Valgus 2 in 1 – Prepara i Tuoi Piedi per le Scarpe alla Moda

Quest’oggi vogliamo concentrarci su un nuovo prodotto per la cura dell’alluce valgo che è presente da poco anche sul mercato Italiano. Il suo nome è Valgus 2 in 1.

Vi siete chiesti cosa c’è in realtà dietro il successo di questo prodotto e ce lo siamo chiesti anche noi tanto da aver deciso di acquistarlo e testarlo ed allo stesso tempo di fare una approfondita ricerca sulle opinioni e sulle recensioni lasciate online da chi lo ha provato.

 

Continuando a leggere troverete tutte le risposte ai quesiti che ci avete rivolto e le impressioni ed i pareri di chi lo ha provato, vi spiegheremo passo dopo passo cosa è Valgus 2 in 1 quali sono i suoi effetti e qual è la tecnologia alla base del suo successo nel risolvere la fastidiosa patologia dell’alluce valgo.

La patologia dell’alluce valgo, oltre ad essere causa di fastidiosi danni dal punto di vista dell’estetica è la causa delle  infiammazioni che a loro volta, causano forti e quotidiani dolori e difficolta a deambulare, a muoversi e o svolgere le più comune azioni della quotidianità, essa causa inoltre una antiestetica e ben visibile deformazione di tutte le ossa della zona degli alluci, ossa che inevitabilmente cominciano a sporgere verso l’esterno e questo, nei casi più gravi rende addirittura impossibile indossare la maggior parte delle scarpe.

Valgus 2 in 1 è a nostro parere (il perché lo scoprirete continuando a leggere) è un trattamento d’elezione completo per liberarsi da questo tipo di patologia. Nella confezione che abbiamo ricevuto erano contenuti due diversi separatori, le istruzioni li indicavano come uno diurno, Valgustep e uno notturno ,Valgustop. L’utilizzo di entrambi i tutori permette di trattare in maniera costante e mirata la patologia fornendo sollievo dai dolori sin da subito.

Effetti di Valgus 2 in 1

La prima cosa che abbiamo notato durante il nosto test di Valgus 2 in 1 è che al contrario di altri metodi per curare l’alluce valgo, da tempo presenti sul mercato, come ad esempio i famosi separatori per alluce valgo.

O le fasce ortopediche, il nuovo Valgus 2 in 1, è composto da due prodotti, Valgustep e Valgustop che offrono le seguenti caratteristiche:

 

  • Hanno una triplice attività. Le nostre tester hanno dichiarato quanto già avevamo trovato nelle numerose recensioni di questo prodotto, ovvero che: sia l’infiammazione che il dolore passano quasi totalmente dopo già dopo 6/7 giorni di applicazione e che dopo un mese ( molto però dipende dal grado di gravità della patologia) scompare anche la tanto odiata e antiestetica deformazione delle ossa, causa della fastidiosa cipolla.*
  • Guardando le recensioni online, abbiamo potuto notare che, anche gli specialisti in ortopedia ,problemi alle articolazioni e medici dello sport parlano in maniera più che positiva di Valgus 2 in 1 e ne pubblicizzano l’utilizzo. Questo innovativo e valido dispositivo, è stato sottoposto a numerosi test su pazienti co affetti da alluce valgo a vari stadi e i risultati clinici sono stati molto positivi.
  • Dopo appena un mese di utilizzo, le infiammazioni ed i conseguenti dolori e fastidi correlati vengono totalmente eliminati. Inoltre i piedi assumono la loro posizione più corretta il che permette tornare ad indossare qualsiasi tipo di calzatura e di muoversi e camminare senza nessun problema.

Come usare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 come vi abbiamo già accennato precedentemente, è composto da due diversi separatori, chiamati rispettivamente Valgustep e Valgustop. Il primo deve essere utilizzato durante la giornata o comunque nelle ore in cui si fa maggiore attività, si cammina o si sta in piedi. L’altro deve essere utilizzato durante la notte, quando si dorme o comunque quando si è a riposo. Le nostre tester li hanno trovati molto confortevoli tanto da aver dimenticato di indossarli.

Come già ci aveva anticipato l’operatore telefonico con cui avevamo parlato, il separatore diurno Valgustep è stato formulato in un materiale  molto morbido ed flessibile. Questo consente di poter usare questo tutore a prescindere dal tipo di calzature che si è soliti indossare. È possibile ed è consigliabile indossarlo tutto il giorno, magari durante il lavoro, mentre si passeggia e persino mentre si pratica attività sportiva. Il tutore Valgustep infatti aderirà al vostro alluce e quindi, il movimento del piede non verrà limitato in alcun modo. Grazie alla sua azione Valgustep è in grado di prevenire anche la formazione dei calli ed aiuta a proteggersi dalle microlesioni a cui i nostri piedi sono quotidianamente esposti e che sono causa dei fastidiosi dolori ai piedi che la maggior parte di noi avverte.

