WondaLips – Labbra da star senza intervento?

WondalipsWondaLips, la rivoluzione dell’estetica! Quante volte, guardando la Tv o un film al cinema avete invidiato le labbra delle star, giovani e meno giovani? Beh…se credete che tutte abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica vi sbagliate! Con l’aiuto di un nuovo prodotto cosmetico a base di collagene e acido ialuronico, da oggi è possibile avere labbra più grandi senza interventi estetici. Il suo nome lo avrete già sentito probabilmente nelle recensioni sui forum di prodotti di bellezza. Parliamo di WondaLips. Grazie ai suoi componenti naturali, è possibile finalmente avere le labbra che avete sempre sognato senza dolore e ad un prezzo accessibile.

Sito Ufficiale

Acido ialuronico e collagene

Il collagene e l’acido ialuronico sono i componenti chiave di una pelle, sana e giovane. La loro incidenza però è di enorme importanza anche per avere labbra polpose e turgide e articolazioni funzionali.

Si tratta di due sostanze potenti che si supportano a vicenda ma che prese individualmente, hanno benefici molto diversi. Assumere o fornire al corpo entrambe sarebbe l’ideale se si cercando un piano anti-invecchiamento di prim’ordine, che consenta di avere una pelle tonica ed elastica e labbra sensuali e piene.

lips filler, labbra

Analizzando queste due sostanze, più nel dettaglio, possiamo affermare che l’’acido ialuronico è un componente essenziale della pelle per via della sua capacità di promuovere la produzione di collagene. Il collagene, a sua volta, rassoda la pelle mentre l’acido ialuronico nutre e idrata il collagene stesso. L’acido ialuronico è in grado di trattenere l’acqua, e di conseguenza la giusta idratazione, mantenendo il collagene umido ed elastico. Questo si ripercuote su tutti i tessuti del corpo umano ed ovviamente in maniera più visibile su pelle del viso e labbra.

Da giovani la nostra pelle è liscia e altamente elastica e le labbra sono carnose e toniche, perché hanno alte concentrazioni di acido ialuronico e collagene. Queste due sostanze purtroppo diminuiscono naturalmente con l’invecchiamento.

Per fortuna il mercato offre, attualmente, una serie di prodotti a base di queste due sostanze, in grado di restituire la giusta concentrazione di acido ialuronico e collagene. Fate attenzione però, a scegliere prodotti contenenti ingredienti puri e di elevata qualità, altrimenti i risultati potrebbero non essere quelli sperati.

Leggi di più: 9 SEMPLICI MODI PER SBIANCARE NATURALMENTE I DENTI A CASA

WondaLips funziona per tutte

wondalips, labbra, donna

WondaLips è un prodotto in crema dall’effetto volumizzante e che grazie ad un attento sviluppo della sua formula combina i migliori ingredienti naturali per migliorare la forma, la consistenza e la densità delle labbra, a qualsiasi età. La crema contiene ingredienti naturali selezionati, tra cui spiccano acido ialuronico e collagene.

L’acido ialuronico ha un effetto immediato, mentre i peptidi aiutano a prolungarne effetto ed efficacia. Altri ingredienti sono: la formula LINEFILL ™, semi di canapa e collagene puro al 99,5%, che svolgono un’azione sinergica e supportano una serie di processi naturali, lasciando le labbra più idratate, più piene e più sensuali.

WondaLips, ad un costo veramente accessibile, è in grado di offrire risultati dall’aspetto totalmente naturale, esteticamente corretto e proporzionato, senza procedure invasive, costose e spesso pericolose. Le recensioni nei forum che si occupano di prodotti di bellezza e di sostitutivi della chirurgia estetica parlano di Wondalips come di un prodotto davvero rivoluzionario, che sta già creando scompiglio tra i chirurghi estetici di fama mondiale, che lo vedono come una reale minaccia ai loro introiti.

4 ingredienti, infiniti benefici

ingredienti

Analizziamo l’esclusiva e sicura formulazione del filler naturale per labbra WondaLips.

