Guavital Recensioni – Funziona con la dieta keto?

Guavital Polvere per dimagrimento Recensioni Italia 50gGuavital è un innovativo supplemento dietetico naturale in polvere, che può essere utilizzato anche per coadiuvare la dieta chetogenica e che ha già ricevuto molte recensioni ed opinioni positive dai clienti del web. L’integratore, disponibile in Italia sotto forma di polvere idrosolubile, si presenta particolarmente pratico da assumere e può vantare un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sito Ufficiale

Ma Guavital funziona davvero? Che effetti ci si possono aspettare? Esistono recensioni con foto del prima e del dopo? Per rispondere a questa ed altre domande abbiamo scritto questa recensione, dove trovare tutte le informazioni su questo Guavital  e su questioni come: ingredienti Guavital, assunzione e dosaggio, prezzo, recensioni sui forum online, sito ufficiale Italia e acquisto a prezzo scontato.

Dieta chetogenica e alimenti keto: cosa mangiare?

Uno standard dieta cheto è un basso contenuto di carboidrati, proteine moderato, alto contenuto di grassi dieta che in genere contiene grassi 70%, 20% di proteine e 10% di carboidrati.

Uno degli obiettivi di seguire una dieta chetogenica è entrare in chetosi, uno stato metabolico in cui il tuo corpo utilizza il grasso immagazzinato per produrre energia invece dei carboidrati. Il corpo scompone il grasso immagazzinato in molecole chiamate corpi chetonici, che vengono utilizzati come energia in assenza di zucchero nel sangue circolante dal cibo.

Mentre ridurre l’assunzione di carboidrati in modo così rigoroso può essere difficile, l’elenco degli alimenti che soddisfano i criteri di una dieta chetogenica è piuttosto lungo:

  • Frutti di mare;
  • Verdure a basso contenuto di carboidrati;
  • Formaggio;
  • Avocado;
  • Carne, pollame e uova;
  • Noci e semi;
  • Yogurt greco bianco, ricotta, burro e panna;
  • Frutti di bosco;
  • Caffè e tè senza zucchero
  • Cioccolato fondente e cacao in polvere
  • Olive e olio d’oliva;
  • Olio di cocco;
  • Pasta Shirataki;
  • Aceto non zuccherato;
  • Mostarde, erbe e spezie.

Quali alimenti è necessario evitare se si segue una dieta chetogenica?

Dieta chetogenica guava

Una dieta cheto si basa su raccomandazioni alimentari diverse rispetto a quelle comuni. Molti alimenti nutrienti sono fonti di carboidrati, tra cui frutta, verdura, cereali integrali, latte e yogurt.

In una dieta chetogenica, tuttavia, i carboidrati di tutte le fonti sono severamente limitati a meno di 50 grammi al giorno. Le persone che seguono una dieta keto spesso eliminano pane, cereali o cereali dalla loro dieta e limitano anche la maggior parte di frutta e verdura a causa del loro contenuto di carboidrati.

Per la maggior parte delle persone, la dieta keto richiede di apportare modifiche significative al modo in cui mangiano di solito. La dieta richiede di evitare tutti gli alimenti ricchi di carboidrati, tra cui:

  • Pane, cereali, pasta e riso;
  • Tortillas;
  • Couscous;
  • Patatine fritte, patatine in busta , cracker, biscotti, fiocchi d’avena e muesli;
  • Quinoa;
  • Caramelle, dolci, torte e pasticcini;
  • Yogurt zuccherato e gelato;
  • Patate, zucca, mais, verdure amidacee, frutta e succhi di frutta;
  • Legumi e arachidi;
  • Zuccheri aggiunti o naturali in alimenti e bevande;
  • Bibite gassate, Vino, birra, cocktail e bevande alcoliche aromatizzate.

Che cosa è Guavital? A cosa serve?

Guavital è un integratore alimentare in polvere, sempre più popolare in Italia e all’estero, tra coloro che seguono l’ormai famosa dieta chetogenica, nota anche come dieta keto. Commercializzato sotto forma di polvere da sciogliere in acqua, Guavital è molto facile da assumere e da portare in borsa, anche fuori casa.

La confezione di Guavital ha una chiusura ermetica, che consente di mantenere intatte freschezza,  effetti e  benefici degli ingredienti di questa composizione naturale.

Come funziona e come agisce Guavital?

Guavital è in grado di contrastare le cause che inibiscono il processo di perdita di peso.

Questo integratore ad azione combinata per la perdita di peso in eccesso favorisce:

  • Depurazione – Aiuta a rimuovere le tossine dal corpo e prevenire varie malattie;
  • Attivazione – Promuove il normale funzionamento dell’intestino e la rapida combustione delle calorie;
  • Funzionamento attivo – Aiuta a bruciare i grassi anche senza dieta e sport e dona un senso di fame prolungato;
  • Stabilizzazione – Dopo un ciclo di assunzione, il corpo può continuare a mantenere una tendenza positiva.

Di solito, per entrare in chetosi, secondo i pareri e le opinioni degli esperti,  sono necessarie da 1 a 2 settimane. Grazie a Guavital, i tempi si possono essere ridotti in modo notevole.

Ordina -50% Prezzo

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo;

Inci: ingredienti e composizione

ingredienti guava drink polvere

Gli ingredienti di Guavital per perdere di peso sono al 100% naturali.

