Promagnetin: la riflessologia plantare che allevia i dolori

ProMagnetinPurtroppo, molto spesso è estremamente difficile intuire o determinare la causa del problema. Pertanto, il metodo migliore per lenire i dolori è quello di cercare di bloccare efficacemente gli impulsi a livello cellulare grazie alla riflessologia plantare magnetica, tecnologia alla base delle solette Promagnetin. I dolori alle articolazioni, alla colonna vertebrale o alle ginocchia vi rendono la vita difficile? Siete costretti a rinunciare alle attività quotidiane? Il dolore cronico può facilmente privare chiunque della gioia di vivere.

Sito Ufficiale

Le cause del dolore possono essere la naturale conseguenza di mancanza di ossigenazione e nutrizione cellulare, contaminazione da tossine, squilibrio dell’organismo, infiammazioni, artrite e reumatismi. Gli impulsi del dolore possono essere causati da fattori meccanici, batteriologici o degenerativi. È terrificante, ma tutto questo, da oggi, può finalmente essere contrastato!

Riflessologia plantare: una pratica antichissima

Promagnetin, donna

Poiché la riflessologia è una pratica molto antica, la sua origine e la storia sono difficili da rintracciare. Tuttavia, si ritiene che la riflessologia sia stata tramandata attraverso una tradizione orale, e presumibilmente riportata per la prima volta come pittogramma sulla tomba egiziana di Ankhamor nel 2330 a.C. insieme ad altre procedure mediche.

Una breve sequenza temporale di come la riflessologia plantare si sia tramandata fino ai giorni nostri:

  • Il libro classico della medicina interna dell’Imperatore, che fu scritto intorno al 1.000 a.C., ha un capitolo sul “Metodo d’esame del piede ” e tratta della connessione tra forza vitale ed alcuni punti sui piedi.
  • Si ritiene che Marco Polo abbia tradotto un libro di massaggi cinesi in italiano nel 1300, introducendo così la riflessologia in Europa. Nel 1582, un libro su un elemento integrale della riflessologia chiamato terapia di zona fu pubblicato per la prima volta in Europa dai dottori Adamus e A’tatis.
  • Negli Stati Uniti, William H. Fitzgerald, spesso indicato come il padre della riflessologia, descrisse nel 1917, una decina di zone verticali che si estendevano per tutta la lunghezza del corpo. Scoprì che l’applicazione di pressione in una zona corrispondente alla posizione di una determinata lesione, poteva servire a dare sollievo dal dolore durante interventi chirurgici di bassa entità.
  • Il lavoro del Dr. Fitzgerald è stato ampliato dal Dr. S. Riley, che ha sviluppato una mappa delle zone orizzontali che attraversano il corpo e una mappa dettagliata dei punti riflessi sui piedi e sulle mani. Suggerendo anche punti di pressione sull’orecchio esterno.

solette

  • Eunice Ingham, un fisioterapista che affiancava il Dr. Riley, è un’altra figura di spicco nello sviluppo della riflessologia. Nella sua ricerca con i punti di pressione della terapia di zona, ha trovato altre zone sensibili dei piedi. Sviluppò delle vere e proprie mappe dei piedi e studi di riflessologia ancora in uso oggi e introdusse le pratiche di riflessologia alla comunità non medica degli anni ’30.
  • Nel 1957, il Dr. P. Nogier registrò una mappa di punti sull’orecchio esterno. Il suo lavoro è stato ampliato da Oleson e Flocco e ora viene insegnato come parte di un approccio integrato alla riflessologia della mano, dell’orecchio e del piede.

Sta prendendo sempre più piede, negli ultimi anni, la pratica della riflessologia praticata tramite solette magnetiche, che consentono una costante pressione su determinati punti del piede, allo scopo di alleviare dolori e fastidi di diversa natura.

Leggi di più: Mal di schiena: cause

Le solette Promagnetin funzionano su più fronti

uomo con dolore

Come funziona la tecnologia alla base delle solette Promagnetin? Ogni soletta è ricoperta una superficie massaggiante ed è provvista di magneti integrati che raggiungono la straordinaria potenza di 970 gauss: garantendo così un massaggio costante sulle terminazioni nervose che raggiungono tutti i punti del corpo.

L’azione del campo magnetico influisce sulle migliaia di terminazioni nervose che si distribuiscono poi verso tutti gli organi del nostro corpo, andando a stimolare una profonda autorigenerazione dei tessuti fino a livello cellulare.

I campi magnetici penetrano rapidamente nei tessuti colpiti da dolore e non permettono agli impulsi elettrici del dolore di raggiungere le cellule, andando ad interrompere il processo di trasporto delle sensazioni dolorose.

Le solette Promagnetin funzionano indifferentemente su uomini e donne, lo si deduce dando un’occhiata alle centinaia di recensioni ed opinioni positive riportate nei forum da coloro che le hanno già testate.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come sfruttare la potenza della riflessologia plantare delle solette magnetiche

promagnetin, uomo con mal di schiena

Per sfruttare a pieno tutta la potenza e l’efficacia delle solette magnetiche Promagnetin non bisogna fare altro che indossarle, per quante più ore possibile durante la giornata. Le solette Promagnetin si adattano ad ogni tipo di calzatura e una volta inserite sono assolutamente invisibili.

Il produttore consiglia di indossarle in modo costante per almeno 30 giorni per poter ottenere il massimo dei benefici che questo prodotto è in grado di dare.

Maggiori informazioni sono riportate sulla confezione di vendita delle solette Promagnetin originali.

Promagnetin a prezzo scontato e con spedizione

promagnetin, uomo con mal di schiena

Volete acquistare le potenti solette magnetiche Promagnetin con il 50% di sconto, potendo usufruire della spedizione veloce gratuita e del pagamento alla consegna? Bene, se la risposta è sì, non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine con le poche informazioni richieste. Sarà un incaricato dell’azienda a contattarvi telefonicamente, per definire la spedizione ed in pochi giorni riceverete il prodotto presso l’indirizzo da voi prescelto.

Ordinate le solette Promagnetin originali e scoprite tutti i benefici della magnetoterapia plantare!

Suggerimento

Camminare scalzi in casa. Camminare scalzi in casa, può aiutare a consentire ai piedi di rilassarsi e con loro a decontratturare l’intero corpo. Abbinare le solette magnetiche quando si è fuori casa al rimanere scalzi magari durante le faccende domestiche, può essere un vero toccasana.

Bottom Line: Se siete alla ricerca di un modo completamente naturale ed efficace per alleviare le tensioni del vostro corpo, alleviando dolori e fastidi in modo pratico e conveniente, il prodotto giusto per voi si chiama Promagnetin. Queste solette, agendo in modo costante sono in grado di rilassare e massaggiare le terminazioni nervose, offrendo innumerevoli benefici.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Genziana Novembre 1, 2019
  2. Luca Novembre 1, 2019

Leave a Reply