Oilidermis: l’olio rinnovatore e rigenerante per pelle, capelli e unghie!

Oilidermis Siero Italia 30 mlOilidermis siero, il prodotto di bellezza tutto naturale di cui ci occuperemo in questa recensione, è stato lanciato anche sul mercato italiano da qualche settimana. Nonostante si tratti di un prodotto nuovo qui in Italia ha già ottenuto numerosissime recensioni positive e commenti entusiastici, da coloro che l’hanno provato e hanno scoperto piacere di una penne rigenerata e rinnovata in poche settimane. Si tratta di un olio polivalente per viso, corpo, capelli e unghie, dalla composizione straordinaria.

Sito Ufficiale

Andiamo allora a scoprire come funziona Oilidermis, quali ingredienti contiene, come applicarlo per sfruttare al meglio i suoi benefici e la procedura per acquistare quest’olio rinnovatore al miglior prezzo sul mercato.

Bellezza della pelle: perché gli olii funzionano meglio delle creme

siero, pelle

Le creme sono per lo più un mix di cere, acqua ed olii in minima quantità. Le cere formano uno strato occlusivo sulla pelle, che aiuta a trattenere l’umidità. Ci sono due aspetti negativi nell’utilizzo delle cere: l’accumulo di cera può portare a pori ostruiti e la barriera di cera può impedire la penetrazione della componente oleosa della crema (la parte del prodotto che effettivamente avvantaggia la pelle). Questo è probabilmente il motivo per cui le creme in genere forniscono un’efficacia inferiore rispetto agli olii. All’inizio solitamente sembrano funzionare perché aiutano a trattenere inizialmente l’umidità, ma con il passare del tempo la barriera di cera potrebbe impedire agli oli di fornire sostanze nutritive, come gli acidi grassi essenziali, alla pelle.

Rispetto all’acqua, alla cera e ai prodotti a base di fragranze sintetiche, gli oli naturali offrono tutti i vantaggi senza nessuno svantaggio. Lo strato corneo, lo strato superiore della pelle composto da cellule morte della pelle tenute insieme da lipidi (oli), rappresentano la nostra barriera di protezione ambientale, che protegge la pelle dagli agenti esterni. Il danno alla barriera lipidica si verifica quotidianamente, quindi il mantenimento di una barriera efficace richiede un apporto continuo di lipidi alla pelle.

Oltre a mantenere l’integrità della barriera lipidica, gli oli inibiscono i danni perossidativi e ossidativi, in poche parole quelli che causano la comparsa delle rughe. A contatto con la luce, i lipidi subiscono la cosiddetta perossidazione. Questi lipidi perossidati perdono la loro capacità di barriera e si verificano lacune nella matrice lipidica, con conseguente perdita di elasticità della pelle e formazione di rughe.

Questi motivi la dicono lunga sul perché si dovrebbero prediligere prodotti a base oleosa piuttosto che le comuni creme.

Che cosa è Oilidermis e a chi può essere utile?

siero oilidermis opinioni

Oilidermis è un olio / siero delicato dalla composizione naturale, destinato alla cura quotidiana della pelle del viso e non solo, come vedremo più in là. Grazie ad oli vegetali ed estratti vegetali accuratamente selezionati, l’olio contribuisce alla rigenerazione, alla nutrizione, all’idratazione e alla tonicità della pelle.

Secondo le indicazioni per l’utilizzo di Oilidermis, suggerite sul sito ufficiale, e secondo quanto confermano le opinioni degli esperti, questo olio sarebbe fruibile da chi ha problemi con:

  • Cicatrici da acne e acne
  • Cambiamenti allergici
  • Dermatite atopica
  • Eczema
  • Prurito
  • Scolorimento della pelle
  • Psoriasi
  • Tigna della pelle, infezioni fungine
  • Cicatrici di varia natura

Si tratta di un prodotto in grado di offrire svariati benefici a pelle. Capelli e unghie.

Non vi sono controindicazioni ed effetti collaterali derivanti dall’uso di all’uso di Oilidermis. Grazie alle sue proprietà nutrienti, lenitive, idratanti e rigeneranti, l’olio fornisce un supporto efficace alla nostra pelle, ai capelli ed alle unghie. Facile da usare e perfetto per tutti i tipi di pelle e capelli.

