Valgomed – Fai Tornare la Voglia di Camminare – Per Piedi Bellissimi

Diverse sono state le richieste che ci sono pervenute in cui ci avete chiesto di recensire un nuovo prodotto per la risoluzione definitiva del problema dell’alluce valgo: ValgoMed.

Abbiamo quindi eseguito per voi una approfondita ricerca sui vari forum online di bellezza e salute acquistato e lo abbiamo fatto testare al fine di fornirvi una recensione veritiera sul prodotto e i suoi effetti e per cercare di capire, aldilà della nostra prova, cosa ne pensano realmente gli utenti che hanno acquistato il tutore Valgomed e quali sono i risultati ottenuti.

 

Cosa è Valgomed

Il tutore in silicone Valgomed, si propone sul mercato come soluzione definitiva della patologia dell’alluce valgo. Tale patologia colpisce indiscriminatamente uomini e donne, giovani e meno giovani, ed è fonte di vero e proprio stress per coloro che ne sono afflitti in quanto causa forti dolori tanto da limitare considerevolmente la qualità della vita stessa.  L’alluce valgo, in termini medici è una vera e propria deformazione del primo dito del piede, l’alluce, che devia lateralmente verso le altre dita, con e che comporta una sporgenza mediale del primo osso del metatarso.

Questa vera e propria deformità ossea è comunemente associata ad un’infiammazione importante costante e recidiva della borsa mucosa posta alla base dell’impianto dello stesso alluce. Come già detto dunque, il sintomo principale dell’alluce valgo consiste nello svilupparsi di dolore, da moderato a intenso, che deriva dal cambiamento nell’anatomia stessa del piede.

La deviazione laterale del primo dito del piede, a livello proprio dell’attaccatura del dito è causa della formazione di quella che comunemente viene chiamata “cipolla”, che altro non è che una protuberanza causata proprio un tipo di infiammazione molto dolorosa, la borsite, che tende poi addirittura a peggiorare con lo sfregamento della zona contro le scarpe.

Se l’alluce valgo non viene subito curato, tende progressivamente e inevitabilmente a peggiorare. Questo disturbo inizia con l’alluce rivolto verso le altre dita del piede, fino a determinare innaturali cambiamenti dell’allineamento delle ossa del piede. Spesso, l’unica alternativa risolutiva diventa l’intervento chirurgico. Ma da oggi, lo si può facilmente evitare grazie all’arrivo sul mercato italiano di Valgomed.

Valgomed è una sorta di separatore ortopedico studiato per curare maniera definitiva e poco invasiva la patologia dell’alluce valgo. Data l’alta percentuale della popolazione colpita da questo fastidio, Valgomed, appena presentato nel mercato italiano, ha subito attratto migliaia di persone che lo hanno acquistato online e che hanno lasciato recensioni positive dopo averlo utilizzato. Noi siamo del parere che per scegliere il giusto prodotto da acquistare, specie se si tratta di salute, non bisogna solo tener conto di quanto esposto dal produttore che chiaramente ha tutto l’interesse a proporre il suo prodotto come efficace se non miracoloso.

Abbiamo quindi cercato di capire cosa ne pensano gli utenti che lo hanno acquistato e lo hanno utilizzato in maniera corretta ,e non contenti, abbiamo voluto farlo testare a dei nostri collaboratori di fiducia ed ecco la conclusione alla quale siamo arrivati: Valgomed è un prodotto davvero utile ed efficace che aiuta efficacemente a risolvere i problemi legati all’alluce valgo in maniera totale e definitiva, è un prodotto molto discreto che grazie alla sua azione è in grado di eliminare sin da subito i fastidiosi dolori, e se usato con costanza risolve definitivamente la patologia senza dover ricorrere all’intervento chirurgico.
Ma scopriamo di più su questo fantastico tutore.

Gli effetti di Valgomed

Sul sito ufficiale del produttore, secondo le centinaia di recensioni Valgomed trovate online e anche secondo la nostra effettiva esperienza il tutore è estremamente utile ed efficace nel:

  • Riallineare la posizione scorretta dell’alluce.
  • Curare le infiammazioni alla pelle causate dalla presenza dell’alluce valgo.
  • Contrastare l’insorgenza dei calli e delle dolorose borsiti .
  • Correggere l’eventuale presenza di piede piatto ( sia dell’arco mediano che laterale).
  • Ridurre il carico sull’articolazione del piede.

 

Grazie al particolare materiale in cui è realizzato, Valgomed calza davvero alla perfezione, e può essere indossato a prescindere dal tipo di calzature che si indossa. La sua conformazione particolare evita lo sfregamento su calli o zone infiammate, è infatti realizzato con silicone ipoallergenico ( previene le allergie).
Il tutore Valgomed può essere usato a prescindere dalla causa dell’insorgenza dell’alluce valgo che sia essa da ricercare nella ereditarietà genetica, come conseguenza dell’utilizzo di scarpe strette e tacchi, o che i danni al tessuto nervoso siano derivanti da traumi e/o paralisi.