Passiamo al separatore notturno Valgustop. Esso è dunque la versione da notte dei tutori. Esso può essere però utilizzato anche quando si è in casa, mentre si sbrigano le faccende di casa o si guarda la tv sul divano. Valgustop consente di posizionare l’alluce nella posizione più corretta senza avvertire dolore o qualsiasi altra sensazione di fastidio. Non tutti sanno che spesso, le deformazioni del primo dito del piede sono causate dalla presenza di distorsioni a carico di alcune altre specifiche zone del piede. Il separatore Valgustop agisce anche in quei casi ed è, secondo noi anche per questo che può essere consideranto un metodo correttivo costante e completo.

Prezzo Valgus 2 in 1

Come è possibile vedere sul sito ufficiale, al momento in cui stiamo effettuando questa recensione, questo nuovo prodotto, che da pochi mesi stato lanciato in Italia dopo aver avuto successo in tutto il mondo, è in vendita ad un prezzo promozionale, che è lo stesso a cui noi lo abbiamo acquistato. In virtù di questo lancio, al momento da noi è ancora possibile acquistare Valgus 2 in 1 al prezzo di 49 Euro invece che 98 Euro, con uno sconto dunque pari al 50% . A detta dell’operatore però questo prezzo sarà disponibile solo per poco tempo e per pochi altri pezzi.

Opinioni Valgus 2 in1

Ma arriviamo alla conclusione, Valgus 2 in 1 ha risolto il problema dell’alluce valgo e dei dolore ai piedi di migliaia persone in tutto il mondo ed ha superato a pieni voti il nostro test! Noi siamo in grado di garantire che questo tutore combinato funziona davvero e mantiene ciò che promette.
A garanzia ulteriore di ciò che diciamo abbiamo deciso di riportare di seguito alcune opinioni tra quelle da noi ritenute più interessanti e che abbiamo trovato online sui forum di prodotti di bellezza e benessere.

“ Subito dopo l’adolescenza, ho cominciato ad avvertire i sintomi di quello che poi mi sarebbe stato diagnosticato dal medico come “alluce valgo”. A quell’età la cosa ha cominciato a pesarmi quando ho cominciato ad invidiare le mie amiche che potevano indossare i tacchi mentre io non potevo in quanto, già da allora, il dolore era insostenibile, a volte facevo fatica anche ad indossare delle normali ballerine.. Ho scoperto il tutore Valgus 2 in 1 su internet quando ho deciso di mettermi alla ricerca di qualcosa che mi potesse aiutare.

L’ho acquistato, mi è arrivato in pochissimo tempo e dopo poche settimane di utilizzo di Valgus 2 in 1 ho provato, per la prima volta ad indossare i tacchi. Non immaginate la mia gioia quando dopo ore che li indossavo non sentivo alcun fastidio. Era come se non avessi mai avuto problemi con l’alluce valgo. Ragazze provatelo assolutamente.”

– Marika, 33 anni

“Quando ho sentito delle mie amiche parlare di Valgus 2 in 1, per la prima volta, io ero ormai al limite di sopportazione del dolore . La mia vita era davvero stravolta da questo doloroso problema. Stavo valutando seriamente con il mio medico di fiducia, l’intervento chirurgico. Qualsiasi scarpa indossassi, alla sera i piedi mi facevano davvero molto male, piangevo ve lo posso giurare.

Ho vito che questo prodotto era diverso dagli altri in commercio e l’ho preso. Dopo circa 25 giorni dal primo utilizzo ho ripreso in mano la mia vita. I dolori, e la borsite erano scomparsi. Stentavo a crederci anche io, continuo ad usarlo solo perché è comodo e non mi accorgo nemmeno di averlo”.

– Giovanna, 43 anni

Come Ordinare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 non si trova in farmacia . lo si può ordinare solo sul sito ufficiale online.
La procedura per ordinarlo è molto semplice:

Bisogna andare sul sito ufficiale del produttore, compilare il modulo inserendo nome, cognome e numero di telefono. Il customer service vi richiamerà nel giro di un’ora per confermare l’ordine; il prodotto verrà spedito e in pochi giorni lo riceverete direttamente a casa pagando l’importo direttamente al corriere.

 

Leave a Reply