FrioCard: formulazione naturale per favorire il giusto l’equilibrio della pressione sanguigna!

FrioCard Capsule ItaliaFriocard, il supplemento in capsule naturali funziona davvero? Cosa dicono le recensioni e le opinioni di chi lo ha provato? Quali ingredienti contiene questo prodotto? Qual è il suo prezzo ed è davvero provo di effetti collaterali o controindicazioni?  Se state leggendo questa nostra recensione, probabilmente siete interessati a saperne di più su questo prodotto, che sin dalle prime settimane del suo lancio in Italia, sembra stia riscuotendo un sempre crescente successo.

Sito Ufficiale

Analizziamolo nel dettaglio per scoprire se davvero può essere utile a coloro che soffrono di ipertensione, meglio nota come pressione alta.

6 cibi da evitare con la pressione alta

capsule, uomo

Chi soffre di pressione alta, conosce bene  la battaglia da affrontare  per controllare il proprio regime alimentare al fine di migliorare la salute. I cibi che mangiamo e quelli che evitiamo influiscono in modo notevole  sulla pressione sanguigna. Ad esempio, i cibi ricchi di sodio possono interrompere  l’equilibrio dell’acqua nel corpo, che affatica i vasi sanguigni e fa aumentare la pressione sanguigna. Ecco la lista di quelli da evitare.

  1. Pollo – Sappiamo, cosa potrebbe esserci di sbagliato in questo alimento base delle cene di famiglia? Il pollo, anche prima di metterci sopra Dei condimenti , viene spesso iniettato con soluzioni di acqua salata durante la lavorazione, il che lo rende una fonte nascosta di sodio.
  2. Pancetta e salumi – Roast beef, prosciutto, pancetta: non importa quale piatto di gastronomia scegli, sono tutti carichi di sodio. Anche quelli a basso contenuto di sale sono molto carichi di sodio. Secondo le opinioni di numerosi esperti, ad esempio, anche solo sei fette sottili di salumi possono contenere la metà dell’assunzione giornaliera di sodio raccomandata.
  3. Zuppa in scatola – Grazie alle moderne tecniche di lavorazione dei cibi , non abbiamo più bisogno del sale per conservare i prodotti in scatola. Ma poiché il cibo può perdere il suo sapore quando viene cotto per la sterilizzazione e conservato in una lattina, è normale che i produttori aggiungano molto sale. Se proprio non se ne può fare a meno l’ideale sarebbe acquistare quelli etichettati come non salati, senza sodio o a basso contenuto di sodio.
  4. Alcol – secondo le opinioni emerse recenti studi , il consumo da sette a tredici bevande alcoliche a settimana può aumentare notevolmente il rischio di ipertensione. È opinione comune, che l’alcol in questa quantità vada a stimolare il sistema nervoso simpatico, aumentando i livelli di cortisolo e creando uno squilibrio nel sistema infiammatorio vascolare.
  5. Pasti al ristorante – Non che si debba rinunciare a pranzare o cenare fuori con la propria metà con i propri amici ma è meglio non farlo troppo spesso, dal momento una grossa percentuale dell’assunzione di sodio delle persone proviene da cibi che mangiano fuori. Se mangi spesso fuori, segui questi suggerimenti: ordina lo stretto necessario; non ordinare articoli in salamoia, stagionati o affumicati;
  6. Cene congelate – è vero, è così facile riscaldare qualcosa da mangiare sul divano, ma sai una cosa? Questi piatti sono solitamente delle vere e proprie bombe di sale. Le cene e le pizze surgelate sono molto ricche di sodio. Anche quelle a basso contenuto calorico, spesso quando riducono il contenuto di grassi, aggiungono anche sodio per aggiungere sapore.

Leggi di più: Mangiare troppo – 8 modi per smettere di sentirsi gonfio e pieno

Come funziona Friocard? Quali sono i suoi effetti?

capsule, donna, ipertenisone

I medici definiscono l’ipertensione un vero e proprio “killer invisibile” perché i suoi sintomi, spesso, sono fin troppo comuni ad altre problematiche. Potresti non sapere che la tua pressione sanguigna è aumentata e che nel frattempo, nel tuo organismo, si stanno verificando processi patologici irreversibili

Friocard, le capsule per la normalizzazione della pressione, agiscono proprio per contrastare questo tipo di situazione.