È importante tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto deve essere conservato nella confezione originale, in luogo asciutto a temperatura ambiente e al riparo dai raggi solari diretti.

Il prodotto è solo per uso esterno. Non deve essere utilizzato su pelle danneggiata o lacerata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Oilidermis: un viso luminoso e fresco grazie ad ingredienti naturali

Questo olio efficace e leggero contiene una vera bomba di ingredienti nutrienti e ringiovanenti tra cui:ingredienti

  • Olio di cocco: Stimola la crescita di capelli spessi e forti. Fornisce una crescita sufficiente e un alto livello di umidità. Di conseguenza, i capelli diventano lucenti, sani e le radici sono perfettamente nutrite. Inoltre, tonifica la struttura del capello e previene la caduta dei capelli.
  • Estratto di Gum Tree: Il riso bollito proviene dai paesi del Mediterraneo. Le sue foglie hanno l’odore e il sapore del cetriolo. A causa dei molti nutrienti presenti nell’olio di borragine, esso viene spesso utilizzato. Supporta la pelle con acne e lesioni cutanee. Perfetto per ridare morbidezza alla pelle.
  • Olio di noci di macadamia: L’ olio ottenuto dalle noci dell’albero di macadamia, che in apparenza ricorda le nocciole. Viene spesso utilizzato nei cosmetici. Contiene vitamina A, vitamine del gruppo B, fenoli, lecitina e minerali. L’olio sopprime il processo di invecchiamento della pelle, proteggendola dagli effetti dei radicali liberi. Ha proprietà emollienti e leviganti.
  • Olio di girasole: Possiede ottime proprietà che hanno un effetto positivo sulla funzione del corpo umano. Prima di tutto, è una potente fonte di vitamina E, chiamata vitamina della giovinezza. La vitamina E è un importante antiossidante che protegge le cellule dall’invecchiamento.
  • Estratto di velcro: il velcro è noto da molti secoli come pianta medicinale. Ha un’azione battericida, antinfiammatoria, antimicotica e lenitiva sulla pelle.
  • Squalene: fa parte del mantello lipidico della nostra pelle, è presente nel sebo. Ammorbidisce la pelle, dona idratazione e lubrificazione, quindi può essere utilizzata come emolliente. Viene utilizzato per la cura di pelli anche esigenti, allergiche, grasse e miste.
  • Olio di semi di canapa: deriva dai semi di canapa (Cannabis sativa). Viene spremuto a freddo da varietà selezionate di questi semi. I semi di canapa contengono fino al 30-40% di olio. L’olio di canapa fresco ha un colore verde, quando esposto alla luce solare diventa quasi incolore.
  • Olio di cumino nero: viene estratto dai semi di nigella. È caratterizzato da un odore specifico e acuto, da un gusto erbaceo e da un colore marrone. Grazie alla spremitura “a freddo” gli acidi grassi rimangono inalterati. Ha un’alta concentrazione di acidi grassi insaturi, vitamine, oligoelementi, fosfolipidi, fitosteroli e alcaloidi.
  • Olio di girasole: l’ uso dell’olio riduce l’irritazione, il bruciore e il rossore della pelle. Migliora l’idratazione della pelle stimolando la produzione di ceramidi e colesterolo, due parti essenziali delle cellule della pelle sane.
  • Estratto di fagiolo Kudzu: il fagiolo Kudzu è una pianta utilizzata da secoli in medicina in Estremo Oriente. Viene utilizzato per rafforzare il sistema immunitario del corpo. Ha potenti proprietà antiossidanti e può rallentare il processo di invecchiamento nel corpo umano.
  • Olio di rosmarina: svolge un’azione antibatterica, antisettica e antimicotica.
  • Estratto di avena: I cosmetici a base di avena sono particolarmente indicati per pelli sensibili, allergiche, atopiche e irritate. Contro il prurito, ha proprietà lenitive, antinfiammatorie, rigeneranti, emollienti e idratanti. Usato anche per trattare condizioni come dermatite atopica, eczema, prurito, psoriasi, acne comune e rosacea. I preparati con estratto di avena, grazie al contenuto di polifenoli hanno un forte effetto antiossidante che protegge dai radicali liberi. Pertanto, sono ingredienti nei prodotti per la pelle matura.
  • Estratto di Gotu Kola: La foglia di lattuga è una pianta le cui proprietà e gli effetti terapeutici sono stati apprezzati per molti anni nell’Ayurveda, la medicina naturale indiana. Secondo i principi dell’Ayurveda, le foglie di lattuga sono utilizzate per trattare le lesioni cutanee causate da lebbra, vitiligine, psoriasi, eczema.
  • Estratto di calendula: la calendula è arrivata da noi dal Mediterraneo e si sentiva bene nel nostro clima. È caratterizzato da un effetto terapeutico universale: tratta l’infiammazione, accelera la guarigione delle ferite.
  • Estratto di tahitigardenia: un ingrediente con effetti antinfiammatori, cicatrizzanti, analgesici e sedativi. Allevia irritazioni, gonfiori, punture di insetti, accelera la rigenerazione della pelle, la guarigione di piccole ferite. Ha proprietà curative su dermatiti ed eczemi. È anche un potente antiossidante che combatte i radicali liberi e rallenta il processo di invecchiamento. Ha un effetto levigante ed elasticizzante sulla pelle.

