Pure Foundation – Fondotinta coprente anti imperfezioni e waterproof

Pure Foundation Make-Up Cover Recensioni ItaliaPure Foundation è il fondotinta di alta qualità con effetto ultra-mattificante di cui parliamo in questa recensione. Questo fondotinta sta diventando sempre più popolare nelle recensioni dei forum online, non solo per la sua qualità ma anche per la totale assenza di controindicazioni o effetti collaterali e per il prezzo attualmente scontato del 50%.

Sito Ufficiale

Cosa rende questo fondotinta coprente e waterproof uno dei prodotti più apprezzati dalle donne in Italia e nel resto del mondo? Continuate a leggere questa recensione e scoprirete che cosa è Pure Foundation, quali ingredienti contiene, quali sono le sue caratteristiche, come usarlo al meglio e dove acquistarlo ad un prezzo davvero conveniente.

Come scegliere il fondotinta giusto: 4 consigli dagli esperti

Alcuni giorni vogliamo una finitura leggera e luminosa, in altri vogliamo un fondotinta a copertura totale. Che si tratti di una giornata lavorativa o di un fine settimana, quando trovi la giusta base di colore puoi cambiare la finitura in base al tuo umore.

Ecco una guida per scegliere il fondotinta più adatto a te:fondotinta

1) Scegli la formula giusta per il tuo tipo di pelle e le tue preoccupazioni – La formula giusta del fondotinta può attenuare difetti e imperfezioni (problemi della pelle), mentre quella sbagliata può, purtroppo, attirare più attenzione su di essi. La chiave per scegliere la formula giusta sta nel conoscere il tipo di pelle, i problemi della pelle e la copertura che desideri o di cui hai bisogno

Suggerimento professionale: se hai l’acne, l’iperpigmentazione o desideri una copertura del trucco più duratura che non richieda ritocchi, dovresti orientarti verso le basi a copertura totale.

2) Trova il colore giusto per il tono della tua pelle – Trovare il giusto colore di fondotinta può essere un’impresa difficile per la maggior parte. Una dominante grigia o una tinta cinerea scelta male può trasformarsi rapidamente in un disastro!! Allora, come si fa a scegliere il colore giusto?? Quali sono alcuni suggerimenti e trucchi per una selezione sicura dei colori del fondotinta??

I fondotinta hanno sfumature fredde, neutre e calde. Quindi, è importante prima restringere le opzioni, iniziando dal sottotono della tua pelle. Non importa quale sia la tua carnagione, da chiara a scura, rientrerà certamente in uno di questi tre gruppi di sfumature.

  • Sottotono caldo: la tua pelle ha una sfumatura gialla, dorata o color pesca.
  • Sottotono freddo: la tua pelle ha sfumature di blu, rosa o rosso.
  • Sottotono neutro: la tua pelle ha un mix di tonalità calde e fredde.

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per il trucco per determinare il tuo sottotono e aiutarti nel processo di selezione del trucco del fondotinta:

  • Guarda le vene sul tuo polso. Se sembrano blu o viola, hai un sottotono freddo. Se sembrano più verdastri o di colore oliva, hai un sottotono caldo. Sono un mix di entrambi, come un blu-verde? Probabilmente hai una base neutra.
  • Prendi dei gioielli! Poggia gioielli d’argento e d’oro sulla tua pelle. Uno dei due sta meglio con la tua pelle?? Se l’argento ti sta meglio, sei un tono freddo. Se è l’oro a donarti di più, hai un tono caldo. Se ti stanno bene entrambi, probabilmente hai un tono neutro.
  • Come se si comporta la tua pelle al sole? Bruci facilmente? Se è così, probabilmente hai un sottotono freddo. Diventi scura e non bruci mai? Probabilmente hai sottotono caldo. Se di solito diventi più scuro ma a volte puoi bruciare, hai sottotono neutro.

Prepara sempre la tua pelle – Anche se potrebbe richiedere un po’ più di tempo, uno degli elementi essenziali per un trucco perfetto e dall’aspetto impeccabile è preparare la pelle. La preparazione garantisce un’applicazione più liscia e una copertura più uniforme. È anche fondamentale se vuoi evitare un trucco a chiazze o torta. Ogni settimana dovresti puntare a usare un prodotto per la cura della pelle che esfolia, rimuovendo le cellule morte della pelle.   Le cellule epiteliali morte accumulate possono portare a grana della pelle ruvida, secchezza e/o desquamazione. Tutte queste cose interferiscono con il raggiungimento di un’applicazione uniforme del trucco, causando macchie e irregolarità indesiderate sul tuo look.

