Proctolab: la crema naturale per emorroidi che lenisce e rinfresca in un attimo!

Proctolab cremaProctolab, il nuovo unguento naturale per le emorroidi, è finalmente arrivato anche in Italia. La sua rivoluzionaria composizione naturale a base di Mentolo, Estratto di Ippocastano, Centella Asiatica, Estratto di Verga D’oro e scorza di limone, rende questa pomata una vera e propria panacea contro tutti gli invalidanti sintomi delle emorroidi e delle ragadi anali.

Sito Ufficiale

La composizione naturale, il prezzo conveniente e l’efficacia in totale sicurezza, hanno reso questo prodotto molto popolare, anche nelle recensioni sui forum online, che si occupano di prodotti naturali per la salute ed il benessere.

Analizziamo Proctolab più da vicino.

Emorroidi: cause, sintomi e rimedi

Le emorroidi sono vene gonfie nell’ano e nel retto inferiore, simili alle vene varicose. Le emorroidi possono svilupparsi all’interno del retto (emorroidi interne) o sotto la pelle intorno all’ano (emorroidi esterne).

Le emorroidi hanno una serie di cause ma fortunatamente, sono disponibili in commercio, prodotti ad uso locale, molto efficaci

Quali sono le cause delle emorroidi?emorroidi, uomo

Sebbene le emorroidi siano una parte normale della nostra anatomia, la maggior parte delle persone fa caso alle emorroidi solo quando si gonfiano e causano problemi. Il gonfiore delle emorroidi si verifica quando vi è un aumento della pressione nei piccoli vasi che compongono l’emorroide stessa, causandone l’ingrossamento e l’accumulo di sangue. Questo le fa aumentare di dimensioni causandone i sintomi. L’aumento della pressione può essere causato da una serie di fattori:

  • Una dieta a basso contenuto di fibre e feci di calibro più piccolo possono causare tensioni durante il movimento intestinale, aumentando la pressione all’interno dei vasi sanguigni.
  • La gravidanza è associata a gonfiore delle emorroidi ed è probabilmente dovuta all’aumento della pressione dell’utero allargato sul retto e sull’ano. Inoltre, i cambiamenti ormonali con la gravidanza possono indebolire i muscoli che supportano il retto e l’ano.
  • La seduta prolungata sul water può aumentare la pressione all’interno dei vasi sanguigni delle emorroidi.
  • Obesità.
  • Diarrea, sia acuta che cronica.
  • Cancro al colon.
  • Chirurgia rettale.
  • Lesioni del midollo spinale e mancanza di postura eretta.

Leggi di più: Garcinia Cambogia: Tutto ciò che c’è da Sapere

I rimedi domestici naturali possono trattare e prevenire le emorroidi?

emorroidi, uomo

Indipendentemente dalle dimensioni o dal gonfiore di un’emorroide, non è richiesto alcun trattamento se i sintomi non esistono. La prevenzione è forse il trattamento più efficace. La dieta e un’adeguata idratazione sono molto importanti per mantenere i normali movimenti intestinali. I sintomi delle emorroidi possono verificarsi con il passaggio di feci dure e costipazione, nonché con la diarrea e frequenti movimenti intestinali. Le persone con costipazione dovrebbero puntare ad una dieta ricca di fibre e ad un’adeguata idratazione. Quelli con movimenti intestinali troppo frequenti, dovrebbero far ricorso ad antidiarroici e adattamenti dietetici. Queste misure preventive riducono la quantità di sforzo necessario per avere un movimento intestinale, diminuendo così la pressione all’interno dei vasi sanguigni per prevenire il gonfiore. L’emorroide interna rimane sempre sporgente o prolasso ed è a rischio di trombosi o strangolamento in caso di contrazione dei muscoli anali.

Come vengono trattate le emorroidi?

Una volta che si sviluppano i sintomi emorroidali, esistono varie opzioni di trattamento, una delle più valide è certamente l’applicazione locale di sostanze, possibilmente naturali, che aiutino ad alleviare i sintomi e a far rientrare la situazione.

Proctolab: dalla natura un sollievo immediato

proctolab crema, emorroidi, uomo

Proctolab è un prodotto da applicare localmente e che grazie ad una innovativa formula naturale, è in grado di lenire i sintomi delle emorroidi.

Analizziamone le caratteristiche più importanti.

