Fondotinta ultra coprente VitaColor Kryoderme: funziona davvero?

VitaColor KryoDerme ItaliaKryoDerme VitaColor, questo il nome del prodotto di cui ci occuperemo in questa recensione. Trattasi si un fondotinta coprente, particolarmente adatto a chi vuole nascondere imperfezioni di qualsiasi natura, dalla formulazione naturale e dal prezzo concorrenziale. Cosa c’è di vero in quanto espresso nelle recensioni e nelle opinioni dei clienti sui forum? Davvero questo fondotinta è così portentoso? Qual è il suo prezzo e cosa dicono le opinioni degli esperti di make-up?

Sito Ufficiale

La risposta a tutte queste domande nelle prossime righe.

Come preparare la pelle per il trucco

 

donna, Fondotinta

Con il termine make-up non ci si riferisce solo al contouring, all’evidenziazione e alla padronanza dell’arte di truccare gli occhi in modo perfetto, ma anche al lavoro di preparazione. In fondo, il modo in cui la tua pelle assorbe il trucco dipende tutto da ciò che fai prima di applicare il fondotinta, il correttore e il resto del tuo arsenale di bellezza.

Con questo in mente, scopriamo come preparare la pelle per avere un risultato strabiliante.

  • Determina il tuo tipo di pelle – Come con quasi tutto ciò che mettiamo sul nostro viso, il tipo di pelle è importante. Se usi un primer, dovresti sempre cercarne uno compatibile con la tua carnagione. Ce ne sono di due tipi, secchi e oleosi. Entrambi influenzano il modo in cui il trucco interagisce con la pelle, che se non curata adeguatamente in anticipo, potrebbe annullare tutti gli sforzi per ottenere un buon trucco.
  • Inizia con il detergente – Se hai più un tipo di pelle a tendenza grassa, inizia a pulire la pelle con un detergente idratante, ma che controlli il sebo. Quando scegliete un detergente per la pelle grassa, tenete d’occhio l’etichetta, poiché gli ingredienti possono fare un’enorme differenza. Scegliete un detergente potenziato dall’acido salicilico, che può aiutare a sciogliere il sebo in eccesso e ad esfoliare delicatamente la pelle. Se invece avete la pelle secca, fornite alla pelle più idratazione con detergenti a base di crema.
  • Tonifica – È molto comune per le persone con pelle grassa cercare di asciugarla con un toner a base di alcol per cercare eliminare l’effetto unto. Questo però può portare a desquamazione e irritazione della pelle, che altererà completamente l’aspetto del trucco. Al contrario, la pelle secca ha bisogno di tutta l’umidità possibile. Quindi, scegliete qualcosa che aumenti l’idratazione con ingredienti nutrienti.
  • Idrata – L’ultimo passaggio è uno dei passaggi più importanti, poiché una crema idratante può creare o distruggere la tua base. Anche se la tua pelle può produrre una quantità eccessiva di olio, ha comunque bisogno di umidità (acqua!). Anche chi ha la pelle secca beneficia degli effetti dell’idratazione. Se la tua pelle è particolarmente secca, prova una formula a base di crema più densa. Evitate i prodotti troppo oleosi in quanto usarli prima di applicare il trucco può dare risultati disastrosi. Dopotutto, c’è una ragione per cui alcuni dei migliori struccanti contengono olio.
  • Massaggio facciale – Prova ad aggiungere un piccolo massaggio al viso nel tuo lavoro di preparazione. Massaggiare la pelle prima di applicare il trucco può aiutare ad aumentare la circolazione e la carnosità della pelle, può aiutare a levigare la superficie della pelle e riempire eventuali rughe e linee sottili.

Che cosa è Kryoderme? A cosa serve?

kryoderme Fondotinta prezzo

Kryoderme è una speciale base trucco, un fondotinta impermeabile e anallergico con un buon effetto di copertura, che è anche resistente all’acqua di mare.

Nasconde facilmente acne, macchie di pigmento e tatuaggi. Inoltre, può essere utilizzata su tutto il viso e il corpo per correggere la carnagione, rendere la pelle luminosa o darle un aspetto abbronzato, basta scegliere la nuance giusta.