Per realizzare la composizione e la formulazione Guavital sono stati selezionati ingredienti di origine biologica, che hanno dato vita ad un prodotto sicuro da usare.

La potente azione combinata di Guavital è merito di ingredienti e componenti naturali tra i quali:

  • Estratto di Guava – Aiuta a rimuovere le tossine, migliorare il funzionamento dello stomaco e dell’intestino;
  • Estratto di arancia amaro – Promuove la combustione attiva dei grassi, aiuta ad aumentare energia e calmare i nervi;
  • Concentrato di tè verde – Aiuta a distruggere i depositi di grasso, accelerare il metabolismo e sopprimere l’appetito.

Se assunta secondo le istruzioni, questa formulazione non dovrebbe avere controindicazioni ed effetti collaterali.

Guavital Minsan, effetti collaterali e controindicazioni

Guavital, come già detto è un prodotto tutto naturale. In quanto tale, Guavital non ha minsan e non contenendo ingredienti naturali, non è oggetto di recensioni negative riguardanti effetti collaterali e controindicazioni.

Guavital polvere può essere assunto in modo sicuro da uomini e donne di tutte le età. Anche coloro che non stanno seguendo una dieta chetogenica o a basso contenuto di carboidrati.

Forum Guavital: recensioni e pareri

Guavital recensioni e pareri

Esiste un forum Guavital ufficiale? Guavital ha recensioni negative? Un forum Guavital ufficiale in Italia non è ancora disponibile. Nei forum dedicati alla dieta chetogenica, però, sono già apparse opinioni pareri e feedback positivi. Non siamo stati in grado di trovare recensioni negative Guavital.

Al contrario, sono molte le recensioni, i pareri e le opinioni a sostegno dell’efficacia di Guavital. Sono numerosi i benefici per il benessere dell’organismo di questa polvere bio.

Stando a recensioni ed opinioni di esperti dietologi, affinché i depositi di grasso comincino a bruciarsi, è necessario depurare il corpo, regolare il funzionamento dell’intestino, accelerare il metabolismo e cercare di mangiare di meno. Guavital possiede tutte queste proprietà. Aiuta a dare avvio al corpo per iniziare il processo della perdita di peso.

Grazie alla sua formulazione unica, il cocktail Guavital, sempre stando a recensioni ed opinioni nei forum online, funziona con un effetto innesca la trasformazione dei grassi in energia.

Guavital è l’energia chetonica perfezionata perché aiuta il corpo a raggiungere la condizione di chetosi.

Il prodotto è un potente supplemento che funziona sui principi della dieta chetogenica che consente di perdere peso bruciando il grasso adiposo, e di migliorare i processi digestivi e la qualità del sonno.

Guavital foglietto illustrativo: Istruzioni per l’assunzione e dosaggio

Le polvere Guavital per dimagrimento è molto semplice da assumere anche fuori casa.

Secondo le istruzioni presenti nella confezione, affinché Guavital inizi a bruciare i grassi, basta:

  1. Sciogliere mezzo cucchiaino di polvere un abbondante bicchiere di acqua a temperatura ambiente;
  2. Mescolare fino al completo discioglimento;
  3. Bere l’intero bicchiere.

Questa polvere andrebbe assunta per almeno 30 giorni consecutivi, meglio se accompagnata da un alimentare keto e da attività fisica, anche moderata.

L’integratore alimentare Guavital non è un sostituto dei pasti, non è un farmaco e non necessita di prescrizione.

Guavital prezzo: dove si compra?

Guavital prezzo Italia farmacia amazon

La polvere Guavital originale può essere acquistata soltanto sul sito ufficiale del produttore. Dove è inoltre possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sulla formulazione di Guavital, sulla posologia, sulle recensioni degli acquirenti.

Per comprare e ricevere Guavital originale al miglior prezzo, è sufficiente compilare il modulo online. Completo di tutti i dati personali richiesti sul sito ufficiale. L’integratore per dimagrimento può essere tuo al Guavital prezzo scontato del 50% , e quindi a soli 39 euro anziché 78 euro, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna! In Italia prezzo di Guavital è lo stesso di tutti gli altri paesi in cui viene commercializzato.

Guavital si trova anche in farmacia, su Amazon o Trovaprezzi?

No, Guavital non si trova in farmacia e può essere ordinato in esclusiva ed al miglior prezzo unicamente tramite il sito dell’azienda produttrice. Anche su Amazon, Trovaprezzi o Altroconsumo, non c’è alcuna possibilità di poter effettuare l’acquisto di Guavital, in quanto ci potrebbe essere il pericolo di incappare in una truffa.

Trovaprezzi guavital

Suggerimento

Diminuire lo stress. Sappiamo che a volte è più facile a dirsi che a farsi! Alti livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, possono aumentare i livelli di zucchero nel sangue e ostacolare la capacità del corpo di raggiungere la chetosi. Se il tuo lavoro o la tua vita personale sono attualmente più stressanti del solito, dovresti provare a ridurre lo stress dormendo molto, esercitandoti regolarmente e provando tecniche di rilassamento come la meditazione o lo yoga.

Bottom Line

Guavital polvere è un prodotto sicuro e conveniente per chiunque desideri perdere peso anche seguendo l’ormai famosa dieta chetogenica. È una polvere facile da usare, ben recensita e con un prezzo davvero accessibile a tutti. Per questo e molti altri motivi, è considerata uno degli integratori keto friendly più consigliati da comprare online.

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Leave a Reply