Incredibili Fatti sul Pene – Cosa devi sapere?

dimensioni del pene

Il pene è una fonte di piacere. È anche fonte di ispirazione e oggetto di un gran numero di opere d’arte. Se il suo equivalente femminile assomiglia a un fiore e simboleggia la fertilità, allora il pene incarna forza, forza d’animo, coraggio e fermezza. Poiché ci sono un gran numero di manufatti dell’antichità e della preistoria raffiguranti la Dea Madre, lo sono anche i simboli fallici. La vita non sarebbe stata possibile senza l’orgoglio di ogni rappresentante del sesso forte, poiché è portatrice di preziose informazioni genetiche. Essendo lo strumento principale di Eros e Amour, comprendiamo alcuni fatti curiosi e sorprendenti al riguardo.

Il membro del sesso maschile e la sua performance nell’antichità

statua di un uomo

Se ad oggi tutti vogliono vantarsi di grande dignità, il che è in qualche modo spiegato dal fatto che nei film per adulti tutti gli attori hanno orgoglio titanico, creando aspettative irrealistiche, allora nei nostri antenati la situazione era molto diversa. Prestando maggiore attenzione alle antiche sculture greche, ceramiche, incisioni, mosaici e affreschi, noteremo una singola parte dei corpi degli uomini raffigurati, che potrebbe essere descritta come in miniatura e sproporzionata rispetto al resto – i loro peni.

Molti rappresentanti della società moderna si chiedono perché sia così. La verità sta nel fatto che gli antichi greci coltivavano la moderazione come caratteristica del carattere. Per loro, questa era una delle virtù principali. Secondo il professore di storia classica Andrew Lir, questo è esattamente ciò che è dovuto al fatto che la dignità maschile è raramente nello stato eretto di queste sculture e incisioni.

Solo agli dei olimpici e alle loro creature mitologiche adiacenti (favni, centauri, sazie, ecc.) fu permesso di essere raffigurati con un membro del sesso grande ed eretto. Così come i cattivi e gli antieroi, che erano anche raffigurati con meriti ispolini scattanti, un’abbronzatura pallida e un petto stretto.

Il piccolo pene in queste opere d’arte indica che l’uomo è portatore dei valori fondamentali nell’antica Elada:

  • Razionalismo;
  • Intellettualità;
  • Autoritarismo;
  • Dignità;
  • Atletismo;
  • Moderazione.

Quanto costa in realtà la dimensione media del pene?

banana e centimetro

L’American Journal of Sexual Medicine ha calcolato che la dimensione media dello strumento del piacere in tutto il mondo è di 14,2 cm. stato eretto. Gli uomini intervistati hanno dovuto notare quali fossero le circostanze che hanno portato all’erezione : la masturbazione di un film per adulti a causa della fantasia, dell’amore orale o del sesso con un partner.

È curioso ricordare che nelle ultime due categorie i risultati sono stati significativamente più grandi e più gravi che nei primi. Se vuoi anche goderti un’erezione in titanio, prova Potencialex – per risultati visibilmente più spettacolari!

Impariamo 10 fatti sorprendenti sull’orgoglio maschile, perché solo coloro che conoscono sia il proprio corpo che quello del loro compagno sanno come offrire estasi sessuale reciproca.

Fatto #1: Eva è stata creata dalla costola di Adamo o … Non proprio!

Tutti sanno che le donne hanno cromosomi XX, e gli uomini hanno XY. Ma durante le prime 5-6 settimane di sviluppo embrionale, tutti i futuri bambini hanno solo XX. Quindi il gene dominante prende il controllo e può far sì che X diventi Y. Questo altera anche i tratti fisiologici del bambino. I futuri uomini in realtà iniziano la loro esistenza, dotati di ovaie in miniatura, clitoride e vulva, che successivamente vanno giù o si aggrappano e formano i testicoli e lo scroto.

Fatto #2: A 45 km/h è No1!

Nel momento esatto dell’eiaculazione, il liquido seminale vola ad una velocità media di 45 km/h, e può anche aumentare significativamente, a seconda del grado di eccitazione. Questo accade perché lo sperma si precipita a trovare un ambiente caldo e umido in cui sopravvivere. Una volta che entrano nella vagina, rallentano e ci vogliono alcuni minuti per arrivare all’utero.

