Capsule Vivese Senso Duo: il benessere naturale per i tuoi capelli

Vivese Senso Duo CapsuleLa fragilità e la caduta dei capelli sono un problema comune. Gli uomini sopra i 30 anni sono i più soggetti a questa problematica che però non risparmia uomini e donne di tutte le età. I primissimi sintomi di fragilità di capelli possono portare a calvizie e diradamenti, specie se non trattati in tempo. Questo ha l’effetto di far perdere la fiducia in sé stessi. Non è raro, infatti, che le persone che hanno capelli fragili, opachi e dall’aspetto non proprio salutare e con tendenza alla calvizie, spesso si sentono inferiori agli altri e ritengono (non senza motivo) di risultare meno attraenti. Fortunatamente, da qualche settimana, anche in Italie, è disponibile un innovativo prodotto, formulato in capsule gel, che offre la possibilità di migliorare aspetto e salute dei capelli e mantenerli nelle migliori condizioni possibili, il suo nome è Vivese Senso Duo Capsule.

Sito Ufficiale

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto, totalmente naturale, che ha già risolto le insicurezze di molti uomini e donne in tutto il mondo.

Capelli curati e splendenti: un importante biglietto da visita

spazzola per capelli

I capelli sono probabilmente una delle prime cose che notiamo delle persone quando le incontriamo per la prima volta e lo stesso vale per gli altri nei nostri confronti.

Capelli belli, curati e lucenti lasciano sempre una buona impressione, motivo per cui è importante prendersene cura in modo corretto. Inoltre, una buona cura dei capelli svolge un ruolo importante nella prevenzione dei diradamenti e delle calvizie e consente di evitare danni estesi, che a loro volta sono motivo di disagio e di problemi di accettazione. Un lavaggio regolare con shampoo e balsami e l’utilizzo di prodotti specifici da applicare direttamente sui capelli spesso non è sufficiente.

Per avere capelli sani, forti e lucenti, è necessario prendersene cura ogni giorno, dall’interno. È possibile farlo fornendo all’organismo una serie di sostanze utili ad agevolare i processi naturali, che esso stesso mette in atto per donarci una chioma fluente.

Capsule Vivese Senso Duo: meccanismo d’azione

capsule vivese senso duo, donna, capelli

La composizione delle capsule in gel Vivese Senso Duo offre una formula avanzata che agisce sui capelli rigenerandoli, rinforzandoli e proteggendoli. Questo integratore è particolarmente efficace grazie alla sua pratica formulazione che viene velocemente assorbita dall’organismo.

Grazie agli ingredienti della più alta qualità, Vivese Senso Duo offre risultati evidenti già dopo le prime settimane di assunzione.  Risultati che migliorano nelle settimane seguenti, in quanto, grazie alla totale assenza di sostanze chimiche, il prodotto può essere assunto anche per periodi di tempo prolungati senza temere controindicazioni o effetti collaterali. Ogni sostanza contenuta nel prodotto è stata accuratamente selezionata per la sua capacità di agire in modo mirato e offrire risultati evidenti e di lunga durata.

Vivese Senso Duo: Una formula che funziona dall’interno

Le capsule per capelli Vivese Senso Duo devono la loro efficacia alle numerose sostanze di origine organica accuratamente selezionate che compongono la loro formulazione. Le loro proprietà sono in grado di agire sui capelli e sul cuoio capelluto “dall’interno”. Ogni sostanza ha la sua azione unica e mirata, ma al contempo sinergica con i restanti ingredienti. Ingredienti che combinati, danno vita ad un trattamento efficace e dagli effetti a lunga durata.

ingredientiVivese Senso Duo, contiene una grande grande quantità di sostanze preziose, tra cui:

  • Acido PABA – è una sostanza che aiuta a mantenere il colore naturale dei capelli e li protegge dalla caduta.
  • L-cisteina – un aminoacido che partecipa al processo di produzione della cheratina che migliora l’aspetto di capelli e unghie. È consigliabile l’integrazione con L-cisteina quando i capelli appaiono secchi e opachi.
  • Estratto di mirtillo – fonte di acido folico, acido elladico e antiossidanti. Queste sostanze si prendono cura dei capelli secchi e danneggiati dagli agenti esterni. Nutrono e idratano, aiutando a prevenire la calvizie.
  • Estratto di Sabal – che contiene una elevata quantità di trigliceridi ed è utile nel trattamento delle alopecie androgenetiche, in quanto ha la capacità di ridurre i livelli di DHT.
  • Polygonum Multiflorum – usato nella medicina tradizionale cinese da millenni è riconosciuto come una delle più potenti erbe tonificanti e rigeneranti. Questa sostanza influenza positivamente la crescita dei capelli e viene utilizzato in integratori e cosmetici contro la calvizie. Inoltre, aiuta a ricostituire il pigmento dei capelli, li tonifica e li rinfresca e dona il giusto pH al cuoio capelluto.
  • Zinco – la carenza di questa sostanza all’interno del nostro organismo, causa perdita di capelli e rottura delle unghie. Fornendolo all’organismo è possibile contrastare la caduta dei capelli e migliorarne la le condizioni. Lo zinco controlla il metabolismo degli aminoacidi che rende i capelli.
  • Potassio – un elettrolita in grado di promuovere l’afflusso dei nutrienti verso le cellule e consente di sbarazzarsi degli scarti metabolici. La sua carenza si manifesta con l’aumento della perdita di capelli.
  • Calcio – anche se spesso alla base della salute di ossa e denti, in realtà, la sua azione è molto più ampia, anche sui capelli, dei quali limita la caduta.
  • Fosforo – conferisce tonicità ed elasticità ai capelli. Aiuta a prevenire disturbi come forfora e seborrea.
  • Manganese – previene le doppie punte e la caduta.
  • Magnesio – necessario per la corretta crescita dei capelli, la sua carenza ne provoca l’estrema fragilità.

