Foltina Plus: prendetevi cura dei vostri capelli in modo naturale

Foltina PlusFoltina Plus è tra i prodotti per la cura dei capelli più apprezzati da uomini e donne in tutto il mondo. Grazie alla sua formulazione priva di controindicazioni e a base di soli ingredienti naturali, garantisce un’efficacia senza effetti collaterali. È per questo che migliaia di utenti, anche in Italia, si sono affidati a questa lozione per contrastare la caduta dei capelli e stimolarne una ricrescita sana.

Sito Ufficiale

 

Capelli e bellezza, un binomio indissolubile

capelli

Avere dei bei capelli è una priorità tanto per le donne, quanto per gli uomini.

Ed uno dei maggiori timori, per chi è particolarmente attento alla cura della propria immagine, è sicuramente quello della caduta dei capelli stessi. Se qualche chilo di troppo o la poca tonicità, rappresentano problemi frequenti ma facilmente risolvibili, lo stesso non vale per la tragedia dei capelli radi che lascia intravedere il cuoio capelluto. Un problema, quello dei capelli fragili e che cadono, che fino a qualche anno fa sembrava essere ad esclusivo appannaggio degli uomini e che invece oggigiorno coinvolge anche le donne, non solo quelle in età da menopausa, ma anche in più giovane età.

La dieta per capelli più sani

foltina plus, uomini, perdita di capelli

Quali sono i nutrienti più importanti per avere una chioma folta e lucente?

La risposta è semplice: amminoacidi e vitamine.

  • Amminoacidi solforati: Gli amminoacidi solforati, ovvero cistina e metionina, sono importantissimi se non indispensabili per la sintesi della cheratina, ovvero la proteina con cui è strutturato il capello. La carenza di senza queste causa la diminuzione della crescita, fragilità e diradamento dei capelli. Gli amminoacidi solforati si trovano soprattutto nelle proteine dei cereali.
  • Vitamine: Le vitamine più importanti per la salute dei capelli sono soprattutto quelle del gruppo B e la vitamina C. Tra queste, l’acido Pantotenico (B5); Negli alimenti, la vitamina B5 è presente sia nei prodotti vegetali sia in quelli animali. La Piridossina (B6) consente l’utilizzo degli amminoacidi solforati da parte del capello e protegge dall’alopecia androgenica. La Biotina (vitamina H) e la Niacina (vitamina PP), invece, contribuiscono al metabolismo dei grassi e delle proteine, agevolando il mantenimento dell’integrità della cute del cuoio capelluto. Entrambe sono presenti nella carne e nelle uova. L’acido Ascorbico (vitamina C) promuove la sintesi delle proteine strutturali dei capelli. Questa vitamina è presente negli alimenti di origine vegetale, in particolar modo nel peperoncino, nel prezzemolo e negli agrumi.

In via generale, tutte le vitamine svolgono un ruolo importante, pertanto, in linea generale, è consigliabile assumere quantomeno le razioni minime raccomandate per evitare qualsiasi carenza.

Lozione per capelli Foltina Plus, un successo internazionale

donna con bei capelli

Realizzata con ingredienti di elevata qualità e comprovata efficacia, Foltina Plus sta riscuotendo enorme successo sia tra gli utenti uomini che tra le donne. Questo perché, a prescindere dalle cause della fragilità e della caduta dei capelli, questa soluzione è in grado di agire in maniera mirata e soprattutto sicura. Basta dare un’occhiata ai commenti e alle opinioni, presenti online, per capire che si tratta di un prodotto che ha già aiutano migliaia di persone a ritrovare capelli sani, folti e splendenti.

ingredientiLa composizione naturale rende Foltina Plus adatto a tutti

Foltina Plus è una lozione spray in grado di contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la naturale crescita.

Vediamo gli ingredienti che compongono questo prodotto eccezionale:

  • Olio di Tea Tree: Purificante, elimina forfora e sebo in eccesso.
  • Alga Condro: Stimola i follicoli e la microcircolazione cutanea.
  • Luppolo: Idratante, contrasta la secchezza della cute.
  • Biotina: Rivitalizza la struttura dei capelli trattati.

Una composizione totalmente naturale ed assolutamente priva di controindicazioni ed effetti collaterali.

Nota bene: Gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Foltina Plus: istruzioni per una corretta applicazione

La lozione per capelli Foltina Plus è facilissima da usare grazie al suo pratico erogatore spray.

La procedura di applicazione suggerita da produttore prevede di:

  • Erogare una piccola quantità di prodotto su tutte le aree da trattare dopo aver lavato i capelli;
  • Massaggiare delicatamente per far assorbire il prodotto.
  • Non risciacquare.

Foltina Plus non contiene oli e una volta assorbito, lascia i capelli perfettamente puliti. È consigliabile applicarlo almeno tre volte a settimana.

Sul sito ufficiale ad un prezzo irripetibile

ordina

Per ottenere questo prodotto innovativo ed efficace non è necessario scomodarsi da casa! Non è necessario andare in farmacia! Da oggi potrete ricevere direttamente a casa Foltina Plus con sconto sul prezzo di listino! Pagherete, infatti, solamente 49 € e spedizione gratuita invece di 98€!

Cosa aspettate? Non fatevi sfuggire questa occasione! Compilate il modulo d’ordine che vi permetterà di ricevere la chiamata dell’operatore dell’azienda produttrice al quale indicherete l’indirizzo presso il quale preferite ricevere il prodotto. Non è richiesto il pagamento anticipato, potrete pagare il prodotto alla consegna.

Suggerimento

foltina plus, donna

Anche un utilizzo corretto del phon è di fondamentale importanza per preservare la salute dei capelli. Evitate di asciugare i capelli quando sono molto bagnati. Prima di utilizzare il phon strizzateli e tamponateli con un asciugamano. Non asciugare i capelli con una temperatura molto elevata. L’eccessivo calore danneggia i capelli . Mai tenere il phon troppo ai capelli durante l’asciugatura. Il phon deve essere tenuto a circa 15 cm dalla testa. Con questi piccoli accorgimenti è possibile preservare la salute dei capelli e ottenere comunque uno styling perfetto.

Bottom Line: Foltina Plus è una lozione rigenerante e protettiva per tutti i tipi di capello. Usato tre volte alla settimana, aiuta a contrastare la caduta dei capelli aiutando a rinfoltire le zone diradate. I risultati sono visibili in poche settimane di trattamento e potrete allontanare lo spettro dei costosissimi trapianti. Con Foltina Plus è possibile riattivare la ricrescita naturale dei capelli.

Sito Ufficiale

 

Leave a Reply