Fatto #3: avere una piccola dimensione non è così male!

uomo sorpreso a letto

Gli scienziati hanno calcolato che le piccole dimensioni del pene aumentano di dimensioni molte volte superiori a quelle più colossali, la cui vastità è appena cambiata erigendo in uno stato non eretto. Molte donne ritengono che lo spessore sia significativamente più importante delle dimensioni. Inoltre, i membri del sesso maschile con teste più dense e massicce sono un grande stimolatore per il clitoride, rispettivamente, e una fonte di piacere infinito!

Fatto #4: flessibile, sostenibile e boomerang!

Nel 1999, la Commissione ha un esperimento è stato condotto presso l’ospedale olandese di Groningen, durante il quale le coppie che hanno fatto sesso sono state filmate usando scansioni MRI. I medici sorprendentemente scoprirono che durante la postura missionaria (l’unica che era possibile eseguire nella macchina), il pene si chinò a forma di boomerang. Se vuoi anche essere plastica e pelli durante il rodeo del letto, allora potrebbe essere una buona idea applicare alcuni esercizi di yoga ben noti per una migliore performance intima.

Fatto #5: Capace di riempire 1/3 di bagno per la vita!

bagno

La quantità media di sperma che gli uomini producono in una vita è di circa 52 l. Se hai bisogno di confrontarlo con una vestibilità, allora un semplice bagno di solito raccoglie 135 l. Ciò significa che il liquido seminale di un rappresentante del sesso forte lo riempirà in 1/3.

Fatto #6: Più, più capace!

Durante l’eiaculazione, di solito vengono rilasciati circa 40 milioni di spermatozoi, ma la loro quantità può anche raggiungere i 600 milioni se l’uomo è altamente eccitato. Decolla letteralmente nel mondo a una velocità che è più che autorizzata a guidare lungo una piccola strada di quartiere!

Fatto #7: Stare in piedi o non alzarsi? Questa è la domanda!

Gli urologi sono stati in grado di stabilire che il membro del sesso maschile è in competizione eretta in media 11 volte al giorno, e mentre dorme ogni rappresentante del sesso forte si eccita almeno altri 9. Come la maggior parte immagino, l’erezione mattutina è qualcosa di completamente clinico e medicalmente normale e naturale!

Fatto #8: Il primo più grande diventa ultimo per sesso!

uomo, pantaloni, mano, grosso cazzo

Il precedente record dell’attore americano Jonah Falcon di 24,13 cm. in calma e 34,29 cm. in stato agitato, è stato migliorato dal comune cittadino messicano Roberto Cabrera della città di Saltillo, il cui orgoglio maschile è di 48 cm. in uno stato inerrettale. Sfortunatamente, il portapremi non ha mai fatto sesso e non ha raggiunto uno stato di erezione, poiché è impossibile per il suo corpo pompare una tale quantità di sangue nei massicci corpi cavernosi!

Fatto #9: Piccolo, piccolo, decisamente invisibile!

Anche l’altra faccia della medaglia non è particolarmente piacevole. L’uomo con il membro sessuale più piccolo del mondo ha una dignità di soli 1,5 cm. Egli stesso ammette di non essere mai stato in grado di soddisfare una donna che lo usa, ma solo con mezzi utili! Se avesse usato le capsule Urotrin non avrebbe potuto avere questo problema.

Fatto #10: La dimensione media del pene è diversa a seconda delle condizioni!

uomo e donna

Quando è in uno stato calmo, il pene medio non è superiore a 8,5 cm. – 10,5 c. Se è in uno stato agitato, la sua dimensione aumenta a 14,2 cm. Una serie di fattori influenzano le sue dimensioni, tra cui tempo, temperature, tasso di eccitazione, ecc.

Fatto #11: Più grande è l’addome, più piccolo è – Pene!

Uomo con la pancia

Man mano che invecchiamo, ognuno di noi accumula chilogrammi e calorie in eccesso. Ma questi tessuti adiposi possono far letteralmente “sparire” il pene. Questo, naturalmente, non significa che abbia ridotto le sue dimensioni. È solo l’effetto visivo!

Manuela Castiglione

Leave a Reply