HydroSerum: la potenza dell’oro per una pelle preziosa

hydroserum ocean shake 50 ml italiaHydroSerum Ocean Shake, il siero di bellezza più ambito degli ultimi mesi, è finalmente disponibile anche in Italia. Dopo averne sentito parlare in modo molto positivo su recensioni e opinioni nei forum abbiamo voluto analizzare tutti gli aspetti di questo prodotto, per cercare di capire a cosa è dovuta tanta crescente popolarità.

Sito Ufficiale

Nelle prossime righe abbiamo cercato di riportare tutto ciò che abbiamo scoperto di HydroSerum, e le informazioni su come funziona, quali sono i suoi ingredienti, come applicarlo correttamente e dove acquistarlo al miglior prezzo, per ritrovare una pelle più bella che mai!

5 motivi per cui l’oro colloidale è l’ultimo trend della bellezza

pelle, donna, serum

Negli ultimi mesi sta acquisendo una sempre maggiore popolarità l’utilizzo dell’oro colloidale nei prodotti di bellezza di nicchia. secondo le opinioni degli esperti sarebbero numerosissimi benefici che questa sostanza in grado di apportare alla pelle.  vediamo allora quali sono i 5 principali vantaggi dell’utilizzo dell’oro colloidale nella routine di cura della pelle.

  1. L’oro colloidale riduce le linee sottili e le rughe – Con l’avanzare dell’età, è sempre più difficile combattere le linee sottili e le macchie scure che si verificano a causa dell’età, dell’esposizione ambientale e della disidratazione. Lo strato più interno dell’epidermide è costituito da cellule basali, che contengono cheratinociti e melanociti. I cheratinociti sono un fattore chiave della struttura della pelle mentre i melanociti producono melanina e danno alla pelle il suo colore. L’oro attiva lo strato cellulare basale, creando nuove cellule della pelle e spingendo fuori le vecchie cellule morte.
  2. Aumenta l’elasticità e il tono – Includere l’oro nella tua routine di cura della pelle può aiutare a rimpolpare e rassodare la tua carnagione. Poiché l’oro colloidale attiva quello strato basale della pelle, i cheratinociti vengono rinfrescati. Questi sono il fondamento della struttura della tua pelle e aiutano a dare alla tua carnagione un’elasticità giovanile. Attivando nuove cellule, questo consente ai nuovi cheratinociti di portare vitalità e tonicità.
  3. Riduce l’esaurimento del collagene – Il collagene è la principale proteina strutturale che costituisce il tessuto connettivo del corpo. Man mano che invecchiamo, il nostro corpo inizia naturalmente a produrre meno collagene e i nostri livelli di collagene si esauriscono. Questo è il momento in cui iniziamo a vedere i cambiamenti nella pelle che la rendono meno elastica, compatta e idratata. La cura della pelle con l’oro colloidale può effettivamente aiutare a far ripartire la produzione di collagene e rallentarne la perdita.
  4. Stimola le cellule della pelle – Gli ioni all’interno dell’oro aiutano a stimolare le cellule e i nervi del viso, migliorando la circolazione sanguigna. Aumentare la circolazione sanguigna aumenta il metabolismo delle cellule della pelle e favorisce l’eliminazione delle vecchie cellule della pelle, favorendo così la tua pelle a trasformare nuove cellule. Stimolando le tue cellule, l’oro colloidale aiuta ad avere una pelle più sana! La tua pelle non solo ha un aspetto migliore, si rinnova e migliora sé stessa dallo strato più profondo dell’epidermide.
  5. Aiuta a ripristinare i danni del sole – Sappiamo tutti che i danni del sole sono una delle principali cause dei segni dell’invecchiamento. L’esposizione al sole può disidratare la pelle, bruciarla e causare iper-pigmentazione. L’oro colloidale, stimolando la rigenerazione, aiuta ad eliminare la pelle rovinata e favorisce la formazione di un incarnato compatto.

Che cosa è Hydroserum? Funziona davvero come antirughe?

Hydroserum commenti

Hydroserum è un siero (molte opinioni lo definiscono una crema) a base di ingredienti premium – ad effetto lifting istantaneo e per il trattamento quotidiano della pelle! Hydroserum aiuta a rigenerare rapidamente la pelle, favorendo ed agevolando il naturale processo di ringiovanimento. Aiuta a levigare le rughe e ridona alla pelle un colorito sano.