  • LINEFILL ™: Una potentissima formula contenente un ingrediente attivo di Provital ®, che è in grado di rafforzare gli adipociti. Questo consente di tonificare e volumizzare le labbra e di appianare le rughe del contorno labbra. Grazie a questo ingrediente, le labbra assumono un aspetto più pieno e levigato.
  • SEMI DI CANAPA: rappresentano un ingrediente ricco di sostanze dalle eccellenti proprietà emollienti e idratanti. Grazie all’elevato contenuto di acidi grassi essenziali omega – 3, omega – 6 e GLA, ricco di vitamina E, questo ingrediente rappresenta una bomba di vitalità per le labbra.
  • ACIDO IALURONICO: è l’ingrediente che ha lo scopo si supportare la densità. In questo caso è supportato da agenti stringenti come alcool ed elastina ed è in grado anche di idratare e mantenere l’umidità nella pelle e nelle labbra.
  • COLLAGENE PURO AL 99,5%: il suo elevato grado di purezza (superiore alla maggior parte dei prodotti venduti in farmacia) aiuta a ripristinare la naturale tonicità.

Come è facile notare si tratta di una composizione assolutamente non chimica e quindi priva di effetti collaterali o controindicazioni. WondaLips può essere utilizzato quotidianamente anche da chi ha una pelle particolarmente sensibile, non causerà effetti indesiderati.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come applicare WondaLips per labbra seducenti

applicare, wonda lips

Per applicare correttamente WondaLips basta seguire le precise e semplici indicazioni riportate sulla confezione originale del prodotto.

Questa potente crema volumizzante per labbra può essere applicata quotidianamente, anche più volt al giorno o a seconda della necessità. Una volta assorbita è possibile procedere alle normali abitudini di make un e applicare rossetto, lucidalabbra o qualsiasi altro prodotto cosmetico si desideri.

WondaLips originale solo sul sito ufficiale a prezzo eccezionale!

E dunque con WondaLips è possibile avere labbra più grandi e sensuali senza doversi sottoporre ai costosissimi interventi estetici.

Grazie ai suoi componenti naturali, potrete finalmente avere le labbra che avete sempre sognato senza dolore e soprattutto ad un prezzo accessibile. Tutto questo grazie allo sconto che attualmente il produttore ha deciso di offrire a chi ordina dall’Italia. Collegandovi al sito ufficiale infatti, potrete compilare il modulo d’ordine che vi darà diritto al 50% di sconto, alla spedizione gratuita ed alla possibilità di pagare il prodotto senza la carta di credito ma direttamente alla consegna.

Cosa aspettate? Una occasione del genere capita poche volte nella vita. Migliaia di donne italiane ne hanno già approfittato con risultati strabilianti!

Attenzione: data la popolarità sempre screscente di WondaLips, sono apparse sul mercato delle “copie” del prodotto non originali, che non garantiscono ovviamente gli stessi risultati. Spesso questi prodotti sono venduti su Amazon o Ebay o altri canali di vendita online). Mettetevi al sicuro da ogni truffa ed ordinate solo dal sito ufficiale!

filler

Suggerimento

Preparate le labbra all’applicazione del volumizzante. Per avere labbra perfette è necessario effettuare un buon scrub. Le labbra secche possono sembrare più piccole, se non riflettono la luce. Per sbarazzarsi della pelle secca, tamponate un po’ di crema idratante sulle labbra e lasciatela in posa per cinque minuti. Successivamente, spazzolate via la pelle morta o secca con uno spazzolino da denti, spazzolandole delicatamente con leggeri movimenti circolari. Potete creare il vostro scrub per le labbra a casa usando olio di cocco e zucchero.

Bottom Line: WondaLips è ormai il segreto di sensualità di molte donne famose in tutto il mondo. Questa crema volumizzante a base di acido ialuronico e collagene di elevata purezza consente di dare alle labbra un aspetto più turgido e rimpolpato in pochi minuti ed in modo naturale.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

3 Comments

  1. Agata Gennaio 29, 2020
  2. Sirya Gennaio 30, 2020
  3. Cinzia Agosto 14, 2020

Leave a Reply