  • Ingredienti naturali: Non provocano allergie e non hanno effetti collaterali;
  • Facile utilizzo ed Effetto duraturo: Comodo da usare, offre effetti anche a lungo termine;
  • Azione rapida: Contribuisce a donare un rapido sollievo;
  • Effetto multiplo: Agisce contemporaneamente in modo efficace tutti i sintomi delle emorroidi;

Proctolab unisce la forza della natura ad formula all’avanguardia, in grado di alleviare rapidamente il dolore, l’infiammazione e il prurito con un effetto a lunga durata. Proctolab agisce in modo sicuro, non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione delicata e ingredienti efficaci

ingredienti, emorroidi crema

Analizziamo la lista degli ingredienti ed i rispettivi effetti e benefici:

  • Arnica di montagna– arresta il sanguinamento, favorisce il riassorbimento del sangue, contrasta i processi infiammatori e stagnanti, migliora il metabolismo, tonifica e dilata i vasi sanguigni;
  • Mentolo – rinfresca i tessuti, dà una sensazione di sollievo, combatte le infezioni e i batteri presenti, previene la loro diffusione, elimina le sensazioni spiacevoli di dolore, bruciore, prurito;
  • Amamelide – rimedio molto efficace per le emorroidi. Contrasta il sanguinamento, aiuta a normalizzare la circolazione sanguigna, stimola il riassorbimento dei nodi emorroidali, rafforza le pareti dei vasi sanguigni e riduce il disagio;
  • Akmella: lenisce il dolore, aiuta ad eliminare le irritazioni, lenisce i tessuti, accelerandone la guarigione;
  • Estratto di ippocastano – agisce sull’infiammazione, aiuta a rimuovere le sensazioni spiacevoli anche nella fase avanzata della problematica, rafforza le pareti dei vasi sanguigni, le rende più elastiche, riduce l’irritazione della mucosa, aiuta a normalizzare il funzionamento del tratto gastrointestinale;
  • Centella asiatica – migliora la circolazione sanguigna, previene le recidive, combatte le infezioni del sistema genito-urinario, favorisce la guarigione della pelle, rallenta i processi legati all’età;
  • Scorza di limone – elimina l’infiammazione, ha proprietà curative e antimicrobiche, normalizza le condizioni delle mucose;
  • Estratto di verga d’oro – aiuta il sistema genito-urinario, ha proprietà antisettiche e smette anche di sanguinare.

La composizione naturale consente di utilizzare Proctolab senza necessità di prescrizione o ricetta.

Proctolab funziona? I pareri e le recensioni dai forum 2020

proctolab, carta igienica

La crema Proctolab è appena arrivata in Italia, è molto popolare già in Germania e Austria. Sia gli uomini che le donne condividono nei loro commenti Proctolab di essere molto soddisfatti dei risultati dopo aver usato la crema.

Proctolab funziona sulle emorroidi ed in tutti i casi di infiammazione anale. Ecco le caratteristiche più apprezzate evidenziate nei commenti e nelle recensioni dei forum:

  • Può essere utilizzato da uomini e donne di qualsiasi età;
  • Non causa reazioni avverse;
  • Contiene sostanze ed ingredienti naturali;
  • Agisce direttamente sulla zona interessata, non interferisce con i processi interni;
  • Ha un costo accessibile e conveniente;
  • Fornisce risultati rapidi;
  • Previene le recidive;

Diverse citazioni sono disponibili online da esperti coinvolti negli studi clinici su Proctolab. L’opinione dei medici è che le creme ingredienti naturali offrono davvero risultati eccellenti.

Foglietto illustrativo Proctolab. Istruzioni

Il metodo di applicazione consigliato dal produttore prevede di applicare, direttamente la pomata sulla zona interessata 1-2 volte al giorno. La zona di applicazione deve essere pulita e asciutta. La procedura richiede meno di un minuto e dona sollievo immediato e prolungato. Non è necessario lavare la crema dopo che è stata assorbita.

Acquista Proctolab dal sito ufficiale: 50% di sconto e spedizione gratis!

ordina

Il modo migliore per avere la certezza di acquistare l’unguento Proctolab originale è comprarlo direttamente tramite il sito ufficiale.

Chiariamo che la crema per emorroidi Proctolab originale non si trova in farmacia ne sui negozi di vendita online come Amazon, Ebay o Aliexpress.

Per ricevere Proctolab originale al prezzo migliore, pagandolo alla consegna è necessario compilare il modulo d’ordine, presente nella home page del sito Proctolab. Dopo di che si viene subito contattati dal servizio clienti con cui definire i dettagli dell’ordine. Proctolab arriva direttamente a casa in pochissimi giorni, in una confezione anonima che non ne rivela il contenuto.

Suggerimento

Non trattenetevi, andate in bagno ogni volta che avete lo stimolo. Inoltre, evitate di sforzavi e di stare troppo a lungo sul water, in quanto questo potrebbe causare un allentamento dei muscoli rettali e attirare sangue nelle vene di questa regione. Pulite frequentemente la zona con scrupolo ed effettuate impacchi freddi. Inumidire un batuffolo di garza o un panno sotto acqua molto fredda e applicatelo sull’ano per 10 minuti per alleviare il prurito.

Bottom Line: Proctolab rappresenta l’innovazione naturale nel trattamento per le emorroidi e le ragadi anali. Questa crema potente ma sicura aiuta ad alleviare tutte le problematiche di questa invalidante patologia. Il prezzo accessibile e la sua efficacia la rendono una delle migliori alternative attualmente disponibile sul mercato online.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Silvia Maggio 5, 2020
  2. Angelo Maggio 5, 2020

Leave a Reply