Artrotok: il gel naturale per la salute articolare

Artrotok GelArtrotok consente di ripristinare il benessere articolare in modo naturale. Le problematiche a carico delle articolazioni rendono un inferno la vita di chi ne è affetto. Dolore insopportabile, rigidità, deformità ossea sono solo alcuni dei sintomi di artrite e artrosi. Se trascurate, patologie come l’artrite e l’artrosi possono portare a paralisi e disabilità!

Sito Ufficiale

Artrotok è in grado di agire rapidamente sui dolori articolari senza danni per la salute. Il gel contiene ingredienti naturali in grado di agevolare la rigenerazione dei tessuti danneggiati e di lenire i processi autoimmuni nel corpo innescando così una sorta di processo di auto-guarigione.

Artrotok funziona davvero! Lo confermano le recensioni positive lasciate sui forum.

8 abitudini che possono rovinare la salute delle articolazioni

Sapete probabilmente che indossare i tacchi può causare dolori articolari. Ma questa è solo una delle abitudini che possono causare problematiche articolari. Quello che facciamo- o non facciamo – ogni giorno può fare una grande differenza nel nei processi degenerativi delle articolazioni, sia a breve che a lungo termine.

Ecco 8 abitudini di cui dovreste liberarvi, per il bene delle vostre articolazioni.

gel, articolare, donna

  1. Essere sedentari: Quasi tutti abbiamo la necessità di muoverci di più. Non si tratta solo di esercizio fisico; si tratta di non stare fermi per troppo tempo. Rimanere nella stessa posizione per lunghi periodi di tempo può stancare i muscoli e sforzare le articolazioni e la cartilagine, in parte perché il flusso sanguigno verso queste aree può diminuire quando si rimane troppo tempo fermi. Se stai in piedi, leggi o lavori al computer, assicurati di cambiare posizione ogni 10-15 minuti.
  2. Portare una borsa o uno zaino troppo pesanti: una borsa troppo pesante può alterare la postura e il modo di camminare, può sforzare i muscoli e le articolazioni del collo e persino premere sulle articolazioni delle spalle, comprimendo nervi molto delicati.
  3. Non fare esercizi per la forza: Di tutti gli esercizi, l’allenamento della forza può essere particolarmente protettivo, perché costruisce e rafforza la massa muscolare di supporto intorno alle articolazioni. Ad esempio, lavorare con i quadricipiti può aiutare a proteggere le ginocchia. Puoi sollevare pesi o fare esercizi che usano il tuo peso corporeo per fare resistenza. Questi includono Pilates e yoga.
  4. Esercizio eccessivo: Quando si avvia un nuovo piano di esercizi o si aumenta quello preesistente, è necessario farlo lentamente. Inoltre, è sempre bene prestare attenzione a come si reagiscono le articolazioni (e il resto del corpo).
  5. Scarso apporto di calcio e vitamina D: Hai bisogno di calcio e vitamina D per avere ossa forti. Inoltre, bassi livelli di vitamina D sono strettamente correlati alla riduzione della forza muscolare. Per il calcio, scegli prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e senza grassi o altre bevande arricchite, come il latte di mandorle o di soia. Sarebbe utile anche assumere un integratore.
  6. Non dormire abbastanza: Un buon riposo notturno può fare una grande differenza nel modo in cui ci si sente. Inizia con buone abitudini per conciliare il sonno, come eliminare la caffeina almeno 6 ore prima di coricarti, evitare l’alcool e allenarti regolarmente.
  7. Aumentare di peso: Più sei pesante, maggiore è la pressione che sopportano le articolazioni, in particolare fianchi, ginocchia e colonna vertebrale, che sopportano il peso del tronco. Per facilitare il carico sulle articolazioni, segui una dieta ipocalorica e un programma di esercizi che ti aiutino a raggiungere e mantenere un indice di massa corporea (BMI) sano.
  8. Fumo: Se fumi o ne usi altri prodotti a base di tabacco, cerca di smettere. La nicotina restringe i piccoli vasi sanguigni che forniscono sangue alle articolazioni, in particolare quelli ai dischi della colonna vertebrale.

Artrotok funziona? Come agisce?

 dolori articolari, gel

Artrotok Aiuta a contrastare efficacemente oltre 20 tipi di complicanze articolari: osteoartrosi del ginocchio, artrite, dolore nella parte bassa della schiena e delle gambe, dolore con dipendenza meteorologica, depositi di grasso in eccesso nel collo, dolori interscapolari, intorpidimento degli arti, periartrite di spalla e gomito, sperone calcaneare e protuberanze, radicolite e osteocondrosi, ecc.