Grazie alla sua composizione unica, Hydroserum Ocean Shake E in grado di penetrare velocemente negli strati profondi della pelle e levigare anche le rughe più marcate. Hydroserum annovera tra i suoi ingredienti principali anche l’oro colloidale, estratto di stella marina, collagene e acido ialuronico, tutti ingredienti utili  per combattere i principali sintomi dell’invecchiamento cutaneo. si tratta di un prodotto naturale, prima di controindicazioni effetti collaterali che è ideale per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.

le opinioni lo dichiarano un prodotto adatto  sia per la prevenzione, che per quelle pelli che mostrano già segni di danni causati dal sole.  HydroSerum aiuta a trattare i problemi esistenti e prevenirne di nuovi. I melanociti della pelle producono melanina, l’oro stimola una nuova produzione cellulare, consentendo di esfoliare le cellule morte della pelle, che sono causa della formazione pigmento scuro e aiuta a ridurre le macchie scure.

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo;

I 5 principali Ingredienti HydroSerum Ocean ShakeIngredienti

Ecco gli ingredienti che costituiscono la composizione di questo siero potente naturale, che si prende cura della pelle 360 °:

  • ORO COLLOIDALE – e in grado di nutrire istantaneamente la pelle con microelementi benefici e rigenerare anche la pelle più problematica. L’oro colloidale e in grado di donare  alla pelle un aspetto più curato, idratato e luminoso.
  • ACIDO IALURONICO – Idrata in profondità , in grado di rinforzare ammorbidire la pelle, contrasta anche le rughe più profonde.
  • ESTRATTO DI STELLA MARINA – ricco di acidi grassi e vitamine, può rendere la pelle elastica e levigata, stimolando la rigenerazione cellulare.
  • ESTRATTO DI CAVIALE – aiuta a rimuovere efficacemente occhiaie e le borse sotto gli occhi. in grado di combattere  le irregolarità e tutte le imperfezioni della pelle.
  • COLLAGENE – Leviga e tonifica la pelle, rassodando i contorni del viso. la sostanza ideale  per contrastare e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Hydroserum non è un farmaco e può essere acquistato senza prescrizione.

HydroSerum: Gli effetti secondo le recensioni e le opinioni delle clienti

hydroserum opinioni recensioni

Le opinioni e le recensioni dei clienti sono un’altra delle motivazioni alla base del successo di questa crema, che secondo chi l’ha già provata, sarebbe in grado di aiutare a:

  • Levigare le rughe, sia di espressione che di vecchiaia, comprese intorno agli occhi e sulla fronte;
  • Ridurre le rughe naso-labiali (senza iniezioni, filler, ecc.);
  • Prevenire la comparsa di nuove rughe;
  • Eliminare le macchie dell’età;
  • Proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce;
  • Migliorare il contorno del viso e l’incarnato.

Come usare Hydroserum in 3 semplici mosse

Ecco le istruzioni per applicare Hydro Serum, così come suggerite dal foglietto illustrativo:

  1. Detergere delicatamente la pelle utilizzando il metodo che si utilizza abitualmente;
  2. Applicare il siero sulle zone da trattare e su tutta la pelle del viso, picchiettando delicatamente con la punta delle dita.
  3. Il prodotto non va risciacquato e dopo la sua applicazione è possibile procedere alle proprie abitudini di make-up.

Come e dove acquistare HydroSerum al miglior prezzo?

hydroserum prezzo

Delle opinioni e dei commenti lasciati dai clienti su numerosi forum, emerge che uno dei modi per assicurarsi Hydro Serum al miglior prezzo e alle migliori condizioni, è effettuare l’ordine direttamente dal sito ufficiale (secondo le stesse opinioni sarebbe anche utile prestare particolare attenzione, ai prodotti contraffatti  o non originali che potrebbero essere venduti su Amazon, Ebay o Aliexpress).

Il sito ufficiale offre il 50% di sconto sul prezzo di listino, la spedizione gratuita ed il pagamento alla consegna. il tutto semplicemente compilando un modulo d’ordine al quale puoi seguire la chiamata di un consulente per la conferma dell’indirizzo di spedizione.

Il prodotto viene consegnato tramite Corriere veloce  senza alcun sovrapprezzo. Il prezzo di Hydroserum è uguale in tutti i paesi europei.

Suggerimento

il segreto di una pelle idratata. L’idratazione cellulare e alla base della salute della bellezza della pelle. le opinioni degli esperti indicano che un corretto consumo di acqua durante la giornata (circa due litri) sia particolarmente utile ad avere una pelle sana tonica e fresca.

Bottom LineHydroSerum è un prodotto innovativo, sicuro e conveniente per prendersi cura della propria pelle a 360°. Un prodotto performante ad un piccolo prezzo, che sta riscontrando enorme successo nel pubblico femminile di tutte le età.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

2 Comments

  1. Milena Novembre 29, 2020
  2. Katia Novembre 29, 2020

Leave a Reply