XtraSize: funziona davvero? È sicuro? Ecco cosa abbiamo scoperto.

XtraSize

  • 2.2/10
    Qualità - 2.2/10
  • 3.1/10
    Efficacia - 3.1/10
  • 2.8/10
    Consegna - 2.8/10
2.7/10

Attratti dalle affermazioni audaci della casa produttrice, abbiamo voluto approfondire le caratteristiche di un prodotto, che si è presentato sul mercato, come soluzione definitiva per i problemi relativi alle “ridotte dimensioni” negli uomini. Il nome dell’auto celebrante prodotto è XtraSize, ed è arrivato in Italia da poche settimane.

In quest’articolo, abbiamo racchiuso le poche informazioni fornite dal produttore di queste capsule e tutto ciò che abbiamo invece scoperto, circa la sua presunta efficacia e la sicurezza del suo utilizzo.

Se ne state valutando l’acquisto, fareste meglio a leggere cosa abbiamo scoperto su queste capsule.

Cosa è XtraSize

Dando un’occhiata al sito ufficiale del produttore, le capsule XtraSize vengono pubblicizzate come un integratore alimentare che, grazie ad una non meglio definita, combinazione di ingredienti naturali, sarebbe in grado di intervenire nelle funzionalità dell’apparato genitale maschile, andando a migliorare l’afflusso i sangue alla zona pelvica, causando così un ingrandimento del pene di diversi centimetri, accompagnato da erezioni più potenti e di maggiore durata.

Non sono dello stesso parere, coloro che l’hanno già provato ed hanno lasciato alcune recensioni su XtraSize, che abbiamo avuto modo di leggere nella nostra approfondita ricerca di informazioni su questo prodotto.

XtraSize: funziona davvero?

Se vi state chiedendo dunque se XtraSize funziona davvero, l’unica risposta veritiera che possiamo darvi, è che non lo sappiamo. Nel senso che non abbiamo trovato fonti, che possano garantire la reale efficacia del prodotto, né tantomeno pareri positivi di chi l’ha provato.

Le uniche informazioni fornite dal produttore, riguardano gli effetti che gli ingredienti dovrebbero avere, ma non sappiamo se, la quantità di questi ingredienti nella composizione di XtraSize, sia realmente quella necessaria per offrire i risultati paventati.

XtraSize: dosaggio

Per quanto riguarda la domanda, come prendere XtraSize, leggendo sul sito ufficiale, le indicazioni del produttore sarebbero di assumere due capsule di XtraSize al giorno. Se ne deduce che, contenendo il flacone sole 60 capsule, il contenuto di una confezione, basta per un solo mese di utilizzo. Le capsule vanno assunte quotidianamente, con un bicchiere d’acqua.

Ingredienti ed effetti XtraSize

Ecco gli ingredienti, presenti nella composizione di XtraSize.

  • RADICE DI MACA: il suo estratto naturale, dovrebbe regolare i livelli di ormoni e di enzimi, mantenendo un corretto equilibrio nel corpo. Aumenterebbe il tasso metabolico e manterrebbe corretti i livelli degli ormoni maschili, consentendo migliori performance sotto le lenzuola.
  • TRIBULUS TERRESTRIS: una pianta generalmente considerata afrodisiaca, aumenterebbe l’energia e la forza delle erezioni e potenzierebbe la produzione di testosterone. Avrebbe inoltre un ruolo fondamentale, nel rilascio dell’ossido nitrico, il che andrebbe ad incrementare la potenza delle erezioni.
  • SAW PALMETTO: pianta conosciuta per la sua capacità di aumentare la libido sessuale maschile e rivitalizzare l’energia sessuale. È un valido afrodisiaco. E pare sia in grado di fornire benefici nei problemi legati alla prostata. Sarebbe anche in grado di aiutare a ridurre colesterolo e acidi grassi nel sangue.
  • Semi di Zucca: sono, in realtà, una buona fonte di proteine. Frenano l’appetito, aiutano a mantenere la prostata in buona salute e dovrebbero dare slancio alle prestazioni sessuali.

xtrasize ingredienti

  • L-Arginina: un amminoacido, richiesto dall’organismo, per la poter sintetizzare l’ossido nitrico, che è una sostanza che consente al sistema arterioso di mantenersi in efficienza. Ha inoltre un ruolo molto importante nella produzione degli ormoni, e questo, secondo il produttore, dovrebbe aiutare ad aumentare la taglia del pene e a migliorarne la circolazione sanguigna.
  • Panax Ginseng: sostanza in grado di dare energia, che aiuterebbe a combattere la stanchezza e migliorerebbe la concentrazione. È un afrodisiaco spesso utilizzato nei prodotti per migliorare le prestazioni sessuali.
  • Ortica: è spesso utilizzata per alleviare i sintomi dovuti all’ingrossamento della prostata.
  • Sarsaparilla: una pianta dalle potenti antiinfiammatorie, antisettiche e antipiretiche. Dovrebbe aumentare la libido e offrire numerosi benefici all’apparato genitale maschile.
  • Radice di Liquirizia: nota per i suoi effetti positivi sul sistema endocrino, migliorerebbe la salute generale e le capacità sessuali maschili.
  • Dove comprare XtraSize: Amazon?

Abbiamo provato a verificare se, quanto dichiarato dal produttore, circa l’esclusività nella distribuzione del prodotto, corrispondesse al vero. Abbiamo cercato su Amazon ed Ebay e ci sembra di aver trovato il prodotto, a prezzi diversi. Non sappiamo quale sia il miglior prezzo di XtraSize perché sul sito ufficiale non è specificato, a meno che, non si faccia richiesta di acquisto e questa, certo, non può essere indicata come una pratica molto trasparente e corretta del produttore. Non sappiamo nemmeno se XtraSize sia disponibile in farmacia o meno.

Commenti XtraSize

Le condizioni di vendita del prodotto non sono molto chiare, così come non lo è il prezzo. Non vi sono evidenze scientifiche a dimostrazioni dell’efficacia millantata dal produttore. Già solo queste due incongruenze, ci fanno propendere per un’impressione negativa di XtraSize, se a questo aggiungiamo che, non siamo stati in grado di trovare commenti o recensioni positive su questo prodotto, è facile dedurre che, non si tratta di un prodotto molto affidabile. Il mercato offre certamente prodotti più validi e più trasparenti.

Leave a Reply