Artrotok è Stato formulato per essere utile sia ai giovani che ai meno giovani. la sua composizione offre diversi vantaggi ed è in grado di aiutare a:

  • Alleviare rapidamente il dolore acuto;
  • Agire sulla causa della problematica;
  • Lenire le infiammazioni;

Questo gel che contiene solo ingredienti naturali, non ha effetti collaterali ed e stato prodotto seguendo i più elevati standard di produzione a livello europeo.

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti puri, naturali e sicuri

uomo, artrotok gel

Questo gel E così tu e costituito solo da componenti naturali, il cui effetto complesso fornisce un effetto sorprendente.

  • Collagene – è coinvolto nel lavoro di praticamente tutti gli organi e tessuti del corpo, è responsabile delle condizioni di ossa, capelli, unghie. Con l’uso regolare di questa proteina È possibile migliorare il sistema immunitario e il metabolismo, ridurre il colesterolo e i dolori articolari, migliorando anche le condizioni di capelli e pelle. Inoltre, il collagene del secondo tipo, contenuto in questo gel, contribuisce a restituire elasticità ai tendini, ripristinando i tessuti danneggiati.
  • Topinambur – rimuove le tossine dal corpo, aumenta l’immunità, impedisce la penetrazione di virus, parassiti e vari agenti patogeni nel corpo, aiuta nel trattamento della poliartrite, aiuta a ripristinare l’attività motoria.
  • Calcio – vitale per rafforzare i tessuti e le ossa del corpo, partecipa ai processi di contrattilità muscolare, e attiva il lavoro di alcuni enzimi.
  • Glucosamina – è uno degli elementi costruttivi dei tessuti connettivi, li lega gli uni agli altri, rendendoli forti. Partecipa alla formazione di cartilagine, tendini, legamenti, muscoli, ossa, valvole valvolari, vasi sanguigni e altri organi. Rafforza anche il sistema immunitario e partecipa alla sintesi di ormoni ed enzimi.
  • Condroitina – offre flessibilità ed elasticità del tessuto cartilagineo, allevia il dolore, aumenta la forza e la mobilità delle articolazioni, mantiene il livello ottimale di liquido sinoviale.
  • Vitamina D – necessaria per migliorare il funzionamento del sistema immunitario e promuovere la forza ed il benessere delle articolazioni.

Una formulazione assolutamente naturale che vende questo gel privo di controindicazioni o effetti collaterali, che invece spesso caratterizzano i prodotti venduti in farmacia. Anche per questo Artrotok non necessita di prescrizione.

Come applicare il gel

artrotok gel, dolori articolari, crampi

Le istruzioni sulla corretta applicazione di Artrotok Sono riportate in maniera esaustiva sul foglietto illustrativo della confezione di vendita. In qualità di prodotto ad uso locale, basterà:

  • Erogare una piccola quantità di gel sul palmo della mano;
  • Applicare e strofinare direttamente sulla zona problematica con un movimento circolare;
  • Lasciare assorbire totalmente
  • Applicare 2-3 volte al giorno.

il periodo di applicazione suggerito dal produttore è di circa 30-45 giorni. Periodo che può essere prolungato a seconda delle proprie necessità.

Artrotok originale è distribuito dal sito ufficiale – Prezzo

In Italia riproduttore ha deciso di gestire direttamente la distribuzione di Artrotok. Questo gli consente di poter effettuare uno sconto del 50% (riservato a chi effettua l’ordine direttamente dal sito ufficiale e non su Ebay o Amazon). Inoltre, compilando il modulo d’ordine presente sul sito del produttore, sarà possibile azzerare le spese di spedizione e pagare il prodotto comodamente alla consegna. Consegna che solitamente viene effettuata entro un paio di giorni dall’ordine.

artrotok gel, coppia

Suggerimento

Terapia del caldo. Quando avete un attacco doloroso acuto, riconducibile ad una degenerazione articolare, provate a fare una doccia calda di almeno 15 minuti. Questo vi aiuterà a lenire il dolore ed a recuperare la mobilità.

Bottom Line: Artrotok gel è uno tra i più recenti prodotti sviluppati per contrastare il dolore articolare, apparsi sul mercato. Ha già riscosso enorme successo grazie alla sua efficacia, alla sicurezza dei suoi ingredienti ed al rapporto qualità prezzo, tra i migliori sul mercato. Siamo certi potrà aiutare anche voi.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Angela Febbraio 3, 2020
  2. Marco Febbraio 5, 2020

Leave a Reply