Xynogen Recensioni – Integratore per aumentare i muscoli, più velocemente?

Xynogen per aumentare i muscoli recensioni ItaliaXynogen è il nome del nuovo integratore realizzata con una formula naturale in capsule,  in grado di supportare l’organismo nell’aumentare la massa muscolare. Queste compresse naturale ha una composizione ispirata ai pareri ed alle indicazioni di famosi culturisti.

Sito Ufficiale

Da quanto emerge dalle già numerose recensioni ed opinioni sui forum online, l’aspetto che rende Xynogen diverso da tutti i prodotti simili presenti in commercio, è l’elevata purezza dei suoi ingredienti naturali.

Il produttore afferma che si tratta di uno dei supplementi muscolari più potenti sul mercato. Ma è tutto vero? Davvero Xynogen può favorire risultati migliori nello sviluppo della massa muscolare? Quali ingredienti contiene? Qual è il suo prezzo? È sicuro da usare?

Abbiamo cercato di rispondere a tutte queste domande, in questa recensione completa su Xynogen.

Muscoli e cibo: consigli e trucchi per aumentare la massa muscolare

Muscoli e cibo

Quando fai una dieta per aumentare peso e muscoli, dovresti consumare più calorie di quelle che bruci. Dovresti anche mangiare ogni 3 ore ed evitare di saltare i pasti, oltre ad aggiungere cibi ipercalorici ai tuoi pasti sani e nutrienti (come olio d’oliva, frullati di frutta, farina d’avena, avocado e noci).

5 consigli per aumentare la massa muscolare  in modo sano

Di seguito, riportiamo 5 consigli fondamentali per chi sta cercando di aumentare la massa in modo sano:

  1. Mangia ogni 3 ore – Mangiare ogni 3 ore è importante per assicurarti di aumentare il consumo calorico durante il giorno, il che porterà ad un aumento di peso. Dovresti consumare più calorie di quante ne bruci. Inoltre, le tue calorie dovrebbero essere un buon equilibrio di carboidrati, proteine ​​e grassi, tutti fattori che contribuiscono al guadagno muscolare. Pertanto, non dovresti saltare i pasti in modo da non perdere alcun nutriente e in modo da poter mantenere livelli adeguati di glucosio e aminoacidi nel sangue (che favoriranno il recupero e la crescita muscolare).
  2. Includere proteine ​​in tutti i pasti – L’inclusione di proteine ​​in tutti i pasti assicura che i livelli di aminoacidi nel sangue siano costanti per tutto il giorno, favorendo un buon recupero muscolare dopo l’allenamento. Le proteine ​​sono presenti negli alimenti come carne, pollo, pesce, uova, formaggio e yogurt. Dovresti fare spuntini con combinazioni efficienti di proteine, come un panino con pollo e formaggio su pane integrale, o toast con formaggio e yogurt. Ulteriori informazioni sulle diverse fonti alimentari di proteine.
  3. Consumare grassi buoni – Gli alimenti ricchi di grassi buoni (come castagne, arachidi, avocado, cocco, olio d’oliva e semi) sono ottimi modi per aumentare le calorie nella dieta con piccoli volumi di alimenti. Inoltre, questi grassi aiutano con l’aumento di massa muscolare e non stimolano l’aumento di grasso nel corpo. Altri modi per utilizzare questi tipi di alimenti nei tuoi pasti includono l’aggiunta di burro di arachidi al pane o un frullato, mangiare delle castagne con degli snack, aggiungere 1 cucchiaio di yogurt al cocco e preparare frullati di avocado per uno spuntino.
  4. Mangia almeno 3 frutti al giorno – Mangiare almeno 3 frutti al giorno e aggiungere un’insalata di verdure a pranzo o a cena può aiutare ad aumentare la quantità di vitamine e minerali nella tua dieta. Questo è essenziale per il funzionamento ottimale del tuo metabolismo e per l’aumento della massa muscolare. La frutta può essere consumata fresca o in frullati.
  5. Bere almeno 2,5 L di acqua al giorno – Bere molta acqua e mantenere l’idratazione è importante per aumentare la massa muscolare. L’ipertrofia, che è l’aumento delle cellule muscolari, si verifica solo se c’è acqua sufficiente per aumentare il volume cellulare. È importante consumare acqua tra i pasti, poiché l’acqua potabile con il cibo può interferire con il processo digestivo.

I 10 alimenti migliori per muscoli tonici e forti

Xynogen funziona? Come agisce sulla massa muscolare

Xynogen funziona

Xynogen stando alle opinioni dell’equipe di esperti che lo ha ideato, è un integratore in grado di coadiuvare e supportare quei meccanismi che inducono l’organismo a sviluppare più massa muscolare.

