola il cervello a produrre maggiori quantità di dopamina e serotonina – ormoni che migliorano l’umore.

Questo rilassa il corpo e smaties l’immaginazione dell’individuo. I partner intimi diventano più inclini alla sperimentazione e sono disposti ad aggrapparsi l’uno all’altro e godersi gli istinti primordiali l’uno dell’altro.

2. Gamberetti, ostriche di cozze – Passione con una brezza del mare!

Gamberetti, ostriche di cozze

Un mito popolare afferma che il famigerato Casanova ha iniziato la sua giornata con 50 ostriche. Così, ha attenuato il suo corpo e lo ha regolato in base alla tonalità del piacere dell’amore.

Gli antichi greci li veneravano come simbolo della dea Afrodite, patrona delle vongole. Le ostriche sono estremamente utili in quanto contengono un’alta concentrazione di acidi grassi Omega-3.

Anche i gamberetti lo hanno nella sua composizione, ma sono anche ricchi di zinco. Erano una prelibatezza preferita e preferita degli antichi romani, che preferivano consumarli immediatamente prima di un atto d’amore per preparare i loro corpi per l’imminente delizia.

Essi, così come le cozze, contengono acido D-aspartame e NMDA – N-metil-D-aspartato, che sono noti per migliorare la libido, aumentando l’afflusso e la concentrazione di testosterone ed estrogeni.

3. Avocado – Piacere grasso sano

Avocado

Gli avocado sono conosciuti come afrodisiaci fin dai tempi antichi, fin dagli Aztechi. Il frutto è oleoso, ha una consistenza cremosa, un leggero sapore di noci ed è estremamente ricco di sostanze utili. La sua caratteristica principale è che è pieno di acido folico. Svolge un ruolo importante nella lavorazione di proteine, vitamina B6 e potassio.

L’acido folico porta a un miglioramento del metabolismo, all’aumento della libido e generalmente aiuta a raggiungere l’orgasmo. Inoltre, gli avocado sono ricchi di vitamina E, che mantiene alti i livelli di energia e nutre le riserve esaurite. Questo ti darà più resistenza e godrà non solo di meglio, ma anche di sesso sempre più lungo. Sapevi che puoi praticare yoga per una migliore performance intima?

[irp]

Gli avocado stimolano la produzione di testosterone, che migliora la funzione sessuale, solleva l’umore e infonde nuove forze di libido. Inoltre, aiuta a regolare il colesterolo e controllare la pressione sanguigna, migliora la circolazione sanguigna, che porta anche a un migliore flusso sanguigno ai genitali. E così la loro sensibilità aumenta.

Curiosità:

Gli Aztechi lo chiamavano “ahuacatl”, che nella traduzione significa testicolo. La ragione di questo soprannome non è solo il fatto che è un afrodisiaco, ma anche perché i frutti crescono in coppia sull’albero, acquisendo somiglianze con i testicoli maschili.

4. Noce moscata – Dall’Oriente con amore!

Noce moscata

Myristica è una spezia che deriva dall’albero omonimo. È assegnato al genere degli alberi sempreverdi e può essere trovato nel suo habitat naturale – i tropici del sud-est asiatico e dell’Australasia.

La spezia è prodotta dai frutti dell’albero e ha una varietà di caratteristiche e applicazioni. È prezioso perché è ricco di sostanze utili per il corpo. Inoltre, si scopre che la noce moscata ha alcuni effetti curiosi sul corpo umano.

Un certo numero di fonti suggeriscono che nell’antica Cina, le donne scoprirono ed esaltarono il potere magico della noce moscata. Ciò è dovuto principalmente al fatto che preso con moderazione, il noce ha la capacità di aumentare la potenza e migliorare il desiderio di carezze intime. D’altra parte, alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la spezia aumenta la propensione a trovare un partner negli esperimenti sugli animali.

Al giorno d’oggi, questo prodotto è utilizzato da molte persone e, secondo molti specialisti in diversi campi, la spezia si colloca davvero tra i migliori afrodisiaci. Quindi la noce moscata non dovrebbe assolutamente essere persa nella nostra lista. È facile da trovare e il suo effetto è ovviamente forte.

5. Miele – Raccolto dalle api per la nostra soddisfazione

miele

Il miele è estremamente utile per tutti gli aspetti della salute umana. Migliora l’azione del sistema immunitario, migliora la circolazione sanguigna e aiuta a rimuovere tossine e parassiti dal corpo.

Nel Medioevo, l’idromele era preparato da esso – una bevanda alcolica creata sulla base del miele fermentato. Si credeva che intensificasse il flusso sanguigno ai genitali e migliorasse il desiderio di adulazione. Lo stesso effetto è avuto dal prodotto naturale Erogan.

Il famoso filosofo, medico e matematico Ippocrate ha persino prescritto il miele come cura per l’impotenza. Una vecchia usanza del matrimonio consiste nel dare un cucchiaio di miele alla bocca degli sposi prima dello scambio di anelli.

A causa di questa pratica e del viaggio che gli amanti prendono dopo il loro matrimonio, si chiama luna di miele. L’azione del miele come afrodisiaco può anche essere spiegata dal fatto che è ricco di un complesso di vitamina B (il principale responsabile della formazione di testosterone nel corpo) e l’elemento boro (chiave per la sintesi degli estrogeni).

Manuela Castiglione

Leave a Reply