FlexoMed Gel – Dolori articolari? Rigidità nei movimenti?

FlexoMed GelLe problematiche a carico delle articolazioni sono molto insidiose, se trascurate, infatti, possono causare la perdita della capacità di movimento e di conseguenza quella di vivere una vita attiva e completa. Non trascurate il benessere delle vostre articolazioni! La formulazione di Flexomed, sviluppata da esperti del settore, è considerata uno dei migliori prodotti per la salute articolare, anche in via preventiva.

Sito Ufficiale

La crema Flexomed è prodotta in Europa, utilizzando solo estratti di origine naturale. Che consentono di affrontare le problematiche dell’apparato locomotorio in modo efficace e sicuro.

Quali sono le cause dei dolori articolari?

Flexomed, donna con dolore alle articolazioni

I dolori articolari possono avere diversa origine. Tra le cause di maggiore incidenza vi sono:

  • Disturbi del Metabolismo e Della Nutrizione : l’eccessivo accumulo di sali all’interno delle articolazioni, porta a processi degenerativi di diversa natura;
  • Peso in Eccesso:  un carico eccessivo sulle articolazioni, ne causa un’usura precoce;
  • Danni Traumatici:  movimenti scomposti, cadute, incidenti;
  • Predisposizione Genetica : ad un usura rapida o alla fragilità di tessuti articolari e ossa;
  • Carichi Eccessivi : dovuti a un duro lavoro fisico o alla pratica di sport particolarmente impegnativi;
  • Cambiamenti Legati All’età : la fisiologica degenerazione dei tessuti dovuta all’età e al conseguente squilibrio ormonale;
  • Malattie Croniche: infezioni acute di diversa natura;
  • Processi Autoimmuni:  una reazione immunitaria anormale della funzione degli anticorpi.

Semplici esercizi per alleviare il dolore articolare

uomo e donna che salta

Eseguire ogni giorno dei semplici esercizi mirati, di mobilizzazione e rinforzo delle articolazioni, può aiutare a prevenire disturbi o rallentarne il decorso. Ovviamente, prima di cimentarsi in esercizi particolari è consigliabile interfacciarsi con il proprio medico per capire bene qual è la problematica articolare presente ed evitare spiacevoli e pericolosi inconvenienti. Chi ha patologie articolari già diagnosticate, invece, dovrebbe rivolgersi a un fisioterapista per delineare una routine di esercizi specifici, da effettuare, almeno agli inizi, sotto la supervisione di personale qualificato, per poi proseguire autonomamente a casa.

Gli effetti di Flexomed sulle articolazioni e sui tessuti

Le fonti naturali di sostanze attive, presenti nella composizione di Flexomed, hanno una elevata capacità di penetrazione e biodisponibilità. La composizione di questa crema ha effetto immediato sulle articolazioni. Aiutano a contrastare rapidamente i sintomi di infiammazione , ovvero dolore, gonfiore e mobilità ridotta. Allo stesso tempo, aiutano a prevenire i processi degenerativi dei tessuti cartilaginei e tonificano le fibre muscolari e i vasi sanguigni.

L’azione antinfiammatoria di Flexomed ha due effetti terapeutici: la prima sulle strutture alterate delle sacche articolari, dei tendini e dei muscoli, l’altra sui vasi sanguigni e sulla produzione di collagene ed elastina.

Flexomed, uomo con dolore alla schiena

Inoltre ha:

  • Un effetto analgesico e antisettico;
  • Un assorbimento immediato, l’effetto è avvertibile entro 30 minuti dalla somministrazione;
  • Un’ampia versatilità: agisce su vari problematiche articolari;
  • Azione preventiva, aiuta a prevenire lo sviluppo delle malattie articolari;
  • Azione tonificante, contrasta la flaccidità della pelle e ne aumenta il livello di tonicità.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Innovativa formula con soli ingredienti naturali

flexomed

Gli ingredienti principali di Flexomed sono: Canfora, Estratto di Ippocastano e menta piperita, ognuno dei quali svolge un’azione mirata e sinergica in grado di offrire molteplici benefici alle articolazioni.

Tra gli altri ingredienti vi sono anche le vitamineB1, B5 e C, che sono in grado di rafforzare le pareti delle vene e di favorire la rigenerazione dei tessuti colpiti, oltre ad avere proprietà vasodilatatorie e antidolorifiche.

Qual è il modo migliore per applicare Flexomed?

donna

Flexomed è una crema da applicare, fino a tre volte al giorno e secondo necessità, direttamente sulle zone problematiche o che si vogliono rafforzare e proteggere. Per una corretta applicazione, le istruzioni riportate sulla confezione originale consigliano di applicare una noce di prodotto e massaggiarla fino a che non viene completamente assorbita. È importante non risciacquare il prodotto e lasciarlo agire almeno 4/5 ore prima di lavarlo via. Se lasciato agire tutta la notte, si possono ottenere risultati apprezzabili in un minor tempo.

Promozione sul sito ufficiale riservata ai clienti italiani

La crema Flexomed è un prodotto molto efficace e molto richiesto. Ecco perché su internet si trovano una serie di prodotti contraffatti che cercano di sfruttare il successo del prodotto originale. Non fatevi ingannare!

Potete acquistare Flexomed originale sul sito del fornitore ufficiale Italiano che è l’unico a poter garantire l’originalità del prodotto, oltre che un prezzo scontato. Per riceverlo al miglior prezzo non basta far altro che compilare la richiesta d’ordine sul sito e attendere la chiamata di conferma da parte di un operatore del servizio clienti. Flexomed vi sarà consegnato, con pagamento in contrassegno, entro pochissimi giorni.

Suggerimento

Flexomed, vecchia coppia

Fra le cause principali dei dolori articolari vi sono sedentarietà, malformazioni, sovrappeso e obesità. Alcune di queste cause, possono essere prevenute con uno stile di vita sano (altre invece sono solo rallentabili) e tra gli antidoti più efficaci, c’è senza dubbio l’attività fisica. È importante, però, giocare d’anticipo, perché quando i si avvertono i primi fastidi, è probabile che i processi degenerativi siano già in atto. L’ideale è praticare attività che non vadano a sovraccaricare eccessivamente le articolazioni, è praticarle in maniera moderata ma costante.

Bottom Line: Flexomed è una crema naturale, efficace e priva di effetti indesiderati. Si tratta di un prodotto utile sia come prevenzione che come coadiuvante dei naturali processi rigenerativi dei tessuti. Può essere applicato più volte al giorno e non ha controindicazioni o effetti collaterali di alcun tipo. Ha inoltre un effetto rinfrescante ed un odore gradevole.

Sito Ufficiale

2 Comments

  1. Rosaria Luglio 15, 2019
  2. Elena Luglio 15, 2019

Leave a Reply