Come si usa Valgomed

Come già detto in precedenza, il tutore Valgomed è realizzato in silicone ipoallergenico, estremamente flessibile e adattabile e quindi e davvero facile indossarlo e posizionarlo nel modo corretto. Per ottenere il massimo effetti gli terapeutici positivi riportati sul sito ufficiale Valgomed è necessario indossare il tutore dalle 6 alle 10 ore quotidianamente . Dal nostro test, e anche stando a quanto dichiarato da tutti quello che lo hanno utilizzato, nel momento stesso in cui lo si indossa si eliminano all’istante i dolori e i fastidi. Mentre i primi risultati dal punto di vista estetico sono visibili entro circa due settimane di utilizzo. Il tutore va posizionato al di sotto del primo dito del piede e con una leggera pressione va fatto aderire il più possibile al dito stesso. Il tutore è davvero sottile e davvero discreto , di modo che possa può essere indossato con ogni tipo di calzatura.

Prezzo Valgomed

Al momento in cui abbiamo deciso di effettuare test e conseguente recensione, sul sito ufficiale del produttore, che qui in Italia si occupa anche della distribuzione, i prezzi a cui Valgomed viene venduto hanno uno sconto promozionale pari al 50% o più in base all’opzione scelta, e sono:

  • Se si opta per una confezione singola, il prezzo è di 39 Euro (invece di 78 Euro) e la spedizione è gratuita.
  • Scegliendo di acquistare 2 confezioni se ne riceverà una in regalo ( si riceveranno quindi 3 confezioni al costo di 2) per un totale di 57 Euro al posto di 114 Euro, anche in questo caso la spedizione è gratuita.
  • Se invece si decide di comprare 3 confezioni se ne riceveranno ulteriori 2 in maniera gratuita (quindi cinque confezioni ) a soli 89 Euro al posto di 178 Euro ,spedizione gratuita.

Opinioni Valgomed

Abbiamo dunque avuto la possibilità di testare e provare l’efficacia di Valgomed ed abbiamo inoltre valutato le fantastiche caratteristiche del prodotto e confrontato centinaia di recensioni è possiamo e dichiarare che al momento, Valgomed vada considerato uno dei migliori prodotti validi sul mercato per la cura dell’alluce Valgo. Che si tratti fastidi ai piedi lievi o moderati o che si tratti invece di una seria patologia che può essere risolta solo con un intervento chirurgico, ValgoMed è secondo noi l’unica soluzione definitiva, non invasiva e disponibile ad un prezzo accessibilissimo.

Aldilà del nostro parere entusiasta, vi riportiamo di seguito, alcune opinioni e recensioni che abbiamo letto online su Valgomed:

“L’alluce valgo era da anni la mia spina nel fianco. A causa dei suoi fastidi ho dovuto cambiare molto del mio stile di vita, rinunciare alle uscite, a fare sport. Tutto era diventato per me impossibile da sopportare.

Stavo ormai da tempo valutando l’ intervento chirurgico quando ho sentito parlare di Valgomed e ho deciso di acquistarlo. Sarei stata più che soddisfatta se anche solo se mi avesse ridotto il dolore. E invece, in pochi mesi , non solo sono tornata a passeggiare e a fare sport , sono anche riuscita ad evitare l’intervento. Lo definirei miracoloso!”

– Monia, 47 anni

“Pensavo, sbagliando, chela patologia dell’alluce valgo fosse a solo rischio femminile, quindi, quando ho avvertito i primi problemi ai piedi credevo di poterlo attribuire al fatto che ultimamente passavo molto tempo in piedi per una questione lavorativa. Errato, diagnosi medica: alluce valgo.

Prima di valutare l’intervento con il mio medico di fiducia, ho voluto acquistare Valgomed. Lo sto usando da circa 14 giorni e i miglioramenti che sto avvertendo sono fantastici. Il dolore che avvertivo è già quasi completamente sparito. Provate Valgomed, ne sarete soddisfatti”

– Luigi, 53 anni

Come Ordinare ValgoMed

Ma come si può ordinare Valgomed ? Dunque Valgomed, non si trova in farmacia ne nei negozi.
Si può acquistare Valgomed solo direttamente sul sito ufficiale del produttore (noi abbiamo acquistato le due confezioni di prova proprio sul sito ufficiale) , e questo permette di avere Valgomed originale ad un prezzo scontato. Effettuare l’ordine è molto semplice. Basta infatti riempire il modulo presente sul sito ufficiale con nome, cognome e numero di telefono. Si viene poi contattati da un operatore telefonicamente per chiudere l’ordine. Il prodotto viene consegnato direttamente all’indirizzo dato all’operatore in pochi giorni. Il pagamento va effettuato al corriere al momento della consegna.

 

Leave a Reply