Promagnetin solette – perché? Purtroppo, molto spesso è estremamente difficile intuire o determinare la causa del problema. Pertanto, il metodo migliore per lenire i dolori è quello di cercare di bloccare efficacemente gli impulsi a livello cellulare grazie alla riflessologia plantare magnetica, tecnologia alla base delle solette Promagnetin Slim. I dolori alle articolazioni, alla colonna vertebrale o alle ginocchia vi rendono la vita difficile? Siete costretti a rinunciare alle attività quotidiane? Il dolore cronico può facilmente privare chiunque della gioia di vivere.
Le cause del dolore possono essere la naturale conseguenza di mancanza di ossigenazione e nutrizione cellulare, contaminazione da tossine, squilibrio dell’organismo, infiammazioni, artrite e reumatismi. Gli impulsi del dolore possono essere causati da fattori meccanici, batteriologici o degenerativi. È terrificante, ma tutto questo, da oggi, può finalmente essere contrastato!
Riflessologia plantare: una pratica antichissima
Poiché la riflessologia è una pratica molto antica, la sua origine e la storia sono difficili da rintracciare. Tuttavia, si ritiene che la riflessologia sia stata tramandata attraverso una tradizione orale, e presumibilmente riportata per la prima volta come pittogramma sulla tomba egiziana di Ankhamor nel 2330 a.C. insieme ad altre procedure mediche.
Una breve sequenza temporale di come la riflessologia plantare si sia tramandata fino ai giorni nostri:
- Il libro classico della medicina interna dell’Imperatore, che fu scritto intorno al 1.000 a.C., ha un capitolo sul “Metodo d’esame del piede ” e tratta della connessione tra forza vitale ed alcuni punti sui piedi.
- Si ritiene che Marco Polo abbia tradotto un libro di massaggi cinesi in italiano nel 1300, introducendo così la riflessologia in Europa. Nel 1582, un libro su un elemento integrale della riflessologia chiamato terapia di zona fu pubblicato per la prima volta in Europa dai dottori Adamus e A’tatis.
- Negli Stati Uniti, William H. Fitzgerald, spesso indicato come il padre della riflessologia, descrisse nel 1917, una decina di zone verticali che si estendevano per tutta la lunghezza del corpo. Scoprì che l’applicazione di pressione in una zona corrispondente alla posizione di una determinata lesione, poteva servire a dare sollievo dal dolore durante interventi chirurgici di bassa entità.
- Il lavoro del Dr. Fitzgerald è stato ampliato dal Dr. S. Riley, che ha sviluppato una mappa delle zone orizzontali che attraversano il corpo e una mappa dettagliata dei punti riflessi sui piedi e sulle mani. Suggerendo anche punti di pressione sull’orecchio esterno.
- Eunice Ingham, un fisioterapista che affiancava il Dr. Riley, è un’altra figura di spicco nello sviluppo della riflessologia. Nella sua ricerca con i punti di pressione della terapia di zona, ha trovato altre zone sensibili dei piedi. Sviluppò delle vere e proprie mappe dei piedi e studi di riflessologia ancora in uso oggi e introdusse le pratiche di riflessologia alla comunità non medica degli anni ’30.
- Nel 1957, il Dr. P. Nogier registrò una mappa di punti sull’orecchio esterno. Il suo lavoro è stato ampliato da Oleson e Flocco e ora viene insegnato come parte di un approccio integrato alla riflessologia della mano, dell’orecchio e del piede.
Sta prendendo sempre più piede, negli ultimi anni, la pratica della riflessologia praticata tramite solette magnetiche, che consentono una costante pressione su determinati punti del piede, allo scopo di alleviare dolori e fastidi di diversa natura.
Leggi di più: Mal di schiena: cause
Indice dei contenuti
Promagnetin Slim solette funzionano?
Come funziona la tecnologia alla base delle solette Promagnetin Slim Italia? Ogni soletta è ricoperta una superficie massaggiante ed è provvista di magneti integrati che raggiungono la straordinaria potenza di 970 gauss: garantendo così un massaggio costante sulle terminazioni nervose che raggiungono tutti i punti del corpo.
L’azione del campo magnetico influisce sulle migliaia di terminazioni nervose che si distribuiscono poi verso tutti gli organi del nostro corpo, andando a stimolare una profonda autorigenerazione dei tessuti fino a livello cellulare.
I campi magnetici penetrano rapidamente nei tessuti colpiti da dolore e non permettono agli impulsi elettrici del dolore di raggiungere le cellule, andando ad interrompere il processo di trasporto delle sensazioni dolorose.
Le solette Promagnetin funzionano indifferentemente su uomini e donne, lo si deduce dando un’occhiata alle centinaia di recensioni ed opinioni positive riportate nei forum da coloro che le hanno già testate.
Promagnetin Slim opinioni e recensioni nei forum
Le recensioni e le opinioni condivise come pareri sulle solette Promagnetin slim sui forum online, come quelli di alfemminile, sono positive. Sono scritti da persone di tutte le età, stupite dalla sensazione di leggerezza che dona l’applicazione di plantari biomagnetici con diodi vibranti per digitopressione. Il massaggio è delicato e non aumenta il dolore. Nessuna lamentela su controindicazioni, effetti collaterali e reazioni allergiche.
Purtroppo non c’è ancora nessuna recensione su Promagnetin Slim su Altroconsumo.
Anche sui social network come Facebook non è difficile trovare recensioni sulle solette Promagnetin slim. Le persone sono felici e condividono le foto di lunghe passeggiate e sentieri di arrampicata. Ci sono anche rapporti secondo cui con Promagnetin diverse persone anziane si sono alzate e hanno ricominciato a lavorare nel loro cortile.