Pure Foundation funziona? Che cos’è? Effetti, benefici e risultati

PureFoundation Effetti

Pure Foundation e un fondotinta innovativo, anallergico, resistente all’acqua. La sua innovativa composizione, che contiene il 50% di pigmento di elevata qualità, nasconde tutti i tipi di imperfezioni della pelle, la rende setosa e gli conferisce un aspetto uniforme, anche se applicato in piccole quantità. Pure Foundation è utile per nascondere le imperfezioni da acne, macchie da iperpigmentazione, macchie solari e tatuaggi.

Pure Foundation può essere applicato su tutto il viso e sul corpo per uniformare l’incarnato della pelle o per rendere la pelle più luminosa o abbronzata. Pure Foundation ha già ottenuto recensioni ed opinioni positive da fotografi professionisti, truccatori ed esperti di bellezza.

Pure Foundation è disponibile in diverse tonalità, per meglio adattarsi al tono della vostra pelle.

Tonalità disponibili di Pure Foundation:

  • 100 Nude;
  • 120 Avorio ;
  • 130 Naturale .

Data l’elevata copertura, Pure Foundation è perfetto anche per coprire i tatuaggi

Pure Foundation, inoltre, è un fondotinta modulabile e dunque è adatto a tutti i tipi di pelle. In base alla quantità di prodotto applicato, si ottiene un risultato diverso. Infatti, per chi desidera uniformare l’incarnato senza aver necessità di coprire le imperfezioni basterà utilizzare una piccola quantità di questo fondotinta. Al contrario chi ha necessità di una copertura maggiore, potrà applicarne una dose più consistente. L’incarnato apparirà uniformato e le imperfezioni saranno perfettamente coperte senza che la pelle appaia appesantita.

Infine, grazie alla sua resistenza all’acqua è applicabile anche quando si intende andare al mare o in piscina.

Ordina -50% Prezzo

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo.

Pure Foundation Inci: formulazione e ingredienti naturali per una composizione sicura ed efficace

Pure Foundation Inci

Il fondotinta Pure Foundation è un prodotto lanciato dall’azienda LeadWyz. Si tratta di un fondotinta super coprente, opacizzante e resistente all’acqua. Ma ciò che lo rende diverso dagli altri prodotti cosmetici in commercio, è che è formulato con ingredienti naturali. Per questa ragione ha una formulazione adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.

La texture leggera e liquida di Pure Foundation è simile a quella delle creme idratanti ed è commercializzato in un flacone con tappo dosatore da 30 ml.

Abbiamo già sottolineato che, una delle caratteristiche che rende Pure Foundation diverso dagli altri fondotinta, anche quelli venduti in farmacia, è che questo cosmetico tutta una serie di ingredienti sicuri e di origine naturale.

Tra la lista degli ingredienti di Pure Foundation non vi sono ingredienti chimici pericolosi, che potrebbero causare effetti collaterali, allergie o controindicazioni.

Pure Foundation: minsan, effetti collaterali e controindicazioni

Cosa dicono recensioni, comenti ed opinioni sui forum online, circa eventuali controindicazioni ed effetti collaterali Pure Foundation?

Dando un’occhiata ai forum online, recensioni negative Pure Foundation non ne ha ricevute.  Né per controindicazioni, né per effetti indesiderati o allergie.

Questo grazie al fatto che il prodotto contiene solo ingredienti naturali e non è un farmaco (motivo per il quale Pure Foundation non ha codice minsan).

Forum Pure Foundation: recensioni e pareri

Pure Foundation: recensioni e pareri

Pure Foundation recensioni e opinioni ne ha già ricevute tantissime, nonostante si tratti di un cosmetico relativamente nuovo sul mercato in Italia. Pure Foundation è un fondotinta, che, come appunto dicono recensioni e opinioni dei forum online (lasciate dai molti clienti che lo hanno già comprato), mantiene le promesse e al contrario di molti altri prodotti per la cosmesi simili, non ha ricevuto recensioni ed opinioni negative su eventuali effetti collaterali e controindicazioni.