Questo prodotto viene spesso utilizzato per servizi fotografici professionali, riprese cinematografiche, nel settore delle modelli o per eventi internazionali.

Kryoderme VitaColor non solo è un prodotto eccellente per il make-up quotidiano o per la partecipazione a shooting fotografici ma è anche questa base trucco così efficiente che è in grado di nascondere tatuaggi, cicatrici e tutte le macchie senza danneggiare la pelle e senza dare controindicazioni ed effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Quali ingredienti contiene la sua formulazione? È sicuro?

L’innovativa composizione della base di ingredienti naturali di origine biologica rende questo prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Kryoderme non contiene ingredienti chimici aggressivi o pericolosi e le opinioni degli esperti la considerano una formulazione priva di controindicazioni o effetti collaterali anche sulle pelli particolarmente sensibili.

La lista completa degli ingredienti è riportata sul foglietto illustrativo presente nella confezione originale del fondotinta Kryoderme.

Le caratteristiche di Kryoderme più apprezzate nelle opinioni delle clienti

kryoderme opinioni

Sono già numerosissime le recensioni, i commenti e le opinioni espresse sui forum sul fondotinta di Kryoderme. Dai pareri di chi lo ha giù utilizzato risulta che il prodotto è altamente raccomandato per coloro che che sono alla ricerca di un fondotinta che abbia una copertura totale con un finish naturale.

Ecco le caratteristiche più apprezzate di Kryoderme:

  • È adatto a tutti i tipi di pelle;
  • È esistente all’acqua;
  • È disponibile in 3 tonalità;
  • Ha una composizione fatta di ingredienti anallergici:
  • Ha una protezione solare SPF 30
  • È 100% naturale.

Come si usa Kryoderme? È facile da applicare?

applicare

Ecco le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo:

Applicare una piccola quantità di prodotto con le dita o una spugna umida sulla pelle inumidita con crema viso. Prima applicare una piccola quantità sulle aree problematiche e poi a tutto il viso.

La base ha un alto grado di copertura, quindi sarebbe consigliabile iniziare con una piccola quantità che è possibile aumentare gradualmente.

La procedura per ordinare il fondotinta Kryoderme al miglior prezzo e direttamente dal produttore

Passiamo ora alla procedura semplice e veloce per poter ordinare il prodotto direttamente dal sito ufficiale, al miglior prezzo e con spedizione gratuita (secondo le opinioni di molti di coloro che hanno già acquistato il fondotinta, è sconsigliabile ordinare su siti come Amazon, Ebay o Aliexpress perché non hanno le stesse condizioni).

Riceverete il prodotto direttamente a casa in 4 semplici passaggi:

  • Inserire l’ordine sul sito web semplicemente compilando il modulo;
  • Un consulente vi chiamerà per definire i dettagli per la spedizione;
  • La consegna viene generalmente effettuata in 1-3 giorni;
  • Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna.

Il prezzo di Kryoderme VitaColor è lo stesso in tutta Europa.

fondotinta Kryoderme

Curiosità

Lo sapevi….? Mangiare pesce più spesso aiuta a rassodare la pelle. Gli acidi grassi Omega-3 hanno molti effetti positivi, tra cui quello di abbassare i trigliceridi e combattere l’infiammazione. Inoltre, aiutano anche a preservare il collagene nella pelle e a mantenerla più soda. La principale fonte di omega-3 è il pesce e questi pesci sono i migliori da mangiare: Salmone, Tonno (tonno rosso e albacore), Trota di lago, Sardine e acciughe, Sgombro e Aringa.

Bottom LineKryoderme è un fondotinta che è possibile scegliere in base al tipo di nuance che si adatta al tuo tono di pelle o alle tue esigenze. Ha un effetto molto coprente, in grado di aiutare a coprire qualsiasi tipo di imperfezione. Un prodotto è altamente raccomandato per chi è alla ricerca di un fondotinta di elevata qualità ad un prezzo conveniente.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Valentina Settembre 25, 2020
  2. Riccardo Settembre 25, 2020

Leave a Reply