Fungalor

In molti ci avete contattato per chiederci di recensire un prodotto antimicotico da poco arrivato sul nostro mercato. Nel corso di questi anni abbiamo testato e recensito decine di prodotti simili per trattare la micosi delle unghie e dei piedi. Stavolta, come capirete leggendo, si tratta di un prodotto davvero valido ed efficace per trattare questo antiestetico e fastidioso problema che, in Italia, colpisce due persone su dieci. Stiamo parlando del rivoluzionario ed efficacissimo agente antimicotico Fungalor.

 

La micosi alle unghie e in generale tutti i tipi di funghi che colpiscono i piedi, sono causati da particolari lieviti e/o muffe e microrganismi che fanno parte del ceppo dei cosiddetti “dermatofiti”. Questi sono microrganismi che sopravvivano anche in assenza di luce e che in questo caso trovano, nei piedi, l’ambiente ideale per proliferare in quanto prediligono caldo e umidità. Questa è anche la motivazione per cui tra i luoghi più contaminati troviamo la piscina e la palestra.

Come riconoscere una micosi?

Quando effetto da micosi il piede cambia aspetto. Le unghie si inspessiscono, assumono un colore giallognolo e se la patologia non viene trattata tempestivamente, si rompono o staccano, La pelle si arrossa e si desquama causando dolore e prurito. I piedi emettono cattivo odore. Dunque, se avete uno o più sintomi tra quelli sopra elencati, siete quasi sicuramente affetti da micosi. Ma da oggi, c’è un prodotto innovativo e molto efficace per liberarvi di questo fastidioso problema: Fungalor!

Cosa è Fungalor

Fungalor è un prodotto antimicotico che, se applicato in maniera costante elimina tutti i fastidi e le alterazioni estetiche causate dalla micosi alle unghie e al piede.
Numerosi specialisti in dermatologia hanno confermato l’efficacia l’ assenza di effetti collaterali nell’utilizzo di Fungalor. I test effettuati su più di diecimila pazienti hanno rivelato che Fugalor è efficace nel 99% dei casi trattati. L’efficacia di Fungalor si prodotto è in grado di penerate negli strati più spessi dell’epidermide contrastando tutti i microrganismi infestanti. Fungalor dunque si si pone come alternativa concreta all’invasivo intervento chirurgico.

Come funziona Fungalor

L’ antimicotico Fungalor è realizzato utilizzando principi attivi ed estratti vegetali con una concentrazione particolarmente elevata ed efficace ( più concentrata di altri antimicotici per uso orale o topico). Fungalor agisce a livello locale innanzitutto donando immediato sollievo da rossori e pruriti e poi contrastando l’azione deleteria di funghi e parassiti. Il prodotto va applicato due volte al giorno sulla zona interessata con movimenti circolatori fino a completo assorbimento. Non risciacquare e procedere alle normali abitudini.

Ingredienti Fungalor

Vediamo nel dettaglio, quali sono gli ingredienti che fanno si che Fungalor funzioni davvero:

Il Climbazolo, in grado di intervenire e bloccare la proliferazione di lieviti e dei microrganismi che causano le micosi. Questa sostanza distrugge le cellule già intaccate, è anche in grado di alleviare il prurito. Il Farnesolo che blocca il ciclo di vita dei batteri evitando il proliferarsi del cattivo odore, è un ottimo disinfettante e lenisce la pelle lesionata. La Vitamina E, in grado di intervenire sul processo di desquamazione, lenendo e ammorbidendo la zona trattata.

L’Arnica, con il suo naturale effetto antibatterico e in fine, ma non meno importante, l’olio essenziale di menta che contrasta l’infiammazione e dona a Fungalor un piacevole profumo di menta.

Risultati ed Effetti Fungalor

Stando al nostro test, possiamo garantire che l’effetto benefico di Fungalor è quasi immediato., In pochi giorni di applicazione, i sintomi delle micosi si attenuano fino a scomparire totalmente. La crema si compone infatti di principi attivi efficaci che svolgono una potente azione d’urto contro i funghi del piede e delle unghie. Nella fattispecie le unghie colpite riacquistano un aspetto sano ed un colore naturale, spariscono rossori e pruriti e viene eliminato anche il cattivo odore.

Come ordinare e Prezzo Fungalor

In questo periodo è possibile acquistare il prodotto anti micosi Fungalor con uno sconto del 50% sul suo normale prezzo di vendita. Per via di questa promozione lancio infatti è possibile ordinare Fungalor con soli 39 Euro invece che 78 Euro. Questo è però un prezzo promozionale che durerà per poco tempo. Per ordinare Fungalor basta seguire questi semplici passi:

  • Collegarsi al sito ufficiale Fungalor.
  • Compilare il modulo d’ordine con nome, cognome e recapito telefonico.
  • Attendere la chiamata dell’operatore ed effettuare l’ordine indicando l’indirizzo della spedizione. Non è necessario alcun pagamento anticipato.
  • Attendere pochi giorni per la consegna di Fungalor direttamente e comodamente a casa vostra in una confezione discreta che vi verrà consegnata direttamente dal corriere al quale dovrete pagare il prodotto in contanti.

A quel punto non vi resterà che iniziare subito il trattamento con Fungalor che trasformerà pruriti, dolore, unghie inspessite e gialle e il cattivo odore solo in un brutto ricordo.

Testimonianze Fungalor

Quale metodo più efficace, oltre a provarlo personalmente, per capire se un prodotto è efficace, se non cercare le opinioni e le recensioni lasciate da chi lo ha provato?
Ne abbiamo trovate a centinaia di recensioni positive ma vi riportiamo due di quelle che abbiamo trovato interessanti.

“Fungalor è un prodotto mi-ra-co-lo-so! Me lo ha fatto conoscere mia figlia e in poche settimane mi ha liberato da quel fastidioso prurito che mi innervosiva tutto il giorno. Non ho idea di quale fosse stata la causa scatenante ma erano un paio d’anni che non riuscivo a liberarmene. Adesso le mie unghie stanno ricrescendo con un aspetto sano, la pelle attorno alle unghie non è più arrossata e grazie al cielo non emettono più cattivo odore. Sono molto grata a mia figlia per avermelo fatto conoscere ed altrettanto lo sono ai suoi produttori. Mi sento di consigliarlo a tutti”.

~Gemma, 61 anni

Leave a Reply