Xynogen funziona in 3 fasi distinte:

  • Dona un potente effetto energetico, migliora il metabolismo cellulare per un lavoro muscolare efficiente, ti permette di allenarti più duramente e più a lungo;
  • Aumenta l’efficacia dell’allenamento, rafforza i muscoli, mantiene la loro elasticità e capacità di recupero dopo l’esercizio;
  • Accelera la crescita dei tessuti muscolari, crea sollievo.

Grazie a Xynogen il tessuto adiposo viene più efficacemente sostituito dai muscoli.

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo.

Breve descrizione del prodotto

Prezzo39 €
Recensioni e pareri9.8/10 - Leggi di piu
Sito UfficialeClicca qui
Composizione100% naturale
Come si usaLeggi i dettagli
Еffetti collateraliNessuno
È efficace?Oltre il 94% di tasso di successo
È disponibile in farmacia?No
È una truffa?Il prodotto originale funziona
Ha minsan?Non è un farmaco

Cosa contiene: gli ingredienti della composizione?

ingredienti e composizione

Xynogen funziona sfruttando le proprietà naturali dei suoi ingredienti per migliorare i processi di rimodellamento del corpo. Molti dei suoi ingredienti sono noti per la loro capacità fi favorire il dimagrimento, pur mantenendo elevati  i livelli di energia e supportando la massa muscolare. Inoltre, gli ingredienti di Xynogen sono tutti di origine biologica e le opinioni di chi lo ha già provato, lo definiscono un prodotto ipoallergenico.

Xynogen contiene composizione molecolare studiata appositamente per ottenere un corpo scultoreo più facilmente

  • RHODIOLA ROSEA – È un adattogeno – una sostanza che aiuta il corpo a adattarsi ai fattori di stress e migliora l’immunità. Combatte la fatica, migliora le prestazioni. Aumenta la resistenza, consentendo ai muscoli di far fronte a stress più intensi.
  • VITAMINA B2 – Conosciuta come riboflavina, un principio attivo essenziale per le reazioni nutrizionali e respiratorie intracellulari. Partecipa ai processi metabolici e alle reazioni redox, fornendo ossigeno ai tessuti. Sostiene la salute dei nervi, dell’epidermide e del tessuto muscolare.
  • VITAMINA B5 – Quando ingerita, viene convertito in pantetina, una sostanza che regola il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Aiuta a normalizzare il metabolismo ea distribuire efficacemente l’energia ricevuta dal cibo. Aiuta a rafforzare l’organismo, migliora l’immunità. Stabilizza i livelli ormonali.
  • GINSENG – Un noto stimolante metabolico che favorisce la conversione del glucosio in energia e ne blocca l’accumulo sotto forma di grasso corporeo. Aumenta la resistenza del corpo durante gli esercizi di forza, rafforza il sistema cardiovascolare, aumentando l’efficacia dell’allenamento cardio.
  • CAFFEINA – Un alcaloide è uno stimolante del sistema nervoso centrale. Aumenta la resistenza, aiuta a ottenere migliori prestazioni atletiche. Può influenzare direttamente i muscoli modificando enzimi o sistemi chiave, costringendoli a utilizzare gli acidi grassi disponibili per la produzione di energia.
  • BCAA CON RAPPORTO 2:1:1 – Questa è una miscela di leucina, isoleucina e valina – sostanze che partecipano alla costruzione del tessuto muscolare. Sono indispensabili, poiché non sono sintetizzate nel corpo umano, ma vengono con il cibo. La leucina è l’ingrediente principale in BCAA, è lui che è più attivo tutto contribuisce alla sintesi proteica Isoleucina – promuove la produzione di proteine e aiuta anche a mantenere normali livelli di glucosio nel sangue: stimola i muscoli a trasformare questa sostanza in energia Valina – oltre a partecipare alla sintesi proteica, ha un effetto positivo sul sistema nervoso, aiuta a migliorare il benessere e l’umore.

Maggiori info sugli ingredienti principali della formula sono riportati sulla confezione originale dell’integratore, che è possibile acquistare a prezzo scontato, direttamente dal sito ufficiale.

Ordina -50% Prezzo

Xynogen effetti collaterali o controindicazioni?

Dalle recensioni nei forum non sono emerse controindicazioni o effetti collaterali, derivanti dall’ utilizzo, anche prolungato, delle capsule Xynogen. Xynogen non è una truffa o una bufala, ma un ricostituente naturale valido e sicuro da usare.