Secondo quanto dichiarato dal produttore e come confermano le opinioni di diversi esperti, la loro composizione può aiutare a:

  • Ridurre il carico sul cuore, sui vasi sanguigni e sul sistema respiratorio, in modo naturale;
  • Normalizzare delicatamente la pressione sanguigna;
  • Migliorare il flusso di sangue al cervello;
  • Aumentare la sensazione di benessere generale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione Friocard: una formulazione tutta naturale

ingredienti

La formula biologica di FrioCard include i seguenti ingredienti principali, che aiutano a migliorare il benessere cardiovascolare, contrastando l’ipertensione:

  • Estratto di biancospino – noto per il suo effetto complessivo positivo sul cuore. Aiuta a dilatare i vasi sanguigni e riequilibra la pressione.
  • Estratto di Citronella (Melissa – Melissa Officinalis): aiuta a ridurre gli effetti negativi dello stress, rilassa il corpo, la mente e l’anima. Questo ingrediente, tanto potente, quanto sicuro, è anche in grado di caricare la mente di energia positiva.
  • Complesso di vitamina B6: queste vitamine sono note per essere utili a mantenere elevati i livelli di difesa immunitaria.
  • Estratto di aglio: previene la formazione di coaguli di sangue, rafforza le pareti dei vasi sanguigni, prevenendone il blocco e abbassa la pressione sanguigna.

Dai forum: opinioni, recensioni e commenti su FrioCard

friocard opinioni capsule, ipertenisone

Se vi state chiedendo quali sono i principali vantaggi di FrioCard, elencati nelle recensioni dei clienti, nei commenti, nelle opinioni e nei feedback sui forum, di seguito ne troverete alcuni:

  • Formula ricca di ingredienti completamente naturali che calmano i nervi e agevolano il controllo della pressione sanguigna;
  • Prodotto dall’azione attiva sul benessere cardiovascolare;
  • Nessuna segnalazione su effetti collaterali nelle recensioni, nei commenti e nelle opinioni su FrioCard di chi lo ha provato;
  • Ottimo prezzo e pagamento in contrassegno con ordine diretto sul sito web ufficiale del produttore “Granada”;
  • Adatto per uomini e donne di tutte le età.

Come assumere Friocard

Ecco la corretta e semplice procedura indicata sul foglietto illustrativo della confezione originale di FrioCard:

  • Assumere 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnata da un bicchier d’acqua;
  • Assumere tutti i giorni per almeno un mese;
  • Ripetere il ciclo dopo 2-3 mesi.

L’assunzione può essere adattata a seconda delle esigenze. Ricordiamo che Friocard non è un farmaco e non necessita di prescrizione.

Come e dove acquistare le capsule FrioCard a buon prezzo?

fiocard capsule prezzo

Il produttore “Granada” sconsiglia ai clienti di cercare il prodotto su portali come Amazon, eBay e AliExpress, perché il prodotto originale non è disponibile né lì né nelle farmacie. Le capsule originali FrioCard possono essere acquistate al miglior prezzo prezzo solo tramite il sito ufficiale del produttore.

La scelta di questo tipo di distribuzione consente al produttore di mantenere un prezzo di FrioCard uguale in tutto mondo. Il costo non cambia. Rimane lo stesso. Il sito web ufficiale, inoltre, offre la consegna veloce tramite corriere, pagamento in contrassegno e sconti promozionali sul prezzo.

Ecco come acquistare le capsule FrioCard a prezzo scontato:

  • Inserire il proprio nome e il numero di telefono nel modulo online sul sito Web ufficiale
  • Ricevere la chiamata di un consulente della società di distribuzione e specificare i dettagli per la consegna.
  • Si riceverà Frio Card direttamente all’indirizzo desiderato, pagandolo in contrassegno.

Il prodotto può essere assunto si da subito ed inizierà ad offrire i suoi benefici sin dalle prime assunzioni.

Suggerimento

Gestire lo stress per tenere a bada la pressione. Imparare a rilassarsi e a gestire lo stress può migliorare sia la salute emotiva che quella fisica. Questo può contribuire ad abbassare la pressione sanguigna alta. Tra le tecniche di gestione dello stress più valide vi sono l’esercizio fisico, l’ascolto di musica, la concentrazione su qualcosa di rilassante, lo yoga e la meditazione.

donna, ipertensione

Bottom Line: FrioCard agisce sui naturali processi che il corpo mette in atto per tenere sotto controllo la pressione del sangue. Questo prodotto in capsule è totalmente naturale, ha un prezzo accessibilissimo ed ha già ottenuto opinioni, commenti e recensioni molto positive, anche da numerosi esperti di malattie cardiovascolari.

Sito Ufficiale

Manuela Castiglione

Leave a Reply