Esiste un forum Pure Foundation ufficiale? Ci sono su Pure Foundation recensioni negative? Un forum Pure Foundation ufficiale in Italia non è ancora disponibile. Nei forum dedicati ai cosmetici biologici però, sono già apparsi molti pareri e feedback positivi. Non siamo stati in grado di trovare recensioni negative Pure Foundation.

Invece, sono molte le recensioni, i pareri e le opinioni a sostegno dell’efficacia del fondotinta Pure Foundation.

Ecco le caratteristiche più apprezzate da coloro che hanno usato Pure Foundation:

  • È ultra coprente;
  • Ha effetto opacizzante;
  • È waterproof;
  • È realizzato con ingredienti naturali;
  • Ha una texture fluida;
  • Ha una protezione solare di SPF 15;
  • È ipoallergenico;
  • È modulabile;
  • È disponibile in 3 tonalità;
  • non appesantisce la pelle.

Non esiste un vero e proprio forum Pure Foundation dedicato, ma su molti forum dedicati alla cosmesi ed ai prodotti per la bellezza, si parla molto bene di questo prodotto.

Pure Foundation Istruzioni: come si usa? Bugiardino e foglietto illustrativo

Come si applica Pure Foundation? Stando ai suggerimenti per l’uso di Pure Foundation riportati sulla confezione originale.

Ecco le istruzioni ed il dosaggio Pure Foundation:

  • Applicare una piccola quantità di prodotto con le dita o una spugna sulla pelle idratata insieme a una crema per il viso.
  • Utilizzare il fondotinta prima sulle aree problematiche, poi l’intero viso.
  • Il fondotinta ha un elevato grado di copertura, quindi sarebbe consigliabile iniziare con una piccola quantità e aggiungere gradualmente il prodotto se necessario.

Maggiori informazioni su come si usa Pure Foundation, le troverete nella confezione originale del prodotto.

Pure Foundation prezzo Italia

Pure Foundation prezzo Italia

Il modo più semplice e veloce per comprare Pure Foundation al miglior prezzo è certamente il sito ufficiale. In Italia, infatti, il produttore ha deciso di distribuire le fondotinta Pure Foundation in esclusiva. Questo consente di offrire il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Grazie all’incredibile sconto, è dunque possibile comprare Pure Foundation a soli 39 euro anziché 78 euro!

A questo saranno da aggiungere soli 8 euro per la consegna.

Inoltre, comprare sul  sito ufficiale dà la possibilità di pagare Pure Foundation al momento della consegna, senza alcun costo supplementare.

Ecco la semplice procedura di aquistare:

  • Compilate il modulo d’ordine Pure Foundation;
  • Attendete la chiamata dell’operatore dedicato;
  • Confermate l’ordine delle fondotinta Pure Foundation;
  • Ricevete il pacco tramite corriere veloce.

Cosa aspettate, compilate il modulo d’ordine, rispondete alla chiamata del consulente telefonico e ricevete Pure Foundation a casa, in pochissimi giorni, pagandolo al ricevimento!

Pure Foundation si trova in farmacia o su Amazon?

Per ottenere tutti gli effetti e i risultati descritti in questa recensione Pure Foundation, è però indispensabile acquistare l’originale e non uno dei prodotti contraffatti, che è possibile trovare in vendita su altri siti. Il produttore sconsiglia di acquistare prodotti simili in vendita su siti come Amazon, Altroconsumo o Trovaprezzi.

Suggerimento

Acquista due tonalità per massimizzare i risultati. La colorazione della tua pelle cambia così tanto durante l’anno da una stagione all’altra che anche se ne trovi una che sembra perfetta al 100%, probabilmente non rimarrà tale per molto tempo.  Il modo migliore per contrastare questo problema è acquistare due tonalità vicine al colore della tua pelle e mescolarle. Questo lo rende personalizzabile, in modo da poterlo modificare a piacimento , mescolando i due colori. Dico ai miei clienti di provare prima un rapporto 2: 1 (2 parti una tonalità, 1 parte l’altra tonalità). Se non funziona, prova con un rapporto 3:1.

Bottom Line

Pure Foundation è il nuovo fondotinta per una pelle da star. Un prodotto coprente, delicato, resistente all’acqua ed ipoallergenico. Grazie alle diverse tonalità è perfetto per ogni tipo di pelle e da oggi è disponibile in Italia a prezzo scontato, direttamente sul sito ufficiale del produttore.

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Leave a Reply