Forum Xynogen: recensioni e pareri sui forum di culturismo

Xynogen polvere opinioni pareri Italia prezzo

Un forum Xynogen ufficiale non è ancora disponibile in quanto si tratta di un integratore relativamente nuovo in Italia. In compenso, però, di recensioni sui forum online, che si occupano di culturismo e bodybuilding, ne parlano in maniera più che positiva.

Xynogen ha opinioni o recensioni negative? E una truffa?

Recensioni negative Xynogen pare non averne ricevute, anzi, coloro che lo hanno usato dichiarano che funziona e non è una bufala.

Ciò che pare essere particolarmente apprezzato, stando alle opinioni sopracitate, oltre alla composizione naturale ed alla composizione che funziona, è il rapporto qualità prezzo e:

  • Efficacia della formulazione  – Selezionata seguendo i feedback di atleti e culturisti;
  • Ingredienti naturali – Perfetta compatibilità con l’organismo;
  • Totalmente sicuro – Non danneggia il corpo, non crea dipendenza;
  • Senza controindicazioni ed effetti collaterali  – Adatto a persone di ogni età e stile di vita.

Tra i pareri più frequenti vi sono quelli che fanno riferimento alla capacità di questo prodotto di far raggiungere i propri obiettivi di costruzione del proprio fisico, aumentando anche l’energia disponibile, sin dai primi giorni di assunzione.

Sebbene forum Xynogen ufficiali non siano ancora disponibili in Italia, sono molti i pareri, le opinioni ed i feedback apparsi nei blog che si occupano di disfunzione sessuale o altri problemi degli uomini.

Recensioni negative Xynogen non ne ha ricevute, nemmeno guardanti lamentele su effetti collaterali indesiderati o controindicazioni.

Come assumere Xynogen – Bugiardino, dosaggio e istruzioni

Xynogen non è un medicinale ed è per questo che per acquistarlo non è necessaria alcuna prescrizione. Leggi la bugiardino per maggiori informazioni.

Le istruzioni per l’uso sono riportate sul foglietto illustrativo presente nella confezione Xynogen originale, che contiene la quantità necessaria per un ciclo completo.

Come si usa e assume Xynogen:

  • Assumere 2 capsule al giorno;
  • Prendi prima di un allenamento.

Il consiglio del produttore di Xynogen è di assumere questo supplemento per tutto il tempo necessario ad ottenere la forma desiderata.

Xynogen prezzo in Italia – Come si compra

Prezzo a Xynogen in Italia

Ordinare e ricevere, direttamente a casa, Xynogen, al miglior prezzo è facile e veloce. Questo integratore per i muscoli viene offerto tramite il suo sito web ufficiale. Il produttore ha scelto effettuare direttamente della distribuzione, in modo da tenere sotto controllo qualità e prezzo di Xynogen in Italia.

Infatti, il sito ufficiale del produttore offre il 50% di sconto sul prezzo del prodotto. Che può essere quindi vostro a soli 39 euro, invece che 78 euro.

Per ottenere uno di questi pacchetti, basta dunque visitare il sito web ufficiale di Xynogen, compilare un modulo d’ordine, con nome e numero di telefono ed attendere la chiamata distributore ufficiale, per definire la spedizione.

Oltre ai pacchetti a prezzo scontato, ordinando Xynogen sul sito ufficiale, si ha diritto alla spedizione gratuita ed alla possibilità di pagare la integratore alla consegna.

Il prezzo di Xynogen è uguale in tutti i paesi europei.

Xynogen: in  farmacia e su Amazon

Xynogen non si può comprare in farmacia o su siti come Amazon, Trovaprezzi o Altroconsumo.

Suggerimento

Per assicurarti che le calorie in eccesso vengano trasformate in muscoli e non in grasso, è importante fare esercizio da 3 a 5 volte a settimana. Dovresti concentrarti su esercizi che coinvolgono l’allenamento della forza e l’aerobica. Idealmente, dovresti consultare un personal trainer per preparare un piano di esercizi che soddisfi i tuoi obiettivi.

Bottom Line

Xynogen è un integratore naturale, in grado di agevolare o favorire i processi di aumento di massa muscolare. Una formulazione in polvere idrosolubile, a base naturale, sicura da usare e con un rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato degli integratori per muscoli. Le opinioni di molti famosi culturisti e bodybuilder, lo hanno già definito come potentissimo alleato, per questo tipo di cultura del corpo.

Ordina ORA

Manuela Castiglione

Leave a Reply