opinioni

  • Rame – agisce sul pigmento dei capelli e influisce positivamente anche sulla loro elasticità e flessibilità.
  • Selenio – protegge i capelli dagli effetti dei raggi UV e li protegge dall’aridità.
  • Molibdeno – aiuta a purificare il corpo dalle tossine e a prevenire la caduta dei capelli.
  • Ferro – la sua carenza rende i capelli sottili e fragili, causando il diradamento.
  • Acido folico – una vitamina B solubile in acqua. È in grado di stimolare le cellule della matrice dei capelli.
  • Vitamina A – aiuta a prevenire la caduta dei capelli, migliora il metabolismo dei follicoli piliferi e delle cellule epiteliali del cuoio capelluto.
  • Tiamina (vitamina B1) – influisce sul corretto funzionamento delle ghiandole sebacee. Riequilibra la produzione sebacea nel cuoio capelluto.
  • La niacina (B3) – chiamata anche vitamina PP, dona energia ai capelli, ed ha effetti positivi positivamente sulle condizioni delle cellule dei capelli stessi.
  • Riboflavina (B2) – stimola la crescita dei capelli e ne previene la degenerazione.
  • Acido pantotenico (B5) – stimola la produzione di cheratina e la crescita dei capelli.
  • Cianocobalamina (B12) – la sua carenza causa anemia, patologia che influisce negativamente sulla salute dei capelli.
  • Piridossina (B6) – agevola la crescita dei capelli e allo stesso tempo aiuta a mantenerne il colore naturale.
  • Vitamina C – aumenta la capacità dei capelli di assorbire i nutrienti, li leviga in e li rende più lucenti.
  • La biotina (vitamina H) – la “vitamina della bellezza”, influisce positivamente sulla condizione di capelli e delle unghie.
  • Vitamina E – ritarda il processo di invecchiamento ed è in grado di tenere a bada i radicali liberi. Lubrifica, rigenera, idrata e nutre i capelli. Regola il funzionamento delle ghiandole sebacee.
  • Coenzima Q10 – è un composto del gruppo chinonico in grado di prevenire l’invecchiamento dei capelli.

Come è possibile notare si tratta di un numero considerevole di ingredienti. Ed è proprio questo ampio ventaglio di sostanze il segreto alla base dell’efficacia di questo integratore per capelli tutto naturale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come assumere Vivese Senso Duo in modo corretto

usare

La posologia consigliata dalla casa produttrice prevede l’assunzione di due capsule al giorno, da assumere con molta costanza, per almeno tre mesi. Le capsule in gel sono ben assorbite dall’organismo e vanno assunte prima dei pasti, accompagnate da un abbondante bicchier d’acqua. Le sostanze verranno debitamente assorbite con la digestione ed inizieranno la loro azione benefica sin dai primi giorni di assunzione.

Data la totale assenza di sostanze pericolose è possibile assumere questo integratore anche per periodi di tempo più lunghi.

Sito Ufficiale Vivese Senso Duo: capsule a prezzo scontato per l’Italia

Capsule vivese senso duo, capelli folti

Si consiglia di acquistare Vivese Senso Duo dalla sua pagina ufficiale e verificata. Acquistare direttamente dal sito ufficiale -8 ricordiamo che Vivese Senso Duo non è disponibile in farmacia), offre la certezza di ricevere il prodotto originale con consegna veloce e spedizione gratuita.

Attualmente, inoltre, sul sito ufficiale è possibile accedere al club degli sconti che vi garantisce il 50% di sconto sul prezzo di acquisto. Basta compilare il modulo con i propri dati e sarà un operatore telefonico a contattarvi per confermare il vostro ordine.

Suggerimento

Le alte temperature sono dannose anche per i capelli sani. Le temperature eccessive, sia durante lo shampoo, che durante l’asciugatura, danneggiano i capelli. È sempre consigliabile servirsi dell’apposito diffusore da applicare sull’asciugacapelli e mantenere il getto dell’aria calda ad una distanza dai capelli non inferiore ai venti centimetri.

Bottom Line: Vivese Senso Duo è un valido prodotto per la cura e il benessere dei capelli, a base di ingredienti naturali, che agisce dall’interno e rende i capelli più forti, lucenti e sani. Le numerosissime sostanze in esso contenute forniscono all’organismo sostanze fondamentali, che agevolano i naturali processi di salute e salvaguardia di capelli e cuoio capelluto. Un prodotto efficace per uomini e donne, che può essere utilizzato anche a scopo preventivo.

Sito Ufficiale

Leave a Reply