Quali sono le opinioni ed i pareri di chi lo ha usato?

Secondo le opinioni e le recensioni delle donne che hanno già avuto la possibilità di sperimentare gli effetti di questa formula unica, essa penetra istantaneamente negli strati più profondi della pelle e aiuta a rafforzarla dall’interno su molti livelli. Il suo compito è fornire anche alle pelli più esigenti e sensibili una perfetta idratazione, rassodamento e rigenerazione. Contrariamente alle tradizionali creme antirughe, che spesso “sfiorano” la pelle solo dall’esterno, Oilidermis è studiata per penetrare ulteriormente, per riempire con il suo potere gli strati più profondi dell’epidermide. Le opinioni degli esperti, definiscono Oilidermis una nuova dimensione della cura della pelle. Un nuovo passo nella lotta ai danni, elle imperfezioni ed agli anni che passano.

Come utilizzare Oilidermis secondo le istruzioni del foglietto illustrativo

oilidermis prezzo

METODO D’USO: Applicare alcune gocce di olio sul palmo della mano. Strofinare e massaggiare la pelle con particolare attenzione alle zone sensibili. Lasciare fino a completo assorbimento. Utilizzare almeno una volta al giorno.

Puoi usare l’olio tutto l’anno per prenderti cura di viso, corpo e capelli.

  • Viso:  applicare l’olio su tutta la superficie del viso e del décolleté con movimenti delicati, partendo dal naso. Puoi usare l’olio da solo o aggiungere qualche goccia alla tua crema per il viso preferita. Utilizzare una volta al giorno.
  • Corpo:  massaggiare l’olio con movimenti circolari sulle zone del corpo selezionate.
  • Capelli:  applicare una piccola quantità di olio sul palmo della mano, quindi distribuire su tutta la lunghezza dei capelli o solo sulle punte. Puoi anche usarlo una o due volte a settimana come maschera: lascia agire l’olio per 10 minuti prima di lavare i capelli e poi risciacqua abbondantemente con acqua.

Come acquistare Oilidermis sul sito ufficiale a prezzo scontato

Uno degli ingredienti del successo e questo prodotto è certamente un elevato rapporto qualità prezzo. Si tratta di un prodotto poliedrico per capelli pelle e unghie al prezzo di una normale lozione di bellezza.

Oilidermis originale può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Per ordinarlo con spedizione gratuita è pagamento in contrassegno, è sufficiente compilare il semplice adoro d’ordine ed attendere poi la chiamata dell’operatore per la conferma dell’indirizzo di spedizione.

Il prezzo del prodotto è lo stesso in tutti i paesi europei.

Suggerimento

Una buona igiene il primo passo per la cura e la bellezza della pelle. fare spesso in bagno caldo o struccarsi prima di andare a letto sono degli imperativi per quanto riguarda l’eliminazione delle cellule morte e la sanificazione della pelle.

Bottom Line: OiliDermis è un prodotto per la bellezza a 360 °. si prende cura in maniera naturale di pelle capelli e unghie offrendo innumerevoli benefici, sia  in termini di bellezza che di rigenerazione. Un prodotto traino con un elevato rapporto qualità prezzo il che può essere ordinato comodamente da casa.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Lina Novembre 18, 2020
  2. Alysia Novembre 18, 2020

Leave a Reply