Promagnetin slim pareri di medici
È interessante notare che hanno trovato recensioni sulle solette Promagnetin da parte dei medici. Questi erano reumatologi e cardiologi. L’effetto di indossare solette magnetiche colpisce così tanti sistemi nel corpo umano. I medici confermano inequivocabilmente che le solette Promagnetin funzionano e le raccomandano ai loro pazienti.
Truffe e recensioni negative sulle solette
Attenzione alle imitazioni e alle truffe delle solette Promagnetin Slim. Prodotti simili sono stati avvistati in farmacia e persino su Amazon. Tuttavia, le persone scrivono nelle loro recensioni che Promagnetin Slim non funziona e non ne vale la pena. Tuttavia, nella discussione che ne segue, diventa chiaro che hanno acquistato una delle imitazioni fraudolente sul mercato. Sfortunatamente, avevano sprecato i loro soldi. È proprio a causa di tali problemi che il produttore ora distribuisce il prodotto originale solo attraverso la sua pagina ufficiale.
Promagnetin prezzo in Italia – Dove comprare
Volete acquistare le potenti solette magnetiche con il 50% di sconto sul Promagnetin prezzo di catalogo, potendo usufruire della spedizione veloce gratuita e del pagamento alla consegna?
Bene, se la risposta è sì, non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale e compilare il modulo d’ordine con le poche informazioni richieste. Sarà un incaricato dell’azienda a contattarvi telefonicamente, per definire la spedizione ed in pochi giorni riceverete il prodotto presso l’indirizzo da voi prescelto.
Ordinate le solette Promagnetin slim originali e scoprite tutti i benefici della magnetoterapia plantare!
Uno dei motivi per cui le persone considerano basso il prezzo delle solette magnetiche Promagnetin è il fatto che sono molto efficaci e durevoli. Diverse persone possono utilizzare le solette una dopo l’altra. Un panno leggero con un asciugamano bagnato li pulisce e sono pronti per il prossimo bisognoso. In questo modo paghi una volta e più persone ne beneficiano. Inoltre, negli anni a venire potrai utilizzare nuovamente le solette magnetiche.
Progmagnetin in farmacia o Amazon?
Le solette magnetiche originali Promagnetin slim non sono vendute in farmacia. Inoltre, se vedi il prodotto su Amazon, tieni presente che si tratta di una truffa. La durata di queste imitazioni è di diversi giorni. Inoltre, il loro effetto non è permanente. Non sprecare i tuoi soldi. L’originale Promagnetin slim è venduto solo sul sito ufficiale.
Breve descrizione del prodotto
Promagnetin Prezzo | 71 € |
Recensioni e pareri | ⭐9.3/10 - Leggi di piu |
Sito Ufficiale | ➡️Clicca qui |
Composizione | 🌱100% naturale |
Come si usa | Leggi i dettagli |
Еffetti collaterali | Nessuno |
È efficace? | 🎯Oltre il 94% di tasso di successo |
È disponibile in farmacia? | No |
È una truffa? | Il prodotto originale funziona |
Codice minsan | Non è un farmaco |
Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.
Come si usa le solette Promagnetin Slim? Foglio illustrativo
Per sfruttare a pieno tutta la potenza e l’efficacia delle solette magnetiche Promagnetin non bisogna fare altro che indossarle, per quante più ore possibile durante la giornata. Le solette Promagnetin si adattano ad ogni tipo di calzatura e una volta inserite sono assolutamente invisibili.
Acutabin, il produttore delle solette Promagnetin, descrive il loro modo di agire come “naturale” e “olistico”. È adatto per fornire un supporto sufficiente per chi soffre di vene varicose per godere di sollievo dal dolore. Ciò si ottiene mediante un massaggio simultaneo mirato con diodi vibranti. Funzionano con una potenza fino a 970 gauss. Il principio utilizzato è la digitopressione e preso in prestito dalla medicina tradizionale cinese.
Il produttore consiglia di indossarle in modo costante per almeno 30 giorni per poter ottenere il massimo dei benefici che questo prodotto è in grado di dare.
Maggiori informazioni sono riportate sulla confezione di vendita delle solette Promagnetin originali.
Controindicazioni o effetti collaterali
Non ci sono controindicazioni stabilite all’uso di solette Promagnetin slim. Non ci sono nemmeno segnalazioni di reclami o effetti collaterali negativi e l’uso di solette magnetiche. Il prodotto ha un certificato di qualità ed è clinicamente testato.
Suggerimento
Camminare scalzi in casa. Camminare scalzi in casa, può aiutare a consentire ai piedi di rilassarsi e con loro a decontratturare l’intero corpo. Abbinare le solette magnetiche quando si è fuori casa al rimanere scalzi magari durante le faccende domestiche, può essere un vero toccasana.
Bottom Line: Se siete alla ricerca di un modo completamente naturale ed efficace per alleviare le tensioni del vostro corpo, alleviando dolori e fastidi in modo pratico e conveniente, il prodotto giusto per voi si chiama Promagnetin. Queste solette, agendo in modo costante sono in grado di rilassare e massaggiare le terminazioni nervose, offrendo innumerevoli benefici.
- Keto Side Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
- Uro Up Forte Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
- Cordyceps Pulse Recensioni, Come si usa, Effetti Collaterali - Novembre 20, 2024
Le uso nelle scarpe che uso durante il lavoro. Vorrei utilizzarle anche nelle scarpe ginniche che uso per andare a correre. Secondo voi si può? Può portare ulteriori benefici?
Sto utilizzando queste solette per recuperare più velocemente dopo un trauma subito ad un ginocchio. Sto osservando risultati inaspettati e sono contento di non dover ricorrere troppo frequentemente agli antidolorifici